antonella clerici adolfo panfili

CORNA SENZA RITORNO - ERA GIÀ FINITA LA STORIA TRA ANTONELLA CLERICI E IL CHIRURGO LAMPADATO ADOLFO PANFILI, QUANDO SONO USCITE LE FOTO DELLA SUA FUGA A PONZA CON LA EX MOGLIE DI PANNOFINO - LA CLERICI HA RICHIAMATO ALL'ORDINE IL SUO TOY BOY EDDY ED È PARTITA PER LE VACANZE CON LUI E LA LORO FIGLIA

EMANUELA ROSSI adolfo panfili  EMANUELA ROSSI adolfo panfili

Gabriella Sassone per Eva 3000 (in edicola domani)

 

Altro che corna! E’ finita (male?) e forse stavolta per sempre la storia tra Antonella Clerici, 52 anni, e il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili, 60. Ma è stata Antonella, più di 20 giorni fa, a mettere la parola fine a questa unione che durava da settembre 2015 tra alti e bassi, tira e molla, prendi e lascia. Non è stata tradita platealmente dal bel medico, beccato la scorsa settimana a baciarsi e amoreggiare in barca a Ponza con l’ex moglie di Francesco Pannofino, l’attrice Emanuela Rossi, sua paziente da ben 8 anni.

antonella clerici adolfo panfili eva tremila     antonella clerici adolfo panfili eva tremila

 

Anzi, a questo punto, il servizio fotografico pubblicato da Diva e Donna potrebbe essere solo una ripicca di Panfili, un modo per far capire ad Antonella che un uomo come lui non soffre e non sta lì a leccarsi le ferite, abituato ad essere circondato da belle donne a cui spezza il cuore.

 

Uno come lui, fascino indiscutibile e modi da gentleman, non rimane solo a lungo. Anzi, ha sempre un’amica nel cassetto pronta a consolarlo e sbaciucchiarlo. Attenzione: le foto non sono vecchie, come ha spiegato per giustificarsi Panfili; sono state scattate nel ponte del 2 giugno dagli agguerriti paparazzi che vivono sull’isola nei mesi estivi.

antonella clerici adolfo panfili eva tremila  antonella clerici adolfo panfili eva tremila

 

Ma che è successo tra Antonella e Adolfo che sembravano cotti a puntino, viaggiavano insieme, uscivano con la di lei pargola Maelle tanto da sembrar pronti a formare una famiglia? Antonella non è una sprovveduta alle prime armi, ha capito che qualcosa nel rapporto non girava per il verso giusto, che era una storia troppo complicata (lui ha due figli e una brutta causa di divorzio in atto con l’ex moglie, la fatale Valeria Mangani) e che troppe donne, pazienti e amiche, giravano intorno al bel medico.

 

antonella clerici adolfo panfili eva tremila   antonella clerici adolfo panfili eva tremila

Insomma, nonostante una romantica fuga i primi di maggio a New York dove ha accompagnato Panfili che era relatore alla Conferenza annuale dell’Organizzazione Mondiale per il Potenziale Umano, la conduttrice ha deciso di lasciar perdere la storia con un uomo che non le dava molte garanzie per il futuro. E che, a sentire gli amici, ha il piglio del playboy nel Dna, è un vero seduttore seriale. E allora, bye bye Adolfo! La Clerici ha capito che era meglio tornare all’ovile, dal suo Eddy Martens, che bene o male ama da anni ed è il padre dell’adorata figlioletta.

 

antonella clerici e adolfo panfili da novellaantonella clerici e adolfo panfili da novella

In verità è Eddy, subito contattato, ad essere corso a Roma da lei. Il tempo di chiarirsi (lei avrà chiesto scusa per questa passioncella bruciante?), che i due sono partiti con la figlia per iniziare le vacanze estive. Destinazione top-secret. C’è chi dice che siano volati a Bruxelles dove lui ha casa e chi pensa che siano andati a Rapallo, dove lei ha una casa di famiglia. Anche perché da pochissimo, anche su consiglio di Panfili, la bionda conduttrice ha venduto la villa di Ansedonia.

antonella clerici e adolfo panfili da diva e donnaantonella clerici e adolfo panfili da diva e donna

 

Un posto che alla fine, come raccontano gli intimi, non le era mai piaciuto troppo e dove passava solo i week-end estivi ma mai le vacanze per intero. Sembra che Antonella abbia fatto un bell’affare, piazzando la casa per 1 milione di euro. Con Panfili stava già cercando qualche altra location prestigiosa in Toscana. La regina de “La Prova del Cuoco” con i suoi amori da telenovelas spesso burrascosi non ha mai fatto mistero della  grande attrazione sessuale e passione smisurata che prova per Eddy, 13 anni di meno e un fascino esotico.

antonella  clerici e adolfo panfili da diva e donnaantonella clerici e adolfo panfili da diva e donna

 

“Il sesso con lui è unico, super!”, ha sempre raccontato agli amici. Il dottor Panfili, invece, dopo averle curato un’ernia lombare, è riuscito a conquistarla con i suoi modi da cavaliere d’altri tempi. La corteggiava, era romantico, le teneva la mano per strada e al ristorante, la coccolava, la faceva sentire protetta, tutte cose che con Eddy le mancavano. E che hanno fatto colpo nel suo cuore romantico. Insomma, tutto è stato bello finché è durato.

adolfo panfiliadolfo panfili

 

Adolfo Panfili sembra comunque un tipo che non ha troppo interesse ad impegnarsi, preferisce i flirt e le attrazioni fatali. Se il 2 giugno se ne stava in barca va con Emanuela Rossi, il 14 giugno è stato pizzicato dai paparazzi al concerto di Josè Carreras all’Auditorium Parco della Musica insieme a una bella ragazza bionda.

 

La stessa bionda con cui era stato avvistato a New York a novembre scorso. Ma da settembre non frequentava la Clerici? Che caos! Ad avvalorare il nostro scoop chiarificatore su questa vicenda, c’è anche il tweet che Antonella ha scritto dopo aver visto il servizio di Diva e Donna: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice”. Amen!

ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI ADOLFO PANFILI E VALERIA MANGANI

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO