1. NON AVETE UN MOTIVO PER APPREZZARE I FORCONI? VE LO OFFRIAMO NOI: YULLA PRETI! 2. LA 42ENNE, NOTA COME “IL PUMA”, GUIDA LA SEZIONE DI REGGIO EMILIA DEI FORCONI. MA È SOPRATTUTTO AUTRICE DI HIT STRACULT COME “ME GUSTA EL PELO” E “I’M A COUGAR”, L’INNO DELLE TARDONE IN CERCA DI CARNE FRESCA PER LE LORO FAUCI (DI PLASTICA) 3. IL TESTO DELLA CANZONE? RIME A CASO TENDENZA HOT: “CERCASI STALLONE PRIVO DI NEURONE, STIMOLI VELOCI CONTRO TUTTE LE NEVROSI, SE TENGO CALORE, ATTIVO OGNI TUO SENSORE. SUPERBAMENTE PROMISCUA, ESCLUSIVISTA. USO PAROLE DI GRANDE EFFETTO, MA A LETTO NON TI RISPETTO. POTREI ESSERE TUA MADRE, MA NON LO SONO”

1. VIDEO - YULLA - I'M A COUGAR

2 - DAGOLYRICS - TESTO DI "I'M A COUGAR" - YULLA
Potrei essere tua madre, ma non lo sono
Cercasi stallone privo di neurone,
Cercasi stallone privo di neurone,
Like Madonna e Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore,
Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore
Si vive e si muore fingendo l'amore
Si mente e si gode senza margine d'errore

I'm a cougar
I'm a cougar

Sessualmente attiva, poco obiettiva
Talvolta eccessiva
Sfoggio fidanzati di vent'anni d'età
Chiamami donna tra sesso e vanità

I'm a cougar
I'm a cougar

Superbamente promiscua
Esibizionista
Esclusivista

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

Stimoli veloci contro tutte le nevrosi
Se tengo calore attivo ogni tuo sensore

I'm a cougar
I'm a cougar

Geneticamente viziosa,
parecchio ansiosa
a volte nervosa
Uso parole di grande effetto
Ma a letto non ti rispetto

I'm a cougar
I'm a cougar

Spiccatamente invitante,
intollerante, esuberante

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
(ritornello) Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

Cercasi stallone privo di neurone,
Cercasi stallone privo di neurone,
Like Madonna e Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore,
Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore, Demi Moore

Mi dici dato che non sei mia madre
Trova un modo per farmi...turbare
(ritornello) Io sono pronto se ti fai trovare sexy, sexy, sexy, sexy, sexy, sexy
Un dispositivo da disinnescare
Una password sempre aperta dove entrare
sexy, sexy, sexy,
sexy, sexy, sexy
Da attirare ogni genere animale

3 - YULLA "IL PUMA", È LA SEXY GUIDA DEI FORCONI REGGIANI
Da http://www.ilrestodelcarlino.it/

È stata ribattezzata il "puma". Non solo per i suoi occhi e lineamenti felini e non solo per la combattività che sta dimostrando nella protesta che sta portando avanti da due settimane.«Cercasi stallone privo di neurone». È l'incipit della canzone "I'm a coguar": autrice del testo, a dir poco esplicito, e della musica, ma anche interprete, è la reggiana Yulla Preti: 42 anni, di origini romane, madre di due figli, in questi giorni è salita alla ribalta come coordinatrice del gruppo reggiano "Nove dicembre", affiliato ai forconi e agli altri movimenti che ieri hanno manifestato in piazza del Popolo a Roma.

Da lunedì scorso la reggiana ha guidato il presidio permanente davanti alla rotatoria che porta al casello dell'autostrada A1, facendo volantinaggio ad auto e camion per rallentare il traffico. Inoltre con il suo gruppo ha impiantato due gazebo in mezzo alla rotonda, diventata la seconda casa degli indignados che da due settimane mangiano e dormono lì.

Ma da ieri la donna ha avuto un bagno di celebrità nazionale da quando si è cominciato a parlare della sua attività artistica. Nel 2007 ha scritto e interpretato l'inno della Reggiana calcio con Luca Anceschi e i giocatori granata. Su Facebook e YouTube stanno però spopolando le canzoni che ammiccano al sesso: oltre a "I'm cougar", riferimento alle donne over 50 che si scelgono compagni molto più giovani, anche "Me gusta el pelo", entrambe accompagnate da video dove la 42enne canta e balla.

4 - YULLA PRETI: "LE MIE CANZONI? NON ME NE VERGOGNO"
Alessandra Codeluppi per http://www.ilrestodelcarlino.it/

YULLA PRETI, lei si rispecchia nella sua canzone "I'm cougar" (video), dove dice "Cercasi stallone privo di neurone"? "Macché. Io quella canzone l'ho scritta pensando alle over 50, mentre io di anni ne ho soltanto 42".

Ma ormai tutti, in Italia, l'hanno ribattezzata "il puma"...
"È una parodia di certe situazioni, ma io non c'entro. Nel testo cito anche Demi Moore e Madonna, che hanno più di 50 anni e si scelgono uomini molto più giovani: da madre quale sono, mi metto nei panni dei miei due figli e mi chiedo cosa penserebbero se mi comportassi come queste star. Non capisco tutto questo scalpore...".

Beh, i testi delle canzoni sono molto espliciti. Anche la sua immagine nei video è d'impatto...
"Io non penso sia un peccato lavorare nel mondo della musica come faccio io. Ho sempre vissuto della mia attività artistica: ho cominciato a 12-13 anni, ma non vedo cosa possa interessare a chi ora sta lottando per la causa del movimento Nove dicembre".

Non si sente imbarazzata?
"Mi dà fastidio la ribalta mediatica, che io non ho mai cercato. Sono stata fraintesa, perché la gente non capisce il messaggio che voglio lanciare".

A cosa si riferisce?
"Su alcuni siti qualcuno ha detto che la ma canzone "Narcotizzata" è un inno alla droga, mentre è un inno contro la droga. Le altre canzoni, da "I'm cougar" a "Me gusta el pelo", sono invece parodie".

Che dice il suo uomo?
"Convivo felicemente da dieci anni con un musicista, ma non dico chi. Siamo entrambi per il "vivi e lascia vivere"".

Molti suoi video sono su youtube o su facebook: come poteva stare tutto nascosto?
"Io finora non ho mai voluto parlare con i giornalisti della mia attività artistica: non me ne vergogno, ma mi dà fastidio che ora si parli solo di questo. Non ho bisogno di pubblicità perché da tempo scrivo testi per canzoni italiane e straniere che stanno andando bene: sono una rockettara, ma ho composto pezzi anche per la dance, il punk e persino di liscio. La pubblicità la voglio solo per la nostra protesta".

 

 

 

 

YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI YULLA PRETI

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…