la buona novella de grenet gfvip

LA BUONA “NOVELLA” - NON È UN PO’ ESAGERATO IL TEMPO DEDICATO A TOMMASO ZORZI DENTRO LA CASA DEL ''GRANDE FRATELLO VIP''? PER LUI SI PARLA GIÀ DI VITTORIA FINALE E DI UN PROGRAMMA CON MARIA DE FILIPPI - GUERRA IN VISTA TRA SAMANTHA DE GRENET E L’INFLUENCER CARIMA - ANCHE RAFFAELLA FICO, SPARITA ORMAI DALLA TIVÙ, POTREBBE ENTRARE NELLA CASA - CHI È QUELLO SPORTIVONE CHE PURE DURANTE LE FESTE È ANDATO CACCIA SUI SOCIAL “HOT” ED È CAPITATO CON UN SUO COLLEGA? - FOTO PICCANTINE

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

johnny depp e amber heard

I fan di Johnny Depp in America e in Australia sono rimasti di stucco quando la piattaforma Netflix ha deciso di rimuovere i film della star dei “Pirati dei caraibi” e “Alice nel paese delle meraviglie” dalla lista dei titoli disponibili. La decisione è stata presa dopo la battaglia giudiziaria che lo vede coinvolto con la ex moglie Amber Heard ha segnato un punto a sfavore della star americana, quando il tabloid Sun ha vinto la causa contro di lui per averlo chiamato “picchiatore coniugale”. In ogni caso, Depp, farà ricorso.

mara venier

 

Zia Mara chiude col botto. Sempre più grande il successo di “Domenica In” con Mara Venier che nella puntata natalizia di domenica 27 dicembre 2020 in onda dalle 14 in diretta su RaiUno totalizza nella prima parte il 17.9% di share con 3.421.000 telespettatori. Non si arresta la scalata neanche nella nella seconda parte della puntata che totalizza il 20.2% di share con 3.655.000 telespettatori. Come dice il direttore di RaiUno Stefano Coletta, senza Venier non si può stare.

 

maria de filippi 4

Non potevamo farne senza. Ecco ora disponibile online, sulla piattaforma di Mediaset Play e WittyTv, il nuovo e atteso programma “Giortì”. Questo innovativo format è stato idealizzato da Maria De Filippi e MediaMai, la casa di produzione. E’ disponibile dal 24 Dicembre. Infatti, Giulia De Lellis e Gemma Galgani erano state chiamate per presentare il programma già nel giugno 2019 e finalmente ora il tutto ha preso forma ed è disponibile online. Il programma nasce dall’idea di voler raccontare tutta la fatica, le storie e le emozioni che si celano dietro l’organizzazione di eventi e feste. In tempo di Covid, dove ogni evento è annullato, è perfetto…

 

andreas muller veronica peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno deciso di rispondere alla provocazione di un fan condividendo una foto inedita. I due, nel giro di poche ore dal post in cui appaiono nudi, sono diventati i più cliccati sui social. Ogni Vip cura a proprio modo il rapporto con i fan e così è accaduto anche al ballerino di “Amici” e alla compagna e insegnante di danza. Non contento, il ragazzo ha pubblicato un video già ribattezzato “il sedere ballerino” in cui danza nudo agitando il lato B...

tommaso zorzi

 

Molti internauti reputano esagerato il tempo che viene dedicato a Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Effettivamente, anche nell’ultima puntata ha avuto una lunga visita virtuale di Maria De Filippi che poi si è concessa per pochi secondi agli altri concorrenti in gara. In moltissimi dicono che tutto questo spazio su misura lo stia spingendo verso la vittoria. Alcuni dicono il contrario. Ecco cosa ha detto di lui Queen Mary: “Ho scoperto che fai una vita regolarissima, che come me discuti solo quando stimi una persona e che ti piace discutere per far pace. Da un po’ di tempo non ti fidi delle persone e questo è un problema serio. Però vorresti una proposta di matrimonio da manuale. La tua paura di non essere un bravo figlio non esiste. Assolviti, le persone a volte possono sbagliare ma non lo fanno sempre per ferire”. Ma la vita del ragazzo è davvero così “regolarissima”? Presto lo vedremo in un programma della De Filippi?

daniele frontoni

 

Venerdì primo gennaio alle 17.15 sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube e sulle pagine social del Quid, l'evento “Concert One, Live Online per vendicare i giorni tristi”, girato nei locali di Via Assisi 117, laddove Daniele Frontoni, pizzaiolo e creativo ha dato inizio alla sua personale Protesta Silenziosa, nata a seguito delle chiusure per emergenza Covid, di spazi dedicati alla ristorazione e cultura.

 

Carlotta Dell isola

Nessuno mai si sarebbe aspettato il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Come lei stessa ha ammesso “non sapeva di essere diventata una vip”. Stiamo parlando ovviamente di Carlotta Dell’Isola, il suo ingresso ha suscitato incredulità, ironie varie (ma che vip è?) e maldicenze. A lamentarsi una ragazza che viene dalla versione estiva di Temptation Island. Si tratta di Sofia Calesso: ha spiegato che per partecipare al programma c’è un contratto. Lo stesso contratto, come riporta le impedirebbe di partecipare ad altri programmi come il Grande Fratello Vip. La ragazza ha spiegato perché ha dato a Carlotta della “raccomandata”.

 

samantha de grenet

Incuriosita, Samantha De Grenet ha chiesto ai propri coinquilini da dove arrivasse il modo di dire “te la prendi come Emily”. Andrea Zelletta le ha raccontato che è nato dall’influencer Carima di tutto e di più. La showgirl ha però commentato di non apprezzare la ragazza in questione. Sentitasi offesa, Carina ha deciso di reagire immediatamente e si è sfogata durante una live, in cui ha peraltro reclamato un confronto con la romana. Solo che deve aspettare. A proposito della De Grenet, in molti si chiedono come mai non sia stata squalificata dopo aver detto più volte a Stefania Orlando di voler ucciderla. Giustificazione? Certe cose si dicono così per dire...

 

Marco tullio barboni

 

E’ in arrivo sulla scena letteraria «MATUSALEMME KID. Alla ricerca di un cuore bambino», il nuovo romanzo autopsicanalitico e, in un certo qual senso, storico di Marco Tullio Barboni, sceneggiatore, regista e scrittore, nonché figlio d'arte di E.B. Clucher, al quale, insieme a Bud Spencer, l'opera è dedicata. Ricordiamo che Clucher è stato l’ideatore di Lo Chiamavano Trinità.

 

raffaella fico

Raffaella Fico dopo la nascita della sua bambina avuta con il calciatore Mario Balotelli è quasi sparita dai salotti televisivi. Anni fa, Raffaella Fico ha partecipato al Grande Fratello che l’ha poi lanciata nel mondo della televisione. A distanza di tanto tempo la ragazza è tornata a parlare del programma che l’ha resa famosa e si dice possa entrare ora al GFVip. Per ora la Fico ha detto che Mario Ermito la stuzzica. Ecco, fatela entrare e stuzzicare.

 

timothee chalamet

Attesissimo in sala con “Dune”, Timothée Chalamet ha oggi compiuto 25 anni. Lanciatissimo e Re dei Twink, Timothée deve tutto a Luca Guadagnino e al film “Chiamami col tuo nome” che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Il nuovo volto semplice, poco fisicato e quasi asettico del cinema americano è stato visto ultimamente più volte con il collega Jonathan Bayley, protagonista della serie Netflix “ Bridgerton”. I due hanno una passione in comune: apparire sullo schermo in costume adamitico.

 

Neanche durante le feste lo sportivone è riuscito a trattenersi dalla sua caccia seriale sui social “hot”, ma quando si è trovato a un appuntamento al buio un suo collega l’imbarazzo è stato grande. Per consolarsi, si sono mangiati due coni gelato...

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…