renzi putin expo

POSTA! L'EUROPA CHE VOTA LA MOZIONE CONTRO PUTIN ACCUSANDOLO DI “DISINFORMAZIONE E PROPAGANDA OSTILE” È LA STESSA CHE SI ALLINEA ALLA CNN E AL “NEW YORK TIMES” - NON È UNA VERGOGNA CHE IL PAPA ACCETTI CHE UN ALBERO DEL TRENTINO VENGA SEGATO SOLO PER ESSERE ESPOSTO IN PIAZZA DEL VATICANO?

PUTIN OBAMA 1PUTIN OBAMA 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

I Russi fanno propaganda, l'Occidente fa mainstream.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, il 5 dicembre gli restituiremo Renzi solo un po' più grasso di come ce l'ha consegnato. Se vuole Napolitano può portarselo a casa con la Clio.

Gripp

 

Lettera 3

Caro Dago, invece del solito cowboy, Trump all'Onu ci ha mandato un'indiana: Nikki Haley.

TRUMP HILLARY MICHELLE OBAMATRUMP HILLARY MICHELLE OBAMA

Pikappa

 

Lettera 4

Caro Dago, non è una vergogna che, dopo tante parole, il Papa accetti che un albero aurentico del Trentino venga segato solo per essere esposto in Piazza del Vaticano per una cinquantina di giorni? Dov'è finito l'amore per la Natura?

C.Buscemi

 

Lettera 5

Caro Dago, si mormora che, in coerenza con le grandi novità introdotte sinora, il Papa stia pensando di mettere il Vaticano a disposizione di AirBnB.

matteo renzi a porta a porta da bruno vespa  5matteo renzi a porta a porta da bruno vespa 5

BarbaPeru

 

Lettera 6

Caro Dago, ma perche' si continua a chiamare la parte non DS del partito democratico, ex democristiani, quando invece sono tutti della Margherita, ancora viva e' attiva. La Margherita si e' presa il partito, e i giornalisti dell'ex Europa si sono' presi l'Unita'.

Ma la cosa più incredibile e" che si sono anche presi gli elettori dell'ex PCI-DS facendogli credere che la festa dell'amicizia e', festa dell'Unita'!.

Piero

 

Lettera 7

matteo renzi a porta a porta da bruno vespa  3matteo renzi a porta a porta da bruno vespa 3

Ho visto Matteo Renzi a "Porta a Porta". Del Presidente del Consiglio vincente non ha più niente, nemmeno la cravatta e la camicia bianca. La postura denota nervosismo e incertezza, si attacca a qualche battuta... Ma quando devi giocare in difesa con la Meloni e Dattorre, sei quasi finito. E lui, che è intelligente, l'ha capito, questo. E si è portato dietro questo disagio per averlo capito per tutta la durata della trasmissione. È in una bolla, senza essere più capace di uscirne.

H.K.

 

Lettera 8

Caro Dago, oggi è il giorno del Ringraziamento, ma noi per festeggiare dobbiamo aspettare la conferma dei sondaggi del 5 dicembre.

Tas

FEMMINICIDIOFEMMINICIDIO

 

Lettera 9

Caro Dago, quando ci si collega via Internet alla Rai, il volume dello spot pubblicitario che precede l'accesso ai programmi è così alto che fa quasi esplodere il mio tablet. C'è nessuno che può intervenire per riportare la Tv di Stato alla legalità?

Raphael Colonna

 

Lettera 10

Caro Dago, l'Europa che ha votato la mozione contro Putin accusandolo di «disinformazione e propaganda ostile all'Unione europea» è la stessa che si allinea alla CNN e al New York Times: ignorante e conformista.

Lino

 

Lettera 11

CAPALBIO E I MIGRANTICAPALBIO E I MIGRANTI

Caro Dago, femminicidio: 116 donne uccise nei primi dieci mesi del 2016. Perché non danno anche il dato relativo agli uomini uccisi nello stesso periodo? Paura del confronto?

Tuco

 

Lettera 12

Caro Dago,

Finalmente una buona notizia! A Capalbio non verranno trasferiti migranti! Così i ricchi radical chic di sinistra hanno vinto e non vedranno le loro lussuose tenute deturpate dal passaggio di migranti, disperati e straccioni. Tutta umanità varia che può andar bene per le periferie delle città, non certo per i luoghi di villeggiatura dei ricconi!

Viva l'Italia!  

FB

 

Lettera 13

camera dei deputaticamera dei deputati

Visto che la media delle ore lavorate dai parlamentari italiani è di ca 20 ore settimanali alla Camera e 12 al Senato, quando capita e se vogliono, il rapporto di lavoro stipulato far questi cialtroni ed i contribuenti che li pagano può tranquillamente essere rapportato a quello saltuario ed occasionale, per cui se lo sbruffone delle hascine avesse voluto seriamente ridurre gli sprechi sarebbe bastato stabilire che lui stesso e gli altri "scaldaseggi" fossero retribuiti con i Voucher. Si renderebbero conto finalmente di come vivono milioni di italiani e la smetterebbero una volta per tutte di rompere i coglioni con la beatificazione delle leggi sul lavoro pregresse

e recenti.

Santilli Edoardo

 

Lettera 14

Caro dago,

Roberto Saviano Roberto Saviano

ti segnalo che in Puglia Trenitalia ha tolto dal servizio i nuovi e comodi treni per trasporto regionale "vivalto" perché la regione non ha soldi per riparare i bagni chimici sui vagoni, tutti andati fuoriuso in pochi anni.

S.

 

Lettera 15

Dear Dago,

qualcuno protegga Saviano da sè stesso: sparare a zero sugli inquirenti del caso Bossetti  con le solite teorie del "non si è indagato sui traffici illeciti dei cantieri"  è ridicolo, non fosse altro perchè il processo di primo grado è finito a luglio dopo parecchi mesi di dibattimento, se era così preoccupato poteva svegliarsi prima. O forse, a pensare male, come diceva il divo Giulio...c'è un libro in uscita e bisogna dire qualcosa pur che sia?

Saluti.

GV

 

Lettera 16

GentilDago,

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 2terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 2

tutti i grandi geni del giornalismo si stanno superando in articoli sul voltafaccia di Trump rispetto alle “promesse elettorali”. Come se, in 15 giorni, senza essere ancora insediato, Trump avesse dovuto già finire il muro, arrestare ed estradare 11 milioni di persone e costruire 100 centrali a carbone. E invece Trump sta, in modo molto efficiente ed efficace, costruendo la sua squadra di governo, selezionando le persone che ritiene più adatte, preparando il terreno per la sua azione.

 

Nei primi 100 giorni non farà tutto quello che ha promesso nella campagna elettorale? E’ il segno che è una persona seria. Noi in Italia abbiamo un pagliaccio che ha detto che in 100 (poi 1000) giorni avrebbe fatto chissà che cosa e poi alla fine ha solo fatto pasticci.

Trump dice, nei primi 100 giorni faccio queste poche cose, poi nei 3 anni e 9 mesi che restano del primo mandato (e nei 4 del secondo) farò tutto il resto.

 

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 13terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 13

Dice che non perseguiterà la Clinton? Bene. La Clinton si è perseguitata da sola. La Fondazione Clinton oggi è un morto che cammina. Cosa occorre fare ancora?

Dice che il muro si farà con il tempo e che in alcune parti basta un recinto? E’ vero. Lo aveva già detto in più occasioni (basta andare a fare una ricerca su internet per vedere che già in campagna elettorale era questa l’idea)

 

Intanto la Ford mantiene la produzione in America di alcuni modelli che aveva annunciato di produrre in Messico e la Apple ha chiesto ai suoi terzisti cinesi di aprire le fabbriche in America. Che pena questi pennivendoli tristi, che a tutti i costi devono fare vedere che loro sono il bene, Trump è il male. Meno male che ci sei tu, con questo sito a dare speranza relativamente a una corretta informazione.

Antonio

 

Lettera 17

FEMMINICIDIO 3FEMMINICIDIO 3

Nel giorno in cui si ricordano le violenze sulle donne - una ricorrenza che costituisce un vero strumento di propaganda ipocrita in mano ai fautori e fautrici del pensiero unico, ossia alle femministe, ai sinistrati dei partiti come PD. SEL, e propaggini varie, ma anche a gente del cosiddetto centrodestra o del sommovimento ad andamento lento chiamato dei discepoli del comico Grillo - vado controcorrente e alla facciaccia del montato di sè stesso D'Agostino (che si sente una star televisiva, ma in realtà è semplicemente un povero diavolo, ormai pure sorpassato e che , se non fosse per la pornografia che lo impregna da cima a fondo, farebbe pure tenerezza) proclamo a chiare lettere che questa faccenda della violenza sulle donne è solo una faccia della medaglia complessiva ( e pure minoritaria).

 

FEMMINICIDIO 4FEMMINICIDIO 4

Se, infatti, fosse vero quello che riporta l'Ansa (la famosa agenzia di stampa distintasi anche di recente alle elezioni americane per la sua inconsistenza e farisaicità, a confermare così  vieppiù  il  suo profilo di velina dei poteri forti), ossia che 3,5 milioni di donne hanno subito molestie, o per dirla all'inglese stalking, negli utlimi anni, ecco che ti arriva fresca fresca dall'Università di Siena (la toscana Siena, quella di sinistra, quella del MPS)  una ricerca approfondita, ricca, anzi ricchissima, di dati oggettivi che fa togliere il fiato.

 

femminismo alla ribaltafemminismo alla ribalta

La ricerca svolta da un pool di studiosi e impostata scientificamente con tanto di analisi svolte a nord, al centro e al sud, prende in considerazione il variegato mondo maschile, nella sua più ampia composizione: giovani, adulti e anziani; sposati, separati, divorziati e single; genitori e non genitori; occupati e disoccupati e via dicendo. Realizza, insomma, uno spaccato completo e assolutamente attendibile del mondo maschile italiano che viene fotografato con precisione e attendibilità assoluta nel suo rapporto col cosiddetto sesso debole, o forse meglio dire ormai il sesso stronzo (non tutto, per  carità, ci sono ancora donne in gambissima che valgono oro e compensano le brutture femministe).

 

Cosa viene fuori da questa indagine completa? Semplice: che la violenza sulle donne, appunto, è complementare a quella sugli uomini da parte delle stesse  donne. Che, se ci sono i femminicidi (un'invenzione verbale assolutamente criminale e di parte, fuorviante e aggravante, messa in circuito  come tentativo di dare addosso agli uomini per principio) ci sono, eccome, i maschicidi.

femministe 2femministe 2

 

Che, se ci sono violenze, stalking, molestie,  soprusi e vigliaccherie varie da parte di uomini vs donne, ci sono altrettante azioni delittuose da parte di donne vs uomini. Anzi, quelle delle donne contra uomini sono molto più numerose, più sottili, più vili, striscianti, esasperanti. Insomma il dato numerico, come dicevo sopra, è di 3,5 milioni di molestie a donne, contro 5 milioni di molestie a uomini. Come la mettiamo? D'Agostino, che cazzo dici?

 

E' vero che tu hai pubblicato un articolo (mi pare) di Libero che parlava della ricerca e quindi, mio malgrado, devo ammettere che pur nella merda che pubblichi sei più onesto tu della stampa italiota che si è ben guardata dal disturbare le celebrazioni in corso. Eppure le cose stanno così, eppure la realtà è profondamente diversa da quella che viene presentata. Non solo sulla stampa, ma anche in tv, via social, dappertutto.

femministefemministe

 

C'è una vera e propria disinformazione, una vera e propria attività di mascheramento delle cose che non può non preoccupare le persone di buona volontà, a qualsiasi parte politica o sociale appartengano. Vergogna dunque per la stampa italiota di regime e per i media di regime, corrotti e servi del pensiero unico. Vergogna alle sporche femministe e alle false sacerdotesse della violenza maschile che viene condannata,amplificata, resa orrenda di per sè, mentre nulla si dice sul quella femminile. Simbolicamente, ma non troppo,  dirigo una scorreggia in faccia a tutti coloro che misconoscono la realtà e la verità in questo ambito. 

 

A patrire dalle varie  Boldrini, Boschi, Cirinnà e via via a tutte queste donne di ogni tipo, inacidite e invidiose, vere calamità sociali che nascondono parte della verità  per proprio tornaconto personale e politico. Infine una domanda: perchè questa ricerca non viene pubblicata, commentata, approfondita come merita. Perchè i vari Porro,Formigli, Fazio, Gramellini, Cazzullo (l'elenco è troppo lungo..) non ne parlano? Perchè queste mezze pippe se la fanno sotto e hanno paura di dire la verità? Già perchè? D'Agostino quando vai in tv parlane tu, così ti riscatti un poco ai miei occhi!

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…