francesca bazoli gregorio gitti

NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 3 DICEMBRE 2015: ESCE IL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE - SCRICCHIOLA IL MATRIMONIO TRA FRANCESCA BAZOLI, FIGLIA DI GIOVANNI, E IL DEPUTATO DI “SCIOLTA CIVICA” GREGORIO GITTI. CI SAREBBE DI MEZZO LO ZAMPINO DI UN NOTO INDUSTRIALE…

Da “Chi”

 

1 - L’EX MOGLIE DI RAOUL VOLA A DUBLINO

Mentre Bova ha trascorso le sue vacanze con la fidanzata Rocio Munoz Morales, l’ex moglie dell’attore, Chiara Giordano, è volata a Dublino dall’amica attrice Gabriella

CHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO CHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO

Pession, che vive in Irlanda con il compagno, il collega Richard Flood. L’occasione era

speciale: Chiara ha fatto da madrina di battesimo a Giulio, figlio di Gabriella.

 

2 - ANNO VECCHIO, ANNO NERO

Brutta fine d’anno per Elenoire Casalegno. Suo marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, è stato travolto da un tir mentre era in macchina: auto distrutta, ma, fortunatamente, solo qualche acciacco per lui. Subito dopo, il fido cagnolino Peperoncino

RAUL BOVA E MOGLIE CHIARA GIORDANO RAUL BOVA E MOGLIE CHIARA GIORDANO

ha avuto un’emorragia e si è salvato per un pelo. «Spero che il 2015 continui meglio…»,

confida oggi Elenoire a “Chi”.

 

3 - ZALONE ANNUNCIA IL RITORNO

Checco Zalone, in vacanza a Cortina D’Ampezzo ospite di Pietro Valsecchi, ha festeggiato Capodanno al party del blogger Gianluca Vacchi. Presenti alla festa anche Biagio Antonacci con la compagna Paola, Pierferdinando Casini e la figlia di Pietro, Virginia Valsecchi. Checco, sempre disponibile con tutti, a chi gli chiedeva quando tornerà al cinema rispondeva serio che il suo film uscirà il prossimo giovedì 3 dicembre: 2015 ovviamente.

 

4 - SANREMO SEMPRE PIÙ ITALIANO

raoul bova e l attrice rocio munoz morales 139498 w650raoul bova e l attrice rocio munoz morales 139498 w650

Tiziano Ferro, Gianna Nannini (per l’ultima serata) e Giorgia in duetto con Andrea Bocelli: ecco il tris di nomi italiani su cui Carlo Conti ha puntato per averli come ospiti durante Sanremo. Ora il conduttore e il suo gruppo di autori sceglieranno i big stranieri.

 

5 - LA GALANTI VOLA DA ARNAUD

Claudia Galanti ha lasciato di stucco gli amici (tra cui Tommaso Buti) quando, poco dopo Capodanno, ha deciso di lasciare St. Moritz per volare a Marrakech da Arnaud Mimran, che si trovava lì in vacanza con i loro figli. Pace in vista, dopo la tragedia.

Elenoire Casalegno Elenoire Casalegno

 

6 - POLITICALLY (S)CORRECT

di Giulia Cerasoli

 

CAPODANNO A CASA, MA MOLTO VIP

Il senatore Riccardo Villari è stato tra i protagonisti della festa di Capodanno più vip della capitale, tenutasi nella villa dell’architetto Fabrizia Frezza all’Olgiata. Trecento invitati, e dj al lavoro fino all’alba.

 

claudia galanti 9claudia galanti 9

MASCHI MATURI, MA TIRCHI

Una nota pr milanese esperta in comunicazione finanziaria, responsabile anche dell’immagine di molti top manager, racconta di aver messo alla porta il suo ultimo corteggiatore. Dopo tre weekend trascorsi a casa di amici degli amici, il gentiluomo le avrebbe proposto una gita a Venezia in treno, ma in classi separate: lui in seconda classe e lei, se proprio voleva, in prima (a sue spese).

 

I VERI PROBLEMI DI BAZOLI

Pare che stia decisamente scricchiolando il matrimonio tra Francesca Bazoli, figlia di Giovanni, e il deputato di Scelta Civica Gregorio Gitti. Ci sarebbe di mezzo lo zampino di un noto industriale…

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...