francesca bazoli gregorio gitti

NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 3 DICEMBRE 2015: ESCE IL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE - SCRICCHIOLA IL MATRIMONIO TRA FRANCESCA BAZOLI, FIGLIA DI GIOVANNI, E IL DEPUTATO DI “SCIOLTA CIVICA” GREGORIO GITTI. CI SAREBBE DI MEZZO LO ZAMPINO DI UN NOTO INDUSTRIALE…

Da “Chi”

 

1 - L’EX MOGLIE DI RAOUL VOLA A DUBLINO

Mentre Bova ha trascorso le sue vacanze con la fidanzata Rocio Munoz Morales, l’ex moglie dell’attore, Chiara Giordano, è volata a Dublino dall’amica attrice Gabriella

CHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO CHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO

Pession, che vive in Irlanda con il compagno, il collega Richard Flood. L’occasione era

speciale: Chiara ha fatto da madrina di battesimo a Giulio, figlio di Gabriella.

 

2 - ANNO VECCHIO, ANNO NERO

Brutta fine d’anno per Elenoire Casalegno. Suo marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, è stato travolto da un tir mentre era in macchina: auto distrutta, ma, fortunatamente, solo qualche acciacco per lui. Subito dopo, il fido cagnolino Peperoncino

RAUL BOVA E MOGLIE CHIARA GIORDANO RAUL BOVA E MOGLIE CHIARA GIORDANO

ha avuto un’emorragia e si è salvato per un pelo. «Spero che il 2015 continui meglio…»,

confida oggi Elenoire a “Chi”.

 

3 - ZALONE ANNUNCIA IL RITORNO

Checco Zalone, in vacanza a Cortina D’Ampezzo ospite di Pietro Valsecchi, ha festeggiato Capodanno al party del blogger Gianluca Vacchi. Presenti alla festa anche Biagio Antonacci con la compagna Paola, Pierferdinando Casini e la figlia di Pietro, Virginia Valsecchi. Checco, sempre disponibile con tutti, a chi gli chiedeva quando tornerà al cinema rispondeva serio che il suo film uscirà il prossimo giovedì 3 dicembre: 2015 ovviamente.

 

4 - SANREMO SEMPRE PIÙ ITALIANO

raoul bova e l attrice rocio munoz morales 139498 w650raoul bova e l attrice rocio munoz morales 139498 w650

Tiziano Ferro, Gianna Nannini (per l’ultima serata) e Giorgia in duetto con Andrea Bocelli: ecco il tris di nomi italiani su cui Carlo Conti ha puntato per averli come ospiti durante Sanremo. Ora il conduttore e il suo gruppo di autori sceglieranno i big stranieri.

 

5 - LA GALANTI VOLA DA ARNAUD

Claudia Galanti ha lasciato di stucco gli amici (tra cui Tommaso Buti) quando, poco dopo Capodanno, ha deciso di lasciare St. Moritz per volare a Marrakech da Arnaud Mimran, che si trovava lì in vacanza con i loro figli. Pace in vista, dopo la tragedia.

Elenoire Casalegno Elenoire Casalegno

 

6 - POLITICALLY (S)CORRECT

di Giulia Cerasoli

 

CAPODANNO A CASA, MA MOLTO VIP

Il senatore Riccardo Villari è stato tra i protagonisti della festa di Capodanno più vip della capitale, tenutasi nella villa dell’architetto Fabrizia Frezza all’Olgiata. Trecento invitati, e dj al lavoro fino all’alba.

 

claudia galanti 9claudia galanti 9

MASCHI MATURI, MA TIRCHI

Una nota pr milanese esperta in comunicazione finanziaria, responsabile anche dell’immagine di molti top manager, racconta di aver messo alla porta il suo ultimo corteggiatore. Dopo tre weekend trascorsi a casa di amici degli amici, il gentiluomo le avrebbe proposto una gita a Venezia in treno, ma in classi separate: lui in seconda classe e lei, se proprio voleva, in prima (a sue spese).

 

I VERI PROBLEMI DI BAZOLI

Pare che stia decisamente scricchiolando il matrimonio tra Francesca Bazoli, figlia di Giovanni, e il deputato di Scelta Civica Gregorio Gitti. Ci sarebbe di mezzo lo zampino di un noto industriale…

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…