1. E LA NOTA CONDUTTRICE RAI HA SOSTITUITO IL CAMERAMAN CON UN “AIUTO REGISTA” SARDO 2. CHI È QUEL NOTO MEZZOBUSTO CHE FREQUENTA UN POLITICO (SEMPRE IN FORMA E CON LA MOGLIE FAMOSA E POTENTISSIMA) CHE ELEZIONI E CAMBI DI POTERE NON SCALFISCONO MAI? 3. NON DITE A CRUCIANI CHE LA NOTA ATTRICE AVANTI CON GLI ANNI NON PUÒ USCIRE A CENA CON LUI. NON PERCHÈ NON VOGLIA. MA PERCHÈ L'AITANTE CONSORTE È GELOSO COME POCHI 4. GILETTI (DI BACCALÀ) BATTE LA BARBARELLA D’URSO GRAZIE ALLE NOZZE DI CLOONEY 5. AHI! AHI! IL PRINCIPE DELLA CRITICA TELEVISIVA ALDO GRASSO IN TRASFERTA ROMANA PER IL FICTION FESTIVAL È STATO AVVISTATO ATTOVAGLIATO AL BOLOGNESE IN COMPAGNIA DEI PRODUTTORI DI FICTION MEDIASET PIETRO VALSECCHI E CAMILLA NESBITT…

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

d'ursod'urso

1. Non dite al cameraman che la nota conduttrice Rai che ama il mare lo ha sostituito con un “aiuto regista” sardo.

 

2. Chi è quel noto mezzobusto che frequenta intimamente un politico (sempre in forma e con la moglie famosa e potentissima) che elezioni e cambi di potere non scalfiscono mai?

 

3. Chi è quella cantante con la voce da aquila che è incazzata nera con i produttori di una nota trasmissione perchè le hanno all'ultimo momento negato uno spazio di 30 minuti che avrebbe potuto decretare il suo ritorno in tv?

o moretti giletti 570o moretti giletti 570

 

4. E' la moda del momento a Milano: mettersi sotto le “maglie della salute” dei busti con delle stecche, stile ottocento. Il noto cantante se ne è fatte confezionare a iosa. Sulla scia dei due famosi e insopportabili stilisti.

 

5. Il gettonatissimo Rocco Papaleo (ora al cinema con "La Buca") sarà la star di Zelig. A Milano sono già tutti in fermento per il suo arrivo. Ad affiancarlo la biondissima e incintissima Michelle Hunziker

michelle hunziker 2michelle hunziker 2

 

6. Chi è quella ricchissima dama dei salotti di origini dell'Est che ha regalato al suo giovane amante, attore famoso e "ombroso" delle fiction, per il quale ha addirittura prodotto un film che è stato in cartellone due giorni, un orologio da mille e una notte. Ovvero 50 mila euro)? Peccato che la dama abbia percepito che il suo giovane amante sia gay e lo racconta a tutti: scende dai piani alti della sua casa romana al ristorante e si sfoga anche con i camerieri....

 

michelle hunzichermichelle hunzicher

7. A Milano pare che Giletti (di baccalà) non viene ben visto da alcuni «televisivi». Molti sostengono che la sua vittoria su Barbarona D'Urso domenica sia stata come la vittoria di Pirro. Un noto critico tv infatti ha sentenziato, in un noto ristorante, tra un pesciolino e un tiramisu: “facile vincere la domenica con il matrimonio di Clooney! E poi Giletti ha ben studiato i “neri” della D'Urso e non andando mai in pubblicità”.

 

8. Ahi! Ahi! Il principe della critica televisiva Aldo Grasso in trasferta romana per il Festival Fiction è stato avvistato attovagliato al Bolognese in compagnia dei produttori di fiction Mediaset Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt…

 

9. Non dite a Cruciani che la nota attrice avanti con gli anni non può uscire a cena con lui. Non perchè non voglia. Ma perchè l'aitante consorte è geloso come pochi.

massimogilettieangelatucciamassimogilettieangelatuccia

 

10. Ce tocca anche questo: i sosia dei Queen sotto il cielo stellato di Marechiaro, l'angolo più pittoresco di Napoli. Mimmo Rocca, il re del grano, con passione rockettara che fa volare da Londra per il suo compleanno la band replica dei Queen e convoca 1300 amici da ogni dove. Gli ospiti entrano in un tunnel verde di luce laser e gli viene consegnato un kit con braccialetti fluorescenti e tee shirt personalizzate con la scritta Mimmo rock.

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

 

Un van, travestito da hard rock cafè, distribuisce hamburger, hot dog e birre a gogò. Sul palco allestito con luci da concerto sale un clone di Freddie Mercury, stessi baffi, stessa postura, che si mette a duettare ‘We are the champions’ e manda il pubblico in visibilio. Annapaola Rocca, la moglie, chiodo di pelle nera, balla scatenata, insieme ai figli, Salvo e Raffaella, e agli amici dei figli. Insomma il rock è una questione di famiglia.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?