1. E LA NOTA CONDUTTRICE RAI HA SOSTITUITO IL CAMERAMAN CON UN “AIUTO REGISTA” SARDO 2. CHI È QUEL NOTO MEZZOBUSTO CHE FREQUENTA UN POLITICO (SEMPRE IN FORMA E CON LA MOGLIE FAMOSA E POTENTISSIMA) CHE ELEZIONI E CAMBI DI POTERE NON SCALFISCONO MAI? 3. NON DITE A CRUCIANI CHE LA NOTA ATTRICE AVANTI CON GLI ANNI NON PUÒ USCIRE A CENA CON LUI. NON PERCHÈ NON VOGLIA. MA PERCHÈ L'AITANTE CONSORTE È GELOSO COME POCHI 4. GILETTI (DI BACCALÀ) BATTE LA BARBARELLA D’URSO GRAZIE ALLE NOZZE DI CLOONEY 5. AHI! AHI! IL PRINCIPE DELLA CRITICA TELEVISIVA ALDO GRASSO IN TRASFERTA ROMANA PER IL FICTION FESTIVAL È STATO AVVISTATO ATTOVAGLIATO AL BOLOGNESE IN COMPAGNIA DEI PRODUTTORI DI FICTION MEDIASET PIETRO VALSECCHI E CAMILLA NESBITT…

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

d'ursod'urso

1. Non dite al cameraman che la nota conduttrice Rai che ama il mare lo ha sostituito con un “aiuto regista” sardo.

 

2. Chi è quel noto mezzobusto che frequenta intimamente un politico (sempre in forma e con la moglie famosa e potentissima) che elezioni e cambi di potere non scalfiscono mai?

 

3. Chi è quella cantante con la voce da aquila che è incazzata nera con i produttori di una nota trasmissione perchè le hanno all'ultimo momento negato uno spazio di 30 minuti che avrebbe potuto decretare il suo ritorno in tv?

o moretti giletti 570o moretti giletti 570

 

4. E' la moda del momento a Milano: mettersi sotto le “maglie della salute” dei busti con delle stecche, stile ottocento. Il noto cantante se ne è fatte confezionare a iosa. Sulla scia dei due famosi e insopportabili stilisti.

 

5. Il gettonatissimo Rocco Papaleo (ora al cinema con "La Buca") sarà la star di Zelig. A Milano sono già tutti in fermento per il suo arrivo. Ad affiancarlo la biondissima e incintissima Michelle Hunziker

michelle hunziker 2michelle hunziker 2

 

6. Chi è quella ricchissima dama dei salotti di origini dell'Est che ha regalato al suo giovane amante, attore famoso e "ombroso" delle fiction, per il quale ha addirittura prodotto un film che è stato in cartellone due giorni, un orologio da mille e una notte. Ovvero 50 mila euro)? Peccato che la dama abbia percepito che il suo giovane amante sia gay e lo racconta a tutti: scende dai piani alti della sua casa romana al ristorante e si sfoga anche con i camerieri....

 

michelle hunzichermichelle hunzicher

7. A Milano pare che Giletti (di baccalà) non viene ben visto da alcuni «televisivi». Molti sostengono che la sua vittoria su Barbarona D'Urso domenica sia stata come la vittoria di Pirro. Un noto critico tv infatti ha sentenziato, in un noto ristorante, tra un pesciolino e un tiramisu: “facile vincere la domenica con il matrimonio di Clooney! E poi Giletti ha ben studiato i “neri” della D'Urso e non andando mai in pubblicità”.

 

8. Ahi! Ahi! Il principe della critica televisiva Aldo Grasso in trasferta romana per il Festival Fiction è stato avvistato attovagliato al Bolognese in compagnia dei produttori di fiction Mediaset Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt…

 

9. Non dite a Cruciani che la nota attrice avanti con gli anni non può uscire a cena con lui. Non perchè non voglia. Ma perchè l'aitante consorte è geloso come pochi.

massimogilettieangelatucciamassimogilettieangelatuccia

 

10. Ce tocca anche questo: i sosia dei Queen sotto il cielo stellato di Marechiaro, l'angolo più pittoresco di Napoli. Mimmo Rocca, il re del grano, con passione rockettara che fa volare da Londra per il suo compleanno la band replica dei Queen e convoca 1300 amici da ogni dove. Gli ospiti entrano in un tunnel verde di luce laser e gli viene consegnato un kit con braccialetti fluorescenti e tee shirt personalizzate con la scritta Mimmo rock.

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

 

Un van, travestito da hard rock cafè, distribuisce hamburger, hot dog e birre a gogò. Sul palco allestito con luci da concerto sale un clone di Freddie Mercury, stessi baffi, stessa postura, che si mette a duettare ‘We are the champions’ e manda il pubblico in visibilio. Annapaola Rocca, la moglie, chiodo di pelle nera, balla scatenata, insieme ai figli, Salvo e Raffaella, e agli amici dei figli. Insomma il rock è una questione di famiglia.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...