SONO DUE NOTE CANTANTI. FAMOSISSIME NEGLI ANNI ’80. SONO ENTRAMBE SPOSATE. TRA LORO UNA PASSIONE TRAVOLGENTE CHE DURA DA OLTRE UN DECENNIO. CHI SONO?

1. Una cosa curiosa: sul blog (www.olivierobeha.it) Beha ha postato il discorso di Napolitano dell'anno scorso senza datarlo ma lasciando credere che sia quello di stasera.L'hanno preso per buono quasi tutti, in diverse centinaia, lamentandosene...

2. Da ‘Il Corriere della Sera' - Se ne parla da tempo, ma adesso è stato lo stesso Pippo Baudo a confermare in un'intervista a Tv Blog l'intenzione di tornare con un programma su Rai1: «Le voci sono vere - ha detto il conduttore - . Stiamo lavorando a questo progetto: spero davvero che la prossima stagione televisiva si possa fare. Anche perché credo che a Rai1 manchi uno spettacolo di prima serata di questo tipo». Baudo ha poi aggiunto: «Stanno facendo questi tentativi di emotainment, come quello di Al Bano, ma secondo me ci vuole su Rai1 uno spettacolo da servizio pubblico».

3. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Cosa ci faceva Italo Bocchino, versione sportivo-piacione, al ristorante «Settembrini», occhi negli occhi con una bella brunetta? All'ex colonnello finiano non sono mai mancate le belle donne e certo dopo la Caporetto di Futuro (in) libertà, ha molto più tempo libero per dedicarsi ad altre attività forse maggiormente ricche di soddisfazioni della politica.

4. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Quando passa lei, la gente si mette sull'attenti. Tempra d'acciaio donna Assunta Almirante. Saluta tutti. Quelli che le piacciono meno, li tratta con elegante distacco. Ad incontrarla di primo mattino, lungo via Archimede ai Parioli, mai la troverete senza il trucco che si confà ad una signora. Mai senza i capelli in ordine. Eh sì, donne d'altri tempi.

5. Da "il Giornale" - Paolo Berlusconi ha dato mandato ai suoi legali di querelare il pentito di mafia CarmineSchiavone, i responsabili della trasmissione «Servizio Pubblico» e il direttore de «Il Fatto Quotidiano». Il primo per aver dichiarato senza portare alcun riscontro «che anche Paolo Berlusconi era coinvolto, negli anni '90, nel giro di rifiuti tossici nucleari». Santoro e il quotidiano diretto da Padellaro per aver mandato in onda e riportato con grande evidenza (in entrambi i casi senza alcuna possibilità di replica) le insensate e deliranti tesi di un mafioso in cerca di nuova fama.

6. Indovinelli di Alberto Dandolo per VERO
- Chi è quel deputato assai vicino a Renzi che sta passando gli ultimi giorni dell'anno con il suo amante latino-americano di nome Rodrigo in una casa milanese mentre tutti lo sanno in vacanza all'estero?

- Lei è una nota attrice che sta trascorrendo le feste a Capri. Non sta pagando un conto che sia uno! Manco il parrucchiere! Chi è?

- Sono due note cantanti. Famosissime negli anni '80. Sono entrambe sposate. Tra loro una passione travolgente che dura da oltre un decennio. Chi sono?

7. Liberoquotidiano.it - A Lavarone, in occasione del live show del grande successo radiofonico Un giorno da pecora, ecco che fa capolino Lory del Santo. Insieme a lei, anche uno degli ospiti più celebri della trasmissione, Antonio Razzi, che con i suoi strafalcioni ha caratterizzato diverse puntate dello show. E a Lavarone si scopre che Lory Del Santo, per Razzi, ha una vera e propria passione. Una passione che traduce in poesia. Una poesia scritta da Lory per Razzi (che potete vedere nella foto, ndr). "Mille Razzi lanciati nel cielo, mille fulmini che scatenano l'inferno. Un'esplosione di energia che sconvolge la mia consapevolezza. Ma dove confluirà tutta questa follia?".

8. Il messaggero - Un paparazzo la stava fotografando mentre era a spasso con il cane, e allora Anne Hathaway, la bellissima attrice de "Il Diavolo veste Prada", ha deciso di vendicarsi in un modo molto singolare. Ha raccolto i bisogni del cane in un sacchetto di plastica e li ha depositati sul parabrezza della Toyota bianca del fotografo impiccione. Una reazione che non si vede tutti i giorni, ma che è stata capace di strappare qualche sorriso. Così la bella Anne, ha colto al volo l'occasione e ha utilizzato i bisognini del suo labrador come arma anti-paparazzo.

9. Il messaggero - Vizi e vezzi da star. Beyoncé e Jay Z per festeggiare con i loro amici in una sera, complice forse il clima rilassato e festaiolo che il Natale porta con sé, hanno speso la bellezza di 100mila dollari (circa 72 mila euro) in champagne.

La coppia ha acquistato diversi giri di bollicine per tutti i presenti al VIP Club Reign di Atlanta, in Georgia, e il conto è salito in un attimo. Una fonte ha dichiarato al sito di gossip TMZ.com che i due, ce secondo Forbes sono fra le coppie più pagate del mondo, hanno ordinato centinaia di bottiglie di Dusse e Asso di Picche che costano 300 dollari l'una. Inutile dire che la serata, con tutto quell'alcol in corpo, si è conclusa con una cantata collettiva.

10. Francesco Saverio Intorcia per La Repubblica - DAL vangelo secondo Diego: non desiderare la donna d'altri, se con lui dividi lo spogliatoio. Maradona non usa giri di parole per commentare la triangolazione amorosa dell'inverno, la storia fra Mauro Icardi e Wanda Nara, ex moglie e madre dei tre figli di Maxi Lopez, relazione vissuta in diretta Twitter con foto e ammiccamenti osè. El Pibe, alla radio argentina Rock&Pop, non perdona: «Per me Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l'amico e gli soffia la donna. Questo è un tradimento. Ai miei tempi, se solo avesse guardato la moglie di un compagno, nello spogliatoio avremmo fatto i turni per riempirlo di pugni». Schivata la mano de Dios, Icardi è in vacanza in Sudamerica con la sua Wandita, in un resort di lusso a Santa Catarina. «In vacanza faccio quello che voglio», cinguetta per replicare alle critiche dei tifosi, mentre mostra i tatuaggi dedicati alla sua bella. «Se le foto non vi piacciono, non guardatele».

Con la proverbiale assenza di diplomazia, Maradona ne ha per tutti. A partire dall'Afa, la federcalcio argentina, e dal suo presidente Grondona, numero due della Fifa. «Mi manca allenare, ma non tornerò a breve in Argentina, non voglio inginocchiarmi davanti a nessuno, per questo me ne sono andato in Arabia. Non mi interessa far parte della famiglia di Grondona né di quella della Fifa. E poi so come funziona: se litighi con Grondona, lui dice a tutti i presidenti di non chiamarti. E a questo si aggiunge Blatter». Un ostracismo tutto politico, sostiene Diego, che avrebbe come vittima anche Carlitos Tevez: «Lui è un giocatore del popolo, sente molto la nazionale. Non è morto, l'hanno ammazzato perché ha litigato con Grondona e Bilardo». Esclude, però, Diego, di presentarsi in Brasile con indosso la maglia dell'Iran, rivale dell'Argentina: «È una cavolata ».

 

 

Oliviero Beha PIPPO BAUDO FOTO ANDREA ARRIGA Assunta Almirante Paolo BerlusconiJAKE GYLLENHAAL E ANNE HATHAWAY jpegBEYONCE SI DIVERTE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE Dalma y Diego Maradona WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO