chicche gossip 4 febbraio 2016

NOTTE AL NIGHT PER ELISABETTA CANALIS E IL MARITO. CON LORO IL RAMPOLLO PIETRO TAVALLINI - CHE GELO TRA ANNA TATANGELO E CRISTINA BUCCINO - LO JUVENTINO EVRA MARCA LA “BONAS” - MATTARELLA NOMINA BANDERAS COMMENDATORE

elisabetta canalis e brian perrielisabetta canalis e brian perri

Da “Chi”

 

NIGHT CLUB DI COPPIA

Come mai Elisabetta Canalis ha portato il compagno Brian Perri, in visita in Italia, a trascorrere una serata nel noto night club milanese William’s? Insieme con la coppia, il 27 gennaio, c’era anche Pietro Tavallini, inseparabile amico di Elisabetta, oltre ad altri amici meno noti.

 

BUCCINO? NO, GRAZIE

cristina buccinocristina buccino

Ospiti a un evento charity, la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, e la showgirl Cristina Buccino, ex di Claudio, figlio di Gigi, si sono evitate. Nemmeno un saluto tra le due e Anna ha scelto un tavolo ben distante dalla sua ex “quasi” parente.

 

BONAS MARCATA A UOMO

tatangelo 1tatangelo 1

Pressing a tutto campo del difensore della Juventus Patrice Evra sulla Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso (prossima naufraga dell’Isola dei famosi). I due si sono conosciuti a una festa e lui ha perso la testa per la bombastica Paola. Peccato che il cuore di quest’ultima batta ancora per un bello della fiction di nome Andrea Casalino.

 

RITORNO AL PASSATO PER LA PROVVEDI

Silvia Provvedi, finita la storia con Fabrizio Corona, ha deciso di ricominciare in primis da se stessa, regalandosi una terza abbondante di seno. Poi, da un nuovo, anzi vecchio, fidanzato: ha, infatti, ripreso a frequentare il rapper Fred De Palma, che accompagnerà a Sanremo Patty Pravo nella serata dei duetti.

 

ARCA… IN VENDITA

paola caruso  la bonaspaola caruso la bonas

È finita l’avventura da imprenditore di Francesco Arca, che, dopo quattro anni, ha deciso di vendere le sue quote dell’Akbar, locale romano. In compenso Francesco torna in tv nel ruolo di giudice nel talent Pequeños Gigantes. Poi sarà nel cast de Il bello delle donne nel ruolo di fidanzato di Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la notizia.

 

MOGGI TORNA SINGLE

Giunge al capolinea, dopo un anno e mezzo d’amore, la storia tra il procuratore sportivo Alessandro Moggi e l’ex meteorina Teodora Rutigliano. Lei è ritornata a vivere in Puglia.

 

Francesco ArcaFrancesco Arca

AL VIP PIACE IL CANE DAL NOME UMANO

Animali con nomi di…amici. Piero, il cane Pinscher nano di Elisabetta Canalis, Enzo, il Boston Terrier di Nicole Minetti, Cesare e Cecilia, i Bulldog di Valentino Rossi e Linda Morselli. Valentino è stato un precursore, anni fa. Ha chiamato il suo primo Bulldog Guido. E poi è riuscito a mettere d’accordo Cesare e Cecilia con il gatto soriano Rossano.

 

IL COMMENDATOR ANTONIO

A casa di Antonio Banderas è stato recapitato un pacco spedito dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, contenente conferimento e insegna dell’onorificenza di Commendatore (dell’Ordine della Stella d’Italia). Prossimamente l’attore - benemerito per la promozione dei rapporti Italia-Spagna - vestirà i panni di Gianni Versace.

 

I PICASSO DI CASA BOSÉ

banderas nello spot del mulino biancobanderas nello spot del mulino bianco

Miguel Bosé mette all’asta i suoi piatti di ceramica decorati da Pablo Picasso. Ma si tiene stretto il bozzetto del toro dalle quattro orecchie che lui stesso, da bambino, ispirò all’artista, amico di famiglia. Picasso lo disegnò dopo avere sentito il piccolo Miguel cantare le gesta del papà famoso torero, Luis Miguel Dominguín.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La scibetta: da Gianfranco ad Alfio

Maria Beatrice Scibetta, neocandidata al consiglio comunale di Roma con la Lista Marchini, brava e gasatissima, applaudita sabato dal candidato sindaco in prima fila, era una seguace di Gianfranco Fini.

 

Per la Meloni attesa (poco) dolce

miguel bosemiguel bose

Altro che gay, qui si discriminano ancora le donne. La Meloni aveva appena annunciato (durante il Family Day) di aspettare un bambino che tutti, politici e giornali, si sono affrettati a escluderla automaticamente dalla corsa a sindaco di Roma. Magari sarà lei a deciderlo, ma non si può tornare all’equivalenza: mamma = fuori dai giochi.

 

Le trentenni sognano la libertà

Hanno il timore di restare disoccupate, i figli continuano a far parte del loro progetto di vita, hanno come modello Samantha Cristoforetti e sognano di diventare imprenditrici: sono le giovani donne italiane nella ricerca di Tns presentata a Montecitorio dalla piddina Anna Ascani.

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...