novella 22 luglio 2015

L’INCONTRO AL “FORTE” TRA ALBA PARIETTI E IL REGISTA ALFONSO CUARON - BUFFON VOLEVA LA VACANZA CON LA “FAMIGLIA ALLARGATA” MA LA SEREDOVA HA DETTO NO - IL PROGETTO TOP SECRET DI SIMONA VENTURA - CONTINUA LA PASSIONE TRA MONICA BELLUCCI E DANIEL CRAIG…

MONICA BELLUCCI MAGNAMONICA BELLUCCI MAGNA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

CRAIG - BELLUCCI: LICENZA DI AMARE

Come anticipato in esclusiva da Novella 2000 a marzo tra Monica Bellucci e Daniel Craig la passione continua. I due attori si sono conosciuti sul set del film 007 Spectre, il nuovo film di James Bond, ed è stata attrazione fatale. Prima a Roma, dove Novella li aveva sorpresi a cena insieme e ora anche a Londra, dove stanno finendo il doppiaggio, Monica e Daniel sono ormai rodati. E mentre la Bellucci non smentisce «Io single? E chi l’ha detto?», pare che lui abbia già lasciato la moglie (e collega) Rachel Weisz, protagonista di Youth, sposata nel 2011.

DANIEL CRAIGDANIEL CRAIG

 

OSCAR AVVISTATO ALL’ALBA

Durante le sue vacanze a Forte dei Marmi Alba Parietti ha conosciuto Alfonso Cuaron. Il regista, che ha vinto il premio Oscar con il film Gravity, con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, vive in Toscana, a Pietrasanta, e lo scorso anno è stato inserito dalla rivista Time nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Pare che il regista sia rimasto molto colpito dalla Parietti, al punto di volerla rivedere al più presto. E chissà che non la voglia per il suo prossimo film. E Alba di lui ha detto: «È figo, gentile e simpatico». Qui gatta ci cova...

Alfonso Cuaron FOTO LAPRESSE Alfonso Cuaron FOTO LAPRESSE

 

BELEN LA “BARBIERA”

alba pariettialba parietti

Belen Rodriguez è una donna tutto fare. Oltre a saper ballare e cantare l’argentina è anche una brava “barbiera”.  È proprio lei a tagliare i capelli agli uomini di casa, dal marito Stefano al figlio Santiago fino al padre Gustavo. Perché, come dice lei, «nella vita bisogna saper fare un pò di tutto... Giusto per non farci mangiare dal personaggio che ci siamo creati, e poter cambiare ogni giorno». In fondo quando è arrivata in Italia il suo primo impiego (per avere il permesso) è stato quello di colf, anzi governante tutto fare, nella casa di Lele Mora.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

alena seredova maxalena seredova max

Ivan Rota per Novella 2000

 

ALENA DICE NO A GIGI

Sempre più innamorati Alena Seredova e Alessandro Nasi, il compagno top manager di casa Agnelli. Avvistati a Forte dei Marmi con i figli di lei e del marito separato Gigi Buffon, lontano dalla pazza folla: defilati, si sono tenuti lontani dalla mondanità. Amici vicino alla coppia dicono che proprio il portiere juventino avrebbe proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ora in dolce attesa, e i rispettivi bambini. La modella ceca, rimasta di sasso, avrebbe gentilmente declinato l’invito.

Alessandro Nasi Alessandro Nasi

 

MARIA LUISA AL LUNA PARK

Maria Luisa Trussardi, splendida signora a capo dell’omonima maison della moda (nonché mamma di Tomaso, marito di Michelle Hunziker), si occupa di beneficenza, ma non disdegna le serate allegre in compagnia di amici: di aspetto può sembrare altera, ma la sua simpatia è unica. Poche sere fa, a Forte dei Marmi, dopo una cena elegante, si è recata al luna park con il giornalista Alessandro Di Sarno e i suoi due bambini. La signora, in abito lungo rosso, ha provato l’ebbrezza delle montagne russe e del tiro al bersaglio. Alla fine ha regalato due levrieri in peluche ai piccoli.

ROSSANO RUBICONDI ROSSANO RUBICONDI

 

RUBICONDI ARREDATORE

Twiga di Marina di Pietrasanta. A tavola con Daniela Santanchè, ecco ripresentarsi Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e già concorrente de L’Isola dei famosi, che ora ha inaugurato una nuova attività: si occupa di produrre elementi di arredamento. Inoltre ha realizzato, insieme con un’azienda di Prato, una linea di mobili per bambini e un’altra linea home con tutto quello che serve per la casa, dagli asciugamani alle lenzuola. Ora il bel Rossano fa sul serio.

 

GERÒ VA ALLA VENTURA

-buffon-d-amico-buffon-d-amico

Una Simona Ventura, solare e rilassata, sta passando un’estate tranquilla con l’inseparabile compagno Gerò Carraro che, secondo alcuni, pare stia intraprendendo una nuova avventura professionale. È ancora tutto top secret, ma si dice che il figlio dell’ex editore Nicola Carraro stia cercando finanziamenti per un faraonico progetto.

gian gerolamo carraro e simona venturagian gerolamo carraro e simona ventura

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)