bill cosby janice dickinson 2

LE MUTANDE INFUOCATE DEL SIGNOR ROBINSON - NETFLIX RIMANDA E NBC CANCELLA GLI SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI STUPRO - SI SONO AGGIUNTE ANCHE L’EX TOP MODEL JANICE DICKINSON (“MI HA DROGATA E VIOLENTATA”) E LA MOGLIE DI HULK, CARLA FERRIGNO (“HA PROVATO A STUPRARMI”)

1.NBC CANCELLA LO SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI ABUSI SESSUALI

oprah winfrey bill cosbyoprah winfrey bill cosby

Emanuele Manta per www.comingsoon.it

 

Mentre lo scandalo che negli ultimi tempi ha travolto Bill Cosby continua a ingigantirsi – nel corso delle ultime ore un’altra donna, l’ex modella Janice Dickinson, ha denunciato di essere stata abusata sessualmente dall’attore negli anni ’80 – per l’ex star de I Robinson arrivano le prime, ineluttabili ripercussioni a livello professionale.

 

NBC ha deciso di fermare lo sviluppo della sitcom senza titolo che avrebbe riportato in tv da protagonista l’attore 77enne. Una sorta de I Robinson adattato ai giorni nostri, con un padre saggio alle prese con la sua famiglia allargata – le tre figlie, i loro mariti e diversi nipoti. Il progetto, che il network era interessato a lanciare entro il prossimo autunno, era stato ideato da Mike Sikowitz.

monica seles bill cosbymonica seles bill cosby

 

Lo stop segue solo di poche ore la decisione di Netflix di rinviare la diffusione di Bill Cosby 77, uno speciale creato per celebrare la carriera dell’attore, comico e intrattenitore, previsto inizialmente per la prossima settimana. Sempre nei giorni scorsi Cosby si era visto annullare la sua partecipazione al Late Show With David Letterman, mentre solo poche ore fa TV Land ha sospeso la programmazione delle repliche de I Robinson.

Al momento l’attore non ha proferito parola sulle ripetute accuse, atteggiamento che il suo legale ha spiegato così: “Il signor Cosby non intende dare alcuna dignità alle accuse commentandole”.

 

 

carla e lou ferrignocarla e lou ferrigno

2.JANICE DICKINSON: "BILL COSBY MI HA STUPRATA NEL 1982"

Marco Rovaris per www.farefilm.it

 

Janice Dickinson, ex supermodella, ha appena accusato Bill Cosby di averla stuprata nel lontano 1982. Non è la prima volta che il sesso mette nei guai l'attore noto al mondo per il ruolo del bravo papà nella serie tv I Robinson, che, a sentire le voci su di lui, ha sempre cercato di circuire le ragazze con promesse di aiuto nella carriera per poi tentare di abusarne con una certa puntualità.

 

carla e lou ferrignocarla e lou ferrigno

Ora la Dickinson ha 59 anni e la sua dichiarazione è arrivata nella trasmissione Entertainment Tonight condotta da Kevin Frazier, dove la bella donna ha ricordato come nel 1982 lei avesse bisogno di lavorare e di come Cosby si fosse offerto di aiutarla, procurandole una piccola parte e promettendole raccomandazioni per le sue ambizioni da cantante.

 

Dopo averla invitata a Lake Tahoe, il signor Robinson le offrì vino rosso e una pastiglia che lei aveva chiesto contro il dolore da mestruazioni. Secondo la Dickinson, lei in seguito perse conoscenza: "La mattina seguente mi sono alzata e non indossavo il mio pigiama, e ricordo che, prima di perdere i sensi, quell'uomo mi aveva aggredito sessualmente. L'ultima cosa che ricordo era Bill Cosby che si levava la sua vestaglia patchwork e mi saliva sopra". La modella aggiunge che al risveglio sentiva un grande dolore e tra le sue gambe c'era evidentemente dello sperma.

bill cosby ne i robinsonbill cosby ne i robinson

 

La storia doveva essere inclusa nella biografia del 2002 della Dickinson No Lifeguard on Duty: The Accidental Life of the World's First Supermodel, ma Cosby e i suoi legali intimarono alla casa editrice HarperCollins di rimuovere quel passaggio. L'ex giudice di America's Next Top Model dice di non aver diffuso la cosa ai tempi per non sembrare la ragazzina che va a letto con un uomo di successo per fare carriera, ma ora è arrivato il momento di regolare i conti.

 

"Quello che direi a lui oggi è 'Fottiti. Come osi approfittarti di me. Ti auguro di marcire'". Parole pesanti per Cosby, che ha la fila sotto casa di starlette che ricordano di essere state stuprate o molestate da lui: Joan Tarshis nel 1969, Barbara Bowman negli anni Ottanta e Andrea Constand nel 2006.

 

bill cosby i spy anni sessantabill cosby i spy anni sessanta

 

3.ANCHE LA MOGLIE DI HULK ACCUSA BILL COSBY

Da www.ilmattino.it

 

Nuova accusa contro Bill Cosby. Carla Ferrigno, moglie dell'attore che ha interpretato 'L'incredibile Hulk' negli anni '80, segue l'esempio delle attrici e modelle che hanno attaccato Papà Robinson e confessa: "Tentò di violentarmi".

 

bill cosby florence griffith joinerbill cosby florence griffith joiner

Una sera del 1967 la donna si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.

 

"Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta". La Ferrigno aggiunge anche di essere uscita allo scoperto ora per paura di non essere creduta e per sostenere le altre donne.

bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmybill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?