bill cosby janice dickinson 2

LE MUTANDE INFUOCATE DEL SIGNOR ROBINSON - NETFLIX RIMANDA E NBC CANCELLA GLI SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI STUPRO - SI SONO AGGIUNTE ANCHE L’EX TOP MODEL JANICE DICKINSON (“MI HA DROGATA E VIOLENTATA”) E LA MOGLIE DI HULK, CARLA FERRIGNO (“HA PROVATO A STUPRARMI”)

1.NBC CANCELLA LO SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI ABUSI SESSUALI

oprah winfrey bill cosbyoprah winfrey bill cosby

Emanuele Manta per www.comingsoon.it

 

Mentre lo scandalo che negli ultimi tempi ha travolto Bill Cosby continua a ingigantirsi – nel corso delle ultime ore un’altra donna, l’ex modella Janice Dickinson, ha denunciato di essere stata abusata sessualmente dall’attore negli anni ’80 – per l’ex star de I Robinson arrivano le prime, ineluttabili ripercussioni a livello professionale.

 

NBC ha deciso di fermare lo sviluppo della sitcom senza titolo che avrebbe riportato in tv da protagonista l’attore 77enne. Una sorta de I Robinson adattato ai giorni nostri, con un padre saggio alle prese con la sua famiglia allargata – le tre figlie, i loro mariti e diversi nipoti. Il progetto, che il network era interessato a lanciare entro il prossimo autunno, era stato ideato da Mike Sikowitz.

monica seles bill cosbymonica seles bill cosby

 

Lo stop segue solo di poche ore la decisione di Netflix di rinviare la diffusione di Bill Cosby 77, uno speciale creato per celebrare la carriera dell’attore, comico e intrattenitore, previsto inizialmente per la prossima settimana. Sempre nei giorni scorsi Cosby si era visto annullare la sua partecipazione al Late Show With David Letterman, mentre solo poche ore fa TV Land ha sospeso la programmazione delle repliche de I Robinson.

Al momento l’attore non ha proferito parola sulle ripetute accuse, atteggiamento che il suo legale ha spiegato così: “Il signor Cosby non intende dare alcuna dignità alle accuse commentandole”.

 

 

carla e lou ferrignocarla e lou ferrigno

2.JANICE DICKINSON: "BILL COSBY MI HA STUPRATA NEL 1982"

Marco Rovaris per www.farefilm.it

 

Janice Dickinson, ex supermodella, ha appena accusato Bill Cosby di averla stuprata nel lontano 1982. Non è la prima volta che il sesso mette nei guai l'attore noto al mondo per il ruolo del bravo papà nella serie tv I Robinson, che, a sentire le voci su di lui, ha sempre cercato di circuire le ragazze con promesse di aiuto nella carriera per poi tentare di abusarne con una certa puntualità.

 

carla e lou ferrignocarla e lou ferrigno

Ora la Dickinson ha 59 anni e la sua dichiarazione è arrivata nella trasmissione Entertainment Tonight condotta da Kevin Frazier, dove la bella donna ha ricordato come nel 1982 lei avesse bisogno di lavorare e di come Cosby si fosse offerto di aiutarla, procurandole una piccola parte e promettendole raccomandazioni per le sue ambizioni da cantante.

 

Dopo averla invitata a Lake Tahoe, il signor Robinson le offrì vino rosso e una pastiglia che lei aveva chiesto contro il dolore da mestruazioni. Secondo la Dickinson, lei in seguito perse conoscenza: "La mattina seguente mi sono alzata e non indossavo il mio pigiama, e ricordo che, prima di perdere i sensi, quell'uomo mi aveva aggredito sessualmente. L'ultima cosa che ricordo era Bill Cosby che si levava la sua vestaglia patchwork e mi saliva sopra". La modella aggiunge che al risveglio sentiva un grande dolore e tra le sue gambe c'era evidentemente dello sperma.

bill cosby ne i robinsonbill cosby ne i robinson

 

La storia doveva essere inclusa nella biografia del 2002 della Dickinson No Lifeguard on Duty: The Accidental Life of the World's First Supermodel, ma Cosby e i suoi legali intimarono alla casa editrice HarperCollins di rimuovere quel passaggio. L'ex giudice di America's Next Top Model dice di non aver diffuso la cosa ai tempi per non sembrare la ragazzina che va a letto con un uomo di successo per fare carriera, ma ora è arrivato il momento di regolare i conti.

 

"Quello che direi a lui oggi è 'Fottiti. Come osi approfittarti di me. Ti auguro di marcire'". Parole pesanti per Cosby, che ha la fila sotto casa di starlette che ricordano di essere state stuprate o molestate da lui: Joan Tarshis nel 1969, Barbara Bowman negli anni Ottanta e Andrea Constand nel 2006.

 

bill cosby i spy anni sessantabill cosby i spy anni sessanta

 

3.ANCHE LA MOGLIE DI HULK ACCUSA BILL COSBY

Da www.ilmattino.it

 

Nuova accusa contro Bill Cosby. Carla Ferrigno, moglie dell'attore che ha interpretato 'L'incredibile Hulk' negli anni '80, segue l'esempio delle attrici e modelle che hanno attaccato Papà Robinson e confessa: "Tentò di violentarmi".

 

bill cosby florence griffith joinerbill cosby florence griffith joiner

Una sera del 1967 la donna si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.

 

"Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta". La Ferrigno aggiunge anche di essere uscita allo scoperto ora per paura di non essere creduta e per sostenere le altre donne.

bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmybill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)