OCCHI A LASCIARE L’IPHONE IN MANO AI BAMBINI: ESISTONO APP CHE COSTANO MILLE EURO

DAGOREPORT

Da "Business Insider.com"
http://read.bi/18EnRsD

Se sull'Apple App Store siamo abituati a spendere nulla o al massimo pochi euro per acquistare giochi e applicazioni, in realtà esistono programmi che costano molto di più e che spesso, a dispetto del loro aspetto apparentemente elementare, assolvono funzioni che nulla hanno a che vedere con lo svago ma che anzi sono dedicate a un utilizzo professionale.

Non tutte, sia chiaro. Tant'è che un'app che costa 99,99 dollari, "Sexy Finger Print Test HD", calcola tramite le impronte digitali qual è il momento migliore per approcciare all'altro sesso con una buona possibilità di successo.

Poi ce n'è una, "Water Globe", che riproduce le famose sfere di vetro con i paesaggi e la "neve", tipo quelle che si riportano come souvenir. Per averle sul vostro smartphone dovrete sborsare 219,99 dollari.

"BizjetMobile", app associata a una compagnia di voli privati, permette ai passeggeri di connettersi a internet durante il viaggio per 249,99 dollari (ma per chi ha modo di viaggiare su un aereo del genere, sono spiccioli).

Alcune app, anche se molto costose, sono anche molto particolari. Una di queste è senz'altro "TouchChat AAC con WordPower" (299,99 dollari). Si tratta di un software di comunicazione dedicato alle persone affette dalla sindrome di Down, da autismo o da altre malattie che inibiscono il linguaggio.

Per 299,99 dollari si può invece acquistare un'app da vera spia, "SafeSession Voice", che permette di effettuare chiamate su rete dati senza il pericolo di essere intercettati.

Fra le app più costose dello store compare, non si sa bene perché, anche un videogame: "Barcelona vs Madrid" è un gioco di calcio che, per quanto ben fatto, forse non giustifica una spesa di 349,99 dollari.

Per chi invece ha un negozio o un ristorante e vuole proporre ai clienti un menu "digitale" c'è "Tap Menu", per 399,99 dollari.

Anche i veterinari hanno delle app dedicate. "iDIA - Diagnostic Imaging Atlas, Small Animal" costa 399,99 dollari, mentre per i dentisti ci sono "Mighty Brace Pro", una specie di gioco per intrattenere i bambini durante le visite e "DDS GP Yes!", che può aiutare l'odontoiatra a curare i propri pazienti con screening approfonditi. Costano entrambe 499.99 dollari.

In cima alla classifica delle app più costose dell'AppStore troviamo una serie di software dedicati ai professionisti, dal prezzo di 999,99 dollari l'uno. "BarMax CA" aiuta gli aspiranti avvocati a superare l'esame ad Harvard; "Alpha-Trader" è per monitorare la Borsa; "MobiGage NDI" serve per costruire o progettare; "Agro" è per gli imprenditori agricoli, e serve per tenere sotto controllo i raccolti.

Infine ci sono "The Alchemist SMS", uno strano modo di inviare messaggi di testo, "Yikes" che serve agli allenatori per studiare le tattiche della propria squadra di football, e "Vip Black", una particolare applicazione riservata a chi ha una capacità di spesa di almeno un milione di dollari e che permette di visionare e prenotare i migliori alberghi e ristoranti del mondo.

 

 

LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE YIKES APPLE STORE LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE THE ALCHEMIST SMS APPLE STORE LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE TAP MENU LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE MIGHTY BRACE PRO LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE DDS GP YES LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE BARMAX CA

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…