OCCHI A LASCIARE L’IPHONE IN MANO AI BAMBINI: ESISTONO APP CHE COSTANO MILLE EURO

DAGOREPORT

Da "Business Insider.com"
http://read.bi/18EnRsD

Se sull'Apple App Store siamo abituati a spendere nulla o al massimo pochi euro per acquistare giochi e applicazioni, in realtà esistono programmi che costano molto di più e che spesso, a dispetto del loro aspetto apparentemente elementare, assolvono funzioni che nulla hanno a che vedere con lo svago ma che anzi sono dedicate a un utilizzo professionale.

Non tutte, sia chiaro. Tant'è che un'app che costa 99,99 dollari, "Sexy Finger Print Test HD", calcola tramite le impronte digitali qual è il momento migliore per approcciare all'altro sesso con una buona possibilità di successo.

Poi ce n'è una, "Water Globe", che riproduce le famose sfere di vetro con i paesaggi e la "neve", tipo quelle che si riportano come souvenir. Per averle sul vostro smartphone dovrete sborsare 219,99 dollari.

"BizjetMobile", app associata a una compagnia di voli privati, permette ai passeggeri di connettersi a internet durante il viaggio per 249,99 dollari (ma per chi ha modo di viaggiare su un aereo del genere, sono spiccioli).

Alcune app, anche se molto costose, sono anche molto particolari. Una di queste è senz'altro "TouchChat AAC con WordPower" (299,99 dollari). Si tratta di un software di comunicazione dedicato alle persone affette dalla sindrome di Down, da autismo o da altre malattie che inibiscono il linguaggio.

Per 299,99 dollari si può invece acquistare un'app da vera spia, "SafeSession Voice", che permette di effettuare chiamate su rete dati senza il pericolo di essere intercettati.

Fra le app più costose dello store compare, non si sa bene perché, anche un videogame: "Barcelona vs Madrid" è un gioco di calcio che, per quanto ben fatto, forse non giustifica una spesa di 349,99 dollari.

Per chi invece ha un negozio o un ristorante e vuole proporre ai clienti un menu "digitale" c'è "Tap Menu", per 399,99 dollari.

Anche i veterinari hanno delle app dedicate. "iDIA - Diagnostic Imaging Atlas, Small Animal" costa 399,99 dollari, mentre per i dentisti ci sono "Mighty Brace Pro", una specie di gioco per intrattenere i bambini durante le visite e "DDS GP Yes!", che può aiutare l'odontoiatra a curare i propri pazienti con screening approfonditi. Costano entrambe 499.99 dollari.

In cima alla classifica delle app più costose dell'AppStore troviamo una serie di software dedicati ai professionisti, dal prezzo di 999,99 dollari l'uno. "BarMax CA" aiuta gli aspiranti avvocati a superare l'esame ad Harvard; "Alpha-Trader" è per monitorare la Borsa; "MobiGage NDI" serve per costruire o progettare; "Agro" è per gli imprenditori agricoli, e serve per tenere sotto controllo i raccolti.

Infine ci sono "The Alchemist SMS", uno strano modo di inviare messaggi di testo, "Yikes" che serve agli allenatori per studiare le tattiche della propria squadra di football, e "Vip Black", una particolare applicazione riservata a chi ha una capacità di spesa di almeno un milione di dollari e che permette di visionare e prenotare i migliori alberghi e ristoranti del mondo.

 

 

LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE YIKES APPLE STORE LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE THE ALCHEMIST SMS APPLE STORE LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE TAP MENU LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE MIGHTY BRACE PRO LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE DDS GP YES LE APP PI COSTOSE DELLAPP STORE BARMAX CA

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…