la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne'

OCCHIO AL FEMORE! – SCENA PULP A “UOMINI E DONNE” DOVE GEMMA GALGANI È VOLATA DALLE SCALE SULLE NOTE DELL’APE MAIA, LA CANZONE SCELTA DALL’ACERRIMA NEMICA TINA CIPOLLARI PER PERCULARLA: LA DAMA SCIVOLA, ATTERRA SULLE GINOCCHIA E INIZIA A SANGUINARE – LA DE FILIPPI LA SPEDISCE IN INFERMERIA, MA QUANTO TORNA C’È LA SECONDA MAZZATA: DOPO ESSERE STATA SEDOTTA DA UN UOMO DEL PARTERRE, VIENE PURE ABBANDONATA… - VIDEO

 

Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 16

Doppio crollo per Gemma Galgani nella puntata di mercoledì 24 marzo di UominieDonne, il dating show di Maria De Filippi: precipita dalle scale e cade dalle grazie di Maurizio Giaroni.

Gemma Galgani è sbocciata come un fiore di pesco a primavera e ha riscoperto l’interesse per Maurizio Giaroni con il quale, un mese fa, aveva vissuto un triangolo da soap opera finito in modo umiliante. Ebbene, Gemma lo ha riagganciato e gli ha proposto una serata insieme, il cavaliere ha acconsentito accecato dalla gioia di tornare protagonista su Canale 5.

 

Trascorsa la notte, è venuto il momento dello show. Gemma Galgani, in abitino azzurro polvere, entra in studio sulle note di “Vola l’ape maia”. E’ compiaciuta, sfila leggiadra, scende le scale e all’altezza degli ultimi 3 scalini, vola, vola come l’ape maia, appunto. Un tonfo peggiore di quello di Lucifero dal paradiso all’inferno. Gemma mette il tacco in fallo, inciampa, implode su se stessa e il caschetto che si impenna: inutile il tentativo di aggrapparsi al plexiglas che trema per lo sforzo.

la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 17

 

La Galgani finisce in ginocchio come una mondina però si rialza lesta: un gatto dalle 9 vite. La dama torinese prende posto al centro fingendo di stare benissimo nonostante inizi a scorrere un fiumiciattolo di sangue da entrambe le gambe. Maria De Filippi si preoccupa: “Hai il sangue sulle gambe, aspetta che chiamiamo il dottore. Sanguini, solo che ci vuole un attimo, nessuno si può avvicinare, hai le calze? Non puoi essere disinfettata sulle calze.

la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 15

 

Hai fatto un bel volo, domani usciranno i lividi”, ma Gemma, mento risoluto, risponde con il canto sulle labbra: “Nooo, sto benissimo, basta un cerottino, non sapete quante volte sono caduta in teatro. Io rimbalzo sempre, pensavo di volare con l’ape maia, ero presa dal’entusiasmo”. L’impavida eroina Gemma non persuade Maria De Filippi che a forza la spedisce nel backstage per i medicamenti, mentre l’opinionista Tina Cipollari minimizza: “Fa la spavalda, si è fatta male, anche se cade sempre in piedi”.

 

la reazione di tina cipollari alla caduta di gemma galgani 2

La Galgani esce ed entra Maurizio, camicia in jeans en pendant con gli occhi. E’ troppo preso dalla necessità di comunicare la fuitina dal programma per essere turbato dall’incidente della sua bella, la De Filippi lo nota e gli si rivolge con cordiale sdegno: “Hai capito cosa è successo a Gemma? Dovrai assisterla. Come è andata la serata?”, l’uomo è titubante, sembra seduto sui carboni ardenti e bofonchia: “C’è stato un bacio a stampo. Abbiamo chiacchierato e guardato il Festival di Sanremo”. La verità è che Maria De Filippi crede più a Pinocchio che al cavaliere e con tono scettico osserva: “Quando l’hai abbracciata, hai provato eccitamento? No eh?” e Maurizio annuisce guardando un punto nel vuoto. Gli opinionisti lo incalzano, Gianni Sperti lo definisce “bugiardo e paraculo”, Tina lo demolisce: “Tu non sei interessato, sei un farabutto e un avventuriero”.

 

la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 4

Maurizio incassa senza replicare perché sa che di lì a poco tornerà libero. Gemma rientra con due vistosi cerotti e con un paio di ballerine al posto del tacco 12 e MDF le spiega che lui ha deciso di andarsene e che ha raccontato di non aver provato un briciolo di fremito quando l’ha stretta a sé. La 72enne torinese trasecola e finge stupore: “Ieri sera è stata una serata bellissima, mi ha dato un abbraccio fortissimo, diceva più di un bacio. Ci siamo tenuti la mano, ero accoccolata sulla sua spalla, mi sentivo serena e protetta, mi sentivo a casa”. La Cipollari sbotta: “Stai dicendo delle scemenze! Se ne vuole andare, non prova niente per te. Non vuole fare una storia con te, non c’è feeling, non gliene frega niente, come te lo dobbiamo dire?”, pure la De Filippi le fa notare che la sua “sensazione di famiglia” è una boiata altrimenti Maurizio non vorrebbe correre via come Bi Bip.

 

la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 5

Gemma però fa finta di non sentire, non vedere e non capire e supplica Maurizio di restare mentre lo studio si trasforma in un mercato del pesce. Gli strepiti sono interrotti dalla conduttrice che sotto, sotto la prende in giro: “Lui deve essere libero di andarsene, Gemma, mi pare un amore non nato o ti senti Giulietta e Romeo?! Ma come fai a dire che non te lo aspettavi?!”. Alla fine, è Tina a incastrare Maurizio: “Se venire qui ti crea imbarazzo e disagio, puoi contattarla fuori”, quello prende la palla al balzo e pure lui vola via come l’ape maia (mai canzone fu più indovinata!) lasciando Gemma affranta e in lacrime. Dunque, nuova pietra sull’ennesimo amore mai nato della dama che, dopo 10 minuti di “lutto”, risale sulla giostra. Uscirà con Domenico, cultore del Dolce Stil Novo.

la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 9la reazione di tina cipollari alla caduta di gemma galgani 1la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 6la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 7la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 3la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 2la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 1la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 14galgani a 'uomini e donne' abbandonata dal corteggiatorela caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 12la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 11la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 10gemma galganila caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 18la caduta di gemma galgani a 'uomini e donne' 8

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"