selvaggia bufala lettera lucarelli

1. OGGI SUL "CORRIERE", LA RISPOSTA DI LUCIA AL CORNUTO ENZO: "SÌ TI HO TRADITO, MA NON COL PERSONAL TRAINER. COL TUO CAPO. E TRA NOI È FINITA". E PURE TUTTO INVENTATO 2. SELVAGGIA: "I TRADITI SIAMO NOI CHE, ALMENO PER UN PO', ABBIAMO CREDUTO CHE UN MARITO TRADITO AVESSE COMPRATO UNA PAGINA PER DAR DELLA ZOCCOLA ALLA MOGLIE"

1. COMPRA PAGINA DI GIORNALE PER DAR DELLA ZOCCOLA ALLA MOGLIE 

Selvaggia Lucarelli per "Libero Quotidiano"

 

selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2

È finita che la pagina 24 del Corriere della Sera non era la storia di un cervo ma quella di una bufala. E che in fondo, ora quelli che si sentono traditi siamo noi, il popolo di boccaloni che ha creduto almeno per un po’, all’idea che un cornuto piccato avesse comprato una pagina del quotidiano per raccontare le gesta della moglie fedifraga. Lui, Enzo, sembrava tanto uno di noi.

 

O meglio, uno di noi con qualche mezzo in più, visto che lui aveva potuto spendere qualcosa come ventimila euro per acquistare lo spazio sul Corriere e sputtanare la moglie e noi, al massimo, per sputtanare un ex ci possiamo permettere un post su facebook. Ma forse è questo che ce l’aveva reso più umano e più simpatico: l’idea che le corna siano due appendici così democratiche da spuntare in testa a tutti, pure a un facoltoso imprenditore di nome Enzo che magari trascorreva le sue giornate in conference call col Giappone mentre Lucia, l’adorata moglie, gli metteva tante corna in testa quanti sono le varianti del sushi in Giappone.

SELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCISELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCI

 

Era cinica, addolorata ma lucida la sua missiva. Diceva di aver visto Lucia davanti alla loro pasticceria preferita mentre se ne stava avvinghiata a un tizio, per poi frugare nel suo computer e scoprire che oltre al tizio c’erano anche il personal trainer, il collega di lavoro, amici di chat e chissà quanti altri. Insomma, un’eterocuriosa, questa Lucia. E un po’ rincoglionito questo Enzo. Che comunque, con l’ultimo barlume di fierezza rimasto, concludeva l’accorata lettera con un secco «Ci vediamo in tribunale!».

post enzopost enzo

 

Inutile dire che il web s’era fiondato su questa storia con l’avidità con cui Rocco Siffredi si fionderà sulla prima gonna al ritorno dell’Isola dei famosi. I commenti sono stati variegati: «Sputtanare la moglie su un quotidiano nazionale. L’alternativa non violenta al femminicidio». «Visto che il marito era un cretino simile lei ha fatto bene a tradirlo». «Questa durante il matrimonio aveva visto più… che piatti di pasta. Bravo!». «Bastava rigarle la macchina anziché rigarsi il conto corrente».

 

enzo post 1enzo post 1

«’Sti ventimila euro io li avrei spesi per vendicarmi sì, ma con delle escort russe!». E avanti così con migliaia di commenti con donne divise equamente tra garantiste e giustizialiste e uomini tutti garantisti. Nel senso che tutti garantivano che questa Lucia fosse un po’ zoccola. Nel giro di un’ora tutti i siti, i social e le radio italiane ieri mattina stavano discutendo di Enzo e Lucia. Un tale successo anche per lo stesso Corriere della Sera che io suggerirei al quotidiano di far diventare quella pagina 24, «Page 24», una rubrica a pagamento di lettere di cornuti, come Page six è una rubrica di gossip sul New York Post.

enzo commenti pagina facebook 1enzo commenti pagina facebook 1

 

Potrebbe perfino diventare l’alternativa alla pagina dei necrologi. Trasformarsi in quella della morte dei matrimoni, e con ogni probabilità in un paio di mesi si risolverebbe anche la crisi dell’editoria. E lo dico nonostante qualche anima nera abbia deciso di spoilerare l’amaro finale di tutta questa storia come un Antonio Ricci qualunque. Perché Enzo, purtroppo, non esiste. O meglio, di mariti cornuti ne esistono a palate, ma questo Enzo è un fake.

 

gleeden tradimento infedeltagleeden tradimento infedelta

La pagina è stata acquistata da Real Time per lanciare il programma «Altà infedeltà» in onda dal 16 marzo, in cui si narrano storie di relazioni extraconiugali. Insomma, siamo stati traditi da un team di pubblicitari che a dir la verità aveva seminato qua e là un sacco di indizi. Il tipo che chattava con la moglie si chiamava Real macho e il canale è Real Time.

 

berlusconi corna berlusconi corna

Enzo ha aspettato 31 giorni prima di confessare di sapere tutto alla moglie e Real Time è sul canale 131. A questo si aggiungono poi alcune conferme «interne». Real time avrebbe acquistato altre due pagine per il lancio del programma nei prossimi giorni e avrebbe scelto il Corriere della Sera perché è più diffuso nel nord Italia, che viene considerato il target del programma.

 

E qui sorge spontanea la domanda: Real Time, a noi del nord, ci considera dei gran cornuti? Ma soprattutto: sappiano, quelli di Real time, che ora per me sarebbe più facile metabolizzare un bel paio di corna che l’idea di aver sponsorizzato così tanto e inconsapevolmente un programma con Enzo Miccio.

TRADIMENTO TRADIMENTO

 

Eh già, perché l’Enzo in questione era lui, che condurrà il programma in questione. Morale: abbiamo passato tutti quanti un paio d’ore buone a solidarizzare con un uomo la cui giacca costa quanto il padiglione Italia dell’Expo e che nella vita è fedele solo al cachemire. Non so voi, ma io domani compro una pagina di Repubblica per darmi della cornuta da sola.

 

 

2. LA RISPOSTA DELLA MOGLIE DEL 'CORNUTO' SUL 'CORRIERE' DI OGGI

 

 “Amore mio,

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

come ho sempre dovuto chiamarti, perche? per te chiamarci per nome era un segno di distanza. La tua lettera non e? un gesto d’amore, ma il gesto disperato che fai quando capisci di aver mandato tutto all’aria con il tuo egoismo.

Hai voluto dire a tutta Italia che ti ho tradito, ed e? vero, l’ho fatto.

L’ho fatto perche? tu non eri piu? l’uomo che avevo sposato. Ci sono bastati 90 giorni per innamorarci e, quanto pare, solo poche righe per lasciarci.

 

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

Sei diventato arrogante, ti sei messo in competizione con me con quella tua aria da manager in carriera.

E? per I tuoi commenti sul mio essere in sovrappeso che ho deciso di iscrivermi in palestra, ma non ho avuto una relazione con il mio personal trainer. Anzi, sappi che ho resistito nonostante le attenzioni che mi ha riservato, al contrario di te. Per quanto riguarda l’avvocato con il quale pensi che io sia stata 31 giorni in Egitto, ti informo che e? un uomo sposato, fedele e non tratta la sua compagna come una vecchia cugina. La vacanza l’ho fatta davvero con le mie amiche di Roma in un hotel da incubo, altro che lusso!

ENZO MICCIOENZO MICCIO

 

E? vero, ti ho tradito, lo ammetto. Ma non si tratta di storielle da giornaletto di gossip.

Dopo 5 anni passati a pregarti di avere un figlio, di trasferirci, di fare almeno un weekend fuori citta?, e dopo aver ricevuto solo dei no, ho scoperto che potevo ancora sentirmi desiderata e capita da un uomo.

 

Ho sbagliato e lo rifarei. Io e te ci siamo persi. Mi sono trovata a chiedermi: “Chi diavolo ho sposato?”. Poi ho incontrato Max, il tuo capo, e sono rinata. Con Max potevo avere la vita che avevo sempre sognato. E poi sono stata io a diventare egoista decidendo di vivere tutto con lui da subito, prima di iniziare a discutere della separazione.

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

Ho capito che quella non era una crisi passeggera, tra me e te era tutto finito.

Per te l’importante e? uscirne da vittima con questo gesto plateale, sbattendomi come un mostro in prima pagina. Per non parlare delle cose che ho dovuto leggere sulla pagina facebook/tuoexmarito che hai aperto per raccontare a tutta Italia questa storia. Bene, vai a vedere cosa ho scritto io!

Tu Enzo non sei un angioletto. Se volessi scavare nel nostro passato chissa? cosa scoprirei sulle sere in cui dicevi di andare a giocare a rugby ma tornavi a casa riposato e sorridente.

Pensi che non abbia riconosciuto il profumo della tua segretaria?

La tua ex moglie

selvaggia lucarelli 5selvaggia lucarelli 5

LUCIA

 

 

1. LA LETTERA DEL MARITO CORNUTO PUBBLICATA IERI SUL 'CORRIERE'

 

Amore mio,

per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento.

Lucia e? il tuo nome e per anni hai portato la luce nella mia vita, ma non conoscevo le tue ombre. E da quando ti ho vista con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita, e? arrivato solo il buio. Mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro a una macchina, come amanti in incognito.

 

selvaggia lucarelli ci so fare anch io col gelatoselvaggia lucarelli ci so fare anch io col gelato

Ma invece di dirtelo subito, ho indagato. E in un mese, 31 giorni per l’esattezza, ho scoperto che c’era dell’altro ancora! E soprattutto, degli altri. I martedi? con le amiche a cena, avevano un fuori menu? speciale, diciamo, perche? non erano che uno squallido teatrino di amanti! Tu e i tuoi... “amici”. Molto bene e allora racconto tutto. Come quel viaggio che ti ho spinto a fare io, perche? eri stressata per il lavoro. Hai preso un aereo da sola “per raggiungere le amiche di Roma” dicevi, quelle che non conoscevo, con gli agganci per la vacanza low cost in Egitto... e io scemo a crederci! Era solo il primo dei tuoi tradimenti.

 

Te l’ha pagata l’avvocato quella vacanza. Come ho fatto a non capire? Non sapevo ti piacessero ricchi. E infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c’erano nel tuo computer. Si? ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realta? era solo una “romantica” avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi! (Ma che nome e?? Ma che persona sei tu? Immagino che insieme avrete vissuto tutte le sfumature dei colori dell’amore, dei sapori....). Ma la cosa peggiore Lucia, e? la becera storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri.

 

LA FINTA RISPOSTA DI LUCIA AL CORNUTO SUL CORRIERELA FINTA RISPOSTA DI LUCIA AL CORNUTO SUL CORRIERE

Il nostro matrimonio e? finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornero? indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito

Io e te ci vediamo in tribunale.

 

ENZO

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....