selvaggia bufala lettera lucarelli

1. OGGI SUL "CORRIERE", LA RISPOSTA DI LUCIA AL CORNUTO ENZO: "SÌ TI HO TRADITO, MA NON COL PERSONAL TRAINER. COL TUO CAPO. E TRA NOI È FINITA". E PURE TUTTO INVENTATO 2. SELVAGGIA: "I TRADITI SIAMO NOI CHE, ALMENO PER UN PO', ABBIAMO CREDUTO CHE UN MARITO TRADITO AVESSE COMPRATO UNA PAGINA PER DAR DELLA ZOCCOLA ALLA MOGLIE"

1. COMPRA PAGINA DI GIORNALE PER DAR DELLA ZOCCOLA ALLA MOGLIE 

Selvaggia Lucarelli per "Libero Quotidiano"

 

selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2

È finita che la pagina 24 del Corriere della Sera non era la storia di un cervo ma quella di una bufala. E che in fondo, ora quelli che si sentono traditi siamo noi, il popolo di boccaloni che ha creduto almeno per un po’, all’idea che un cornuto piccato avesse comprato una pagina del quotidiano per raccontare le gesta della moglie fedifraga. Lui, Enzo, sembrava tanto uno di noi.

 

O meglio, uno di noi con qualche mezzo in più, visto che lui aveva potuto spendere qualcosa come ventimila euro per acquistare lo spazio sul Corriere e sputtanare la moglie e noi, al massimo, per sputtanare un ex ci possiamo permettere un post su facebook. Ma forse è questo che ce l’aveva reso più umano e più simpatico: l’idea che le corna siano due appendici così democratiche da spuntare in testa a tutti, pure a un facoltoso imprenditore di nome Enzo che magari trascorreva le sue giornate in conference call col Giappone mentre Lucia, l’adorata moglie, gli metteva tante corna in testa quanti sono le varianti del sushi in Giappone.

SELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCISELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCI

 

Era cinica, addolorata ma lucida la sua missiva. Diceva di aver visto Lucia davanti alla loro pasticceria preferita mentre se ne stava avvinghiata a un tizio, per poi frugare nel suo computer e scoprire che oltre al tizio c’erano anche il personal trainer, il collega di lavoro, amici di chat e chissà quanti altri. Insomma, un’eterocuriosa, questa Lucia. E un po’ rincoglionito questo Enzo. Che comunque, con l’ultimo barlume di fierezza rimasto, concludeva l’accorata lettera con un secco «Ci vediamo in tribunale!».

post enzopost enzo

 

Inutile dire che il web s’era fiondato su questa storia con l’avidità con cui Rocco Siffredi si fionderà sulla prima gonna al ritorno dell’Isola dei famosi. I commenti sono stati variegati: «Sputtanare la moglie su un quotidiano nazionale. L’alternativa non violenta al femminicidio». «Visto che il marito era un cretino simile lei ha fatto bene a tradirlo». «Questa durante il matrimonio aveva visto più… che piatti di pasta. Bravo!». «Bastava rigarle la macchina anziché rigarsi il conto corrente».

 

enzo post 1enzo post 1

«’Sti ventimila euro io li avrei spesi per vendicarmi sì, ma con delle escort russe!». E avanti così con migliaia di commenti con donne divise equamente tra garantiste e giustizialiste e uomini tutti garantisti. Nel senso che tutti garantivano che questa Lucia fosse un po’ zoccola. Nel giro di un’ora tutti i siti, i social e le radio italiane ieri mattina stavano discutendo di Enzo e Lucia. Un tale successo anche per lo stesso Corriere della Sera che io suggerirei al quotidiano di far diventare quella pagina 24, «Page 24», una rubrica a pagamento di lettere di cornuti, come Page six è una rubrica di gossip sul New York Post.

enzo commenti pagina facebook 1enzo commenti pagina facebook 1

 

Potrebbe perfino diventare l’alternativa alla pagina dei necrologi. Trasformarsi in quella della morte dei matrimoni, e con ogni probabilità in un paio di mesi si risolverebbe anche la crisi dell’editoria. E lo dico nonostante qualche anima nera abbia deciso di spoilerare l’amaro finale di tutta questa storia come un Antonio Ricci qualunque. Perché Enzo, purtroppo, non esiste. O meglio, di mariti cornuti ne esistono a palate, ma questo Enzo è un fake.

 

gleeden tradimento infedeltagleeden tradimento infedelta

La pagina è stata acquistata da Real Time per lanciare il programma «Altà infedeltà» in onda dal 16 marzo, in cui si narrano storie di relazioni extraconiugali. Insomma, siamo stati traditi da un team di pubblicitari che a dir la verità aveva seminato qua e là un sacco di indizi. Il tipo che chattava con la moglie si chiamava Real macho e il canale è Real Time.

 

berlusconi corna berlusconi corna

Enzo ha aspettato 31 giorni prima di confessare di sapere tutto alla moglie e Real Time è sul canale 131. A questo si aggiungono poi alcune conferme «interne». Real time avrebbe acquistato altre due pagine per il lancio del programma nei prossimi giorni e avrebbe scelto il Corriere della Sera perché è più diffuso nel nord Italia, che viene considerato il target del programma.

 

E qui sorge spontanea la domanda: Real Time, a noi del nord, ci considera dei gran cornuti? Ma soprattutto: sappiano, quelli di Real time, che ora per me sarebbe più facile metabolizzare un bel paio di corna che l’idea di aver sponsorizzato così tanto e inconsapevolmente un programma con Enzo Miccio.

TRADIMENTO TRADIMENTO

 

Eh già, perché l’Enzo in questione era lui, che condurrà il programma in questione. Morale: abbiamo passato tutti quanti un paio d’ore buone a solidarizzare con un uomo la cui giacca costa quanto il padiglione Italia dell’Expo e che nella vita è fedele solo al cachemire. Non so voi, ma io domani compro una pagina di Repubblica per darmi della cornuta da sola.

 

 

2. LA RISPOSTA DELLA MOGLIE DEL 'CORNUTO' SUL 'CORRIERE' DI OGGI

 

 “Amore mio,

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

come ho sempre dovuto chiamarti, perche? per te chiamarci per nome era un segno di distanza. La tua lettera non e? un gesto d’amore, ma il gesto disperato che fai quando capisci di aver mandato tutto all’aria con il tuo egoismo.

Hai voluto dire a tutta Italia che ti ho tradito, ed e? vero, l’ho fatto.

L’ho fatto perche? tu non eri piu? l’uomo che avevo sposato. Ci sono bastati 90 giorni per innamorarci e, quanto pare, solo poche righe per lasciarci.

 

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

Sei diventato arrogante, ti sei messo in competizione con me con quella tua aria da manager in carriera.

E? per I tuoi commenti sul mio essere in sovrappeso che ho deciso di iscrivermi in palestra, ma non ho avuto una relazione con il mio personal trainer. Anzi, sappi che ho resistito nonostante le attenzioni che mi ha riservato, al contrario di te. Per quanto riguarda l’avvocato con il quale pensi che io sia stata 31 giorni in Egitto, ti informo che e? un uomo sposato, fedele e non tratta la sua compagna come una vecchia cugina. La vacanza l’ho fatta davvero con le mie amiche di Roma in un hotel da incubo, altro che lusso!

ENZO MICCIOENZO MICCIO

 

E? vero, ti ho tradito, lo ammetto. Ma non si tratta di storielle da giornaletto di gossip.

Dopo 5 anni passati a pregarti di avere un figlio, di trasferirci, di fare almeno un weekend fuori citta?, e dopo aver ricevuto solo dei no, ho scoperto che potevo ancora sentirmi desiderata e capita da un uomo.

 

Ho sbagliato e lo rifarei. Io e te ci siamo persi. Mi sono trovata a chiedermi: “Chi diavolo ho sposato?”. Poi ho incontrato Max, il tuo capo, e sono rinata. Con Max potevo avere la vita che avevo sempre sognato. E poi sono stata io a diventare egoista decidendo di vivere tutto con lui da subito, prima di iniziare a discutere della separazione.

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

Ho capito che quella non era una crisi passeggera, tra me e te era tutto finito.

Per te l’importante e? uscirne da vittima con questo gesto plateale, sbattendomi come un mostro in prima pagina. Per non parlare delle cose che ho dovuto leggere sulla pagina facebook/tuoexmarito che hai aperto per raccontare a tutta Italia questa storia. Bene, vai a vedere cosa ho scritto io!

Tu Enzo non sei un angioletto. Se volessi scavare nel nostro passato chissa? cosa scoprirei sulle sere in cui dicevi di andare a giocare a rugby ma tornavi a casa riposato e sorridente.

Pensi che non abbia riconosciuto il profumo della tua segretaria?

La tua ex moglie

selvaggia lucarelli 5selvaggia lucarelli 5

LUCIA

 

 

1. LA LETTERA DEL MARITO CORNUTO PUBBLICATA IERI SUL 'CORRIERE'

 

Amore mio,

per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento.

Lucia e? il tuo nome e per anni hai portato la luce nella mia vita, ma non conoscevo le tue ombre. E da quando ti ho vista con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita, e? arrivato solo il buio. Mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro a una macchina, come amanti in incognito.

 

selvaggia lucarelli ci so fare anch io col gelatoselvaggia lucarelli ci so fare anch io col gelato

Ma invece di dirtelo subito, ho indagato. E in un mese, 31 giorni per l’esattezza, ho scoperto che c’era dell’altro ancora! E soprattutto, degli altri. I martedi? con le amiche a cena, avevano un fuori menu? speciale, diciamo, perche? non erano che uno squallido teatrino di amanti! Tu e i tuoi... “amici”. Molto bene e allora racconto tutto. Come quel viaggio che ti ho spinto a fare io, perche? eri stressata per il lavoro. Hai preso un aereo da sola “per raggiungere le amiche di Roma” dicevi, quelle che non conoscevo, con gli agganci per la vacanza low cost in Egitto... e io scemo a crederci! Era solo il primo dei tuoi tradimenti.

 

Te l’ha pagata l’avvocato quella vacanza. Come ho fatto a non capire? Non sapevo ti piacessero ricchi. E infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c’erano nel tuo computer. Si? ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realta? era solo una “romantica” avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi! (Ma che nome e?? Ma che persona sei tu? Immagino che insieme avrete vissuto tutte le sfumature dei colori dell’amore, dei sapori....). Ma la cosa peggiore Lucia, e? la becera storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri.

 

LA FINTA RISPOSTA DI LUCIA AL CORNUTO SUL CORRIERELA FINTA RISPOSTA DI LUCIA AL CORNUTO SUL CORRIERE

Il nostro matrimonio e? finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornero? indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito

Io e te ci vediamo in tribunale.

 

ENZO

 

 

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…