isis

PRIMA PAGINA - I 50 JIHADISTI CHE VENGONO DALL’ITALIA - ORRORE IN VILLA A ROMA: INDOSSA UNA MIMETICA E DECAPITA LA COLF UCRAINA CON LA MANNAIA

Da www.ilvelino.it

 

 Il rapper jihadista Abdel-Majed Abdel Bary Il rapper jihadista Abdel-Majed Abdel Bary

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: I reclutatori jihadisti in Italia. Editoriale di Franco Venturini: Il grande caos e l’Onu assente. Di spalla: Imprenditori e società la nuova stagione di Cl. Al centro con foto: L’umiliazione dei prigionieri. Sempre al centro: L’orrore in una villa a Roma: indossa la tuta mimetica e decapita la colf con un coltello. In taglio basso: Noi ossessionati dalle serie tv e felici. In un riquadro: L’ombra del racket su quelle mani tese il dilemma morale dell’elemosina. In un riquadro: “La deflazione è un disastro Così in Giappone l’abbiamo sconfitta”.

 

REPUBBLICA – In apertura: Spending review sprechi da 1 miliardo solo dalle bollette. Al centro: Siria, liberato un ostaggio Usa inglesi in Iraq a caccia del boia. Al centro con foto: La ferocia dell’umiliazione per i prigionieri ucraini. In taglio basso: La guerra dei giudici su Stamina 172 la bocciano, 164 la promuovono.

 

migrantimigranti

LA STAMPA – In apertura: Migranti, stop a Mare Nonstrum Ecco il nuovo piano europeo. Sotto l’intervista alla Boldrini: diamo alternative alla traversata. Editoriale di Stefano Lepri: In economia meno potere agli stati. Sopra l’apertura: Pensionati e partite Iva esclusi dal bonus Irpef anche il prossimo anno. Di spalla: L’ultimo cambio della guardia nella base di Herat. Al centro con foto: Donetsk: la gogna dei soldati ucraini.

 

IL GIORNALE –In apertura: Ci trattano da bagnini. Editoriale di Nicola Porro: Più poveri e più tassati. Al centro con foto Roberto Calderoli: Elogio di un matto lucido di Vittorio Feltri. Al centro: Il furto beffa a Milano: quante opere a rischio di Vittorio Sgarbi. In taglio basso: l’articolo del lunedì di Francesco Alberoni: Se il Mediterraneo diventa una trappola.

 

ISIS DARE  6dfaabeccd132db7773bd6b70438e889ISIS DARE 6dfaabeccd132db7773bd6b70438e889

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Tasi, corsa alle nuove aliquote. Editoriale di Guido Gentili: Una spirale di tasse e di spesa da spezzare. Al centro: Tribunali a corto anche di cancellieri. Sotto: Impianti, atleti, risultati: a Trento lo scudetto delle province.

 

IL MESSAGGERO – In apertura: Terrorismo, stretta del governo. Editoriale: La scuola torni agli insegnanti, parte da qui la rivoluzione. Al centro: Roma choc, donna decapitata ucciso l’assassino mascherato. In taglio basso: Caos Libia, un’altra strage a Lampedusa.

 

IL TEMPO – In apertura con foto: Chiesa di Roma nel mirino dell’Isis Sopra l’apertura: “Niente sesso”. E le taglia la testa.

 

COTTARELLI COTTARELLI

IL FATTO QUOTIDIANO: In apertura con foto: La moda resiste e salva il made in Italy. Di spalla di Marco Travaglio: Ma mi faccia il piacere.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?