renzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrari

POSTA! FERRARI SEMPRE PIÙ IN CRISI? DA QUANDO RENZI L'HA TENUTA A BATTESIMO IN BORSA, È ANDATA A ROTOLI - LA CLINTON HA PRESO TANTI DI QUEI MILIONI DAGLI ARABI CHE DOVREBBE ANDARE IN GIRO COL BURQA

Riceviamo e pubblichiamo:

GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI

 

Lettera 1

Dago dragoi,

L'Occidente ha il grande problema di dovere non solo governare le masse ma anche di convincerle.

Aigor

 

Lettera 2

Passatempi circensi

Nella notte di domenica scorsa un comico ha fatto vedere le stelle ad un pagliaccio : uno solo si è divertito.

Santilli Edoardo

 

Lettera 3

Caro Dago, Raggi: "Porteremo legalità e trasparenza". I furbetti del cartellino sono  "trasparenti": sul lavoro non li vede nessuno. Anche legalità è un termine in disuso tra le giunte grilline, visto che gli indagati ?sono parecchi.

Federico?

 

VIRGINIA RAGGI DOPO LA VITTORIAVIRGINIA RAGGI DOPO LA VITTORIA

Lettera 4

Caro Dago, per l'Appendino i No Tav sono quel che è stato l'inceneritore di Parma per Pizzarotti: nulla più di una promessa elettorale.

Kevin Di Maggio

 

Lettera 5

Caro Dago, ora che è morta ammazzata, sembra che la laburista Jo Cox fosse in grado di camminare sulle acque del Lago d'Iseo senza l'opera di Christo. Ma avrà avuto anche lei qualche volta torto o era sempre incredibilmente dalla parte del giusto?

Gaetano Lulli

 

VIRGINIA RAGGI DOPO LA VITTORIAVIRGINIA RAGGI DOPO LA VITTORIA

Lettera 6

Caro Dago, speriamo che a Renzi o a qualcuno dei suoi amichetti potenti non venga in mente di imitare la Gb. Far ammazzare un deputato Pd affinché gli italiani votino "sì" al referendum non sarebbe una buona idea.

Scara

 

Lettera 7

Caro Dago, la Clinton ha preso tanti di quei milioni dagli arabi che dovrebbe andare in giro col burqa.

John Doe Junior

 

Lettera 8

renzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrari    renzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrari

Caro Dago, quanto impiegheranno nel Pd a capire che Renzi è come il soufflé. Si può servire una sola volta, perché una volta sgonfiato non lo rigonfi più. Quindi la sua funzione si è esaurita con le Europee 2014.

Maxmin

 

Lettera 9

Caro Dago, Ferrari sempre più in crisi? Da quando Renzi l'ha tenuta a battesimo in Borsa, è andata a rotoli. Irriconoscibile!

Flavio

 

Lettera 10

Caro Dago,

adesso viene il difficile per i 5 Stelle: convincere gli astenuti cronici, schifati dai politicanti, che loro sono davvero diversi... e se anche una parte di chi si astiene tornasse a votare, allora veramente non ce ne sarebbe per nessuno...

APPENDINOAPPENDINO

Recondite Armonie

 

Lettera 11

Caro Dago, come dice Obama, negli Stati Uniti è così facile procurarsi un'arma, che un ventenne britannico che aveva deciso di sparare a Trump ha dovuto rubare la pistola a un poliziotto.

Berto

 

Lettera 12

Caro Dago, Grillo: "Ora voliamo alto verso il governo nazionale". Come nel 2013 quando disse che avrebbero aperto il Parlamento "come una scatola di tonno"?

L.Abrami

 

Lettera 13

La vecchia cariatide che plaudeva alle truppe sovietiche che invadevano Stati sovrani amici ma indipendenti, e che manteniamo, lui e famiglia, da 50 anni, stavolta ha sentito il "boom" del Movimento 5 Stelle, o è proprio sordo?

raggiraggi

Giuseppe Tubi

 

Lettera 14

Caro Dago, Raggi, Appendino: quale tra le due riceverà per prima un avviso di garanzia?

N.Caffrey

 

Lettera 15

Caro Dago, come cambiano, nel mondo di oggi, i classici letterari! Ora è Pinocchio Renzi che si è beccato la martellata dal Grillo Parlante Beppe.

BarbaPeru

 

Lettera 16

Gentil Dago,

APPENDINOAPPENDINO

Donna Virginia Raggi è un personaggio pubblico. È Legittimo criticarla, o elogiarla, per le sue scelte da Sindaca di Roma. Non interferire, gentile donna Selvaggia Lucarelli, nella sua vita privata. Dalle foto, mi limito solo a constatare che don Alessandro Di Battista è molto più "figo" dell'ex, lamentoso e pesante, marito di Virginia...

O no? Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 17

Sono orgoglioso della Appendino vivo in provincia di Cuneo e anche il lindotto è stato massacrato partendo da Torino e scendendo nel basso piemonte, le industrie vacillano e siamo praticamente il sud d'italia ma a nord. Orgoglioso di votare per il M5S cambieremo tutto e torneremo meglio degli anni 80, abbiate fiducia, il movimento è nato per questo visto che a partire da Prodi, se ne fregarono dei progetti dei meetups portati da Grillo. Se ne fregano dei cittadini pensando solo alle lobby? Bene, i cittadini faranno da soli, se la sono cercata e ancora oggi fanno finta di non capire. Capitanno.

FASSINIO E APPENDINO 2FASSINIO E APPENDINO 2

Cordiali Saluti

Antonio

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)