FRA POCO SUL PALAZZO REALE INGLESE DOVRANNO SCRIVERE "FUCKINGHAM PALACE"! - MARGHERA È UN LUOGO TRISTE: ARRIVA PIERRE CARDIN PER DARE LAVORO E NOI LO DENUNCIAMO? - LO GNOCCA PARTY DI NAPOLI È FINITO NEL DIMENTICATOIO SOLO PERCHE ERA DEL PD - DOPO LA MAIL DI IERI IL CV IN RETE DI ALESSANDRA MORETTI È CAMBIATO - “RENATA LA SCIUPONA” E LE ARAGOSTE DI RENZI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Roberto, Marghera uno dei luoghi tristemente noti per i tumori scatenati dai veleni di Porto Marghera ( Casson dice nulla ? ) e per il degrado e la bruttezza . . arriva Pierre Cardin a dare vita e lavoro a migliaia di persone e noi lo denunciamo ?
Margherita - Venezia

Lettera 2
Fiorito racconta che era perseguitato per continue richieste di danari, dalla consigliera Lidia Nobili ,da lui soprannominata Albero di Natale: vedendo le foto raccapriccianti che la ritraggono su Dagospia o su Rietilive.it (sconsigliate ai minori e alle persone sensibili) viene da chiedersi quanto spendesse la torturatrice di Batman di estetista e di parrucchiere per raggiungere l'orrido risultato!
Sanranieri

Lettera 3
Fra poco sul palazzo reale inglese dovranno scrivere "Fuckingham Palace".
Anacleto Mitraglia

Lettera 4
Caro Dago
Lo gnocca party del pd di Napoli e finito nel dimenticatoio solo perche era del pd. Se fosse stato del pdl avremmo avuto paginate e paginate di reportage succulenti tipo quelli di Aiello sul Messaggero e di Roncone sul Corriere. una domanda ma come fanno a riportare commenti e frasi su una festa di due anni fa come se fosse avvenuta ieri alla loro presenza? non e che stanno mettendo su un po di "colore inventato" tipo la frase " facce Tarzan" che a Roma non manca mai? Il gionalismo deve essere piu serio, certi articoli devono andare su Novela 2000
saluti

Lettera 5
Enorme la tua influenza, o totipotente Dagospia. Guarda come è cambiato il curriculum di Alessandra Moretti, dopo che ieri hai pubblicato la mia mail (sito del PD): "Nata a Vicenza il 24.06.1973, comincia a fare attività politica nei movimenti nel 1989, diventa la prima segretaria donna dell'Associazione Studenti di Vicenza." Vecchia versione: "Nata a Vicenza il 24.06.1973, comincia a fare politica nel 1985, diventando la prima segretaria donna dell'Associazione Studenti di Vicenza."

Rimarrebbe da indagare che cosa fossero i movimenti, ma davanti agli occhi si forma la maravigliosa imago di una Moretti sedicenne in posa come la Marianne del maggio francese a place Rostand...
Faber

Lettera 6
Caro Dago, Monti è stato chiaro: "La ripresa ci sarà, quando io non ci sarò. L'economia andrà, quando io me ne andrò.".
Scottie

Lettera 7
Ciao Dago,
Concita de Gregorio c'ha spiegato che la Polverini, all'epoca candidata finiana, fu eletta grazie al complice boicottaggio del PD della (loro!) candidata di Emma Bonino, per dare a Fini la forza per affossare Silvione. Per vie traverse, che l'affossamento arrivi lo stesso?

Lettera 8
Sono schifata e seriamente preoccupata perchè temo che da tutto questo marciume non ci libereremo mai. Dovremmo pagare docilmente le tasse, fare le fatture, rilasciare lo scontrino per foraggiare tutte ste facce di m.... di marmellata? è lì che va a finire scandalosamente una grossa parte di quella marea di soldi nostri, vergogna! dire che è una vergogna è dir poco, tanto quei disonesti , appartenenti a ogni schieramento, passata la buriana torneranno tranquillamente a comportarsi come prima, alla faccia di tutti noi cittadini comuni, incazzati, schifati, ma purtroppo tristemente consapevoli di non avere possibilità alcuna di riuscire finalmente a mandarli tutti a quel paese.
Piera

Lettera 9
Dago,
Pizzarotti dice di 'avere a cuore i bambini olandesi'; certo, però intanto i rifiuti glieli manda. Un po' come la mafia che scaricava rifiuti nocivi in Africa. Insomma, tanti bei propositi i 5STELLE, ma all'insegna del più conformista NIMBY.
Bye,
Luigi A

Lettera 10
Caro Dago,
Inzaghi- con un goal di rapina, come quelli che lo hanno reso famoso, mai un campione-dal campo, subito, a guidare, dalla panchina rossonera, i suoi ex compagni ? A casa Allegri, che ha fatto la gavetta, da gicoatore e da tecnico? La cacciata del livornese confermerebbe che, nel calcio, come nella politica, le spintarelle e l'obbedienza ai capataz contano più dei meriti e dei sacrifici.

Una brutta pagina, quasi quella, imbarazzante, di Fiorito e Polverini. Costoro hanno pontificato, ieri, in TV, mai incalzati dai conduttori, mentre negli USA Francone e "Renata la sciupona" sarebbero stati messi alle strette dai Vespa e Formigli yankee.

Ma qui siamo in Italia, bellezze ! E tutti, compresi i giornalisti, tengono famiglione, stipendioni e un discreto appetito. Anche il giovin signore di Firenze, Matteo Renzi che- ha mitragliato Travaglio- avrebbe dissipato un gruzzolone di 600 mila euro del Comune di Firenze, per viaggi all'estero e cene eleganti, come quelle di Arcore, con aragoste e annaffiate da vino di pregio....
Ossequi, gentil Dago.
Pietro mancini

Lettera 11
Caro Dago, ho voglia di ancien regime. I casi Polverini e Formigoni (ma anche il povero Lombardo che prepara la strada all'erede, che tristezza..) dimostrano una volta di più che i borghesucci ucci ucci, nella politica come nel sindacato (ah il sindacato..), ormai non sono più in grado di gestire potere e denaro.

Troppi parvenu, troppi sempliciotti che dal nulla si ritrovano ad amministrare fiumi di denaro senza avere capacità manageriali, senso del bene pubblico e un minimo di decenza. Qui non si tratta più di "rubare" o "saper rubare" o "non saper rubare".

Questi vedono due lire e vanno fuori di testa, come in una specie di "riscatto sociale" chissà poi da cosa, e che si traduce nell'ostentazione pacchiana del "comandare è meglio che fottere". Questa borghesia è inadeguata, caro Dago, il popolino non può più governare, soffre di eiaculazione precoce da denaro facile. Ha sprecato la sua grande occasione, non è più credibile. Cafonal per cafonal, io dico: torniamo alle teste coronate.
Concetto K

Lettera 12
Frasi fatte: la giustizia faccia il suo corso, oppure se ci sono reati indaghi la magistratura eccc.... Quale gtiustizia da un presidente di regione che guadagna, circa 12.000 euro al mese, mentre la fila alle mense dei poveri, è sempre più lunga?
lo stregone di Suviana

Lettera 13
Quelli che "...si è svolto tutto nel pieno rispetto della legge...." e quelli che "..deve essere perseguito chi se li è messi in tasca..." e quelli che "...diverso è chi li ha usati per scopi politici.." e quelli che "...il vero problema sta a monte....". Nessuno ammette che se il doppio petardo Fiorito Battistoni non fosse scoppiato, alla "Regione Lazio" tutto sarebbe continuato nell' omertoso silenzio di maggioranza, opposizione, giunta ed assessori. Peccato per il federalismo, lì aveva già vinto.
Max

Lettera 14
San Matteo corrisponde alla giornata mondiale dell'Alzheimer... San Matteo corrisponde alla giornata mondiale dell'Alzheimer.
Matteo d'Aloja

 

 

SE OG HOR SU KATE MIDDLETON TOPLESS RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE RENATA POLVERINI Festa Romanis Festa Romanis LA TORRE DI PIERRE CARDIN A MARGHERA PIERRE CARDIN A VENEZIA ALESSANDRA MORETTI jpeg

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...