FRA POCO SUL PALAZZO REALE INGLESE DOVRANNO SCRIVERE "FUCKINGHAM PALACE"! - MARGHERA È UN LUOGO TRISTE: ARRIVA PIERRE CARDIN PER DARE LAVORO E NOI LO DENUNCIAMO? - LO GNOCCA PARTY DI NAPOLI È FINITO NEL DIMENTICATOIO SOLO PERCHE ERA DEL PD - DOPO LA MAIL DI IERI IL CV IN RETE DI ALESSANDRA MORETTI È CAMBIATO - “RENATA LA SCIUPONA” E LE ARAGOSTE DI RENZI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Roberto, Marghera uno dei luoghi tristemente noti per i tumori scatenati dai veleni di Porto Marghera ( Casson dice nulla ? ) e per il degrado e la bruttezza . . arriva Pierre Cardin a dare vita e lavoro a migliaia di persone e noi lo denunciamo ?
Margherita - Venezia

Lettera 2
Fiorito racconta che era perseguitato per continue richieste di danari, dalla consigliera Lidia Nobili ,da lui soprannominata Albero di Natale: vedendo le foto raccapriccianti che la ritraggono su Dagospia o su Rietilive.it (sconsigliate ai minori e alle persone sensibili) viene da chiedersi quanto spendesse la torturatrice di Batman di estetista e di parrucchiere per raggiungere l'orrido risultato!
Sanranieri

Lettera 3
Fra poco sul palazzo reale inglese dovranno scrivere "Fuckingham Palace".
Anacleto Mitraglia

Lettera 4
Caro Dago
Lo gnocca party del pd di Napoli e finito nel dimenticatoio solo perche era del pd. Se fosse stato del pdl avremmo avuto paginate e paginate di reportage succulenti tipo quelli di Aiello sul Messaggero e di Roncone sul Corriere. una domanda ma come fanno a riportare commenti e frasi su una festa di due anni fa come se fosse avvenuta ieri alla loro presenza? non e che stanno mettendo su un po di "colore inventato" tipo la frase " facce Tarzan" che a Roma non manca mai? Il gionalismo deve essere piu serio, certi articoli devono andare su Novela 2000
saluti

Lettera 5
Enorme la tua influenza, o totipotente Dagospia. Guarda come è cambiato il curriculum di Alessandra Moretti, dopo che ieri hai pubblicato la mia mail (sito del PD): "Nata a Vicenza il 24.06.1973, comincia a fare attività politica nei movimenti nel 1989, diventa la prima segretaria donna dell'Associazione Studenti di Vicenza." Vecchia versione: "Nata a Vicenza il 24.06.1973, comincia a fare politica nel 1985, diventando la prima segretaria donna dell'Associazione Studenti di Vicenza."

Rimarrebbe da indagare che cosa fossero i movimenti, ma davanti agli occhi si forma la maravigliosa imago di una Moretti sedicenne in posa come la Marianne del maggio francese a place Rostand...
Faber

Lettera 6
Caro Dago, Monti è stato chiaro: "La ripresa ci sarà, quando io non ci sarò. L'economia andrà, quando io me ne andrò.".
Scottie

Lettera 7
Ciao Dago,
Concita de Gregorio c'ha spiegato che la Polverini, all'epoca candidata finiana, fu eletta grazie al complice boicottaggio del PD della (loro!) candidata di Emma Bonino, per dare a Fini la forza per affossare Silvione. Per vie traverse, che l'affossamento arrivi lo stesso?

Lettera 8
Sono schifata e seriamente preoccupata perchè temo che da tutto questo marciume non ci libereremo mai. Dovremmo pagare docilmente le tasse, fare le fatture, rilasciare lo scontrino per foraggiare tutte ste facce di m.... di marmellata? è lì che va a finire scandalosamente una grossa parte di quella marea di soldi nostri, vergogna! dire che è una vergogna è dir poco, tanto quei disonesti , appartenenti a ogni schieramento, passata la buriana torneranno tranquillamente a comportarsi come prima, alla faccia di tutti noi cittadini comuni, incazzati, schifati, ma purtroppo tristemente consapevoli di non avere possibilità alcuna di riuscire finalmente a mandarli tutti a quel paese.
Piera

Lettera 9
Dago,
Pizzarotti dice di 'avere a cuore i bambini olandesi'; certo, però intanto i rifiuti glieli manda. Un po' come la mafia che scaricava rifiuti nocivi in Africa. Insomma, tanti bei propositi i 5STELLE, ma all'insegna del più conformista NIMBY.
Bye,
Luigi A

Lettera 10
Caro Dago,
Inzaghi- con un goal di rapina, come quelli che lo hanno reso famoso, mai un campione-dal campo, subito, a guidare, dalla panchina rossonera, i suoi ex compagni ? A casa Allegri, che ha fatto la gavetta, da gicoatore e da tecnico? La cacciata del livornese confermerebbe che, nel calcio, come nella politica, le spintarelle e l'obbedienza ai capataz contano più dei meriti e dei sacrifici.

Una brutta pagina, quasi quella, imbarazzante, di Fiorito e Polverini. Costoro hanno pontificato, ieri, in TV, mai incalzati dai conduttori, mentre negli USA Francone e "Renata la sciupona" sarebbero stati messi alle strette dai Vespa e Formigli yankee.

Ma qui siamo in Italia, bellezze ! E tutti, compresi i giornalisti, tengono famiglione, stipendioni e un discreto appetito. Anche il giovin signore di Firenze, Matteo Renzi che- ha mitragliato Travaglio- avrebbe dissipato un gruzzolone di 600 mila euro del Comune di Firenze, per viaggi all'estero e cene eleganti, come quelle di Arcore, con aragoste e annaffiate da vino di pregio....
Ossequi, gentil Dago.
Pietro mancini

Lettera 11
Caro Dago, ho voglia di ancien regime. I casi Polverini e Formigoni (ma anche il povero Lombardo che prepara la strada all'erede, che tristezza..) dimostrano una volta di più che i borghesucci ucci ucci, nella politica come nel sindacato (ah il sindacato..), ormai non sono più in grado di gestire potere e denaro.

Troppi parvenu, troppi sempliciotti che dal nulla si ritrovano ad amministrare fiumi di denaro senza avere capacità manageriali, senso del bene pubblico e un minimo di decenza. Qui non si tratta più di "rubare" o "saper rubare" o "non saper rubare".

Questi vedono due lire e vanno fuori di testa, come in una specie di "riscatto sociale" chissà poi da cosa, e che si traduce nell'ostentazione pacchiana del "comandare è meglio che fottere". Questa borghesia è inadeguata, caro Dago, il popolino non può più governare, soffre di eiaculazione precoce da denaro facile. Ha sprecato la sua grande occasione, non è più credibile. Cafonal per cafonal, io dico: torniamo alle teste coronate.
Concetto K

Lettera 12
Frasi fatte: la giustizia faccia il suo corso, oppure se ci sono reati indaghi la magistratura eccc.... Quale gtiustizia da un presidente di regione che guadagna, circa 12.000 euro al mese, mentre la fila alle mense dei poveri, è sempre più lunga?
lo stregone di Suviana

Lettera 13
Quelli che "...si è svolto tutto nel pieno rispetto della legge...." e quelli che "..deve essere perseguito chi se li è messi in tasca..." e quelli che "...diverso è chi li ha usati per scopi politici.." e quelli che "...il vero problema sta a monte....". Nessuno ammette che se il doppio petardo Fiorito Battistoni non fosse scoppiato, alla "Regione Lazio" tutto sarebbe continuato nell' omertoso silenzio di maggioranza, opposizione, giunta ed assessori. Peccato per il federalismo, lì aveva già vinto.
Max

Lettera 14
San Matteo corrisponde alla giornata mondiale dell'Alzheimer... San Matteo corrisponde alla giornata mondiale dell'Alzheimer.
Matteo d'Aloja

 

 

SE OG HOR SU KATE MIDDLETON TOPLESS RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE RENATA POLVERINI Festa Romanis Festa Romanis LA TORRE DI PIERRE CARDIN A MARGHERA PIERRE CARDIN A VENEZIA ALESSANDRA MORETTI jpeg

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ FACILMENTE DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO CHE SPINGONO IL LORO MANAGER MILLERI AD OCCUPARSI DEGLI OCCHIALI ABBANDONANDO GLI INVESTIMENTI FINANZIARI AL GUINZAGLIO DELL’82ENNE CALTARICCONE - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?