DITE AL BANANA CHE LA PAPI GIRL NAPOLETANA DE VIVO È DIVENTATA MAMMA - IL PARA-GURU MATTEO CAMBI OGGI FA IL FATTORINO A PARMA - LA PALMAS SENZA BOMBARDINI - LA SANGUINARIA E CHIAMBRETTONI PRESENTANO LA MOSTRA DI RESTELLI (RISORSE ARTISTICHE MEDIASET) - GIANCOLA VEDE LA EX MINETTI E SCAPPA - IL TATTOO DI MELISSA - ZARATE PAPÀ - WEEKEND A MONTECARLO PER TOTTI MA NON SI SPOGLIA…

Da "Chi" in edicola domani

1. PALMAS UFFICIALMENTE IN CRISI...
Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini vivono un grosso momento di crisi. Il calciatore e l'ex velina non si fanno vedere in giro insieme da tempo e lei ha confidato alle amiche che vivono da separati. E c'è chi continua a mormorare che tra Giorgia e Vittorio Brumotti ci sia del tenero.

2. LA CHILLEMI TORNA SINGLE...
Dopo quasi un anno è finito l'amore tra Francesca Chillemi, ex Miss Italia, e l'attore Francesco Scianna. La Chillemi, però, si consola con il lavoro. Infatti è sul set della fiction Sposami (dove ha sostituito Belen Rodriguez, impegnata con Colorado su Italia 1), sei puntate targate Raiuno girate a Trieste. Sul set con la Chillemi c'è l'attore Daniele Pecci.

3. RESTELLI SI METTE IN MOSTRA...
Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, il 27 ottobre presenterà il suo primo vernissage. Location scelta la Mocarte, a Lodi. Durante la serata il catalogo Giores (iniziali di Giorgio Restelli) si aprirà con la prefazione di Maria De Filippi e di Piero Chiambretti.

4. GIANCOLA VEDE LA MINETTI E SCAPPA...
Simone Giancola insieme con la fidanzata Veridiana Mallmann aveva prenotato al ristorante di sushi Yokoama, a Milano. Ma quando Simone è entrato nel locale e si è accorto che tra i clienti c'era la sua ex Nicole Minetti con un amico, non ci ha pensato un secondo, ha preso per la mano la Mallmann ed è andato via.

5. IL SEGRETO NEL TATUAGGIO...
Melissa Satta, partita per una location segreta con un'amica/nemica, si è regalata un nuovo tatuaggio: "L'amore è libertà... non è possesso". A chi lo avrà dedicato?

6. UNA FEMMINA PER ZARATE...
Il bomber dell'Inter Mauro Zarate ha scoperto che la sua Nathalie aspetta una bimba. I due si sposeranno a giugno.

7. TOTTI NON SI SPOGLIA...
Complice la pausa di campionato in serie A Francesco Totti ha regalato alla moglie Ilary Blasi un weekend a Montecarlo, all'Hotel de Paris. Ma per la delusione dei fan Totti, nonostante il caldo, non ha mostrato il suo fisico scolpito.

8. LA DE VIVO DIVENTA MAMMA...
Eleonora De Vivo ha dato alla luce, a Napoli, la piccola Rebecca. La bimba pesa 3 chili e 100 grammi per la felicità di Imma, gemella di Eleonora, che ha pianto al momento della nascita.

9. COME CAMBI... VITA...
Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru, dopo il fallimento della sua azienda e dopo il carcere per bancarotta fraudolenta, si è ridisegnato una nuova vita e oggi fa il fattorino, a Parma, sua città natale.

 

 

lapresse giorgia palmasFRANCESCA CHILLEMI NICOLE MINETTI CON IL TATUAGGIO SIGNORE PIETA SIMONE GIANCOLAMELISSA SATTA

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN