fazio fabio antonio ricci chi

DOPO ANNI DI INSULTI, LA PACE ATTOVAGLIATA DI FAZIO E RICCI - PASOTTI-ROMANOFF: L’ULTIMO BACIO - VERONICA LARIO: VEDI “CHI” E POI DIMAGRISCI - IL “FISICHINO” DI RENZI - CARFAGNA: VACANZE TERREMOTATE - PASCALE, MOVIDA MADRILENA

Da “Chi”

 

1. Pasotti-Romanoff: l’ultimo bacio

FAZIO FABIO ANTONIO RICCI CHIFAZIO FABIO ANTONIO RICCI CHI

È finita ufficialmente la storia d’amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell’isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!

 

2. “Chi” diventa motivatore speciale

Dopo Veronica Lario, che ha perso 10 chili in seguito alla pubblicazione su “Chi”, questa primavera, delle foto che la ritraevano un po’ appesantita, anche Patrizia Mirigliani ha trovato nel nostro settimanale un motivatore eccezionale. Agli amici mostra con entusiasmo una linea invidiabile, dopo aver perso sette chili. «Tutto merito di “Chi”», ripete a tutti. «Dopo aver visto le foto che mi mostravano fuori forma, mi sono messa d’impegno e ora sto alla grande».

GIORGIO PASOTTI E NICOLETTA ROMANOFF GIORGIO PASOTTI E NICOLETTA ROMANOFF

 

3. Zenga international

Walter Zenga e la moglie Raluca hanno raccontato alla tv rumena i loro spostamenti tra Emirati Arabi (fino a maggio lui ha allenato l’Al-Jazira Club) e Turchia (per una vacanza con i figli Samira e Walter junior). Zenga potrebbe ritrovare un ingaggio in Romania, dove in passato ha allenato le tre grandi squadre di Bucarest. In ogni caso, la moglie non rimpiange Abu Dhabi né Dubai («Una città mangiasoldi», ha detto). Tutte le strade li riportano in Romania.

 

4. Il “fisichino” di Renzi 

veronica lario veronica lario

Dopo la remise en forme messa in atto sui campi da tennis della Versilia, Matteo Renzi è atteso per una settimana di allenamento senza pietà in una piscina blindatissima ai paparazzi. Il premier ha infatti promesso agli amici che tornerà alla piena ripresa dell’attività politica con un “fisichino” eccezionale. 

 

5. Carfagna: vacanze terremotate

Grande paura tra gli abitanti, tra cui migliaia di turisti, di San Francisco per il terremoto di magnitudo 6.1, che ha colpito nel cuore della notte la parte nord della California. Gli unici a non aver sentito nulla sono stati Mara Carfagna e il suo compagno Alessandro Ruben, insieme negli Stati Uniti. Dopo San Francisco e il nord della California la coppia farà tappa anche a Chicago e a New York.

PATRIZIA MIRIGLIANI PATRIZIA MIRIGLIANI

 

6. Pascale madrilena

Dopo il weekend lungo trascorso all’inizio di agosto a Villa Certosa senza Silvio Berlusconi,  Francesca Pascale non si è più mossa dal fianco del suo compagno, che è rimasto ad Arcore. Adesso, però, la Pascale ha programmato un fine settimana a Madrid con i suoi amici più cari.

Walter Zenga E COMPAGNAWalter Zenga E COMPAGNA

 

 

2. POLITICALLY (S)SCORRECT

A cura di Giulia Cerasoli

 

ITALIANI A CAP FERRAT

L’amministratore delegato di Consap Mauro Masi, Renato Altissimo e Isabella Rauti (responsabile delle politiche contro la violenza di genere per il ministro Angelino Alfano) hanno ballato e cantato brani anni 70 alla festa organizzata da Camilla Morabito e suo marito Walter Galleni a Cap Ferrat, in una villa poco distante dal ristorante dove cenavano Madonna e Leonardo DiCaprio.

 

ON THE ROAD NEGLI USA

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000 MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

Dopo una settimana di sole, mare e tranquillità in Sardegna, Mara Carfagna e il fidanzato Alessandro Ruben sono volati a Boston. Da lì sono partiti per un ben più avventuroso giro della East Coast.

 

ELEGANZA È... UN COSTUME INTERO

Nell’estate in cui hanno tenuto banco il bikini del ministro Maria Elena Boschi e il topless della collega Stefania Giannini, si sente la mancanza dell’elegante costume intero di Carolina di Monaco.

 

3. DOPO ANNI DI INSULTI, LA PACE ATTOVAGLIATA DI FAZIO E RICCI

Il sangue ligure ha fatto il miracolo: sono anni che Ricci insulta Fazio in tutte le lingue ma anche il boss di “Striscia” alla fine ha ceduto, per chissà quale motivo, e ha fumato il calumet della pace con Fazio, con accompagnamento delle rispettive consorte.

foto di foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2renzi tennisrenzi tennis

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?