fazio fabio antonio ricci chi

DOPO ANNI DI INSULTI, LA PACE ATTOVAGLIATA DI FAZIO E RICCI - PASOTTI-ROMANOFF: L’ULTIMO BACIO - VERONICA LARIO: VEDI “CHI” E POI DIMAGRISCI - IL “FISICHINO” DI RENZI - CARFAGNA: VACANZE TERREMOTATE - PASCALE, MOVIDA MADRILENA

Da “Chi”

 

1. Pasotti-Romanoff: l’ultimo bacio

FAZIO FABIO ANTONIO RICCI CHIFAZIO FABIO ANTONIO RICCI CHI

È finita ufficialmente la storia d’amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell’isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!

 

2. “Chi” diventa motivatore speciale

Dopo Veronica Lario, che ha perso 10 chili in seguito alla pubblicazione su “Chi”, questa primavera, delle foto che la ritraevano un po’ appesantita, anche Patrizia Mirigliani ha trovato nel nostro settimanale un motivatore eccezionale. Agli amici mostra con entusiasmo una linea invidiabile, dopo aver perso sette chili. «Tutto merito di “Chi”», ripete a tutti. «Dopo aver visto le foto che mi mostravano fuori forma, mi sono messa d’impegno e ora sto alla grande».

GIORGIO PASOTTI E NICOLETTA ROMANOFF GIORGIO PASOTTI E NICOLETTA ROMANOFF

 

3. Zenga international

Walter Zenga e la moglie Raluca hanno raccontato alla tv rumena i loro spostamenti tra Emirati Arabi (fino a maggio lui ha allenato l’Al-Jazira Club) e Turchia (per una vacanza con i figli Samira e Walter junior). Zenga potrebbe ritrovare un ingaggio in Romania, dove in passato ha allenato le tre grandi squadre di Bucarest. In ogni caso, la moglie non rimpiange Abu Dhabi né Dubai («Una città mangiasoldi», ha detto). Tutte le strade li riportano in Romania.

 

4. Il “fisichino” di Renzi 

veronica lario veronica lario

Dopo la remise en forme messa in atto sui campi da tennis della Versilia, Matteo Renzi è atteso per una settimana di allenamento senza pietà in una piscina blindatissima ai paparazzi. Il premier ha infatti promesso agli amici che tornerà alla piena ripresa dell’attività politica con un “fisichino” eccezionale. 

 

5. Carfagna: vacanze terremotate

Grande paura tra gli abitanti, tra cui migliaia di turisti, di San Francisco per il terremoto di magnitudo 6.1, che ha colpito nel cuore della notte la parte nord della California. Gli unici a non aver sentito nulla sono stati Mara Carfagna e il suo compagno Alessandro Ruben, insieme negli Stati Uniti. Dopo San Francisco e il nord della California la coppia farà tappa anche a Chicago e a New York.

PATRIZIA MIRIGLIANI PATRIZIA MIRIGLIANI

 

6. Pascale madrilena

Dopo il weekend lungo trascorso all’inizio di agosto a Villa Certosa senza Silvio Berlusconi,  Francesca Pascale non si è più mossa dal fianco del suo compagno, che è rimasto ad Arcore. Adesso, però, la Pascale ha programmato un fine settimana a Madrid con i suoi amici più cari.

Walter Zenga E COMPAGNAWalter Zenga E COMPAGNA

 

 

2. POLITICALLY (S)SCORRECT

A cura di Giulia Cerasoli

 

ITALIANI A CAP FERRAT

L’amministratore delegato di Consap Mauro Masi, Renato Altissimo e Isabella Rauti (responsabile delle politiche contro la violenza di genere per il ministro Angelino Alfano) hanno ballato e cantato brani anni 70 alla festa organizzata da Camilla Morabito e suo marito Walter Galleni a Cap Ferrat, in una villa poco distante dal ristorante dove cenavano Madonna e Leonardo DiCaprio.

 

ON THE ROAD NEGLI USA

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000 MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

Dopo una settimana di sole, mare e tranquillità in Sardegna, Mara Carfagna e il fidanzato Alessandro Ruben sono volati a Boston. Da lì sono partiti per un ben più avventuroso giro della East Coast.

 

ELEGANZA È... UN COSTUME INTERO

Nell’estate in cui hanno tenuto banco il bikini del ministro Maria Elena Boschi e il topless della collega Stefania Giannini, si sente la mancanza dell’elegante costume intero di Carolina di Monaco.

 

3. DOPO ANNI DI INSULTI, LA PACE ATTOVAGLIATA DI FAZIO E RICCI

Il sangue ligure ha fatto il miracolo: sono anni che Ricci insulta Fazio in tutte le lingue ma anche il boss di “Striscia” alla fine ha ceduto, per chissà quale motivo, e ha fumato il calumet della pace con Fazio, con accompagnamento delle rispettive consorte.

foto di foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2renzi tennisrenzi tennis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…