PDL, RISSA SULLE CANDIDATURE - NICK O’ MERICANO A SILVIO: “IL SEGGIO O VADO IN GALERA” - NELLE REGIONI DEBITI PER 130 MILIARDI - LA GUERRA DELLE MONETE SCATENA L’ATTACCO ALL’EURO - DERIVATI, LA GRANDE ABBUFFATA DELLE BANCHE - ANCHE DUE ESPONENTI DI RIFONDAZIONE AI FUNERALI DELL’EX BR - OBAMA,VIA AL SECONDO MANDATO - ISRAELE ALLE URNE CON LA PAURA DELLA DESTRA - IL RITORNO DI DOTCOM “PIRATA” DI INTERNET...

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La sfida nelle Regioni chiave". Editoriale di Angelo Panebianco: "La fiducia che non c'è". Di spalla: "Ora diteci chi paga le spese dei candidati". Al centro: "Le metamorfosi di Michelle e Barack". Accanto: "Anche due esponenti di Rifondazione ai funerali dell'ex br". In basso: "Sardine, Bbc, satellitari I terroristi del deserto"; "Il ritorno di Dotcom ‘pirata' di Internet".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Pdl, rissa sulle candidature". Sotto: "Nick O' mericano a Silvio ‘il seggio o vado in galera'". Di spalla: "La guerra delle monete scatena l'attacco all'euro". Opinioni di Ilvo Diamanti e Alberto Bisin: "Campagna elettorale formato reality"; "Ecco come tagliare la spesa pubblica". Al centro: "Obama,via al secondo mandato"; "Israele, il voto e la destra hi-tech". In basso: "La luce dei tablet toglie il sonno crescono i nottambuli digitali"; "I miei anni con Armstrong brutta favola del ciclismo".

LA STAMPA - In apertura: "Monti sfida destra e sinistra". Editoriale di Stefano Lepri: "Una politica per creare lavoro". Di spalla: "Con gli islamisti assediati in Mali dai francesi". Sotto: "Israele alle urne con la paura della destra". Al centro: "Obama giura oggi e raddoppia in ". In basso: "‘Io, a Capo Horn in cerca del record'".

IL GIORNALE - In apertura: "Tecnicamente incapaci". Editoriale di Vittorio Feltri: "Orologio e Fiat il falso mito dell'Avvocato". Al centro: "Liste pulite, resta l'incognita Cosentino". In basso: "L'ora del tramonto per calciatori e divi".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Redditometro, le mosse anti-panico". Editoriale di Angelo Cremonese: "Senza fair play e trasparenza si rischia l'autogol". Di spalla: "Dai voti alle assenze la scuola si prepara alla svolta digitale". Al centro: "Nelle Regioni debiti per 130 miliardi". In un riquadro: "I crediti delle imprese verso la Pa sono cresciuti del 30% in un anno In basso: "Per i giovani avvocati il futuro si gioca in ‘società'".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Redditometro, pensionati esclusi". Editoriale di Mario Del Pero: "Il nuovo interventismo low cost di Obama". Al centro: "Pdl, altolà a Cosentino Monti riscrive l'agenda". In un riquadro: "Gallinari, al funerale dirigenti del Prc". In basso: "Il dilemma della pausa caffè".

IL TEMPO - In apertura: "Monti sale sulla giostra delle promesse". Editoriale di Francesco Perfetti: "Silvio regista delle alleanze". Al centro, fotonotizia: "La Roma spreca e si blocca". In basso: "I parenti di Federica non si arrendono".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Derivati, la grande abbuffata delle banche". In basso: "Il cappio stretto della finanza si può sciogliere"; "Rio de Janeiro, le favelas escluse dai mondiali"; "Lassù al Nord dove la palla si gioca a pugni".

 

NICOLA COSENTINO jpeg

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?