LAINATI E SANTELLI NON LASCIANO “FORZA ITALIA” - PER GRILLO, DELL'UTRI E RENZI PARI SONO. MA MATTEUCCIO NON È UN RINOMATO BIBLIOFILO


Riceviamo e pubblichiamo:

GIORGIO LAINATI SMENTISCE L'ABBANDONO A FORZA ITALIA
(AGI) - "Come tutti i miei colleghi giornalisti ben sanno, dal '94 sono il responsabile dell' ufficiostampa di Forza Italia, in aspettativa per carica elettiva dal 2001. Un lungo, e coerente, percorso politico che non e' cambiato". E' Giorgio Lainati, deputato FI e vicepresidente 'azzurro' della Vigilanza Rai, a intervenire cosi' per precisare che "sono, dunque, completamente prive di fondamento le indiscrezioni che mi vedrebbero intenzionato a lasciare il mio partito".

FI: SANTELLI (FI), NESSUNO OSI AFFERMARE CHE IO MI ALLONTANO DA FI
COMUNICATO - "Nessuno osi affermare che io mi allontani da Forza Italia. Sono in Calabria, come coordinatrice regionale del partito a lavorare per le amministrative e le Europee per Forza Italia. Sono stata, sono e sarò sempre con Silvio Berlusconi. Non appartengo alla schiera di chi ha utilizzato il Presidente per salire le scale del potere ed ora che pensa di essere arrivato gioca fare lo statista". E' quanto dichiara la deputata di Forza Italia, Jole Santelli.

Lettera 1
Caro Dago,
secondo la comunità ebraica paragonare la P2 al nazismo, come ha fatto Grillo in un recente post, è vergognoso e offensivo della memoria delle vittime. Paragonare invece il M5S al nazismo, come da mesi fa la stampa, è cosa buona e giusta? RP

Lettera 2
E loro ridono. Avete fatto caso che in tv si vedono solo politici che ridono beati? Ridono a destra e ridono a sinistra. All'assemblea NCD rideva come un pazzo Alfano, si sganasciava Schifani e quando Alfano dal palco ha sentenziato che loro sono il nuovo, la Lorenzin ha gridato bravo ridendo soddisfatta. Se la ridono alla faccia nostra.
Andrea Del Giudice

Lettera 3
Dago darling, tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare. Almeno fino a ieri. Ora al posto del mare c'é lo tsunami ciarliero di Renzi. Chissà cosa c'é dietro l'angolo, per dirla mauriziocostanzianamente?
Natalie Paav

Lettera 4
Le sorelle "spesso gnocche" dei Vips hollywoodiani posano in calze a rete. Noi invece ciabbiamo i gemelli famosi: quello di Dell'Utri che afferma: "Mio fratello, si trova in Libano per il business dei cedri", quello di Giovanardi che gestisce i centri di permanenza temporanea.Ognuno ha i parenti che si merita.
Gloria

Lettera 5
Carina l'idea di impacchettare le auto straniere dei dipendenti.
Ma per impacchettare la Sede Legale e la Residenza Fiscale ed appiccicargli sopra due bei cuoricioni spezzati,ci vorra' molto?
Al.

Lettera 6
Renzi: "...La Sinistra che non cambia diventa Destra...". Lui è veloce e...riduce i tempi !!! amandolfo (StC)

Lettera 7
Bello il pezzo sulla prostituzione femminile in Svizzera ma perchè si parla sempre di prostituzione femminile e mai di prostituzione maschile eterosessuale?
Alberto Monaco

Lettera 8
Caro Roberto questa mattina in vaporetto un signore in borghese mi dà le spalle all'improvviso si gira e mi dice biglietto ! io ho dato il biglietto chiedendomi perplessa se è legale che gli ispettori siano in borghese...
Margherita

Lettera 9
Gentil Dago,,
Secondo Beppe Grillo, don Marcello Dell'Utri e Matteino Renzi pari sono.
Scusa, Beppe, ma non risulta a nessuno che il giovin Signore di Firenze sia un rinomato bibliofilo...
Ossequi
Pietro Mancini

Lettera 10
Caro Dago Se Berlusconi fa ministri e candida in Parlamento giovani e belle fanciulle,queste sono chiaramente delle ochette,nella migliore delle ipotesi,e puttane,tout court,nella peggiore. Se fa altrettanto Renzi "Pitti Bimbo" le sue signorine sono delle statiste in pectore.
PC

Lettera 11
Sono settimane e settimane che la nostra Ferillona nazionale ci ricorda in radio e TV che sta per terminare -DEFINITIVAMENTE- domenica prossima, la promozione sui divani, sulle poltrone e sui sofà. E ci invita ad affrettarci, perchè è proprio l'ultima irripetibile occasione. Peccato che ogni lunedì ne inizia un'altra uguale. Non sarebbe più rilassante e corretto dire invece che è attiva una promozione senza fine? Mezzosecondo

Lettera 12
Caro Dago,
ma è possibile che nell'era delle new digitali terrestri e satellitari ci si ostini a dare solo i dati delle 7 reti "classiche" e segregare in fondo alla classifica alle voci: Altre Reti; Satellite; Terrestri, realtà che, a differenza delle 7 sorelle, a fine anno fanno utili oltre a share che spesso superano l'ultima delle 7 sorelle, La7 e talvolta battono canali Rai e Mediaset?
Con stima, Lorenzo
Lorenzo Malafarina

Lettera 13
Dago caro, perchè quando tornano gli scheletri dei rapiti in Sardegna non viene mai fatto il nome dell'ing. Bussi? Noto allora per essere la mente della Ferrari (quella che vinceva) ucciso dal'Anonima Sarda nonostante il pagamento di metà del riscatto. E sai chi lo pagò? La valigia arrivò da Torino. Perchè non ricordarlo mai?
Gavina Bacagà

Lettera 14
Caro Dago,
il bis-nonno dichiara da Fazio che è deluso perchè l'Europa ha reagito tardi alla crisi...
Perchè, invece cos'hanno fatto i Governi italiani da lui "sponsorizzati" ? Un pò di autocritica mai, vero ? E allora starsene almeno zitti per decenza ? Nemmeno...
Recondite Armonie

Lettera 15
Caro Dago, forse Bernard Shaw o Totò..(poco importa..) dicevano che l'Editoria è roba da grandi..E' evidente che Dell'Utri era in Libano per ristampare l'Elogio della follia di Erasmo da Rotterdam...Tutto il resto è Dudu'...
Gianni Morgan Usai

Lettera 16
Spettabile Redazione, come tifosa del Chievo sono veramente delusa. Siamo il pubblico più premiato per il fair-play, da sempre dimostrato sugli spalti, siamo in A da tanti anni e sicuramente diamo fastidio a molti.

In Italia è così: se ti comporti bene, se dai il meglio di te - e il Chievo Verona è un esempio di conduzione aziendale encomiabile, oltre che di squadra che ha fatto sempre il suo dovere in campo - sei sempre emarginato. Dai fastidio agli squadroni spendaccioni e ai tifosi dell'Hellas che invidiano il piccolo-grande Chievo Verona e probabilmente condizionano la stampa perchè loro sono in tanti di più allo stadio.

Questo semi-oscuramento capita molto spesso nelle trasmissioni tv , ed è puntualmente capitato ieri sera con la Domenica Sportiva. Una vergogna: il Chievo fa l'impresa della giornata e Paloschi segna tre gol, si noti tre gol, uno più bello dell'altro. Ma cosa ti combina il duo femminile Ferrari-Arcaro? ne parla a fatica all'una meno dieci, dopo due ore e mezzo di parole e cazzeggio talora patetico.

E a proposito di donne conduttrici di sport: con la scusa della parità di genere vogliono fare le sapientine e invece sono sempre lì a fare le veline, spesso anche un pò ridicole. Lasciate lo sport e il calcio maschile agli uomini. Ve lo dice un donna.
Dorothea B.

Lettera 17
Caro Dago,
insomma dai, la Merkel anche quest'anno c'è ricascata, è tornata a Ischia, e la Bild ne dà già notizia...
http://www.bild.de/news/tag-in-bildern/fotografie/fotos-des-tages-aktuelle-nachrichten-bilder-news-35254726.bild.html
fa più pubblicità presso i tedeschi lei all'italia, nonostante sia criticassima qua, di tanti farinettosi e renzisti profeti di un rinnovato splendore del turismo italico...(alla fine chi ama veramente questo paese va sempre negli stessi posti)
Alessandro

Lettera 18
Egregio Direttore,
Credo di aver capito bene la questione Berlusconi: e' ai servizi sociali per quattro ore ogni settimana, ma, se dovesse parlare in modo critico dei giudici, della giustizia e di ogni altra questione ad essi inerente, scatterebbero gli arresti. Berlusconi ha 78 anni, non è un po' esagerato un trattamento del genere? E come dovrebbe far politica, a segnali di fumo come gli indiani? Presidente, resista dalla tentazione, resista, si mozzichi la lingua ma stia zitto. Tanto, chi vuol capire ha già capito, non serve che parli e chi non vuol capire...perché parlare?
Leopoldo Chiappini G.
Roseto D. A. - Teramo

Lettera 19
Caro Dago,
Ai seguenti personaggi tele-cinematografici, tutti dichiaratamente di sinistra,Amendola, Bisio,Cortellesi, Giacchetti, Ficarra e Picone, Mentana, Freccero, Bonolis, Ricci, Gino & Michele, Gialappa's e tutti gli altri che non nomino definiti genericamente come Coloradi, Strisciati, o Zeligati, o ancora scrittori-giornalisti,cantanti, conduttori, vorrei chiedere :"

Ma, vi rendete conto che se foste stati di destra, mai e poi mai, avreste potuto lavorare in televisioni, o circuiti cinematografici, o editoriali appartenenti a De Benedetti, o in una Rai con il Centrosinistra al Governo, cosa che invece avete potuto fare e fate , profumatamente pagati, chez aziende di Berlusconi ?

P.S. Ricordo a tutti che anche Dell'Utri ( come il Cavaliere e altri Berluscones ) non era mai stato sfiorato da alcuna indagine giudiziaria prima del 1994,cioé fino al giorno in cui , con Forza Italia, non fece bunga-bunga alla gioiosa macchina da guerra di Occhetto & Compagnia Bella Ciao.
Salve Natalino Russo Seminara

 

Giorgio Lainati LA CONDANNA DI BERLUSCONI PELLEGRINAGGIO A PALAZZO GRAZIOLI JOLE SANTELLI E ROBERTO FORMIGONI BEPPEGRILLO marco e marcello dell'utri.RENZI E MERKEL A BERLINORENZI, MERKELRENZI BERLUSCONI PREMIER SABRINA FERILLI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI napolitano a che tempo che fa intervistato da fabio fazio fabio fazio napolitano

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO