PERCHÉ IL GIOVANE E MUSCOLOSO CHIRURGO MATTEO MALACCO È SEMPRE OSPITE DI BARBARA D’URSO? - LINUS VOLA A GERUSALEMME - LA BELLA ZILLI ZOMPA DA UN MUSICISTA A UN ALTRO - FINITA LA LOVE STORY DEL TENNIS TRA LA PENNETTA E STARACE - MAX ALLEGRI FIDANZATO “UFFICIALE” - LA BELLUCCI FA ALZARE I PREZZI DELLE CASE A RIO DE JANEIRO - MINI-REALITY MEDIASET PER CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO TURCHI? - IL NUOVO BUSINESS DELLA CASALEGNO: LA ‘MASCHERA’ PER LE MANI…

Da "Chi"

1 - LA GERUSALEMME DI LINUS
Il conduttore radiofonico e direttore di Radio Deejay Linus è volato in Terrasanta, a Gerusalemme, per un viaggio mistico e spirituale, ma anche per affrontare una nuova sfida legata a una sua grande passione. Linus, infatti, da sempre amante dell'atletica, parteciperà a una maratona.

2 - SQUILLI DA SINGLE PER LA ZILLI
La cantante Nina Zilli, dopo una lunga relazione durata tre anni, si è lasciata con Riccardo, uno dei suoi musicisti con cui faceva coppia fissa. Oggi il cuore di Nina batte ancora per la musica e per... un altro musicista.

3 - ROVESCI DA SINGLE PER LA PENNETTA
La tennista Flavia Pennetta, che da poco ha ripreso l'attività agonistica dopo l'infortunio al polso, ha scelto di ricominciare anche dal punto di vista personale una nuova vita. Infatti, dopo due anni, ha concluso la storia d'amore con Potito Starace. I due si sono amati lontano dai riflettori, ma ora Flavia ha deciso di porre fine alla storia.

4 - ALLEGRI IN FAMIGLIA
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha deciso di dividere questo suo momento d'oro con la fidanzata Gloria Patrizi e, per farla felice, ha acconsentito a conoscere i genitori della ragazza. Dunque, presentazioni ufficiali fatte.

5 - IL RITORNO DI MISS ITALIA
Che fine ha fatto Stefania Bivone, vincitrice della settantaduesima edizione di Miss Italia? Dopo un periodo trascorso in giro per i talent canterini (X Factor e The Voice) a fare provini, la Bivone torna al suo ruolo di modella e sarà la protagonista della prossima campagna pubblicitaria della compagnia telefonica 3 Italia di Vincenzo Novari.

6 - CASSANO NON MASTICA ARGENTINO
Dietro la lite tra Antonio Cassano e il mister Andrea Stramaccioni ci sarebbe una rottura insanabile nello spogliatoio tra il barese e il gruppo di calciatori argentini capitanati da Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso, pupilli dell'allenatore.

7 - LA BELLUCCI FA ALZARE I PREZZI
Monica Bellucci e Vincent Cassel restituiscono le chiavi di casa all'avvocato Jorge Hilário Gouvêa Vieira e alla moglie Andrea, giornalista prestata alla politica: lasciando l'appartamento di Rio de Janeiro come l'hanno trovato, lasciano anche il quartiere Gávea con i prezzi degli immobili rivalutati dalla loro presenza.

8 - I GIOIELLI DI DEL PIERO
Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si concedono un paio di serate mondane all'anno, non di più. Nel 2013 una è già andata: al Museo d'arte contemporanea di Sydney per un evento Cartier. Non per caso. Le nascite dei loro tre figli, ogni volta, sono state festeggiate da lui con un omaggio prezioso per la neomamma.

9 - A PECHINO CI VA SAVINO
Cambio di mano a Pechino Express, il reality di Magnolia per Raidue che tornerà in onda in autunno. La prima edizione ha avuto come conduttore Emanuele Filiberto di Savoia, ora i dirigenti della casa di produzione stanno pensando a un nuovo nome. In pole ci sarebbe Nicola Savino, già volto della rete e già testato sui reality con l'Isola dei famosi.

10 - MAMMA LI TURCHI
Dopo le recenti e continue ospitate in tv di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all'interno di Domenica Live, nelle quali hanno dato vita a un vero e proprio reality, mostrando alle telecamere quasi tutti i passi che li hanno portati a diventare genitori della piccola Maria, Mediaset (e precisamente La 5) sta pensando seriamente a un programma con protagonisti i due neogenitori ballerini. Titolo: Mamma li Turchi. Pillole di mezzora da mandare in onda tutti i giorni.

11 - INVITATO SPECIALE
Nelle ultime settimane nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, a Pomeriggio Cinque, appare spesso come ospite il giovane e muscoloso chirurgo Matteo Malacco, da poco single dopo la fine della relazione, durata due anni, con Elenoire Casalegno. Un ospite speciale, che Barbara sembra apprezzare molto, molto...

12 - ARRIVANO I SATTENG
Kevin Prince Boateng, per non "scordarsi" mai della sua Melissa Satta, ha fatto incidere sui poggiatesta dei sedili della sua auto la scritta "Satteng". Nome divertente e giocoso, che nasce dall'unione dei cognomi Satta e Boateng.

13 - STEFANO ACCORSI PARALIZZA MILANO
Via Vittor Pisani, zona piazza della Repubblica, nel cuore pulsante di Milano. Si accendono le telecamere e tutt'intorno si bloccano le strade. C'è un attore "nostrano" molto affascinante che si prepara al ciak. Si tratta di Stefano Accorsi, che sta girando una fiction per Sky dedicata agli anni di Tangentopoli.

14 - TENDENZA CASALEGNO
Elenoire Casalegno lancia una nuova moda: la maschera per le mani. Per mantenere sana e profumata la pelle delle sue mani indossa per 20 minuti due guanti bianchi, che rilasciano una crema al profumo di pesca.

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

PASSEGGIARE STANCA
Non c'è pace per mamma Nunzia De Girolamo. La superattiva deputata del Pdl, che insieme con Mara Carfagna ha fatto il pieno di voti in Campania, è stata costretta a cambiare per la terza volta il lussuoso passeggino Cyrus Company alla piccola Gea (la figlia che ha avuto da Francesco Boccia del Pd), perché difettoso. Alla fine Nunzia ha emulato Angelina Jolie ed è uscita tenendo in braccio la sua piccolina.

SANTORO SI MANTIENE GIOVANE
Non c'è soltanto la politica. Tuffo nel mondo dei teenager per Michele Santoro, che l'altra settimana ha passato gran parte del pomeriggio nel negozio Sub Dued dei Parioli insieme con la moglie Sanja e la bionda figlioletta, alla ricerca di magliette e felpe dedicate alle ragazzine.

I GRILLINI DELLA RAI IN ATTESA DI RIVINCITA
Non c'è ancora posto per i grillini in viale Mazzini, cuore della Rai. Pare, infatti, che il giornalista Leonardo Metalli, da quando un anno fa ha dichiarato di avere abbracciato il credo di Beppe Grillo, sia stato messo in quarantena. Ma la sua rivincita potrebbe non essere lontana.

 

 

LINUSNINA ZILLI FLAVIA PENNETTA barbara durso intervista berlusconi casalegno elenoire 001DEL PIEROmassimiliano allegrI MELISSA SATTA BOATENG

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....