PERCHÉ IL GIOVANE E MUSCOLOSO CHIRURGO MATTEO MALACCO È SEMPRE OSPITE DI BARBARA D’URSO? - LINUS VOLA A GERUSALEMME - LA BELLA ZILLI ZOMPA DA UN MUSICISTA A UN ALTRO - FINITA LA LOVE STORY DEL TENNIS TRA LA PENNETTA E STARACE - MAX ALLEGRI FIDANZATO “UFFICIALE” - LA BELLUCCI FA ALZARE I PREZZI DELLE CASE A RIO DE JANEIRO - MINI-REALITY MEDIASET PER CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO TURCHI? - IL NUOVO BUSINESS DELLA CASALEGNO: LA ‘MASCHERA’ PER LE MANI…

Da "Chi"

1 - LA GERUSALEMME DI LINUS
Il conduttore radiofonico e direttore di Radio Deejay Linus è volato in Terrasanta, a Gerusalemme, per un viaggio mistico e spirituale, ma anche per affrontare una nuova sfida legata a una sua grande passione. Linus, infatti, da sempre amante dell'atletica, parteciperà a una maratona.

2 - SQUILLI DA SINGLE PER LA ZILLI
La cantante Nina Zilli, dopo una lunga relazione durata tre anni, si è lasciata con Riccardo, uno dei suoi musicisti con cui faceva coppia fissa. Oggi il cuore di Nina batte ancora per la musica e per... un altro musicista.

3 - ROVESCI DA SINGLE PER LA PENNETTA
La tennista Flavia Pennetta, che da poco ha ripreso l'attività agonistica dopo l'infortunio al polso, ha scelto di ricominciare anche dal punto di vista personale una nuova vita. Infatti, dopo due anni, ha concluso la storia d'amore con Potito Starace. I due si sono amati lontano dai riflettori, ma ora Flavia ha deciso di porre fine alla storia.

4 - ALLEGRI IN FAMIGLIA
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha deciso di dividere questo suo momento d'oro con la fidanzata Gloria Patrizi e, per farla felice, ha acconsentito a conoscere i genitori della ragazza. Dunque, presentazioni ufficiali fatte.

5 - IL RITORNO DI MISS ITALIA
Che fine ha fatto Stefania Bivone, vincitrice della settantaduesima edizione di Miss Italia? Dopo un periodo trascorso in giro per i talent canterini (X Factor e The Voice) a fare provini, la Bivone torna al suo ruolo di modella e sarà la protagonista della prossima campagna pubblicitaria della compagnia telefonica 3 Italia di Vincenzo Novari.

6 - CASSANO NON MASTICA ARGENTINO
Dietro la lite tra Antonio Cassano e il mister Andrea Stramaccioni ci sarebbe una rottura insanabile nello spogliatoio tra il barese e il gruppo di calciatori argentini capitanati da Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso, pupilli dell'allenatore.

7 - LA BELLUCCI FA ALZARE I PREZZI
Monica Bellucci e Vincent Cassel restituiscono le chiavi di casa all'avvocato Jorge Hilário Gouvêa Vieira e alla moglie Andrea, giornalista prestata alla politica: lasciando l'appartamento di Rio de Janeiro come l'hanno trovato, lasciano anche il quartiere Gávea con i prezzi degli immobili rivalutati dalla loro presenza.

8 - I GIOIELLI DI DEL PIERO
Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si concedono un paio di serate mondane all'anno, non di più. Nel 2013 una è già andata: al Museo d'arte contemporanea di Sydney per un evento Cartier. Non per caso. Le nascite dei loro tre figli, ogni volta, sono state festeggiate da lui con un omaggio prezioso per la neomamma.

9 - A PECHINO CI VA SAVINO
Cambio di mano a Pechino Express, il reality di Magnolia per Raidue che tornerà in onda in autunno. La prima edizione ha avuto come conduttore Emanuele Filiberto di Savoia, ora i dirigenti della casa di produzione stanno pensando a un nuovo nome. In pole ci sarebbe Nicola Savino, già volto della rete e già testato sui reality con l'Isola dei famosi.

10 - MAMMA LI TURCHI
Dopo le recenti e continue ospitate in tv di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all'interno di Domenica Live, nelle quali hanno dato vita a un vero e proprio reality, mostrando alle telecamere quasi tutti i passi che li hanno portati a diventare genitori della piccola Maria, Mediaset (e precisamente La 5) sta pensando seriamente a un programma con protagonisti i due neogenitori ballerini. Titolo: Mamma li Turchi. Pillole di mezzora da mandare in onda tutti i giorni.

11 - INVITATO SPECIALE
Nelle ultime settimane nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, a Pomeriggio Cinque, appare spesso come ospite il giovane e muscoloso chirurgo Matteo Malacco, da poco single dopo la fine della relazione, durata due anni, con Elenoire Casalegno. Un ospite speciale, che Barbara sembra apprezzare molto, molto...

12 - ARRIVANO I SATTENG
Kevin Prince Boateng, per non "scordarsi" mai della sua Melissa Satta, ha fatto incidere sui poggiatesta dei sedili della sua auto la scritta "Satteng". Nome divertente e giocoso, che nasce dall'unione dei cognomi Satta e Boateng.

13 - STEFANO ACCORSI PARALIZZA MILANO
Via Vittor Pisani, zona piazza della Repubblica, nel cuore pulsante di Milano. Si accendono le telecamere e tutt'intorno si bloccano le strade. C'è un attore "nostrano" molto affascinante che si prepara al ciak. Si tratta di Stefano Accorsi, che sta girando una fiction per Sky dedicata agli anni di Tangentopoli.

14 - TENDENZA CASALEGNO
Elenoire Casalegno lancia una nuova moda: la maschera per le mani. Per mantenere sana e profumata la pelle delle sue mani indossa per 20 minuti due guanti bianchi, che rilasciano una crema al profumo di pesca.

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

PASSEGGIARE STANCA
Non c'è pace per mamma Nunzia De Girolamo. La superattiva deputata del Pdl, che insieme con Mara Carfagna ha fatto il pieno di voti in Campania, è stata costretta a cambiare per la terza volta il lussuoso passeggino Cyrus Company alla piccola Gea (la figlia che ha avuto da Francesco Boccia del Pd), perché difettoso. Alla fine Nunzia ha emulato Angelina Jolie ed è uscita tenendo in braccio la sua piccolina.

SANTORO SI MANTIENE GIOVANE
Non c'è soltanto la politica. Tuffo nel mondo dei teenager per Michele Santoro, che l'altra settimana ha passato gran parte del pomeriggio nel negozio Sub Dued dei Parioli insieme con la moglie Sanja e la bionda figlioletta, alla ricerca di magliette e felpe dedicate alle ragazzine.

I GRILLINI DELLA RAI IN ATTESA DI RIVINCITA
Non c'è ancora posto per i grillini in viale Mazzini, cuore della Rai. Pare, infatti, che il giornalista Leonardo Metalli, da quando un anno fa ha dichiarato di avere abbracciato il credo di Beppe Grillo, sia stato messo in quarantena. Ma la sua rivincita potrebbe non essere lontana.

 

 

LINUSNINA ZILLI FLAVIA PENNETTA barbara durso intervista berlusconi casalegno elenoire 001DEL PIEROmassimiliano allegrI MELISSA SATTA BOATENG

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...