chicche gossip 14 settembre 2016

CHICCHE DI GOSSIP! PER QUALE MOTIVO, DOPO TRE ANNI COME TESTIMONIAL DI UN’AZIENDA D’ALTA MODA, CHE L’AVEVA VOLUTA A TUTTI I COSTI E PAGATA PROFUMATAMENTE, BELEN RODRIGUEZ È STATA CORDIALMENTE MESSA ALLA PORTA? - LA FICO SI SPOSA - NUOVO AMORE PER ANTONELLA MOSETTI

lapresse elisabetta canalis 29 madd corvaglialapresse elisabetta canalis 29 madd corvaglia

Da “Chi”

 

LE BUONE MANIERE DI CARLO CONTI

Due voci con forte accento toscano dal retropalco dell’Arena di Verona alla prima dello show con Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ripetono per tre volte la parolaccia beneaugurante. Conti è diventato talmente “a modino” che non osa. Ma lo spettacolo viene applaudito lo stesso.

 

sandra milo sandra milo

DUE VELINE SUL LUOGO DEL DELITTO

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo in coppia tra le pagine del romanzo postumo dello scrittore Giuseppe Pederiali “La setta dei golosi” (Garzanti). Nel libro le due si aggirano per ristoranti e cucine, che fanno da teatro ai delitti.

raffaella ficoraffaella fico

 

LA VENERE MILO SI METTE ALL’ASTA

Sandra Milo metterà all’asta (il 6 ottobre alla Maison Bibelot di Firenze) una statua in bronzo che la ritrae e più di 200 fotografie personali, molte scattate sui set dei film di Federico Fellini, di cui è stata musa e amante per molti anni, e altre in pose sensuali e spiritose. Qualche scatto è opera della madre di Dario Argento, Elda Luxardo.

raffaella  ficoraffaella fico

 

NOZZE DI FICO

La proposta di matrimonio è stata già fatta. Alessandro Moggi ha chiesto la mano alla sua Raffaella Fico (che a proposito della doppietta di Mario Balotelli con il Nizza, messa a segno domenica scorsa, dice: «Io non seguo il calcio estero, ma solo il Napoli»). Invece a Moggi la showgirl ha detto: «Sì, lo voglio». E non appena lui otterrà la separazione dalla prima moglie, convolerà a nozze con la bella Fico.

 

CHI SOSTITUIRÀ BELEN?

BELEN CECILIA RODRIGUEZBELEN CECILIA RODRIGUEZ

Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione, Belen Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: «Lui è uno di famiglia». Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?

 

MOSETTI PAZZA PER GENNARO

Quest’estate, in gran segreto, Antonella Mosetti ha perso la testa per Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York. I due oggi sono innamoratissimi e pensano in grande: infatti dopo il Grande fratello Vip lei potrebbe lasciare Roma e trasferirsi in Inghilterra a vivere con lui. “Chi” può mostrare qui la foto della coppia, per la prima volta insieme. 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

antonella mosetti calendario 2007 01xantonella mosetti calendario 2007 01x

Di Giulia Cerasoli

 

Enrico Letta fa scuola a Cesenatico

L’ex presidente del Consiglio Enrico Letta apre dal 15 al 18 settembre la sua Summer School di politica a Cesenatico. 200 ragazzi potranno ascoltare anche ex ministre come Emma Bonino e Cécile Kyenge in veste di docenti.

 

I più ammirati di Cernobbio

Giovani, assediati dai giornalisti e molto in carriera. I più ammirati del Forum Ambrosetti sono stati il banchiere Davide Serra, abbronzatissimo e con il suo cronografo Panerai in vista, e il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, preparatissimo ed elegante nel suo abito Panico: non per niente è figlio della regista Cristina Comencini.

 

Voli low cost per l’Africa

antonella mosetti 9antonella mosetti 9

Le donne manager hanno una marcia in più. Monica Cembrola ha presentato a Villa d’Este la prima compagnia aerea low cost africana. 

antonella mosetti 6antonella mosetti 6

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…