pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DIETRO LA ROTTURA CON MORATA, C’È… ANDREA IANNONE? ALICE CAMPELLO SMENTISCE – WANDA NARA SENZA VELI (E I TIFOSI TURCHI DI ICARDI INSORGONO) - LA STORIA TRA SCAMACCA E ANGELA NASTI È GIA’ FINITA? – GAIA E LA SCRITTA SUI PANTALONI: “BACIAMI IL CULO” – TUTTO SUL GIALLO SINNER-ANNA KALINSKAYA – BELEN E IL RITORNO DELL’EX, MICHELLE HUNZIKER FILOSOFA DE’ NOANTRI, GEOLIER E CHIARA FRATTESI A IBIZA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA DI LAZZA GRETA ORSINGHER – LE FOTO DI MONICA GUERRITORE E LA SERIE DA OTTOBRE SU NETFLIX…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

Dietro la rottura con Morata, c’è… Iannone? Alice Campello ha smentito le voci infondate di una presunta tresca tra lei e Andrea Iannone, fidanzato con Elodie. “Non l'ho mai visto in vita mia, mi piacerebbe vedere le foto..è l’ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando.

 

Wanda Nara sta registrando la trasmissione argentina Bake Off Famosos per Telefe. La ex compagna di Mauro Icardi provoca i suoi fan con uno scatto intimo: "So che morite dalla voglia, facciamo un piccolo video come Wanda Nara". L'allusione è ad un video intimo messo in circolazione in passato e alla canzone di Bizzarp che lo cita. I tifosi turchi di Icardi insorgono: “A chi piace Icardi non dovrebbe piacere”,

 

iannone elodie

Scamacca e Angela Nasti, storia d’amore già terminata? C’è un indizio social. La cognata del capitano della Lazio Zaccagni ha eliminato dal suo profilo tutte le immagini che la ritraevano al fianco dell’attaccante dell’Atalanta

 

Scoop: preparatevi a cose mai viste. Al servizio fotografico “blindatissimo” con il fotografo Carlo Bellincampi sono sfuggite queste foto. Monica Guerritore stava lavorando a uno shooting per una serie che esce su Netflix ai primi di ottobre dal titolo Inganno. Si sa poco se non che sarà un ruolo scandaloso come quelli che la Guerritore ha interpretato (da La Lupa a Scandalosa Gilda). La protagonista viene travolta da una passione per un giovane pericoloso e dal passato oscuro interpretato da Giacomo Gianniotti (visto in Diabolik-Ginko all’ attacco). Lo shooting sul mare è stato protetto da una rete di riservatezza. Monica a Forte dei Marmi era in compagnia di suo marito Roberto Zaccaria.

 

angela nasti

Gaia fa parte comunità LGBT+, per questo motivo prima di accettare di collaborare con Tony Effe ci ha pensato bene. Ricordiamo che lui in molte delle sue canzoni ha inserito parole sessiste e volgari. La “dea saffica” dice che il cantante è divertente e sensibile anche se aveva dei profondi pregiudizi su di lui. Ha fatto bene a farseli passare: Sesso e Samba, la loro canzone, è un trionfo e ora Gaia indossa pantaloni con la scritta “baciami il culo”: Tony Effe é stato un bravo maestro…

 

Periodo complicato per Jannick Sinner che, dopo aver rotto con la fidanzata storica Maria Braccini, ha iniziato una relazione con la collega Anna Kalinskaya. Riguardo  la tonsillite e il doping, il silenzio della russa ha messo dubbi: i due hanno smesso di seguirsi sui social. Si sono lasciati, almeno per ora. Nel frattempo la sua ex é tornata su Instagram pubblicando la foto di una volpe, animale che viene associato proprio a Sinner.

 

amy jackson ed westwick

Sempre più in alto. Michelle Hunziker ha scalato quattro cime dolomitiche con un dislivello di 2000 metri insieme al genero Goffredo Cerza. Finita l’ impresa, in lacrime, si mette a filosofeggiare su Instagram: “Ci sono delle difficoltà da superare, ma non puoi mai guardare la vetta per intero”. Capita la metafora?

 

Mentre Belen fa la “simpatica” sui social per reclamizzare un mascara, sotto all'ultimo post pubblicato dalla showgirl, è balzato agli occhi  il commento di Angelo Edoardo Galvano: "Credits?" riferendosi alle foto postate, sicuramente scattate da lui. Ha quindi taggato Belen e ha aggiunto un cuore rosso che fa pensare a un rapporto che continua. Altro che ex fidanzato…

 

angela nasti 2

Ranzy é un rapper anomalo: é affetto da ipoacusia unilaterale e sente solo da un orecchio.Dalla sua storia personale è nata una sorta di missione: denuncia la violenza sulle donne, il bullismo e parla di depressione. Inoltre tiene  corsi sulla terminologia dei rapper ai giovani.

 

“Lotta e testimonianza” é stato il tema della X edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”.

Il festival diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si è svolto come sempre nella splendida Noto. Tra gli ospiti Patrick Zaki e le Karma B.

 

Durante il festival, una rivelazione inaspettata: secondo il direttore, Lady Gaga si sarebbe innamorata di una vecchia piéce diventata poi film, Bionda Fragola, che parla di una coppia gay interpretata da Umberto Orsini e Mino Bellei, e lo vorrebbe dirigere.

 

Chi altro l’ avrebbe mai fatto? Il

favoloso Pupo, in vacanza a Forte dei Marmi, passa per caso davanti al locale Puravida, sente una sua canzone, Su di Noi, entra e si mette a cantare con tutti.

 

geolier chiara frattesi

Scampoli di Grande Fratello. Alessio Falsone smentisce la ventilata liaison con la vincitrice del realizzato Perla Vatiero dopo che lei si è lasciata con Mirko Brunetti: “Ogni tanto ci commentiamo le storie. Ma oggi non mi sento con nessuna ragazza in particolare, sono single", ha rivelato in una diretta Instagram . A chi diceva di vederlo bene insieme a Perla, ha risposto : "Mi vedevi bene con Perla? E vabbè, forse in un'altra vita".

 

L’attore britannico Ed Westwick, nella serie tv Chuck Bass, ha sposato l’attrice e modella Amy Jackson in costiera amalfitana. E i festeggiamenti sono iniziati con un party “pasta e pizza”. E a preparare i dolci ci ha pensato Damiano Carrara, pasticciere e conduttore televisivo. I due attori si sono conosciuti nel 2021, in occasione di un evento organizzato dalla Aston Martin al circuito di Silverstone. Lui ora vuole che lei prenda il di lui cognome sui social…

 

gaia

Geolier e Chiara Frattesi sempre piú innamorati come due adolescenti in vena di “limoni”. La sorella del calciatore dell’Inter e il rapper di Secondigliano sono andati a Ibiza (si dice in jet privato) per festeggiare il compleanno della fidanzata di Lazza. Greta Orsingher, influencer ed ex di Fedez. Ma esiste qualcuno che non festeggi il compleanno, l’addio al nubilato e quant’ altro sull’ isola delle Baleari?

pascal vicedomini jeremy rennerbelenmonica guerritoreangela nasti copiamichelle hunzikerwanda naragianluca scamaccalazza greta orsingherwanda nara 2sinner anna kalinskaya

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...