pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DIETRO LA ROTTURA CON MORATA, C’È… ANDREA IANNONE? ALICE CAMPELLO SMENTISCE – WANDA NARA SENZA VELI (E I TIFOSI TURCHI DI ICARDI INSORGONO) - LA STORIA TRA SCAMACCA E ANGELA NASTI È GIA’ FINITA? – GAIA E LA SCRITTA SUI PANTALONI: “BACIAMI IL CULO” – TUTTO SUL GIALLO SINNER-ANNA KALINSKAYA – BELEN E IL RITORNO DELL’EX, MICHELLE HUNZIKER FILOSOFA DE’ NOANTRI, GEOLIER E CHIARA FRATTESI A IBIZA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA DI LAZZA GRETA ORSINGHER – LE FOTO DI MONICA GUERRITORE E LA SERIE DA OTTOBRE SU NETFLIX…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

Dietro la rottura con Morata, c’è… Iannone? Alice Campello ha smentito le voci infondate di una presunta tresca tra lei e Andrea Iannone, fidanzato con Elodie. “Non l'ho mai visto in vita mia, mi piacerebbe vedere le foto..è l’ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando.

 

Wanda Nara sta registrando la trasmissione argentina Bake Off Famosos per Telefe. La ex compagna di Mauro Icardi provoca i suoi fan con uno scatto intimo: "So che morite dalla voglia, facciamo un piccolo video come Wanda Nara". L'allusione è ad un video intimo messo in circolazione in passato e alla canzone di Bizzarp che lo cita. I tifosi turchi di Icardi insorgono: “A chi piace Icardi non dovrebbe piacere”,

 

iannone elodie

Scamacca e Angela Nasti, storia d’amore già terminata? C’è un indizio social. La cognata del capitano della Lazio Zaccagni ha eliminato dal suo profilo tutte le immagini che la ritraevano al fianco dell’attaccante dell’Atalanta

 

Scoop: preparatevi a cose mai viste. Al servizio fotografico “blindatissimo” con il fotografo Carlo Bellincampi sono sfuggite queste foto. Monica Guerritore stava lavorando a uno shooting per una serie che esce su Netflix ai primi di ottobre dal titolo Inganno. Si sa poco se non che sarà un ruolo scandaloso come quelli che la Guerritore ha interpretato (da La Lupa a Scandalosa Gilda). La protagonista viene travolta da una passione per un giovane pericoloso e dal passato oscuro interpretato da Giacomo Gianniotti (visto in Diabolik-Ginko all’ attacco). Lo shooting sul mare è stato protetto da una rete di riservatezza. Monica a Forte dei Marmi era in compagnia di suo marito Roberto Zaccaria.

 

angela nasti

Gaia fa parte comunità LGBT+, per questo motivo prima di accettare di collaborare con Tony Effe ci ha pensato bene. Ricordiamo che lui in molte delle sue canzoni ha inserito parole sessiste e volgari. La “dea saffica” dice che il cantante è divertente e sensibile anche se aveva dei profondi pregiudizi su di lui. Ha fatto bene a farseli passare: Sesso e Samba, la loro canzone, è un trionfo e ora Gaia indossa pantaloni con la scritta “baciami il culo”: Tony Effe é stato un bravo maestro…

 

Periodo complicato per Jannick Sinner che, dopo aver rotto con la fidanzata storica Maria Braccini, ha iniziato una relazione con la collega Anna Kalinskaya. Riguardo  la tonsillite e il doping, il silenzio della russa ha messo dubbi: i due hanno smesso di seguirsi sui social. Si sono lasciati, almeno per ora. Nel frattempo la sua ex é tornata su Instagram pubblicando la foto di una volpe, animale che viene associato proprio a Sinner.

 

amy jackson ed westwick

Sempre più in alto. Michelle Hunziker ha scalato quattro cime dolomitiche con un dislivello di 2000 metri insieme al genero Goffredo Cerza. Finita l’ impresa, in lacrime, si mette a filosofeggiare su Instagram: “Ci sono delle difficoltà da superare, ma non puoi mai guardare la vetta per intero”. Capita la metafora?

 

Mentre Belen fa la “simpatica” sui social per reclamizzare un mascara, sotto all'ultimo post pubblicato dalla showgirl, è balzato agli occhi  il commento di Angelo Edoardo Galvano: "Credits?" riferendosi alle foto postate, sicuramente scattate da lui. Ha quindi taggato Belen e ha aggiunto un cuore rosso che fa pensare a un rapporto che continua. Altro che ex fidanzato…

 

angela nasti 2

Ranzy é un rapper anomalo: é affetto da ipoacusia unilaterale e sente solo da un orecchio.Dalla sua storia personale è nata una sorta di missione: denuncia la violenza sulle donne, il bullismo e parla di depressione. Inoltre tiene  corsi sulla terminologia dei rapper ai giovani.

 

“Lotta e testimonianza” é stato il tema della X edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”.

Il festival diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si è svolto come sempre nella splendida Noto. Tra gli ospiti Patrick Zaki e le Karma B.

 

Durante il festival, una rivelazione inaspettata: secondo il direttore, Lady Gaga si sarebbe innamorata di una vecchia piéce diventata poi film, Bionda Fragola, che parla di una coppia gay interpretata da Umberto Orsini e Mino Bellei, e lo vorrebbe dirigere.

 

Chi altro l’ avrebbe mai fatto? Il

favoloso Pupo, in vacanza a Forte dei Marmi, passa per caso davanti al locale Puravida, sente una sua canzone, Su di Noi, entra e si mette a cantare con tutti.

 

geolier chiara frattesi

Scampoli di Grande Fratello. Alessio Falsone smentisce la ventilata liaison con la vincitrice del realizzato Perla Vatiero dopo che lei si è lasciata con Mirko Brunetti: “Ogni tanto ci commentiamo le storie. Ma oggi non mi sento con nessuna ragazza in particolare, sono single", ha rivelato in una diretta Instagram . A chi diceva di vederlo bene insieme a Perla, ha risposto : "Mi vedevi bene con Perla? E vabbè, forse in un'altra vita".

 

L’attore britannico Ed Westwick, nella serie tv Chuck Bass, ha sposato l’attrice e modella Amy Jackson in costiera amalfitana. E i festeggiamenti sono iniziati con un party “pasta e pizza”. E a preparare i dolci ci ha pensato Damiano Carrara, pasticciere e conduttore televisivo. I due attori si sono conosciuti nel 2021, in occasione di un evento organizzato dalla Aston Martin al circuito di Silverstone. Lui ora vuole che lei prenda il di lui cognome sui social…

 

gaia

Geolier e Chiara Frattesi sempre piú innamorati come due adolescenti in vena di “limoni”. La sorella del calciatore dell’Inter e il rapper di Secondigliano sono andati a Ibiza (si dice in jet privato) per festeggiare il compleanno della fidanzata di Lazza. Greta Orsingher, influencer ed ex di Fedez. Ma esiste qualcuno che non festeggi il compleanno, l’addio al nubilato e quant’ altro sull’ isola delle Baleari?

pascal vicedomini jeremy rennerbelenmonica guerritoreangela nasti copiamichelle hunzikerwanda naragianluca scamaccalazza greta orsingherwanda nara 2sinner anna kalinskaya

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?