pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA PAURA PER MARINA SUMA CHE SI FA MALE DURANTE UNA PROVA – IL POETA PIETRO FANELLI FURIOSO: "NON SIAMO CARNE DA MACELLO” (VIDEO) – LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, E’ LA PRIMA ELIMINATA, LA FRECCIATA DI SONIA BRUGANELLI A MALTESE - CHIARA NASTI: “LE BOCCE GROSSE SONO BELLE E NON VEDO L’ORA DI RIFARLE NUOVAMENTE” - GIULIA DE LELLIS E’ TORNATA COL SUO EX ANDREA DAMANTE? I DUE SI SONO VISTI PER UN CAFFE’ MA LEI HA PASSATO IL WEEK END CON GIANO DEL BUFALO – FLIRT IN CORSO TRA LO JUVENTINO MCKENNIE E LA SORELLA DELL’INTERISTA FRATTESI – FIORELLO IMITA SINNER: VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2024/04/Viva-Rai-Due-Fiorello-imita-Sinner-tra-zanzare-dengue-e-lanticiclone-in-arrivo-855456b0-ad42-4e0f-b9fe-990865fb34dd.html

 

https://www.raiplay.it/video/2024/04/Viva-Rai-Due-Fiorello-Sinner-lezione-di-stile-e-troppo-buono-e959911b-741d-4088-b954-36a33efcac4c.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marina suma isola dei famosi

Chiara Nasti, nota influencer e moglie dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, confessa a chi le chiede perché si è rifatta il seno: "Perché per quanto mi riguarda le bocce grosse sono belle. De gustibus, non vedo l'ora di rifarle nuovamente".

 

Continui like ai nuovi post di Andrea Damante su Instagram, il suo storico ex anche protagonista del suo primo libro sull’infedeltà, e la notizia della fine della relazione tra Damante e Elisa Visari (che si é consolata con quel manzo di Simone Susinna).Tutti a sperare che Giulia De Lellis fosse tornata con il suo ex, ma non é cosí.

 

chiara nasti

I due sarebbero solamente amici: si sono rivisti per parlare anche della recente separazione della De Lellis con Carlo Beretta. Giulia ha trascorso il weekend insieme a Giano Del Bufalo, il fratello di Diana Del Bufalo, del quale é innamorata.

 

Le telecamere di Sky l’hanno ripresa al cellulare sulla tribuna dell’Allianz Stadium per vedere il match fra Juventus e Fiorentina. Parliamo di Chiara Frattesi, la sorella di Davide, centrocampista dell’Inter. La modella e Influencer ha 111mila follower e tra questi il centrocampista della Juventus Weston McKennie con il quale si dice sia in corso un flirt.

 

L’ Isola che non c’è: la noia, la noia, la noia. Vladimir Luxuria tenta di tutto, ma é difficile fare da collante tra testi improvvisati, concorrenti poco interessanti, giochi e sfide vecchi di decenni, opinionisti spenti. Una soluzione c’é: gli autori lascino spazio a Luxuria: lei si che sa scrivere i testi. Basta pensare a quelli che scriveva e recitava nei panni di Crudelia De Mon per Piero Chiambretti. Inutile trasformarla in una “sciuretta”.

LUCE CAPONEGRO EX SELEN

 

La prima eliminata dall’ Isola dei Famosi é stata Luce Caponegro: un lutto. L’ unica che ha una storia in mezzo a un gruppo di scappati di casa. Per lei era una rivincita dopo una vita difficile. Peccato. Poco prima aveva fatto un appello al pubblico: voleva restare perché ha bisogno di soldi.

 

 

L’ Isola della sfiga. Anche Edoardo Franco ha il Covid. Una grande notizia per lui da parte di Vladimir Luxuria: sull’ Isola sono riusciti a accendere il fuoco. Sapete cosa gliene frega. E Marina Suma ha uno strappo muscolare dopo una gara pericolosa (fatta ripetere due volte!) con il “poeta” Pietro Fanelli. Quell’ Isola é da benedire.

 

E il “poeta” si é incazzato di brutto con la produzione: “Io non volevo farle male, non siamo carne da macello. Ho ho sbagliato volontariamante la prima prova per rispetto di una donna perchè volevo avvantaggiarla, sapevo di poterle fare male. Si è fatta male per colpa vostra perchè voi mi avete costretto a ripeterla”.

 

weston mckennie

Vladimir Luxuria ha cercato inutilmente di calmare le acque: “Pietro tu hai sbagliato volutamente la prima volta? Ma secondo te come potevamo saperlo? Io l'ho fatta rifare perchè pensavo non avessi capito il regolamento. Facciamo così: non è nè colpa ta nè colpa nostra e chiudiamola qui”.

 

Momenti “drama”: Artur Dainese dice di aver salvato la vita a sua madre e a sua nonna, quando è iniziata la guerra in Ucraina, organizzando il viaggio per raggiungere l’Italia: “È un mio dovere e lo sarà per sempre occuparmi di loro”. Poi Edoardo Stoppa commuove parlando con la moglie Juliana Moreira che compie gli anni e dice di lui: “…non è un leader, ottiene tutto con la gentilezza".

 

Alla fine della terza puntata de L’isola dei Famosi abbiamo al televoto Francesco Benigno, Daniele Rapini Tedeschi, Peppe di Napoli, Artur Dainese (tutti scelti dai naufraghi) e Joe Bastianich, nominato dal leader Samuel Peron. Bastianich aiuta poco, dicono i naufraghi, e lui: “Mi riposo per tenermi in forma”. Starsene a casa no?

giulia de lellis 3

 

 

Fiorello irresistibile nell’imitazione di Sinner: “Sono molto buono…Per tirare su Berrettini facevo scherzi a Melissa Satta con la voce di Nicola Pietrangeli.  A Montecarlo aspetto fuori dal casinò per regalare soldi. E poi io gli autografi li firmo sugli assegni”.

 

giulia de lellis 5

Fiorello ha mandato a Amadeus una canzone che ha ricevuto da un fan: la solita richiesta ormai impossibile di restare in Rai.  Poi chiede a Siri dove lavora Amadeus: “Per il momento non è specificato.

 

Fake news: il comico Daniel Tosh durante una puntata del suo podcast ha riportato la voce di un impiegato di un negozio di Malibù che avrebbe assistito alle riprese del reality The Kardashians in cui Kylie Jenner annunciava la sua terza gravidanza. “Potrebbe anche non essere vero”, ha specificato Tosh, ma non è bastato: tutti stanno immaginando Kylie incinta del bambino di Timothée Chamalet.

 

giulia de lellis

Finalmente scintille tra Sonia Bruganelli che accusa Dario Maltese di fare domande troppo “intimistiche” e di alleggerire. Lui incassa. Poi Bruganelli: “Come mai Matilde Brandi ha scelto di sfidare proprio Alvina? Credo abbia servito pan per focaccia. Perché credo che la puntata scorsa sia stata Alvina a scegliere Matilde per una sfida per l’immunità. Quindi forse ha solo voluto restituire. Non perché la considera debole? Oddio sì, ma non mi va di dirlo. Nel senso che non mi va che sembro che mi accanisco contro Matilde Brandi. Quindi ho voluto essere buona“. Maltese si vendica:  “Oddio un po’ ti sei accanita. Eccome, un po’ l’hai fatto. Adesso però stavo per dire una cosa un po’ troppo intimista, ma non volevo turbare Sonia. E quindi ho deciso di fermarmi prima. Allora ne dirò una un po’ più leggera“.

luce caponegro gia?? selengiulia de lellisgiulia de lellis 45giulia de lellisgiulia de lellisluce caponegro (selen) a verissimo. 4

chiara frattesiandrea damante

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...