pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – IL CAPODANNO DI RAI 1 CON AMADEUS CHE INTERROMPE ANNALISA, FIORELLO “TROPPO UBRIACO” E ROMINA POWER CHE SGANCIA UNA BOMBA SU LENNON E YOKO ONO - ELODIE E LE POLEMICHE PER IL CONCERTO A PALERMO - CAPODANNO ALLE MALDIVE PER TOTTI E NOEMI (CON PALLONI GONFIATI) – KLOPP E LA FEDE RITROVATA GRAZIE A UN CAMERAMAN - CHIARA NASTI E’ INCINTA? - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: BEATRICE LUZZI METTE LE MANI AL COLLO DI GIUSEPPE GARIBALDI. E SE FOSSE ACCADUTA LA COSA CONTRARIA? – VIDEO

 

https://www.leggo.it/gossip/news/totti_noemi_bocchi_vacanza_maldive_foto_sfida_moto_d_acqua_oggi_2_1_2023-7847541.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

totti e noemi alle maldive

Francesco Totti e Noemi Bocchi tornano a Roma dopo aver passato il Capodanno alle Maldive. La coppia si è concessa un viaggio lontano dalle polemiche scatenate da Ilary (che aspetta il Pupone in tribunale per la causa di divorzio). Lady Totti ha condiviso alcune foto del viaggio e un video, che ritrae lei e il compagno mentre si sfidano in una gara con le moto d'acqua

 

È stata costretta a fermarsi Elodie, alle prese con l’influenza dopo il concerto di Palermo la notte di Capodanno. La cantante era attesa la sera del 1 gennaio in piazza dei Martiri a Teramo, ma è arrivato il forfait a causa di tosse e tracheite: “I medici mi hanno imposto il riposo forzato”. Sui social in tanti hanno evidenziato alcuni problemi tecnici durante l'esibizione di Elodie a Palermo: La polemica del “Giornale di Sicilia”: “Elodie ha vietato le riprese, anche per pochi minuti”

romina power e yari carrisi

 

Chiara Nasti è incinta? L'abito succinto indossato per Capodanno da lady Zaccagni ha destato non pochi sospetti su una possibile gravidanza, complice un pancino troppo gonfio…

 

 

Klopp perde la fede nuziale sul prato di Anfield al termine del match vinto 4-2 dal Liverpool contro il Newcastle, che ha permesso ai Reds di issarsi al comando della Premier League. Il tecnico tedesco ha poi ritrovato l’anello grazie all'occhio lungo di un cameraman che è stato a lungo ringraziato da Klopp: "D'ora in poi può importunarmi ogni volta che vuole".

 

chiara nasti e zaccagni

 

 

Romina Power sgancia una bomba a “L’anno che verrà”: “John Lennon volle mio padre sulla cover di un disco dei Beatles, papà se ne sta lì proprio dietro di lui, come fosse un’aureola. Io non ne sapevo niente, se ne è accorto Yari un pomeriggio, mentre era a casa di Yoko Ono”. Ma cosa ci faceva Yari a casa di Yoko Ono?

 

Sempre a L’ Anno che verrá, Amadeus irrompe sul palco e interrompe l’ esibizione di Annalisa perché stava scattando la mezzanotte. Poi Fiorello lo videochiama solo per dirgli di essere “troppo ubriaco per dire qualche cosa”.

 

 

Stanno per iniziare le riprese della serie Costiera che porteranno sulla costiera amalfitana un cast stellare. Si parla persino di Scarlett Johansson.

 

Grande Fratello: francamente è molto più grave cercare di far passare Beatrice Luzzi, donna e madre, come un alcolizzata come ha fatto Anita, piuttosto che il termine “dissacrante” detto dalla Luzzi ad Anita, ma visto come reagiscono in casa…

annalisa

 

Letizia picchia l’ex fidanzata e vanno ad abbracciarla. Varrese offende verbalmente Beatrice dal primo giorno e lo difendono. Anita denigra e minaccia Beatrice dal primo giorno e la scongiurano di non abbandonare la casa. É Rosanna Fratello che dice che la Luzzi ha qualcosa che non va?

 

Il fatto che Alfonso Signorini abbia dovuto premettere che il cazziatone ad Anita, per la scenetta con Garibaldi che offendeva il sacramento del battesimo, è una sua idea e non del GF la dice lunga. E il fatto che la regia avesse messo solo le immagini e Alfonso abbia insistito per avere l'audio? Poi alle nomination ha trattato Marco Maddaloni a pesci in faccia. Il conduttore é l’ unico che ha capito, ma tutto ciò la dice lunga sulla raccomandazione di Anita.

 

 

chiara nasti e zaccagni 3

Il punto piú basso, dopo le cattiverie che hanno operato, é stata la preghiera in giardino con in sottofondo Bad Romance di Lady Gaga. Dopo il segno della croce, a mani giunte, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri, che ha detto: “Sì, lo voglio fare anche io!”. Solo che poco prima ha detto di non essere credente.

 

Signorini, persona di cultura e regista di opere liriche, si é accorto che il “libretto” del Grande Fratello è scritto male. Gli autori non parlano di cose importanti e le scelte autoriali sembrano tutte fatte per indebolire Beatrice Luzzi. 

annalisa 1

 

A essere notate dal pubblico sono state le frasi di Anita verso Beatrice. Infatti le ha detto: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol che non ce la fai. Non ce la fai proprio Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo”. La Oliveri si riferiva al fatto che la Luzzi dopo aver bevuto un bicchiere di vino ha aggredito Giuseppe in quel modo. Nel litigio è intervenuto lo stesso Alfonso Signorini per chiudere la questione

 

 

Per far dimenticare le cattiverie si da spazio a tre momenti strappalacrime: Perla Vatiero vede il  padre, Rosy Chin riceve la visita del marito che ha anche cucinato per lei e Letizia Petris quella della madre che si scusa di mandarle in ritardo le mutande. Lacrime.

 

Al marito non viene mostrato il video di Rosy Chin a letto con Marco Maddaloni mentre quelli di Beatrice sotto le coperte con Vittorio viene trasmesso come se piovesse.

grande fratello beatrice luzzi giuseppe garibaldi

 

I preferiti della casa sono Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. L’immunità dell’ opinionista Cesara Buonamici (che forse non vede il programma) va a Marco Maddaloni. Ridateci subito Sonia Bruganelli.

 

Le nominate della puntata sono Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello. Le due inquiline vanno al televoto con Federico Massaro e Monia La Ferrera. E che dire di Mafalda di Savoia Aosta in studio vestita da soldatino e presente in puntata soltanto in quanto amica di famiglia di Cesara Buonamici e consorte?

elodie

 

A Courmayeur, al Grand Hotel Royal e Golf, una cena benefica senza precedenti: “Courmayeur for Research” organizzata da Arturo Artom per Cenacolo Artom in favore della Fondazione IEO-MONZINO, di cui é presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Cena culminata nella raccolta di oltre 60.000 euro per la ricerca cardiologica. E poteva mancare Alba Parietti a cantare? No, la nostra Pariettona non ha deluso i convenuti.

CENACOLO ARTOM A COURMAYEURPATRIZIA SANDRETTO RE REBADEUNGO ARTURO ARTOMelodie 2elodieelodieELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO elodieELODIEelodieelodie tocca le tette ad annalisa 10elodie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?