pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AMORE AL CAPOLINEA PER GIULIA DE LELLIS. DOPO QUASI 4 ANNI SAREBBE FINITA LA STORIA CON L’IMPRENDITORE CARLO GUSSALLI BERETTA – CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM SI SONO LASCIATI? – BRITNEY SPEARS PUNZECCHIA ANCORA JUSTIN TIMBERLAKE – EVA MENDES “FIERA” DI RYAN GOSLING – CON ILARY A “BATTITI LIVE”, LA GREGORACI COSA FARA’? - LAURA FREDDI RACCONTA IL MOTIVO PER CUI FINÌ LA LUNGA RELAZIONE CON PAOLO BONOLIS – LE ULTIME DAL “GF” CON PERLA CHE VUOLE RECITARE IN “MARE FUORI” (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

giulia de lellis 3

 

Amore al capolinea per Giulia De Lellis. Secondo “Whoopsee” sarebbe giunta al termine, dopo quasi 4 anni, la storia d’amore tra la ex concorrente del “Grande Fratello” e l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. La coppia, infatti, sembrerebbe separata ormai da qualche tempo. Non sarebbero bastate le festività natalizie trascorse con amici e familiari e un viaggio in Messico per festeggiare l’inizio del nuovo anno per evitare la fine della relazione.

 

Dimitri Rassam era assente alle celebrazioni della festa del Principato di Monaco e molti si sono chiesti se dietro tutto ciò non ci fosse una crisi matrimoniale con la moglie Charlotte Casiraghi. In questi giorni si parla addirittura di divorzio per il figlio di Carole Bouquet e la figlia di Carolina di Monaco.

 

giulia de lellis

Come si sa Britney Spears nel suo libro The Woman in Me ha detto di essere stata tradita  da Justin Timberlake e anche di averne abortito un figlio. Pochi giorni orsono si è scusata, ma lui non ha accettato le scuse. A New York, prima di esibirsi con Cry Me a River, la canzone scritta sulla rottura con Britney, ha detto: “Vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno!”

 

E lei ha risposto sul suo profilo Instagram: “Mi hanno riferito che qualcuno ha parlato male di me ai quattro venti! Vuoi andare in tribunale o te ne tornerai a piangere dalla mamma come hai fatto l’ultima volta? Non sono dispiaciuta!“.

 

carlo beretta giulia de lellis

Vero Amore per una delle coppie piú belle. In molti trovavano Ryan Gosling inadatto, troppo vecchio e persino cringe per interpretare Ken nel film Barbie. Ora la sua compagna, la bellissima Eva Mendes, posta su Instagram: “Sono così fiera del mio uomo. Quanto odio ha sopportato quando ha accettato questo ruolo. Quante persone hanno cercato di farlo sentire inadeguato. Nonostante gli articoli scritti su di lui, ha dato luce a un personaggio originale, simpatico, commovente, iconico e l’ha portato fino agli Oscar. Sono più che fiera di essere la Barbie di questo Ken.“

 

britney spears and justin timberlake vma 2000 billboard 1548

 

Ma che sta succedendo a Belen Rodriguez? Dopo essersi lasciata con Elio Lorenzoni, pubblica post difficilmente decifrabili: un total black (il suo umore?), pagine di libri tra cui una con scritto: “C’era una volta una donna “quasi” felice  alle prese con un risveglio un po’ complicato.”

 

 

elisabetta gregoraci

Ma ora con Luxuria a presentare l’ Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi che condurrá Battiti Live, Elisabetta Gregoraci quest’ estate cosa fará?

 

La talpa dorme. In molti auspicavano La Talpa in onda nella primavera di quest’anno, ma alla fine il reality pare sia stato posticipato al prossimo autunno. Ma si fará?

 

ELISABETTA GREGORACI

A Storie di Donne al Bivio, ospite di Monica Setta, Laura Freddi parla del motivo per cui finí la lunga relazione con Paolo Bonolis: “…Per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia, per cui messo di fronte a questo bivio… Lui no, era già separato con due figli in America molto piccoli. L’avevo messo di fronte a una scelta troppo grossa in quel momento: era una responsabilità che non voleva prendersi…”

 

 

bonolis laura freddi

Noemi Bocchi se é svegliata e lancia parecchie “shade” alla Blasi. Ha pubblicato una foto di Francesco Totti con uno zainetto scolastico e una pila di libri al suo fianco. In risposta a Ilary Blasi che a Verissimo aveva riso al solo pensiero che l’ex marito potesse leggere il di lei libro: “Francesco che legge un libro?”.

 

La prova della settimana al Grande Fratello é quella di girate due cortometraggi: uno diretto da Beatrice Luzzi e uno da Massimiliano Varrese. Sotto la guida dell’attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico. Mai location fu piú adatta.

 

eva mendes

La Luzzi é preoccupata: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“.

 

E Massimiliano “Psyco” Varrese gira il suo corto e si incazza: il primo pensiero di Perla Vatiero, davanti al comportamento autoritario del Martin Scorsese del Testaccio, é di dirgli di essere meno aggressivo solo perché sennó  Beatrice Luzzi avrebbe potuto farlo notare:  c'é un problema di base in quella casa.

 

Questa fa ridere: Perla ha chiesto al regista se conosce qualcuno per farla recitare in “Mare Fuori” e la regia ha tolto l'audio. Lei pensa che lui abbia grandi appoggi “fuuuuori” per farla recitare…

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci in kenyacharlotte casiraghi dimitri rassameva mendes ryan goslingelisabetta gregoraci in kenya 5elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci giulio fratinielisabetta gregoraci 3

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…