pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AMORE AL CAPOLINEA PER GIULIA DE LELLIS. DOPO QUASI 4 ANNI SAREBBE FINITA LA STORIA CON L’IMPRENDITORE CARLO GUSSALLI BERETTA – CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM SI SONO LASCIATI? – BRITNEY SPEARS PUNZECCHIA ANCORA JUSTIN TIMBERLAKE – EVA MENDES “FIERA” DI RYAN GOSLING – CON ILARY A “BATTITI LIVE”, LA GREGORACI COSA FARA’? - LAURA FREDDI RACCONTA IL MOTIVO PER CUI FINÌ LA LUNGA RELAZIONE CON PAOLO BONOLIS – LE ULTIME DAL “GF” CON PERLA CHE VUOLE RECITARE IN “MARE FUORI” (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

giulia de lellis 3

 

Amore al capolinea per Giulia De Lellis. Secondo “Whoopsee” sarebbe giunta al termine, dopo quasi 4 anni, la storia d’amore tra la ex concorrente del “Grande Fratello” e l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. La coppia, infatti, sembrerebbe separata ormai da qualche tempo. Non sarebbero bastate le festività natalizie trascorse con amici e familiari e un viaggio in Messico per festeggiare l’inizio del nuovo anno per evitare la fine della relazione.

 

Dimitri Rassam era assente alle celebrazioni della festa del Principato di Monaco e molti si sono chiesti se dietro tutto ciò non ci fosse una crisi matrimoniale con la moglie Charlotte Casiraghi. In questi giorni si parla addirittura di divorzio per il figlio di Carole Bouquet e la figlia di Carolina di Monaco.

 

giulia de lellis

Come si sa Britney Spears nel suo libro The Woman in Me ha detto di essere stata tradita  da Justin Timberlake e anche di averne abortito un figlio. Pochi giorni orsono si è scusata, ma lui non ha accettato le scuse. A New York, prima di esibirsi con Cry Me a River, la canzone scritta sulla rottura con Britney, ha detto: “Vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno!”

 

E lei ha risposto sul suo profilo Instagram: “Mi hanno riferito che qualcuno ha parlato male di me ai quattro venti! Vuoi andare in tribunale o te ne tornerai a piangere dalla mamma come hai fatto l’ultima volta? Non sono dispiaciuta!“.

 

carlo beretta giulia de lellis

Vero Amore per una delle coppie piú belle. In molti trovavano Ryan Gosling inadatto, troppo vecchio e persino cringe per interpretare Ken nel film Barbie. Ora la sua compagna, la bellissima Eva Mendes, posta su Instagram: “Sono così fiera del mio uomo. Quanto odio ha sopportato quando ha accettato questo ruolo. Quante persone hanno cercato di farlo sentire inadeguato. Nonostante gli articoli scritti su di lui, ha dato luce a un personaggio originale, simpatico, commovente, iconico e l’ha portato fino agli Oscar. Sono più che fiera di essere la Barbie di questo Ken.“

 

britney spears and justin timberlake vma 2000 billboard 1548

 

Ma che sta succedendo a Belen Rodriguez? Dopo essersi lasciata con Elio Lorenzoni, pubblica post difficilmente decifrabili: un total black (il suo umore?), pagine di libri tra cui una con scritto: “C’era una volta una donna “quasi” felice  alle prese con un risveglio un po’ complicato.”

 

 

elisabetta gregoraci

Ma ora con Luxuria a presentare l’ Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi che condurrá Battiti Live, Elisabetta Gregoraci quest’ estate cosa fará?

 

La talpa dorme. In molti auspicavano La Talpa in onda nella primavera di quest’anno, ma alla fine il reality pare sia stato posticipato al prossimo autunno. Ma si fará?

 

ELISABETTA GREGORACI

A Storie di Donne al Bivio, ospite di Monica Setta, Laura Freddi parla del motivo per cui finí la lunga relazione con Paolo Bonolis: “…Per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia, per cui messo di fronte a questo bivio… Lui no, era già separato con due figli in America molto piccoli. L’avevo messo di fronte a una scelta troppo grossa in quel momento: era una responsabilità che non voleva prendersi…”

 

 

bonolis laura freddi

Noemi Bocchi se é svegliata e lancia parecchie “shade” alla Blasi. Ha pubblicato una foto di Francesco Totti con uno zainetto scolastico e una pila di libri al suo fianco. In risposta a Ilary Blasi che a Verissimo aveva riso al solo pensiero che l’ex marito potesse leggere il di lei libro: “Francesco che legge un libro?”.

 

La prova della settimana al Grande Fratello é quella di girate due cortometraggi: uno diretto da Beatrice Luzzi e uno da Massimiliano Varrese. Sotto la guida dell’attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico. Mai location fu piú adatta.

 

eva mendes

La Luzzi é preoccupata: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“.

 

E Massimiliano “Psyco” Varrese gira il suo corto e si incazza: il primo pensiero di Perla Vatiero, davanti al comportamento autoritario del Martin Scorsese del Testaccio, é di dirgli di essere meno aggressivo solo perché sennó  Beatrice Luzzi avrebbe potuto farlo notare:  c'é un problema di base in quella casa.

 

Questa fa ridere: Perla ha chiesto al regista se conosce qualcuno per farla recitare in “Mare Fuori” e la regia ha tolto l'audio. Lei pensa che lui abbia grandi appoggi “fuuuuori” per farla recitare…

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci in kenyacharlotte casiraghi dimitri rassameva mendes ryan goslingelisabetta gregoraci in kenya 5elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci giulio fratinielisabetta gregoraci 3

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")