pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO IL LITIGIO A “PECHINO EXPRESS”, ANTONELLA ELIA RINCARA LA DOSE CONTRO ACHILLE LAURO – ROCIO MUNOZ MORALES PARLA DI IANNONE E STEFANO DE MARTINO - LAVORARE STANCA: MELISSA SATTA DOPO LA MONTAGNA ORA POSTA FOTO ROMANTICHE DALLE MALDIVE – CRISTIANO CUCCHINI, EX AGENTE DI RAOUL BOVA, A "FANPAGE": “MAI A LETTO CON LUI, GLI PIACCIONO LE DONNE” - LILLO SARÀ IL CO-CONDUTTORE DELLA SERATA DELLE COVER A SANREMO - IL “COMMENDATORE” JOVANOTTI INCONTRA MATTARELLA: “GLI HO CHIESTO CHE DOVERI COMPORTA LA NOMINA. E LUI MI HA RISPOSTO DI…” - VIDEO

 

 

https://video.corriere.it/spettacoli/jovanotti-nominato-commendatore-il-video-del-cantante-al-quirinale-ho-chiesto-a-mattarella-come-devo-comportarmi-ora/d62e5755-bab4-4432-afc6-d0557febcxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

"Sono andato a ringraziare il presidente Mattarella perché nei giorni scorsi ho ricevuto l'onorificenza a commendatore della Repubblica". Jovanotti, sulle note di Ragazzo Fortunato, ha postato sui social le immagini che lo ritraggono in visita al palazzo del Quirinale, insieme alla moglie Francesca e alla figlia Teresa: "È stato un brevissimo incontro, una stretta di mano con il presidente al quale ho anche chiesto che doveri comporta la nomina. E lui mi ha risposto di continuare a fare quello che ha fatto finora".   

antonella elia

 

Jovanotti sa che "essere nominato commendatore della Repubblica fa sorridere molti, e un po' anche me, e capisco che faccia anche storcere qualche naso, mi sarei aspettato tutto nella vita ma non questo. Volevo essere un artista senza sapere bene come esserlo…”   

 

Dopo la fine della lunga relazione con Raoul Bova, Rocio Munoz Morales sta frequentando il pilota Andrea Iannone: "Ci siamo incontrati per caso a Madrid. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. ci conosciamo da pochissimo. E Stefano De Martino? "Solo un amico"

 

Antonella Elia ha litigato con tutti, anche anni orsono con Achille Lauro a Pechino Express, quando dopo una sfida lei gli ha urlato: “Hai colpito la faccia! E non sto urlando per fare tv. Io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri e forse sparisci domani!“. A La Volta Buona oggi ammette: “Ho litigato selvaggiamente con lui perché aveva dato un cosone in faccia alla mia amica Jill Cooper…Mamma mia, non ci ho azzeccato per nulla, è diventato una star hollywoodiana, mio Dio che gaffe che ho fatto“. Poi un altro inciampo: “Canterà a Sanremo con Laura Pausini? Oddio, lui canta, ma non canta come Laura, che è un’ugola d’oro. Quindi vedere questo mix, con uno che canta, ma non è che proprio canta, canta…” 

antonella elia 2

 

 

Cristiano Cucchini, agente di tanti attori, ha voluto chiarire su una voce che è tornata a girare. “I pettegolezzi sul mio rapporto con Raoul Bova risalgono agli anni ’90. Lui aveva fatto La Piovra e, qualche tempo dopo, quando andai in Rai per un progetto e mi chiesero quale attore avrei scelto per recitare in una nuova fiction che sarebbe dovuta andare in onda, risposi dicendo che avrei scelto Bova. A quel punto qualcuno – non ricordo nemmeno chi – mi disse che avevo fatto il nome di Bova perché ci andavo a letto. Ricordo che risposi: ‘Se lo avessi scelto per questo, avrei dovuto scegliere mezza Roma’”, ha dichiarato a FanPage.  

 

andrea iannone

David Beckham è tornato a Milano per presentare la sua linea di occhiali e ha voluto rivedere e riabbracciare alcuni dei suoi ex compagni di squadra del Milan tra cui Billy Costacurta e Massimo Ambrosini. Beckham ha festeggiato il successo del suo brand con trecento ospiti, tra cui vip e amici, come Olivia Palermo, Johannes Huebl, Paul Forman, Claudio Santamaria e Giacomo Giorgio. “È così bello tornare a Milano, un posto che ho sempre amato” ha detto Beckham. 

 

Lavorare stanca: Melissa Satta dopo la montagna ora è già al mare. L'ex velina posta foto romantiche da una spiaggia bianca  alle Maldive e con lei c'è il giovane compagno Carlo Gussalli Beretta. 

 

melissa satta 3

 

“Per me Nicoletta (vero nome di Patty Pravo) è famiglia. Per lei io sono famiglia. Da quasi 13 anni lavoriamo tutti i giorni insieme agli abiti, ai dischi, alle partecipazioni televisive, ai concerti. Per stare tante ore di ogni giorno a stretto contatto non può che esserci un rapporto autentico. Non è che a una certa ora il mio lavoro finisce. Deve esserci alla base un grande affetto per farlo. Per lo meno questa è la mia visione. Non c’è nient’altro come hanno scritto in molti.” Questo dice Simone Folco, giovane stilista ed assistente di Patty Pravo. Non é il suo toy boy. 

 

Dopo Achille Lauro, Can Yaman, Laura Pusini e decine di possibili presenze, ci mancava solo questa. Lillo sarà il co-conduttore di Sanremo2026 nella quarta serata del Festival. Ora aspettiamo Gegia che, udite udite, è in tour teatrale con Bastarde senza Gloria, a detta di tutti un gioiellino di spettacolo.  

 

Paul Mescal, l'attore irlandese piú  gettonato del momento, e Gracie Abrams, la cantautrice che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, stanno insieme ufficialmente? Ebbene sì, Gracie Abrams ha scelto il suo profilo Instagram per condividere un carosello di momenti intimi: fototessere scattate in una cabina, abbracci in stadi senza pubblico e pomeriggi passati sugli spalti a guardare il baseball che celebrano due anni d’amore.   

 

achille lauro

La serie tv su Carolyn Bessette e John F. Kennedy Jr uscirà per San Valentino.  Le prime immagini sul set, vista questa estate, hanno fatto temere il peggio per la nuova serie di Ryan Murphy, Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette. I fan di Carolyn Bessette hanno ritenuto accessori e styling approssimativi, il colore dei capelli sbagliato. Con l’uscita  del trailer ufficiale, però, il giudizio sulla serie é cambiato: sui social si parla di “atmosfera intima, emozioni autentiche e di un ritratto umano e vulnerabile di colei che Sotheby’s ha definito ‘la cosa più vicina che l’America abbia mai avuto a una sua principessa Diana’”. 

 

É terminata con successo la serie La Preside con il 23,7 di share confermando anche il successo di Luisa Ranieri sul pubblico televisivo. Quasi a pari merito con A Testa Alta dove anche Sabrina Ferilli interpreta una preside. C’è però una differenza fondamentale: la serie con Ferilli é stata anche un successo senza precedenti sui social, generando meme e persino parodie, mentre quella con Ranieri ha creato poco interesse.  

rocio munoz morales

 

 

Compleanno sfavillante a Villa la Furibonda dove la padrona di casa, Marisela Federici, ha spento 76 candeline. Spumeggiante, in velluto nero e diamanti ha accolto gli ospiti con la nipotina Aurora, nata pochi mesi. Visti e salutati alla festa la principessa Rebecca Romanoff e la principessa Maria Pia Ruspoli, Lamberto Dini con la moglie Daniela, Lella Bertinotti, Alda Fendi, Silvana Previti, Stefano Coletta e Santin Fiorillo, Saverio Ferragina e il top hair stylist Roberto d’Antonio. E poi da Milano  come Mattia Boffi Valagussa, creatore della pagina Lepiuaffascinantidimilano, fortemente voluto dalla padrona di casa che l’ha presentato a tutti gli amici e Francesco Battigelli, genero dell’ex presidente del Senato della Repubblica Carlo Scognamiglio Pasini e di Delfina dei conti Rattazzi, figlia della mitica Susanna Agnelli, amica fidata di Marisela Federici. 

 

jovanotti mattarella

 

Nel 1977, lontano dai riflettori, David Bowie trascorse un periodo in Svizzera insieme a suo figlio Duncan, che allora tutti chiamavano Zowie. Aveva sette anni, e per Bowie quel tempo rappresentò una pausa necessaria, non solo artistica ma personale. Durante una passeggiata tra le Alpi, Bowie gli confidò un pensiero che Duncan avrebbe ricordato per tutta la vita: “Non importa ciò che il mondo vede in me. Ciò che conta davvero è che tu mi veda per quello che sono. Voglio che tu sia libero di essere chi vuoi, proprio come io cerco di esserlo nella mia musica”. 

 

melissa satta

Andrea Piazza, con I Corpi che non Avremo, porta in scena un’indagine artistica sul nostro rapporto con il corpo e la sua rappresentazione, in un’epoca in cui le immagini di fisici perfetti dominano gli schermi che ci circondano attraverso confessioni intime, frammenti diaristici e slam poetry  tra desiderio, vergogna e ossessione. Dal 3 al 14 febbraio 2026, al Teatro Franco Parenti di Milano. 

 

 

 

donatella lamberto dini marisela federicicristiano cucchini bovamarisela federici mattia boffi valagussastefano de martinolella bertinotti santino fiorillo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…