pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CONFESSIONE HOT SUL SESSO IN GRAVIDANZA DI AURORA RAMAZZOTTI - IMPEPATA DI NOZZE PER IGNAZIO BOSCHETTO, IL MENO BELLO DEL GRUPPO “IL VOLO”: SI SPOSA CON LA BOMBASTICA MISS VENEZUELA MICHELLE BERTOLINI - BELEN (ANCORA) CONTRO L’EX ANTONINO SPINALBESE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA - BUFERA AL “GRANDE FRATELLO” PER LE PAROLE DI GARIBALDI SUI GAY, CHER E I PROBLEMI DI DROGA DEL FIGLIO. E L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO…

Ivan Rota per Dagospia

 

michelle bertolini ignazio boschetto

Ignazio Boschetto, il meno bello del gruppo Il Volo, si sposa con la bombastica Miss Venezuela Michelle Bartolini. Lei, dopo il tennis e i concorsi di bellezza, ha ripiegato sulla carriera di imprenditrice. Ha fondato il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas. Inoltre si occupa di importare in Venezuela, dove adesso vive, il vino italiano.

 

La confessione hot sul sesso in gravidanza di Aurora Ramazzotti nel podcast di Diletta Leotta: "È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo. Tutto può essere. Alcune non hanno tanta voglia. Di contro ci sono donne che hanno molta libido. Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine il sesso serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio. Mentre all'inizio è anche un po' sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia, è caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”

michelle bertolini

 

Belén Rodriguez (ancora) contro Spinalbese: “È lui che non ha voluto trascorrere Natale con Luna Marì. Cerca solo visibilità, ma non sa ancora con chi ha a che fare”

 

Ora che Belen Rodriguez, dopo le stilettata ai suoi ex, ha scoperto in ritardo il film Barbie, possiamo stare tranquilli. La showgirl posta: “In viaggio per l’ Argentina, mi è capitato di vedere questo film. Se non lo avete ancora visto, guardatelo. É fantastico!”

 

 

Non c’è pace per Cher: la cantante, alla veneranda età di settantasette anni, vuole assumere la tutela legale dei trust di suo figlio Elijah Blue Allman: “È incapace di gestire i suoi beni a causa di gravi problemi di salute mentale e abuso di sostanze”.

michelle bertolini ignazio boschetto 3

 

Dopo aver parlato di coppie scoppiate nel 2023, a La Vita in Diretta, Elena Santarelli promette uno scoop sulla sua vita. Alberto Matano aspetta con impazienza la rivelazione e la Santarelli: “Dico che il prossimo anno io e mio marito staremo ancora insieme.”

 

A Capri Hollywood, protagonista anche Piero Chiambretti, tra poco in Rai con Rischiatutto, che ha rivelato di avere due altri progetti importanti.

 

Rivolta per le parole al Grande Fratello pronunciate sui gay da Giuseppe Garibaldi: “Ascolta, già che li accetto, ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“.Massimiliano Varrese ha cercato di fermarlo: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“. Garibaldi ha peggiorato la situazione : “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”

 

Gli webeti si sono scatenati. Ecco un esempio: “Se Beatrice fa una battutina sul Natale scoppia la bufera…Disgustoso . Garibaldi dice davanti a loro che per lui é giá tanto accettare i gay e loro ridono tranquillamente. O stare lì dentro li fa impazzire del tutto, o fanno proprio schifo.”

giuseppe garibaldi

 

La “Madre” del reality Beatrice Luzzi ha attaccato Letizia Petris, quella che avrebbe picchiato l’ex fidanzata: “Ha risposto male anche a te e non gliela possiamo far passare, é una ragazzina. Ci sono limiti che non si possono superare. Come si può permettere di comportarsi così con quattro donne adulte, quattro signore? Deve darsi una regolata, lo deve capire”, ha detto a Fiordaliso che le ha dato ragione.

 

belen

Sempre Letizia ha risposto in modo scortese a Fiordaliso che le chiedeva della relazione con il macellaio Paolo: “Non si parla d’amore da nessuna delle due parti, non si può parlare d’amore così. Io lo deve vivere nel mondo reale per innamorarmi, non posso viverlo qui dentro e innamorarmi. Ogni volta non si può mettere in dubbio il mio rapporto con Paolo.“

 

Greta per il compleanno ha scritto alla sua rivale in amore Perla una lettera: “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!” Intanto Mirko le ha lasciate entrambe.

 

manila nazzaro

Dopo fine della relazione con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è innamorata di Stefano Oradei e i due si sposeranno in primavera.

aurora ramazzottiaurora ramazzotti 45aurora ramazzotti 33cher

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…