pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CONFESSIONE HOT SUL SESSO IN GRAVIDANZA DI AURORA RAMAZZOTTI - IMPEPATA DI NOZZE PER IGNAZIO BOSCHETTO, IL MENO BELLO DEL GRUPPO “IL VOLO”: SI SPOSA CON LA BOMBASTICA MISS VENEZUELA MICHELLE BERTOLINI - BELEN (ANCORA) CONTRO L’EX ANTONINO SPINALBESE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA - BUFERA AL “GRANDE FRATELLO” PER LE PAROLE DI GARIBALDI SUI GAY, CHER E I PROBLEMI DI DROGA DEL FIGLIO. E L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO…

Ivan Rota per Dagospia

 

michelle bertolini ignazio boschetto

Ignazio Boschetto, il meno bello del gruppo Il Volo, si sposa con la bombastica Miss Venezuela Michelle Bartolini. Lei, dopo il tennis e i concorsi di bellezza, ha ripiegato sulla carriera di imprenditrice. Ha fondato il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas. Inoltre si occupa di importare in Venezuela, dove adesso vive, il vino italiano.

 

La confessione hot sul sesso in gravidanza di Aurora Ramazzotti nel podcast di Diletta Leotta: "È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo. Tutto può essere. Alcune non hanno tanta voglia. Di contro ci sono donne che hanno molta libido. Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine il sesso serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio. Mentre all'inizio è anche un po' sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia, è caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”

michelle bertolini

 

Belén Rodriguez (ancora) contro Spinalbese: “È lui che non ha voluto trascorrere Natale con Luna Marì. Cerca solo visibilità, ma non sa ancora con chi ha a che fare”

 

Ora che Belen Rodriguez, dopo le stilettata ai suoi ex, ha scoperto in ritardo il film Barbie, possiamo stare tranquilli. La showgirl posta: “In viaggio per l’ Argentina, mi è capitato di vedere questo film. Se non lo avete ancora visto, guardatelo. É fantastico!”

 

 

Non c’è pace per Cher: la cantante, alla veneranda età di settantasette anni, vuole assumere la tutela legale dei trust di suo figlio Elijah Blue Allman: “È incapace di gestire i suoi beni a causa di gravi problemi di salute mentale e abuso di sostanze”.

michelle bertolini ignazio boschetto 3

 

Dopo aver parlato di coppie scoppiate nel 2023, a La Vita in Diretta, Elena Santarelli promette uno scoop sulla sua vita. Alberto Matano aspetta con impazienza la rivelazione e la Santarelli: “Dico che il prossimo anno io e mio marito staremo ancora insieme.”

 

A Capri Hollywood, protagonista anche Piero Chiambretti, tra poco in Rai con Rischiatutto, che ha rivelato di avere due altri progetti importanti.

 

Rivolta per le parole al Grande Fratello pronunciate sui gay da Giuseppe Garibaldi: “Ascolta, già che li accetto, ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“.Massimiliano Varrese ha cercato di fermarlo: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“. Garibaldi ha peggiorato la situazione : “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”

 

Gli webeti si sono scatenati. Ecco un esempio: “Se Beatrice fa una battutina sul Natale scoppia la bufera…Disgustoso . Garibaldi dice davanti a loro che per lui é giá tanto accettare i gay e loro ridono tranquillamente. O stare lì dentro li fa impazzire del tutto, o fanno proprio schifo.”

giuseppe garibaldi

 

La “Madre” del reality Beatrice Luzzi ha attaccato Letizia Petris, quella che avrebbe picchiato l’ex fidanzata: “Ha risposto male anche a te e non gliela possiamo far passare, é una ragazzina. Ci sono limiti che non si possono superare. Come si può permettere di comportarsi così con quattro donne adulte, quattro signore? Deve darsi una regolata, lo deve capire”, ha detto a Fiordaliso che le ha dato ragione.

 

belen

Sempre Letizia ha risposto in modo scortese a Fiordaliso che le chiedeva della relazione con il macellaio Paolo: “Non si parla d’amore da nessuna delle due parti, non si può parlare d’amore così. Io lo deve vivere nel mondo reale per innamorarmi, non posso viverlo qui dentro e innamorarmi. Ogni volta non si può mettere in dubbio il mio rapporto con Paolo.“

 

Greta per il compleanno ha scritto alla sua rivale in amore Perla una lettera: “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!” Intanto Mirko le ha lasciate entrambe.

 

manila nazzaro

Dopo fine della relazione con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è innamorata di Stefano Oradei e i due si sposeranno in primavera.

aurora ramazzottiaurora ramazzotti 45aurora ramazzotti 33cher

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...