pillole di gossip 1

PILLOLE DI GOSSIP! “BASTA, CI URINO SOPRA” – AL GRANDE FRATELLO MASSIMILIANO VARRESE SCAPOCCIA CONTRO "BEATROCE" LUZZI: “SE TROVA IL MASCHIO SBAGLIATO, IL MASCHIO FA COSÌ”, E MIMA IL GESTO DELLO SCHIAFFO. PROVVEDIMENTI IN ARRIVO PER L'EX CARRAMBA BOY? - RENATO ZERO A "DOMENICA IN" PARLA DI SANREMO: “UN SANTO CHE NON FA GRAZIE, PREFERISCO ANDARE AL CASINÒ, DOVE COMUNQUE NON VINCO” – A “BALLANDO” WANDA NARA “CATWOMAN” LECCA LA GUANCIA DI PASQUALE LA ROCCA – COME STA IL MITOLOGICO GIGI D’AGOSTINO? LORY DEL SANTO VS WOODY ALLEN E CHIARA FRATTESI, BOMBASTICA SORELLA DI DAVIDE CENTROCAMPISTA DELL’INTER... - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

massimiliano varrese beatrice luzzi

Lory Del Santo, dopo aver girato le serie “scult” di The Lady crede di essere un critico cinematografico e si è espressa su Coup de Foudre, l’ ultimo film di Woody Allen: “Grande delusione, sceneggiatura insufficiente, montaggio discutibile, musica relativa (?), decisamente non all’ altezza secondo la mia valutazione.” Da vedere subito.

 

Gigi D’Agostino torna sui social. Nel 2021 il mitologico dj annunciò che stava combattendo contro “un grave male”. Oggi fa sapere ai suoi ammiratori di stare “molto meglio…”

 

 

lory del santo

Il Grande Fratello si è lasciato scappare una grande occasione non condannando gli atteggiamenti e le frasi di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. L’uomo, con una rabbia inaudita, le ha detto una valanga di insulti culminati con una frase violenta.

 

Massimiliano Varrese e Letizia Petris si sono arrabbiati con Beatrice Luzzi perché l’attrice nel confessionale del GF 2023 ha rovinato il clima natalizio dicendo che tutti sono dei finti buonisti in questo periodo dell’anno. Varrese: “Ci urino sopra. Ci vuole un esorcista”. E poi: “Se trova il maschio sbagliato, il maschio si rigira e fa così”, e ha poi mimato il gesto dello schiaffo. Il programma non ha fatto parola di tutto questo. E non ha preso nessun provvedimento. Ma che “santi” in paradiso ha l’ex Carramba boy?

gigi dagostino

 

Persino l’ ex moglie di Varrese, l’ attivista Valentina Melis, sta dalla parte di Beatrice Luzzi: “Intanto è un piacere ascoltarla, perché ha una dialettica che in quel contesto è musica per le mie orecchie... Prende sempre posizione…E questa libertà in una donna in quel tipo di programma in questo momento storico è profondamente importante. Siamo molto simili e sono convinta che Massimiliano conoscendomi sappia perfettamente che mi piace. Spero davvero finito il Gf di fare una serata con lei perché abbiamo lo stesso stile.” Nella notte Varrese si é messo a urlare.

 

Beatrice: “Max ieri ha svegliato tutti in camera perché io uscita dal confessionale tardissimo ho detto a Max, siccome mi avevano chiesto di Valentina che ha scritto quei due messaggi pazzeschi, non vedo l’ora di andare a cena con Valentina e poi sono andata verso la camera. Questo pazzo, perché è un pazzo furioso e rabbioso, ha aperto la porta della camera e ha urlato “Roscia, quando dici queste cose poi devi restare” ed ha svegliato tutti.”

 

lory del santo

“Sara te mi devi fare un monumento perché ti ho fatta entrare in gioco”. Ha detto la Luzzi a Sara Ricci. Lite durante la diretta con la Ricci che ha tirato fuori cose di venticinque anni fa. Ma Sara ha fatto capire a Bea che sarebbero stati gli autori a farla comportare così. Lo ha accennato a bassa voce alla Luzzi che non sembra averle creduto.

 

sara ricci

Mirko eliminato. Il pubblico non ha premiato il fatto che Mirko, fra Perla e  Greta, non abbia scelto né una né l'altra. E ora da fuori dovrà assistere all'inciucio di Perla con Luca Vetrone e si aspettano sorprese. É stato poi mandato in onda il balletto hard di Perla a Temptation Island con il tentatore Igor.

 

In una confidenza con Greta Rossetti,  il macellaio romano Paolo ha detto che prima di ogni puntata in diretta i concorrenti sono chiamati in confessionale per essere istruiti dagli autori su cosa è concesso fare e dire, e cosa no.

 

Un commento social su Varrese: “Io mi sarei sotterrato per la figura di merda fatta mi sarei nascosto dietro qualche led qualche poltrona ma lui purtroppo ha la faccia come il culo e sappiamo tutti che crederà di esserne uscito vincente”. E anche l’attore Gabriele Lazzaro, collega della Luzzi in Vivere, contro Varrese e Sara Ricci.

 

Beatrice che entra in casa dicendo: ”Buon nataleeeee, buon natale a tutti! Non sapete quanto sono felice di passare il natale qui. Con tutte queste persone buone.” Fiordaliso é l’ unica ad appoggiarla. In nomination Sara Ricci, Marco Maddaloni, Vittorio e Perla.

renato zero

 

Diamo a Cesare quel che é di Cesare: nonostante i vari cambi di programmazionione, Alfonso Signorini é riuscito a mantenere uno share di tutto rispetto. Persino contro una corazzata come Ballando con le Stelle. Trasversale come nessuno, passa dalle regie liriche al Grande Fratello, dalle biografie a firmare la linea cosmetica Fluid. Domani al Ridotto Toscanini del Teatro alla Scala, presentazione, giá sold out, del suo libro Troppo Fiera, Troppo Fragile dedicato a Maria Callas.

 

 

Chiara Frattesi, sorella di Davide, centrocampista dell'Inter, ha risposto a un suo follower che, commentando una sua foto, ha scritto: "Tutte rifatte". "La cosa che più mi fa ridere e pensare, è che di rifatto non ho nulla (a parte delle punturine alle labbra fatte quasi un anno fa) e invece devo leggere gente che mi dice che sono completamente rifatta. Con questi commenti mi state riempendo di complimenti e neanche lo sapete".

wanda nara lecca pasquale la rocca

 

 

 

Il tempo dei serpenti. Come si chiamano secondo Cristiano Malgioglio Ficarra e Picone ? Ficarra e Pitone. Ospite con Orietta Berti a Verissimo, ha raccontato di quando negli States si ruppe loro la borsa al supermercato perdendo tutti i mandarini. Chi li raccolse? Madonna.

 

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno dato spettacolo a Ballando con le Stelle, lui era fasciato in una tutina aderentissima.  Guillermo Mariotto ha subito sbavato: “All’inizio quando lui è apparso sembrava più Dart Fener, la morte nera, piuttosto che Batman. Poi però togliendosi il resto…mio Dio come gli sta bene quella bella tutina“. Wanda Nara ha subito commentato: “La sua tutina è molto stretta, più piccola di due taglie rispetto alla sua“. Milly invece ha bacchettato lo stilista: “Sei proprio tremendo”. Il maestro di ballo si é coperto le vergogne.

chiara frattesi

 

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Lucrezia Lando non si trattengono piú. Ancora un bacio tra loro, stavolta in versione Spider-Man e Mary Jane. Ripetono la scena diventata cult tra Tobey Maguire e Kirsten Dunst.

 

Renato Zero ospite da Mara Venier ha risposto anche a una domanda su Sanremo 2024: “Cosa penso di Amadeus e di Sanremo? Un santo che non fa grazie, preferisco andare al casinò, dove comunque non vinco”. Cosa voleva dire?

chiara davide frattesi 1chiara davide frattesi

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…