pillole di gossip

L’AD RAI SERGIO CONFERMA IL RITORNO DI BAUDO E ARBORE CON DUE NUOVI PROGRAMMI – NIENTE BIGLIETTI GRATIS PER EMILY RATAJKOWSKI E IRINA SHAYK: IL MOTIVO - ALBA PARIETTI E LE REPLICHE DI "MACAO" – A FUOCO I CAPELLI DI SOPHIE CODEGONI DURANTE LA FESTA – EROS RAMAZZOTTI FA DA PACIERE TRA FOGNINI E VOLANDRI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – COSA SUCCEDE TRA MICHELLE HUNZIKER E SERENA AUTIERI? E POI DALILA DI LAZZARO E CHARLIZE THERON, MARA VENIER E FIALDINI. E ASIA ARGENTO PICCHIATA DALLA… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

emily ratajkowski 1

L’ ad Rai Roberto Sergio, ormai un mito dopo che Fiorello lo cita continuamente a Viva Rai Due, ha confermato il ritorno, il prossimo anno, di Renzo Arbore e Pippo Baudo con due nuovi programmi.

 

 

Per ora, al contrario di quanto scritto, nessuno prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In: la zia non lascerà il suo pubblico. Potrebbe invece essere sostituita Francesca Fialdini al timone di A Ruota Libera.

 

Grande Fratello. E anche Cesara Buonamici si “scioglie” per Vittorio Menozzi: “Dire con chi passerei il Natale potrebbe mettermi in difficoltà, ma farò uno strappo. Scelgo Vittorio perché è sempre tranquillo e trovo che questa sia una fantastica qualità umana”, dichiara a Chi.

 

Federico Massaro ha detto al suo amato Vittorio Menozzi: “Tu dici che non saró eliminato perché mi ami e sei di parte, come io ti amo... Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili. Però comunque penso che uscirò io. Andare in nomination con Greta e Marco significa uscire“.

 

asia argento

Questione di pesce: e poi Federico, che vorrebbe tornare all’attacco di Anita, chiede a Vittorio: “Dimmelo se ti da fastidio, non fare il finto tonto“. L’ altro: “Non mi dà fastidio, se posso darti una mano volentieri, il mare è pieno di pesci“. Federico  gli ha risposto: “Ma tu sei un pesce a cui voglio bene, la nostra “brolove” ha più chance di durare in eterno“. E poi via con le pacche sul culo.

 

Rosanna Fratello continua a inventare e, in assenza di Beatrice Luzzi, uscita per ora dalla casa per visitare il padre che si é rotto il femore, ora se l’é presa con Rosy Chin ed é andata da Marco Maddaloni a dire che ‘la cinese’ le voleva tirare una ciabatta. É Rosy: “Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“. Davvero follia: la Fratello accusa lei, Fiordaliso e Anita di bullismo perché sparlano di lei.

asia argento 5

 

Rosanna Fratello: “Io adesso voglio uscire”. Letizia: “No Rosanna noi non vogliamo che tu esca”.

Rosanna: “No io voglio uscire”

Letizia: “Uscire dove? Dalla casa?”

Rosanna: “No uscire lì fuori a prendere aria.”

 

I concorrenti ora sono spaesati dopo l’ uscita di Beatrice Luzzi, gli internauti si rivoltano dicendo che, se non rientrerà, smetteranno di guardare il Grande Gratello. Il team della Luzzi dice che lei é per ora in hotel e che ad oggi ancora non si sa se rientrerà domani.

 

La sua amica giurata, ovvero Anita, la donna dalle mille lauree, é arrivata a dire: “Dite che non tornerà? Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare il programma senza Bea? Io non riesco ad immaginarlo senza di lei sinceramente.”

alba parietti

 

Alba Parietti dice a tutti i suoi fan di chiedere a gran voce la replica di Macao e ha ragione: il programma di Gianni Boncompagni ha partorito personaggi come Paola Cortellesi, Sergio Friscia, Sabrina Impacciatore, Enrico Brignano e via elencando.

 

Stefano De Martino porta sempre con sé un portafortuna: una piccola tartaruga in ceramica. “Maurizio Costanzo, dovete sapere, che aveva questo rito. Si faceva fare queste tartarughine di ceramica, guardate che belle, con dentro le sue iniziali, MC.”

 

Pochi sanno che al posto di Charlize Theron, nel film L’Avvocato del Diavolo con Keanu Reeves e Al Pacino, doveva esserci la nostra Dalila Di Lazzaro che rinunciò. Si dice per amore.

 

Nessuna crisi nell’ amicizia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri: la minor frequentazione è dovuta al fatto che l’ Autieri sta preparando un nuovo programma.

 

sophie codegoni 44

Asia Argento, ospite a La Volta Buona, confessa a Caterina Balivo: “Mia madre (Daria Nicolodi) mi picchiava in maniera molto violenta. Ero la più forte delle mie sorelle. Le rispondevo e per questo picchiava me e non loro. E’ stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata…Forse le ricordavo mio padre… Lei ha avuto grandi conflitti con lui fino alla morte…”

 

 

 

irina shayk emily ratajkowski

Secondo quanto racconta Page Six, Emily Ratajkowski si sarebbe vista rifiutare i biglietti omaggio per assistere alla partita di Nhl dei New York Rangers. La modella, in compagnia della collega Irina Shayk, giorni prima aveva assistito dalla prima fila alla sfida Nba tra New York Knicks e Miami Heat e se ne erano andate a 3 minuti dalla fine del terzo periodo. Peccato che i Knicks siano riusciti a ribaltare il risultato, vincendo 100-98. Ecco spiegato il no al biglietto omaggio da parte dei Rangers, che con i Knicks condividono l'impianto…

 

 

No Codegoni, no party. Festa di compleanno con brivido per Sophie Codegoni. Al momento di soffiare sulle candeline su una delle torte e una ciocca dei suoi capelli biondi ha preso fuoco, con le fiamme che però si sono subito spente

 

fognini

In una storia postata su Instagram si vede Eros Ramazzotti inquadrare Fognini concentrato in una sessione di allenamento. "Un uomo disperato, Volandri ma che hai fatto? Dagli un bacio a Volandri". "Buon Natale, felice anno nuovo", la risposta ironica di Fognini.

irina shayk emily ratajkowski 5emily ratajkowskiirina shayk 56

 

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…