pillole di gossip

L’AD RAI SERGIO CONFERMA IL RITORNO DI BAUDO E ARBORE CON DUE NUOVI PROGRAMMI – NIENTE BIGLIETTI GRATIS PER EMILY RATAJKOWSKI E IRINA SHAYK: IL MOTIVO - ALBA PARIETTI E LE REPLICHE DI "MACAO" – A FUOCO I CAPELLI DI SOPHIE CODEGONI DURANTE LA FESTA – EROS RAMAZZOTTI FA DA PACIERE TRA FOGNINI E VOLANDRI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – COSA SUCCEDE TRA MICHELLE HUNZIKER E SERENA AUTIERI? E POI DALILA DI LAZZARO E CHARLIZE THERON, MARA VENIER E FIALDINI. E ASIA ARGENTO PICCHIATA DALLA… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

emily ratajkowski 1

L’ ad Rai Roberto Sergio, ormai un mito dopo che Fiorello lo cita continuamente a Viva Rai Due, ha confermato il ritorno, il prossimo anno, di Renzo Arbore e Pippo Baudo con due nuovi programmi.

 

 

Per ora, al contrario di quanto scritto, nessuno prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In: la zia non lascerà il suo pubblico. Potrebbe invece essere sostituita Francesca Fialdini al timone di A Ruota Libera.

 

Grande Fratello. E anche Cesara Buonamici si “scioglie” per Vittorio Menozzi: “Dire con chi passerei il Natale potrebbe mettermi in difficoltà, ma farò uno strappo. Scelgo Vittorio perché è sempre tranquillo e trovo che questa sia una fantastica qualità umana”, dichiara a Chi.

 

Federico Massaro ha detto al suo amato Vittorio Menozzi: “Tu dici che non saró eliminato perché mi ami e sei di parte, come io ti amo... Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili. Però comunque penso che uscirò io. Andare in nomination con Greta e Marco significa uscire“.

 

asia argento

Questione di pesce: e poi Federico, che vorrebbe tornare all’attacco di Anita, chiede a Vittorio: “Dimmelo se ti da fastidio, non fare il finto tonto“. L’ altro: “Non mi dà fastidio, se posso darti una mano volentieri, il mare è pieno di pesci“. Federico  gli ha risposto: “Ma tu sei un pesce a cui voglio bene, la nostra “brolove” ha più chance di durare in eterno“. E poi via con le pacche sul culo.

 

Rosanna Fratello continua a inventare e, in assenza di Beatrice Luzzi, uscita per ora dalla casa per visitare il padre che si é rotto il femore, ora se l’é presa con Rosy Chin ed é andata da Marco Maddaloni a dire che ‘la cinese’ le voleva tirare una ciabatta. É Rosy: “Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“. Davvero follia: la Fratello accusa lei, Fiordaliso e Anita di bullismo perché sparlano di lei.

asia argento 5

 

Rosanna Fratello: “Io adesso voglio uscire”. Letizia: “No Rosanna noi non vogliamo che tu esca”.

Rosanna: “No io voglio uscire”

Letizia: “Uscire dove? Dalla casa?”

Rosanna: “No uscire lì fuori a prendere aria.”

 

I concorrenti ora sono spaesati dopo l’ uscita di Beatrice Luzzi, gli internauti si rivoltano dicendo che, se non rientrerà, smetteranno di guardare il Grande Gratello. Il team della Luzzi dice che lei é per ora in hotel e che ad oggi ancora non si sa se rientrerà domani.

 

La sua amica giurata, ovvero Anita, la donna dalle mille lauree, é arrivata a dire: “Dite che non tornerà? Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare il programma senza Bea? Io non riesco ad immaginarlo senza di lei sinceramente.”

alba parietti

 

Alba Parietti dice a tutti i suoi fan di chiedere a gran voce la replica di Macao e ha ragione: il programma di Gianni Boncompagni ha partorito personaggi come Paola Cortellesi, Sergio Friscia, Sabrina Impacciatore, Enrico Brignano e via elencando.

 

Stefano De Martino porta sempre con sé un portafortuna: una piccola tartaruga in ceramica. “Maurizio Costanzo, dovete sapere, che aveva questo rito. Si faceva fare queste tartarughine di ceramica, guardate che belle, con dentro le sue iniziali, MC.”

 

Pochi sanno che al posto di Charlize Theron, nel film L’Avvocato del Diavolo con Keanu Reeves e Al Pacino, doveva esserci la nostra Dalila Di Lazzaro che rinunciò. Si dice per amore.

 

Nessuna crisi nell’ amicizia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri: la minor frequentazione è dovuta al fatto che l’ Autieri sta preparando un nuovo programma.

 

sophie codegoni 44

Asia Argento, ospite a La Volta Buona, confessa a Caterina Balivo: “Mia madre (Daria Nicolodi) mi picchiava in maniera molto violenta. Ero la più forte delle mie sorelle. Le rispondevo e per questo picchiava me e non loro. E’ stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata…Forse le ricordavo mio padre… Lei ha avuto grandi conflitti con lui fino alla morte…”

 

 

 

irina shayk emily ratajkowski

Secondo quanto racconta Page Six, Emily Ratajkowski si sarebbe vista rifiutare i biglietti omaggio per assistere alla partita di Nhl dei New York Rangers. La modella, in compagnia della collega Irina Shayk, giorni prima aveva assistito dalla prima fila alla sfida Nba tra New York Knicks e Miami Heat e se ne erano andate a 3 minuti dalla fine del terzo periodo. Peccato che i Knicks siano riusciti a ribaltare il risultato, vincendo 100-98. Ecco spiegato il no al biglietto omaggio da parte dei Rangers, che con i Knicks condividono l'impianto…

 

 

No Codegoni, no party. Festa di compleanno con brivido per Sophie Codegoni. Al momento di soffiare sulle candeline su una delle torte e una ciocca dei suoi capelli biondi ha preso fuoco, con le fiamme che però si sono subito spente

 

fognini

In una storia postata su Instagram si vede Eros Ramazzotti inquadrare Fognini concentrato in una sessione di allenamento. "Un uomo disperato, Volandri ma che hai fatto? Dagli un bacio a Volandri". "Buon Natale, felice anno nuovo", la risposta ironica di Fognini.

irina shayk emily ratajkowski 5emily ratajkowskiirina shayk 56

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)