pillole di gossip belen rodriguez nina moric fedez donatella versace ben affleck jennifer lopez holden sarah toscano

BELEN NON BALLA: LA SHOWGIRL DISOCCUPATA NON APPRODERÀ ALLA PROSSIMA STAGIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” – FEDEZ E LA PASSIONE PER TAYLOR MEGA: CON I SUOI AMICI PARLA SEMPRE DELLA BOMBASTICA INFLUENCER. COSA BOLLE IN PENTOLA? – JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK, MATRIMONIO AL CAPOLINEA? GLI AMICI RIVELANO: LUI HA LASCIATO LA CASA DA 60 MILIONI DI DOLLARI – NINA MORIC SCATENATA: “NAOMI CAMPBELL? UNA STRONZA. DONATELLA VERSACE? STA SEMPRE CON FEDEZ, LE PIACCIONO QUESTI GIOVANOTTI UN PO’ EFFEMINATI” – FABRIZIO CORONA E IL CASO IOVINO - IL NUOVO FLIRT SUI BANCHI DI SCUOLA DI “AMICI” E MYRTA MERLINO CHE OSTENTA LA SUA AMICIZIA CON CESARA BUONAMICI (IN POLE PER FARLE LE SCARPE)

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Belen Rodriguez non balla. La showgirl argentina sembra essere pronta ad approdare nella prossima edizione di “Ballando con le stelle” ma, come rivela davidemaggio.it è arrivato lo stop. Pare sia stata lei a fare marcia indietro all’ultimo minuto. A Ballando con le Stelle 2024 non ci sarà nemmeno Nina Moric.

 

Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola? 

 

Girano voci che danno di nuovo Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: lei è stata avvistata mentre guardava una nuova casa a Beverly Hills.

 

Un’amica dice: «Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa…è finita. Sono pronti al divorzio e per una volta, Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari».

 

taylor mega 5

Bella dimostrazione di riconoscenza da Caterina Balivo a “La Volta Buona”. Rossella Izzo ricorda: «Credo che Luca abbia particolarmente contribuito alla guarigione di mia figlia» ricordando l’incidente grave della figlia Myriam Catania e la vicinanza di Luca Argentero a quei tempi fidanzato con Myriam.

 

La loro relazione con tanto di matrimonio durò dodici anni. Oggi Luca Argentero è sposato con Cristina Marino, con la quale ha due figli, mentre Myriam Catania è ancora insieme a Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jacques. Ma tra i due è rimasto un grandissimo affetto.

fedez donatella versace

 

Scatenata Nina Moric nel podcast Gurulandia: «Cosa penso di Donatella Versace? Lei è amica di Fedez. Mi appaiono sempre loro due insieme sui social e li vedo spesso sul telefono. A lei piacciono questi giovanotti un po’ effeminati. Non è che dico qualcosa, può essere. Così come può essere che io stia insieme a qualcun altro. Che cosa penso di Carla Bruni? Oddio non penso niente, cioè, non la conosco per dire qualcosa. Naomi? Ecco lei è una stronza. Sì proprio, mamma mia, una falsa…».

 

Fabrizio Corona sulla controversia Fedez-Cristiano Iovino: «Conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia (Fedez) e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo…».

nina moric

 

Attualmente tra gli ex del  Grande Fratello gli unici ad aver un contratto con  due agenzie toste sono Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Il resto è fuffa.

 

Giovanni Floris elenca i problemi della destra con la giustizia: Toti, Sgarbi, Fidanza, Montaruli, Delmastro, Santanchè e cita Rino Formica: «La politica alla fine è sangue e merda». Corrado Augias: «Adesso il sangue è poco...è rimasta solo l'altra materia».

 

Myrta Merlino a “Pomeriggio Cinque”: “Sono qui con la mia amica Cesara Buonamici. Perché ogni tanto qui sento ‘ma tu e Cesara…’. Noi siamo amiche e non abbiamo assolutamente nessun problema, questo volevo dirlo. Ogni tanto bisogna dirle queste cose, perché qui girano un sacco di bugie e allora è bene chiarire». Si ventila da tempo del possibile arrivo di Buonamici al timone del programma.

 

cristiano iovino

Furono due anni di tira e molla a “Uomini e Donne” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anni in cui la coppia si è presa, lasciata, ripresa e poi definitivamente lasciata. Oggi lui sta con Giovanna Abate, altra creatura di Maria De Filippi.

 

Amici. Dopo Kumo e Martina potrebbe esserci un altro flirt, ma tenuto abbastanza nascosto. Ormai da mesi i fan del talent hanno visto un grande feeling tra Sarah Toscano e Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini) al quale è stato chiesto: «Cosa vorresti avere di Sarah?», lui ha sorriso e ha fatto l’ occhiolino. Inoltre per lei ha speso parole splendide.

 

Ghali al concerto di “Radio Italia” canta “Paprika” ma poi, come a Sanremo, lancia un massaggio e chiede un minuto di silenzio per le vittime in Palestina: «Questo è l’unico silenzio che dobbiamo fare, per il resto non abbiate mai paura di esprimervi contro ogni tipo di ingiustizia». Anche Angelina Mango, nuova vittima degli stylist (da vedere l’abito rosso smutandato) è sulla buona strana con messaggi pacifisti.

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 1

 

Casa Mannoia dopo Casa Vianello. I video casalinghi della cantante con il marito sono diventati virali. Un esempio: Fiorella Mannoia a Pompei con il marito Carlo Di Francesco. «Se fai una battuta su scavi e antichità sei un uomo morto» dice lei riferendosi ironicamente alla loro differenza di età. Lei ha 69 anni, lui 42.

 

Grande Fratello. Chi si assomiglia si piglia. Antonella Fiordelisi è diventata molto amica dei Perletti: dice di essere stata adottata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Attendiamo solo un libro di aforismi scritto dalle due donne.

 

 

myrta merlino pomeriggio 5Sarah Toscano e Holden GHALI - PAPRIKAbelen 33fabrizio coronaJENNIFER LOPEZ BEN AFFLECKTAYLOR MEGA TAYLOR MEGA nina moric 3TAYLOR MEGA nina morictaylor megataylor megabelen 23

Ultimi Dagoreport

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…