pillole di gossip belen rodriguez nina moric fedez donatella versace ben affleck jennifer lopez holden sarah toscano

BELEN NON BALLA: LA SHOWGIRL DISOCCUPATA NON APPRODERÀ ALLA PROSSIMA STAGIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” – FEDEZ E LA PASSIONE PER TAYLOR MEGA: CON I SUOI AMICI PARLA SEMPRE DELLA BOMBASTICA INFLUENCER. COSA BOLLE IN PENTOLA? – JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK, MATRIMONIO AL CAPOLINEA? GLI AMICI RIVELANO: LUI HA LASCIATO LA CASA DA 60 MILIONI DI DOLLARI – NINA MORIC SCATENATA: “NAOMI CAMPBELL? UNA STRONZA. DONATELLA VERSACE? STA SEMPRE CON FEDEZ, LE PIACCIONO QUESTI GIOVANOTTI UN PO’ EFFEMINATI” – FABRIZIO CORONA E IL CASO IOVINO - IL NUOVO FLIRT SUI BANCHI DI SCUOLA DI “AMICI” E MYRTA MERLINO CHE OSTENTA LA SUA AMICIZIA CON CESARA BUONAMICI (IN POLE PER FARLE LE SCARPE)

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Belen Rodriguez non balla. La showgirl argentina sembra essere pronta ad approdare nella prossima edizione di “Ballando con le stelle” ma, come rivela davidemaggio.it è arrivato lo stop. Pare sia stata lei a fare marcia indietro all’ultimo minuto. A Ballando con le Stelle 2024 non ci sarà nemmeno Nina Moric.

 

Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola? 

 

Girano voci che danno di nuovo Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: lei è stata avvistata mentre guardava una nuova casa a Beverly Hills.

 

Un’amica dice: «Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa…è finita. Sono pronti al divorzio e per una volta, Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari».

 

taylor mega 5

Bella dimostrazione di riconoscenza da Caterina Balivo a “La Volta Buona”. Rossella Izzo ricorda: «Credo che Luca abbia particolarmente contribuito alla guarigione di mia figlia» ricordando l’incidente grave della figlia Myriam Catania e la vicinanza di Luca Argentero a quei tempi fidanzato con Myriam.

 

La loro relazione con tanto di matrimonio durò dodici anni. Oggi Luca Argentero è sposato con Cristina Marino, con la quale ha due figli, mentre Myriam Catania è ancora insieme a Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jacques. Ma tra i due è rimasto un grandissimo affetto.

fedez donatella versace

 

Scatenata Nina Moric nel podcast Gurulandia: «Cosa penso di Donatella Versace? Lei è amica di Fedez. Mi appaiono sempre loro due insieme sui social e li vedo spesso sul telefono. A lei piacciono questi giovanotti un po’ effeminati. Non è che dico qualcosa, può essere. Così come può essere che io stia insieme a qualcun altro. Che cosa penso di Carla Bruni? Oddio non penso niente, cioè, non la conosco per dire qualcosa. Naomi? Ecco lei è una stronza. Sì proprio, mamma mia, una falsa…».

 

Fabrizio Corona sulla controversia Fedez-Cristiano Iovino: «Conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia (Fedez) e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo…».

nina moric

 

Attualmente tra gli ex del  Grande Fratello gli unici ad aver un contratto con  due agenzie toste sono Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Il resto è fuffa.

 

Giovanni Floris elenca i problemi della destra con la giustizia: Toti, Sgarbi, Fidanza, Montaruli, Delmastro, Santanchè e cita Rino Formica: «La politica alla fine è sangue e merda». Corrado Augias: «Adesso il sangue è poco...è rimasta solo l'altra materia».

 

Myrta Merlino a “Pomeriggio Cinque”: “Sono qui con la mia amica Cesara Buonamici. Perché ogni tanto qui sento ‘ma tu e Cesara…’. Noi siamo amiche e non abbiamo assolutamente nessun problema, questo volevo dirlo. Ogni tanto bisogna dirle queste cose, perché qui girano un sacco di bugie e allora è bene chiarire». Si ventila da tempo del possibile arrivo di Buonamici al timone del programma.

 

cristiano iovino

Furono due anni di tira e molla a “Uomini e Donne” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anni in cui la coppia si è presa, lasciata, ripresa e poi definitivamente lasciata. Oggi lui sta con Giovanna Abate, altra creatura di Maria De Filippi.

 

Amici. Dopo Kumo e Martina potrebbe esserci un altro flirt, ma tenuto abbastanza nascosto. Ormai da mesi i fan del talent hanno visto un grande feeling tra Sarah Toscano e Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini) al quale è stato chiesto: «Cosa vorresti avere di Sarah?», lui ha sorriso e ha fatto l’ occhiolino. Inoltre per lei ha speso parole splendide.

 

Ghali al concerto di “Radio Italia” canta “Paprika” ma poi, come a Sanremo, lancia un massaggio e chiede un minuto di silenzio per le vittime in Palestina: «Questo è l’unico silenzio che dobbiamo fare, per il resto non abbiate mai paura di esprimervi contro ogni tipo di ingiustizia». Anche Angelina Mango, nuova vittima degli stylist (da vedere l’abito rosso smutandato) è sulla buona strana con messaggi pacifisti.

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 1

 

Casa Mannoia dopo Casa Vianello. I video casalinghi della cantante con il marito sono diventati virali. Un esempio: Fiorella Mannoia a Pompei con il marito Carlo Di Francesco. «Se fai una battuta su scavi e antichità sei un uomo morto» dice lei riferendosi ironicamente alla loro differenza di età. Lei ha 69 anni, lui 42.

 

Grande Fratello. Chi si assomiglia si piglia. Antonella Fiordelisi è diventata molto amica dei Perletti: dice di essere stata adottata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Attendiamo solo un libro di aforismi scritto dalle due donne.

 

 

myrta merlino pomeriggio 5Sarah Toscano e Holden GHALI - PAPRIKAbelen 33fabrizio coronaJENNIFER LOPEZ BEN AFFLECKTAYLOR MEGA TAYLOR MEGA nina moric 3TAYLOR MEGA nina morictaylor megataylor megabelen 23

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)