pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN A STRISCIA: “HO CHIUSO CON GLI UOMINI, ORA DIVENTO LESBICA” - LE SCUSE DI ANGELO DEI RICCHI E POVERI DOPO LA SBROCCATA IN DIRETTA SU RAI1 (“APRITEMI IL MICROFONO, TESTE DI CAZZO”) – DOPO AVER SCATENATO L’INFERNO A BELVE CON LE SUE RIVELAZIONI SU FEDEZ, TAYLOR MEGA DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO ANNO IN THAILANDIA, DILETTA LEOTTA E’ RIMASTA A MILANO E VIENE INFILZATA PER IL SUO SEDERE RITOCCATO - DE SICA E RAFFAELLA FICO FUROREGGIANO IN VERSILIA, INCIDENTE PER CHIARA FERRAGNI, GLI AUGURI DI MONICA GUERRITORE E PAPPI CORSICATO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! “HELENA È PROTETTA”: I CONCORRENTI DEL GF INSINUANO L’ESISTENZA DI UN ACCORDO TRA PRESTES E IL REALITY – VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/belen-rodriguez-regina-dei-tapiri-doro-siamo-a-32_753303/

 

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

valerio staffelli belen striscia

Belen riceve il tapiro di Striscia e a Valerio Staffelli che l’incalza rivela di essere single e tutt'altro che interessata al genere maschile: "No no, io ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica". Poi, dopo avere consolato l'inviato di Striscia visibilmente scioccato dalla sua dichiarazione, l'argentina ha chiarito: "Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace. Comunque grazie, questo (tapiro, ndr) lo prendo come portafortuna per non avere quei periodi in cui non mi voglio fare vedere da nessuno".

 

 

Angelo dei Ricchi e Poveri dopo la sbroccata: “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce“. Il cantante sul palco dello sventurato spettacolo di Capodanno aveva gridato ai fonici: “Apritemi il microfono, teste di cazzo”.  

 

taylor mega 34

Tra le parolacce di Angelo a L’Anno che Verrà su Rai Uno e il discutibile look (abito da sera e pseudo culottes) di Federica Panicucci su Canale 5, a vincere è stato il Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli (ma perché non hanno tramesso quello?): sul palco per ricordare il grande cantautore napoletano James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz, Gabriele Esposito e Sal Da Vinci che ha spaccato con la sua hit Rossetto e Caffé.

 

Troppo simpatico il modo di fare gli auguri di buon anno del regista Pappi Corsicato: ha pubblicato una foto sul set di Inganno dove insieme a Monica Guerritore, attrice protagonista della fortunatissima serie Netflix, rivisitano scherzosamente una scena di Ultimo Tango a Parigi.

 

 

 

taylor mega

Chiara Ferragni conclude l’anno rompendosi il mignolino del piede destro. L'imprenditrice digitale ha spiegato la dinamica della disavventura: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, correndo, attività strana... no. Contro uno spigolo, nel modo più sfigato possibile".

 

 

Dopo aver scatenato l’ inferno a Belve con le sue rivelazioni su Fedez, Taylor Mega ha dato il benvenuto al nuovo anno in Thailandia con il suo (solamente?) manager . Dopo Singapore Taylor si è trasferita sull'isola di Koh Samui. Elettra Lamborghini  è volata in Malesia insieme al marito AfroJack. Saggia la decisione di Belen e Elodie che sono state lontane dai social. Chissà come hanno sofferto.

 

raffaella fico

Come si sono vestite le vip a Capodanno? Michelle Hunziker ha scelto un elegante abito bronzo e anche Chiara Ferragni ha scelto un look semplice , con un abito bianco drappeggiato, per la fine anno all’ Alpe di Siusi. Diletta Leotta effetto “insaccato” causa il tubino nero stetti e a collo alto. anche alcuni flop. Melissa Satta ha scelto un look rock con gonna corta e anfibi più adatto per un rave. Elisabetta Canalis ha scelto dei pantaloni a zampa luccicanti e un cilindro, un outfit improbabile.

 

pappi corsicato monica guerritore

Il Capodanno in Versilia è un must da sempre: Renato Zero anche quest’anno ha scelto il Grand hotel Principe di Piemonte. Il re dei sorcini non è  passato inosservato al gran gala che ha registrato oltre 250 commensali. Al Maitò di Forte dei Marmi ecco l’attore Christian De Sica a festeggiare assieme al figlio Brando e alcuni familiari, Raffaella Fico e l’influencer da oltre 2 milioni di follower Alice De Bortoli.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

diletta leotta

Ieri sera nella casa sono tornati di nuovo a parlare della discussione tra Helena e Shaila. Luca Calvani ha spiegato a Giglio che Helena  non era totalmente in sé e che lui si é spaventato:”Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.

 

Ne hanno parlato anche Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato, ma anche in questo caso “Spolverìno” ha fatto scoppiare una polemica per delle sue frasi infelici: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti cazzi! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro“.

 

chiara ferragni

Sui social tutti scatenati contro Lorenzo: “Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo. Evidentemente non sa quanto siano invalidanti e sono contenta per lui, ma non mi venite a fare la morale qua sotto”. “Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?”. “Ho 34 anni, quindi tra 1 anno non ne soffrirò più? Se lo dice il dottor Lollo”.

 

Javier stava giocando in piscina, facendo una specie di gara di salto in lungo con altri, ma quando è stato Martinez a saltare, Lorenzo (che era con Shaila) ha detto: “Spaccati un ginocchio“. La Gatta ha subito rimbrottato il suo fidanzato: “Dai no!“. Ma lo schifo che fa questa frase? Per andare avanti in un gioco arriva ad augurare il male! L’invidia lo sta divorando.

 

Javier: “Son contento di stare nei suoi pensieri, per me lui (Lorenzo) conta come una caraffa d'acqua. Se lui mi da questa grande importanza ne son lusingato.

E Giglio: “Chi non ha mai avuto coraggio di dire le cose come stavano, in faccia, è stato lui”.

belen

 

A Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi ha detto: “Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte (é arrivata a mettere le mani addosso a Helen Prestes). Sì, che lo prendano con me, quanto lo spero. Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà fuori tutto. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo“.

 

shaila gatta

E la pagina brasiliana @CentralReality da un milione di followers supporta la Prestes: “Helena è una brasiliana che partecipa al Gran Fratello, la versione italiana del Big Brother. Da tre mesi la ragazza soffre di xenofobia, aggressioni verbali e minacce da parte di altri partecipanti al programma”.

 

Insinuazioni di Jessica Morlacchi che pensa Il Grande Fratello protegga Helena Prestes: “Ora devo andare in confessionale. Perché gliela racconto questa. Non è carino quello che sta succedendo. Non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro“. E MariaVittoria: “Non possono? E invece a quanto pare…“.

belen 1helena prestes zeudi di palma

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….