pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN A STRISCIA: “HO CHIUSO CON GLI UOMINI, ORA DIVENTO LESBICA” - LE SCUSE DI ANGELO DEI RICCHI E POVERI DOPO LA SBROCCATA IN DIRETTA SU RAI1 (“APRITEMI IL MICROFONO, TESTE DI CAZZO”) – DOPO AVER SCATENATO L’INFERNO A BELVE CON LE SUE RIVELAZIONI SU FEDEZ, TAYLOR MEGA DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO ANNO IN THAILANDIA, DILETTA LEOTTA E’ RIMASTA A MILANO E VIENE INFILZATA PER IL SUO SEDERE RITOCCATO - DE SICA E RAFFAELLA FICO FUROREGGIANO IN VERSILIA, INCIDENTE PER CHIARA FERRAGNI, GLI AUGURI DI MONICA GUERRITORE E PAPPI CORSICATO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! “HELENA È PROTETTA”: I CONCORRENTI DEL GF INSINUANO L’ESISTENZA DI UN ACCORDO TRA PRESTES E IL REALITY – VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/belen-rodriguez-regina-dei-tapiri-doro-siamo-a-32_753303/

 

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

valerio staffelli belen striscia

Belen riceve il tapiro di Striscia e a Valerio Staffelli che l’incalza rivela di essere single e tutt'altro che interessata al genere maschile: "No no, io ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica". Poi, dopo avere consolato l'inviato di Striscia visibilmente scioccato dalla sua dichiarazione, l'argentina ha chiarito: "Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace. Comunque grazie, questo (tapiro, ndr) lo prendo come portafortuna per non avere quei periodi in cui non mi voglio fare vedere da nessuno".

 

 

Angelo dei Ricchi e Poveri dopo la sbroccata: “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce“. Il cantante sul palco dello sventurato spettacolo di Capodanno aveva gridato ai fonici: “Apritemi il microfono, teste di cazzo”.  

 

taylor mega 34

Tra le parolacce di Angelo a L’Anno che Verrà su Rai Uno e il discutibile look (abito da sera e pseudo culottes) di Federica Panicucci su Canale 5, a vincere è stato il Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli (ma perché non hanno tramesso quello?): sul palco per ricordare il grande cantautore napoletano James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz, Gabriele Esposito e Sal Da Vinci che ha spaccato con la sua hit Rossetto e Caffé.

 

Troppo simpatico il modo di fare gli auguri di buon anno del regista Pappi Corsicato: ha pubblicato una foto sul set di Inganno dove insieme a Monica Guerritore, attrice protagonista della fortunatissima serie Netflix, rivisitano scherzosamente una scena di Ultimo Tango a Parigi.

 

 

 

taylor mega

Chiara Ferragni conclude l’anno rompendosi il mignolino del piede destro. L'imprenditrice digitale ha spiegato la dinamica della disavventura: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, correndo, attività strana... no. Contro uno spigolo, nel modo più sfigato possibile".

 

 

Dopo aver scatenato l’ inferno a Belve con le sue rivelazioni su Fedez, Taylor Mega ha dato il benvenuto al nuovo anno in Thailandia con il suo (solamente?) manager . Dopo Singapore Taylor si è trasferita sull'isola di Koh Samui. Elettra Lamborghini  è volata in Malesia insieme al marito AfroJack. Saggia la decisione di Belen e Elodie che sono state lontane dai social. Chissà come hanno sofferto.

 

raffaella fico

Come si sono vestite le vip a Capodanno? Michelle Hunziker ha scelto un elegante abito bronzo e anche Chiara Ferragni ha scelto un look semplice , con un abito bianco drappeggiato, per la fine anno all’ Alpe di Siusi. Diletta Leotta effetto “insaccato” causa il tubino nero stetti e a collo alto. anche alcuni flop. Melissa Satta ha scelto un look rock con gonna corta e anfibi più adatto per un rave. Elisabetta Canalis ha scelto dei pantaloni a zampa luccicanti e un cilindro, un outfit improbabile.

 

pappi corsicato monica guerritore

Il Capodanno in Versilia è un must da sempre: Renato Zero anche quest’anno ha scelto il Grand hotel Principe di Piemonte. Il re dei sorcini non è  passato inosservato al gran gala che ha registrato oltre 250 commensali. Al Maitò di Forte dei Marmi ecco l’attore Christian De Sica a festeggiare assieme al figlio Brando e alcuni familiari, Raffaella Fico e l’influencer da oltre 2 milioni di follower Alice De Bortoli.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

diletta leotta

Ieri sera nella casa sono tornati di nuovo a parlare della discussione tra Helena e Shaila. Luca Calvani ha spiegato a Giglio che Helena  non era totalmente in sé e che lui si é spaventato:”Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.

 

Ne hanno parlato anche Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato, ma anche in questo caso “Spolverìno” ha fatto scoppiare una polemica per delle sue frasi infelici: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti cazzi! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro“.

 

chiara ferragni

Sui social tutti scatenati contro Lorenzo: “Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo. Evidentemente non sa quanto siano invalidanti e sono contenta per lui, ma non mi venite a fare la morale qua sotto”. “Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?”. “Ho 34 anni, quindi tra 1 anno non ne soffrirò più? Se lo dice il dottor Lollo”.

 

Javier stava giocando in piscina, facendo una specie di gara di salto in lungo con altri, ma quando è stato Martinez a saltare, Lorenzo (che era con Shaila) ha detto: “Spaccati un ginocchio“. La Gatta ha subito rimbrottato il suo fidanzato: “Dai no!“. Ma lo schifo che fa questa frase? Per andare avanti in un gioco arriva ad augurare il male! L’invidia lo sta divorando.

 

Javier: “Son contento di stare nei suoi pensieri, per me lui (Lorenzo) conta come una caraffa d'acqua. Se lui mi da questa grande importanza ne son lusingato.

E Giglio: “Chi non ha mai avuto coraggio di dire le cose come stavano, in faccia, è stato lui”.

belen

 

A Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi ha detto: “Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte (é arrivata a mettere le mani addosso a Helen Prestes). Sì, che lo prendano con me, quanto lo spero. Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà fuori tutto. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo“.

 

shaila gatta

E la pagina brasiliana @CentralReality da un milione di followers supporta la Prestes: “Helena è una brasiliana che partecipa al Gran Fratello, la versione italiana del Big Brother. Da tre mesi la ragazza soffre di xenofobia, aggressioni verbali e minacce da parte di altri partecipanti al programma”.

 

Insinuazioni di Jessica Morlacchi che pensa Il Grande Fratello protegga Helena Prestes: “Ora devo andare in confessionale. Perché gliela racconto questa. Non è carino quello che sta succedendo. Non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro“. E MariaVittoria: “Non possono? E invece a quanto pare…“.

belen 1helena prestes zeudi di palma

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA