pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN A STRISCIA: “HO CHIUSO CON GLI UOMINI, ORA DIVENTO LESBICA” - LE SCUSE DI ANGELO DEI RICCHI E POVERI DOPO LA SBROCCATA IN DIRETTA SU RAI1 (“APRITEMI IL MICROFONO, TESTE DI CAZZO”) – DOPO AVER SCATENATO L’INFERNO A BELVE CON LE SUE RIVELAZIONI SU FEDEZ, TAYLOR MEGA DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO ANNO IN THAILANDIA, DILETTA LEOTTA E’ RIMASTA A MILANO E VIENE INFILZATA PER IL SUO SEDERE RITOCCATO - DE SICA E RAFFAELLA FICO FUROREGGIANO IN VERSILIA, INCIDENTE PER CHIARA FERRAGNI, GLI AUGURI DI MONICA GUERRITORE E PAPPI CORSICATO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! “HELENA È PROTETTA”: I CONCORRENTI DEL GF INSINUANO L’ESISTENZA DI UN ACCORDO TRA PRESTES E IL REALITY – VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/belen-rodriguez-regina-dei-tapiri-doro-siamo-a-32_753303/

 

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

valerio staffelli belen striscia

Belen riceve il tapiro di Striscia e a Valerio Staffelli che l’incalza rivela di essere single e tutt'altro che interessata al genere maschile: "No no, io ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica". Poi, dopo avere consolato l'inviato di Striscia visibilmente scioccato dalla sua dichiarazione, l'argentina ha chiarito: "Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace. Comunque grazie, questo (tapiro, ndr) lo prendo come portafortuna per non avere quei periodi in cui non mi voglio fare vedere da nessuno".

 

 

Angelo dei Ricchi e Poveri dopo la sbroccata: “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce“. Il cantante sul palco dello sventurato spettacolo di Capodanno aveva gridato ai fonici: “Apritemi il microfono, teste di cazzo”.  

 

taylor mega 34

Tra le parolacce di Angelo a L’Anno che Verrà su Rai Uno e il discutibile look (abito da sera e pseudo culottes) di Federica Panicucci su Canale 5, a vincere è stato il Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli (ma perché non hanno tramesso quello?): sul palco per ricordare il grande cantautore napoletano James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz, Gabriele Esposito e Sal Da Vinci che ha spaccato con la sua hit Rossetto e Caffé.

 

Troppo simpatico il modo di fare gli auguri di buon anno del regista Pappi Corsicato: ha pubblicato una foto sul set di Inganno dove insieme a Monica Guerritore, attrice protagonista della fortunatissima serie Netflix, rivisitano scherzosamente una scena di Ultimo Tango a Parigi.

 

 

 

taylor mega

Chiara Ferragni conclude l’anno rompendosi il mignolino del piede destro. L'imprenditrice digitale ha spiegato la dinamica della disavventura: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, correndo, attività strana... no. Contro uno spigolo, nel modo più sfigato possibile".

 

 

Dopo aver scatenato l’ inferno a Belve con le sue rivelazioni su Fedez, Taylor Mega ha dato il benvenuto al nuovo anno in Thailandia con il suo (solamente?) manager . Dopo Singapore Taylor si è trasferita sull'isola di Koh Samui. Elettra Lamborghini  è volata in Malesia insieme al marito AfroJack. Saggia la decisione di Belen e Elodie che sono state lontane dai social. Chissà come hanno sofferto.

 

raffaella fico

Come si sono vestite le vip a Capodanno? Michelle Hunziker ha scelto un elegante abito bronzo e anche Chiara Ferragni ha scelto un look semplice , con un abito bianco drappeggiato, per la fine anno all’ Alpe di Siusi. Diletta Leotta effetto “insaccato” causa il tubino nero stetti e a collo alto. anche alcuni flop. Melissa Satta ha scelto un look rock con gonna corta e anfibi più adatto per un rave. Elisabetta Canalis ha scelto dei pantaloni a zampa luccicanti e un cilindro, un outfit improbabile.

 

pappi corsicato monica guerritore

Il Capodanno in Versilia è un must da sempre: Renato Zero anche quest’anno ha scelto il Grand hotel Principe di Piemonte. Il re dei sorcini non è  passato inosservato al gran gala che ha registrato oltre 250 commensali. Al Maitò di Forte dei Marmi ecco l’attore Christian De Sica a festeggiare assieme al figlio Brando e alcuni familiari, Raffaella Fico e l’influencer da oltre 2 milioni di follower Alice De Bortoli.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

diletta leotta

Ieri sera nella casa sono tornati di nuovo a parlare della discussione tra Helena e Shaila. Luca Calvani ha spiegato a Giglio che Helena  non era totalmente in sé e che lui si é spaventato:”Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.

 

Ne hanno parlato anche Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato, ma anche in questo caso “Spolverìno” ha fatto scoppiare una polemica per delle sue frasi infelici: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti cazzi! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro“.

 

chiara ferragni

Sui social tutti scatenati contro Lorenzo: “Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo. Evidentemente non sa quanto siano invalidanti e sono contenta per lui, ma non mi venite a fare la morale qua sotto”. “Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?”. “Ho 34 anni, quindi tra 1 anno non ne soffrirò più? Se lo dice il dottor Lollo”.

 

Javier stava giocando in piscina, facendo una specie di gara di salto in lungo con altri, ma quando è stato Martinez a saltare, Lorenzo (che era con Shaila) ha detto: “Spaccati un ginocchio“. La Gatta ha subito rimbrottato il suo fidanzato: “Dai no!“. Ma lo schifo che fa questa frase? Per andare avanti in un gioco arriva ad augurare il male! L’invidia lo sta divorando.

 

Javier: “Son contento di stare nei suoi pensieri, per me lui (Lorenzo) conta come una caraffa d'acqua. Se lui mi da questa grande importanza ne son lusingato.

E Giglio: “Chi non ha mai avuto coraggio di dire le cose come stavano, in faccia, è stato lui”.

belen

 

A Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi ha detto: “Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte (é arrivata a mettere le mani addosso a Helen Prestes). Sì, che lo prendano con me, quanto lo spero. Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà fuori tutto. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo“.

 

shaila gatta

E la pagina brasiliana @CentralReality da un milione di followers supporta la Prestes: “Helena è una brasiliana che partecipa al Gran Fratello, la versione italiana del Big Brother. Da tre mesi la ragazza soffre di xenofobia, aggressioni verbali e minacce da parte di altri partecipanti al programma”.

 

Insinuazioni di Jessica Morlacchi che pensa Il Grande Fratello protegga Helena Prestes: “Ora devo andare in confessionale. Perché gliela racconto questa. Non è carino quello che sta succedendo. Non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro“. E MariaVittoria: “Non possono? E invece a quanto pare…“.

belen 1helena prestes zeudi di palma

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO