pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – UN DIAVOLO PER CABELLO (VICTORIA) A “VERISSIMO”: ERO PAZZA DI PIER SILVIO BERLUSCONI. HO LIMONATO CHIUNQUE E L’UNICO CHE NON HO LIMONATO È LUI. NON SI PUÒ TOCCARE? NEMMENO UNA GAG? SECONDO ME LA TOFFANIN ADESSO MI ASPETTA QUI FUORI PER FARMELA PAGARE" – IL RITOCCHINO DI ILARY BLASI, L’INCAZZATURA DI BELEN. E GABRIEL GARKO…

Ivan Rota per Dagospia

 

cabello pier silvio berlusconi

“Senti Silvia io ti devo confessare una cosa particolare. Te la devo proprio confessare. Tra le tante cose che guardavo quando ero più piccola c’era ovviamente Drive In. Bene, io ero pazza davvero di Pier Silvio. Dov’è adesso Pier Silvio? Allora?! Ho limonato chiunque e l’unico che non ho limonato è lui. Non si può toccare? Nemmeno una gag? Secondo me la Toffanin adesso mi aspetta qui fuori per farmela pagare”. Victoria Cabello a Verissimo ospite di Silvia Toffanin che se la rideva.

 

Come se niente stesse accadendo Ilary Blasi pubblica su Instagram la sua seduta in un centro estetico in cui si è recata per sottoporsi ad un trattamento alle labbra. Foto e video mostrano il procedimento e il risultato , evidente nell'immagine finale dove Ilary si mostra accanto alla titolare del centro estetico . Un post da Influencer o una strategia decisa a tavolino?

ilary

 

“Il sogno di diventare padre? Ce l’ho, non lo escludo e mi piacerebbe. Per un uomo è diverso, anche a 50, 52 anni si può avere tranquillamente un figlio. Per me è un pensiero che rimane lì, non è una cosa imminente”. Ma il bel Gabriel Garko non sa che anche una donna a quella età può ancora diventare mamma?

 

Ci poteva mancare l’ecologista Giovanni Ciacci pronto a varcare la porta del Grande Fratello Vip (?): “Aerei? Non mandatemi aerei! Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile”.

 

Ma non può seguire le orme del suo Stefano Di Martino sempre impassibile e sorridente? Belen Rodriguez in aeroporto con la piccola Luna Marie, avuto da Antonino Spinalbese diventato vip per questo, si è incazzata con i fotografi che l’ avevano circondata e ha chiamato il personale per allontanarli, ma niente da fare. Dopo avrebbe chiamato anche le forze dell’ordine, ma niente. Alla fine si é rassegnata.

 

É una delle coppie più unite, prolifiche e glamour, amate e seguite non solo di Hollywood, ma dello star system mondiale.Blake Lively e Ryan Reynolds, insieme da 10 anni, hanno appena fatto sapere ai fan che diventeranno genitori per la quarta volta.

silvia toffanin

 

Quasi duecento invitati alle nozze tra Marcell Jacobs e Nicole Daza a Torre San Marco a Gardone Riviera. La famiglia di lui era quasi al completo : mancava solo Lamont Jacobs, il padre di Marcell che, dopo averlo abbandonato da piccolo insieme alla mamma Viviana, ha fatto bene a rimanere a casa.

 

Domani ti inizia il Grande Fratello Vip. Ecco il cast femminile: Carolina Marconi, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati, Sofia Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sara Manfuso, Gegia e Cristina Quaranta. Quello maschile è composto da Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Attilio Romita, Amaurys Perez, Luca Salatino, Marco Bellavia, Daniele Del Moro e Alberto De Pisis. Occhio a quest’ ultimo , un ragazzo amato dal jet set .

 

Dopo il suo primo Grande Fratello da sconosciuto tre anni fa, che l’ha visto piazzarsi quarto, e dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne dove ha cercato l’amore senza riuscirci nel dating show di Maria De Filippi, Daniele Dal Moro sta per varcare di nuovo la «porta rossa» della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è figlio del deputato Gianni Dal Moro. Alla domanda “ Sei veramente gay?“, Daniele risposto con un secco “sì”. Alle domande successive, ha però rivelato acuni dettagli della sua donna ideale.

 

belen

Chi é lo sportivo che continua a far stragi di cuori tra le donne dello spettacolo, in pratica un seduttore seriale. La sua grande dote é nascosta. Aiutino: non bagnatelo dopo mezzanotte…

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...