avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CARICA DEI TROMBO-RAPPER: MENTRE FEDEZ ERA SEGRETAMENTE LEGATO AD ANGELICA MONTINI, LA SORELLA DI LEI, VERONICA MONTINI, AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON TONY EFFE (CHE A SANREMO FARA’ LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIULIA DE LELLIS?) – CI SARA’ ANCHE VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO? MATILDE GIOLI TRA CAVALLI E ASIA ARGENTO, BIANCA BALTI E LA MALATTIA, BELEN E LA FRECCIATINA ALLA FERRAGNI, DYBALA E ORIANA SABATINI VOGLIONO UN FIGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITIRO DI ILARIA GALASSI E HELENA PRESTESCHE SI LASCIA ANDARE CON JAVIER MARTINEZ…

Ivan Rota per Dagospia

angelica montini 33

 

 

Una storia senza fine: mentre Fedez era segretamente legato ad Angelica Montini, la sorella di lei, Veronica Montini, avrebbe avuto una relazione con Tony Effe. Il gossip è esploso su TikTok ed è stato confermato  da Webboh che ha scritto: “Lei e Tony Effe si seguono a vicenda su Instagram e pare proprio che in passato abbiano avuto una relazione…Secondo alcune fonti, il presunto flirt tra Tony e Veronica risalirebbe al periodo in cui Fedez era il manager della Dark Polo Gang. Durante quel tempo, i due cantanti erano in stretta collaborazione professionale, il che potrebbe aver reso più facili amicizie e conoscenze tra i vari membri del gruppo“.

 

Matilde Gioli ha confessato che, dopo aver girato il film Fatti Vedere con Asia Argento, ne é diventata più che amica. Passa più tempo con lei che con gli adorati cavalli. Gioli dice che Asia é una donna di “un’intelligenza e umanità straordinarie”.

 

Virginia Raffaele non solo sarà la testimonial di un noto marchio di energia, ma in finale potrebbe essere anche co-conduttrice insieme  ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

 

angelica veronica montini

Bianca Balti ha voluto condividere riflessioni sulla sua malattia proprio oggi in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro. La top model la scorsa estate ha scoperto di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio ed è stata operata d’urgenza. Ha avuto sempre vicino il fidanzato Alessandro Cutrera. Per lui, sotto a una foto, ha scritto: “Il mio amore che mi sostiene disinteressatamente nel dolore con il suo amore incondizionato”.

 

 

In questi giorni di gossip sfrenato, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina “indiretta” a Chiara Ferragni & company: "Comunque alla fine, con tutti questi casini che girano nel gossip, sono la più brava di tutti". 

 

Tony Effe avrebbe ordinato la bellezza di 4mila rose da far consegnare alla sua Giulia De Lellis che lo accompagnerà per tifarlo come si deve al Festival di Sanremo. Sarà in quell’occasione che le farà la tanto attesa proposta di matrimonio? Altri dicono che il rapper sembra aver messo la parola fine alla sua relazione con Giulia De Lellis. Boh!

fedez

 

Nel 2023 l'interprete di Wolverine Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness annunciavano il loro divorzio dopo ben 17 anni insieme. La sua nuova compagna è la collega attrice Sutton Foster, conosciuta sul palco del teatro di Broadway dove si sono esibiti insieme nello show The Music Man.

 

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono convolati a nozze lo scorso luglio e da allora non hanno mai smesso di circolare voci sulla presunta gravidanza della cantante. Ora lei dice: “Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo forzare le cose“.

 

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

giulia de lellis

Javier Marinez ha ammesso di sentire qualcosa per Helena Prestes: “A lei tengo tanto e ultimamente ho capito qualcosa in più. Devo smetterla di dire che non c’è stato nulla e che siamo molto amici, mi rendo conto che le mie parole non vengono accompagnate dai gesti. Non posso non rendermi conto di una persona che stravede per me. Il fatto che io tenga tantissimo a lei in qualche modo mi frena, perché prima di buttarmi voglio essere certo. Con Shaila? C’è sempre stata passione, ma con Helena è una cosa diversa“.

 

Dopo le chiacchiere e le coccole in giardino la Prestes e Martinez sono andati in camera, si sono messi nello stesso letto. Non si é capito bene cosa sia successo, ma la rete è impazzita: “Da come si muoveva la mano di lui sotto il piumone sembra che le accarezzasse la testa come durante un bel bacio”. “Alle 5:30 finalmente il bacio, l’ho visto in diretta, che bello!”. “Ops… ho visto Javier e Helena sotto le coperte. Ore 5:30 e bacio fu, i movimenti erano quelli…”

 

tony effe

Ilaria “non é la Rai” Galassi si è ritirata: “Amori miei sono qua perché vi voglio salutare. Ho già parlato con Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di poter lasciare perché ho bisogno di tornare a casa mia. Ho bisogno di stare con mio figlio, di stare col mio compagno. Io sono una che delle dinamiche non ci capisce niente e non mi piace inciuciare. Spero che vinca il migliore, è stata un’esperienza bellissima“.

 

La puntata si apre con le accuse di Iago García nei confronti di Jessica Morlacchi. "Non ha mai letto un libro", si sente dire l'attore spagnolo in una clip mandata in onda. Jessica replica dicendo: "Avrò letto due libri, per cui non ci è andato molto lontano".

 

La puntata continua con il legame tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che sembra essersi raffreddato. Dopo il confronto tra la coppia, viene letta una lettera che la sorella di Lorenzo, Giorgia, ha scritto per il fratello. Il concorrente scoppia a piangere dall'emozione.

 

Ennesima caduta di stile per Jessica Morlacchi: sottintende che Amanda Lecciso si faccia mantenere da Al Bano e dal resto della famiglia.

 

Mariavittoria ad Alfonso: Tu stai zitto che in casa da quando ti sei fidanzato sei un fantasma,dici sempre le stesse cose. Javier: Son contento che i miei termini fanno tendenza, fantasma. Mariavittoria: Si amore,sei alla moda. Iago: Dottoressa lei crede nei fantasmi quindi?

 

helena prestes

Come di consueto, la puntata si conclude con le nomination. I concorrenti più nominati sono: Iago García, Amanda Lecciso, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Eva Grimaldi, Giglio, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Il pubblico è chiamato a votare chi salvare dall'eliminazione.

bianca baltimatilde gioli 34virginia raffaeleveronica montini 3asia argentodybala oriana sabatinibelen 33helena presteshelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…