avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CARICA DEI TROMBO-RAPPER: MENTRE FEDEZ ERA SEGRETAMENTE LEGATO AD ANGELICA MONTINI, LA SORELLA DI LEI, VERONICA MONTINI, AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON TONY EFFE (CHE A SANREMO FARA’ LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIULIA DE LELLIS?) – CI SARA’ ANCHE VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO? MATILDE GIOLI TRA CAVALLI E ASIA ARGENTO, BIANCA BALTI E LA MALATTIA, BELEN E LA FRECCIATINA ALLA FERRAGNI, DYBALA E ORIANA SABATINI VOGLIONO UN FIGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITIRO DI ILARIA GALASSI E HELENA PRESTESCHE SI LASCIA ANDARE CON JAVIER MARTINEZ…

Ivan Rota per Dagospia

angelica montini 33

 

 

Una storia senza fine: mentre Fedez era segretamente legato ad Angelica Montini, la sorella di lei, Veronica Montini, avrebbe avuto una relazione con Tony Effe. Il gossip è esploso su TikTok ed è stato confermato  da Webboh che ha scritto: “Lei e Tony Effe si seguono a vicenda su Instagram e pare proprio che in passato abbiano avuto una relazione…Secondo alcune fonti, il presunto flirt tra Tony e Veronica risalirebbe al periodo in cui Fedez era il manager della Dark Polo Gang. Durante quel tempo, i due cantanti erano in stretta collaborazione professionale, il che potrebbe aver reso più facili amicizie e conoscenze tra i vari membri del gruppo“.

 

Matilde Gioli ha confessato che, dopo aver girato il film Fatti Vedere con Asia Argento, ne é diventata più che amica. Passa più tempo con lei che con gli adorati cavalli. Gioli dice che Asia é una donna di “un’intelligenza e umanità straordinarie”.

 

Virginia Raffaele non solo sarà la testimonial di un noto marchio di energia, ma in finale potrebbe essere anche co-conduttrice insieme  ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

 

angelica veronica montini

Bianca Balti ha voluto condividere riflessioni sulla sua malattia proprio oggi in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro. La top model la scorsa estate ha scoperto di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio ed è stata operata d’urgenza. Ha avuto sempre vicino il fidanzato Alessandro Cutrera. Per lui, sotto a una foto, ha scritto: “Il mio amore che mi sostiene disinteressatamente nel dolore con il suo amore incondizionato”.

 

 

In questi giorni di gossip sfrenato, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina “indiretta” a Chiara Ferragni & company: "Comunque alla fine, con tutti questi casini che girano nel gossip, sono la più brava di tutti". 

 

Tony Effe avrebbe ordinato la bellezza di 4mila rose da far consegnare alla sua Giulia De Lellis che lo accompagnerà per tifarlo come si deve al Festival di Sanremo. Sarà in quell’occasione che le farà la tanto attesa proposta di matrimonio? Altri dicono che il rapper sembra aver messo la parola fine alla sua relazione con Giulia De Lellis. Boh!

fedez

 

Nel 2023 l'interprete di Wolverine Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness annunciavano il loro divorzio dopo ben 17 anni insieme. La sua nuova compagna è la collega attrice Sutton Foster, conosciuta sul palco del teatro di Broadway dove si sono esibiti insieme nello show The Music Man.

 

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono convolati a nozze lo scorso luglio e da allora non hanno mai smesso di circolare voci sulla presunta gravidanza della cantante. Ora lei dice: “Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo forzare le cose“.

 

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

giulia de lellis

Javier Marinez ha ammesso di sentire qualcosa per Helena Prestes: “A lei tengo tanto e ultimamente ho capito qualcosa in più. Devo smetterla di dire che non c’è stato nulla e che siamo molto amici, mi rendo conto che le mie parole non vengono accompagnate dai gesti. Non posso non rendermi conto di una persona che stravede per me. Il fatto che io tenga tantissimo a lei in qualche modo mi frena, perché prima di buttarmi voglio essere certo. Con Shaila? C’è sempre stata passione, ma con Helena è una cosa diversa“.

 

Dopo le chiacchiere e le coccole in giardino la Prestes e Martinez sono andati in camera, si sono messi nello stesso letto. Non si é capito bene cosa sia successo, ma la rete è impazzita: “Da come si muoveva la mano di lui sotto il piumone sembra che le accarezzasse la testa come durante un bel bacio”. “Alle 5:30 finalmente il bacio, l’ho visto in diretta, che bello!”. “Ops… ho visto Javier e Helena sotto le coperte. Ore 5:30 e bacio fu, i movimenti erano quelli…”

 

tony effe

Ilaria “non é la Rai” Galassi si è ritirata: “Amori miei sono qua perché vi voglio salutare. Ho già parlato con Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di poter lasciare perché ho bisogno di tornare a casa mia. Ho bisogno di stare con mio figlio, di stare col mio compagno. Io sono una che delle dinamiche non ci capisce niente e non mi piace inciuciare. Spero che vinca il migliore, è stata un’esperienza bellissima“.

 

La puntata si apre con le accuse di Iago García nei confronti di Jessica Morlacchi. "Non ha mai letto un libro", si sente dire l'attore spagnolo in una clip mandata in onda. Jessica replica dicendo: "Avrò letto due libri, per cui non ci è andato molto lontano".

 

La puntata continua con il legame tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che sembra essersi raffreddato. Dopo il confronto tra la coppia, viene letta una lettera che la sorella di Lorenzo, Giorgia, ha scritto per il fratello. Il concorrente scoppia a piangere dall'emozione.

 

Ennesima caduta di stile per Jessica Morlacchi: sottintende che Amanda Lecciso si faccia mantenere da Al Bano e dal resto della famiglia.

 

Mariavittoria ad Alfonso: Tu stai zitto che in casa da quando ti sei fidanzato sei un fantasma,dici sempre le stesse cose. Javier: Son contento che i miei termini fanno tendenza, fantasma. Mariavittoria: Si amore,sei alla moda. Iago: Dottoressa lei crede nei fantasmi quindi?

 

helena prestes

Come di consueto, la puntata si conclude con le nomination. I concorrenti più nominati sono: Iago García, Amanda Lecciso, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Eva Grimaldi, Giglio, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Il pubblico è chiamato a votare chi salvare dall'eliminazione.

bianca baltimatilde gioli 34virginia raffaeleveronica montini 3asia argentodybala oriana sabatinibelen 33helena presteshelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?