avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CARICA DEI TROMBO-RAPPER: MENTRE FEDEZ ERA SEGRETAMENTE LEGATO AD ANGELICA MONTINI, LA SORELLA DI LEI, VERONICA MONTINI, AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON TONY EFFE (CHE A SANREMO FARA’ LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIULIA DE LELLIS?) – CI SARA’ ANCHE VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO? MATILDE GIOLI TRA CAVALLI E ASIA ARGENTO, BIANCA BALTI E LA MALATTIA, BELEN E LA FRECCIATINA ALLA FERRAGNI, DYBALA E ORIANA SABATINI VOGLIONO UN FIGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITIRO DI ILARIA GALASSI E HELENA PRESTESCHE SI LASCIA ANDARE CON JAVIER MARTINEZ…

Ivan Rota per Dagospia

angelica montini 33

 

 

Una storia senza fine: mentre Fedez era segretamente legato ad Angelica Montini, la sorella di lei, Veronica Montini, avrebbe avuto una relazione con Tony Effe. Il gossip è esploso su TikTok ed è stato confermato  da Webboh che ha scritto: “Lei e Tony Effe si seguono a vicenda su Instagram e pare proprio che in passato abbiano avuto una relazione…Secondo alcune fonti, il presunto flirt tra Tony e Veronica risalirebbe al periodo in cui Fedez era il manager della Dark Polo Gang. Durante quel tempo, i due cantanti erano in stretta collaborazione professionale, il che potrebbe aver reso più facili amicizie e conoscenze tra i vari membri del gruppo“.

 

Matilde Gioli ha confessato che, dopo aver girato il film Fatti Vedere con Asia Argento, ne é diventata più che amica. Passa più tempo con lei che con gli adorati cavalli. Gioli dice che Asia é una donna di “un’intelligenza e umanità straordinarie”.

 

Virginia Raffaele non solo sarà la testimonial di un noto marchio di energia, ma in finale potrebbe essere anche co-conduttrice insieme  ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

 

angelica veronica montini

Bianca Balti ha voluto condividere riflessioni sulla sua malattia proprio oggi in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro. La top model la scorsa estate ha scoperto di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio ed è stata operata d’urgenza. Ha avuto sempre vicino il fidanzato Alessandro Cutrera. Per lui, sotto a una foto, ha scritto: “Il mio amore che mi sostiene disinteressatamente nel dolore con il suo amore incondizionato”.

 

 

In questi giorni di gossip sfrenato, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina “indiretta” a Chiara Ferragni & company: "Comunque alla fine, con tutti questi casini che girano nel gossip, sono la più brava di tutti". 

 

Tony Effe avrebbe ordinato la bellezza di 4mila rose da far consegnare alla sua Giulia De Lellis che lo accompagnerà per tifarlo come si deve al Festival di Sanremo. Sarà in quell’occasione che le farà la tanto attesa proposta di matrimonio? Altri dicono che il rapper sembra aver messo la parola fine alla sua relazione con Giulia De Lellis. Boh!

fedez

 

Nel 2023 l'interprete di Wolverine Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness annunciavano il loro divorzio dopo ben 17 anni insieme. La sua nuova compagna è la collega attrice Sutton Foster, conosciuta sul palco del teatro di Broadway dove si sono esibiti insieme nello show The Music Man.

 

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono convolati a nozze lo scorso luglio e da allora non hanno mai smesso di circolare voci sulla presunta gravidanza della cantante. Ora lei dice: “Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo forzare le cose“.

 

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

giulia de lellis

Javier Marinez ha ammesso di sentire qualcosa per Helena Prestes: “A lei tengo tanto e ultimamente ho capito qualcosa in più. Devo smetterla di dire che non c’è stato nulla e che siamo molto amici, mi rendo conto che le mie parole non vengono accompagnate dai gesti. Non posso non rendermi conto di una persona che stravede per me. Il fatto che io tenga tantissimo a lei in qualche modo mi frena, perché prima di buttarmi voglio essere certo. Con Shaila? C’è sempre stata passione, ma con Helena è una cosa diversa“.

 

Dopo le chiacchiere e le coccole in giardino la Prestes e Martinez sono andati in camera, si sono messi nello stesso letto. Non si é capito bene cosa sia successo, ma la rete è impazzita: “Da come si muoveva la mano di lui sotto il piumone sembra che le accarezzasse la testa come durante un bel bacio”. “Alle 5:30 finalmente il bacio, l’ho visto in diretta, che bello!”. “Ops… ho visto Javier e Helena sotto le coperte. Ore 5:30 e bacio fu, i movimenti erano quelli…”

 

tony effe

Ilaria “non é la Rai” Galassi si è ritirata: “Amori miei sono qua perché vi voglio salutare. Ho già parlato con Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di poter lasciare perché ho bisogno di tornare a casa mia. Ho bisogno di stare con mio figlio, di stare col mio compagno. Io sono una che delle dinamiche non ci capisce niente e non mi piace inciuciare. Spero che vinca il migliore, è stata un’esperienza bellissima“.

 

La puntata si apre con le accuse di Iago García nei confronti di Jessica Morlacchi. "Non ha mai letto un libro", si sente dire l'attore spagnolo in una clip mandata in onda. Jessica replica dicendo: "Avrò letto due libri, per cui non ci è andato molto lontano".

 

La puntata continua con il legame tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che sembra essersi raffreddato. Dopo il confronto tra la coppia, viene letta una lettera che la sorella di Lorenzo, Giorgia, ha scritto per il fratello. Il concorrente scoppia a piangere dall'emozione.

 

Ennesima caduta di stile per Jessica Morlacchi: sottintende che Amanda Lecciso si faccia mantenere da Al Bano e dal resto della famiglia.

 

Mariavittoria ad Alfonso: Tu stai zitto che in casa da quando ti sei fidanzato sei un fantasma,dici sempre le stesse cose. Javier: Son contento che i miei termini fanno tendenza, fantasma. Mariavittoria: Si amore,sei alla moda. Iago: Dottoressa lei crede nei fantasmi quindi?

 

helena prestes

Come di consueto, la puntata si conclude con le nomination. I concorrenti più nominati sono: Iago García, Amanda Lecciso, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Eva Grimaldi, Giglio, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Il pubblico è chiamato a votare chi salvare dall'eliminazione.

bianca baltimatilde gioli 34virginia raffaeleveronica montini 3asia argentodybala oriana sabatinibelen 33helena presteshelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…