pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ADDIO AL NUBILATO HOT PER CECILIA RODRIGUEZ. C’ERA ANCHE BELEN…E UN FALLO DI PLASTICA – CORONA ALLE "IENE": “HO SEMPRE TRADITO TUTTE”. LA GELOSIA DI NINA MORIC E LA FURIA DI BELEN CHE GLI SPACCO’ UN VASO IN TESTA – LA STOCCATA DI CAROLINA MARCIALIS, MOGLIE DI CASSANO, CONTRO LE WAGS PALLONARE - CHARLOTTE CASIRAGHI SOLA A CANNES (DOVE ERA IL SUO NUOVO FIDANZATO?) – ROSALINDA CANNAVÒ (INCINTA) INSULTATA DAGLI HATER: “SPERO CHE TUA FIGLIA DIVENTI ANORESSICA”, LA SUA RISPOSTA – TONY EFFE E FLAVIA VENTO… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez

Addio al nubilato hot per Cecilia Rodriguez. C’era anche Belen in Andalusia a festeggiare il prossimo matrimonio della sorella con Ignazio Moser. A far discutere un piatto "bollente" con un fallo di plastica…

 

Fabrizio Corona alle Iene: "Ho sempre tradito tutte. In una fase della storia con Nina Moric c'erano liti continue, gelosia...", Belen? Io ero testimonial di un brand di orologi internazionali. Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono una ragazza qui a fare da testimonial… L'idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi, io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel'ho detto..”

 

belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez 4

Prima che Corona avesse avuto il tempo di raccontare a quella che al tempo era la sua fidanzata delle foto, Belen vide gli scatti su Vanity Fair e trasse le sue conclusioni.

Fabrizio Corona tornò a casa, trovando la porta aperta e il giornale per terra. "Da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e… Sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere. Lei mi chiede: 'Ma te la sei scopata?'. Io le ho detto in tutti i modi che non l'avevo tradita…

 

 

addio nubilato cecilia rodriguez

Festival di Cannes: Charlotte Gainbourg, sexy in slipdress corto di pelle nera griffato Saint Laurent, ha incantato molti, ma si dice abbia fatto perdere la testa a Victor Belmondo, nipote dell’ indimenticabile attore Jean Paul e figlio di Paul Belmondo che partecipò nel 2007 all’ Isola dei Famosi.

 

Il nuovo sex symbol del Festival di Cannes é Jago Xavier protagonista di Motel Destino, un film dark molto hot. L’ attore é stato visto a cena con un altro manzo: Théo Christine nel cast dell’ altrettanto scandaloso film gay Vivre, Mourir, Reanaïtre.

 

Lo scorso anno Charlotte Casiraghi era  sul red carpet del Festival di Cannes con il marito Dimitri Rasssam. Ora tutto é cambiato: si sono lasciati e lui ha “sfilato” con mamma Carole Bouquet. Charlotte da sola. Ma dove era il suo nuovo fidanzato, lo scrittore francese 45enne Nicolas Mathieu, vincitore anche di un Prix Goncourt? Da Montecarlo ci dicono che la scorsa settimana i due hanno litigato.

tom cruise flavia vento

 

Carolina Marcialis, moglie dell’ex calciatore Antonio Cassano, é da sempre molto diretta. Un fan le ha chiesto se avesse ancora contatti o amicizie tra le Wags, nome con cui vengono chiamate le mogli dei calciatori. La risposta: “In realtà non ne ho mai avute. Ti dico la sincera verità, non è il mio ambiente, non sono le mie persone. E io non sono diplomatica, carina, composta, “tesoro”, “amore”.

 

rosalinda cannavo 4

“Nonostante mi stia allenando intensamente, non mi sento ancora pronto per giocare più partite al meglio dei 5. Per questo ho deciso, con il mio team, di ritornare per la stagione sull’erba. Grazie, come sempre, per il continuo supporto. Dobbiamo avere solo un altro po’ di pazienza” ha postato Matteo Berrettini. Quindi niente Roland Garros. Lui sta per andare a convivere con Federica Lelli, ex del cantante Ultimo.

 

Nicola Coughlan, l'attrice che interpreta Penelope Featherington, l'ormai nota Lady Whistledown, in Bridgerton, ha avuto una storia con Luke Newton, il Colin Bridgerton della serie. Non é dato peró sapere se i due stanno ancora insieme.

 

Una bastardata quella inviata da un hater a Rosalinda Cannavò  in attesa di una figlia dal suo compagno Andrea Zenga che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello. Tutto è successo a casa di un bigliettino d'amore che Rosalinda ha lasciato e che lui ha deciso di ripostare nelle sue storie Instagram. "Buongiorno amore mio, torno presto. Sei la mia vita".

addio nubilato cecilia rodriguez 4

 

Ecco il testo abrrrante: “Hai paura che Zenga ti lasci, si vede dai messaggi che gli scrivi.Hai sostituito l'anoressia con la dipendenza affettiva. Speriamo tua figlia diventi anoressica... sai che ridere”. La Cannavó, che in passato ha sofferto di anoressia, ha risposto: "Dovete spiegarmi per favore, cos'è che passa per la testa di certe persone per scrivere delle cattiverie così pesanti. Chi fa questo dovrebbe pagare. Imparare la lezione...".

 

“Cara Bea sei libera di frequentare chi vuoi ma se hai perdonato lui dovresti perdonare tutti”: molti fan scrivono a Beatrice Luzzi dopo la ennesima reunion con Giuseppe Garibaldi che tanto l’aveva offesa. Tra i due continua l’ attrazione.

rosalinda cannavo 2

 

Tony Effe e Gaia, duo per Sesso e Samba, una ballata molto “calda” uscita ieri. Si nota tra i due un grande feeling: la cosa ha fatto supporre che tra i due ci sia più di un’ amicizia.

 

Gli internauti sono tutti d’accordo: é nata una stella all’ Isola dei Famosi. ln effetti, l’opinionista Dario Matese non ha sbagliato mezzo intervento. Un appello ad Alfonso Signorini: lui e soltanto lui sulla poltrona rossa del Grande Fratello.

 

carolina marcialis

 

A proposito di Sanremo, ricordiamo a Carlo Conti che se non garantirà la presenza in platea in prima fila di Alba Parietti il suo Festival partirà non male, malissimo. Inoltre, seguendo i social, moltissimi consigliano Barbara D’Urso come co-conduttrice. Lei e Conti sarebbero una bomba.

 

“47 anni e mo' arriva Tom” con due cuori posta l’ ironica (per una volta) Flavia Vento per il suo compleanno. Allude alla sua storia virtuale con Tom Cruise, anzi con un fake del divo.

flavia vento 77flavia vento 5rosalinda cannavo 3rosalinda cannavo 1rosalinda cannavo adua del vesco 1rosalinda cannavo adua del vesco 3rosalinda cannavo al gfviptony effe gaia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...