pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA SUA MANO SENZA LA FEDE NUZIALE. ARIA DI CRISI CON FEDEZ? - ADRIANO CELENTANO “PAZZO” DI ANNALISA: NOVITA’ IN VISTA? – BELEN DIMENTICA ELIO LORENZONI COL CESTISTA BRUNO CERELLA - FABRIZIO CORONA STRONCA LE NOVITÀ DELL’ISOLA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - LUXURIA E LE NOTTI BRAVE DEI POLITICI CHE DIFENDONO I VALORI DELLA FAMIGLIA NEL DOC DI DAGO E MARCO GIUSTI, “ROMA SANTA E DANNATA” - KANYE WEST A SAN SIRO PER INTER-ATLETICO MADRID: QUEL LEGAME CON I TIFOSI NERAZZURRI…

chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Rosita Celentano ha festeggiato il suo ultimo compleanno da cinquantenne con un party dedicato alla Famiglia Addams. Ha festeggiato i 59 anni  travestita da Mercoledì. Tra gli invitati c’è anche l’amatissima cugina Alessandra, famosa professoressa di Amici, nei panni di Morticia. Durante la serata ha ribadito l’interesse professionale di suo padre Adriano Celentano per Annalisa. Novitá in vista?

 

La pagina ufficiale del GF, invece di condannare il gesto orrendo dell’ imitazione di Simona Tagli da parte di Rosy Chin, lo elogia. È la conferma di come il branco possa fare quello che vuole, deridendo chi va contro di loro. Ennesimo bell'esempio.

 

fedez chiara ferragni

"Quanti ho conosciuto che di giorno stanno lì a dire 'noi difendiamo i valori della famiglia' e la sera te li trovi calati nel parco a novanta, non a cogliere le margherite”: questo ha rivelato Vladimir Luxuria  in Roma Santa e Dannata di Roberto D’Agostino e Marco Giusti riguardo le notti brave dei politici.

 

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Nell'ultimo anno tanti giornalisti mi hanno chiesto di parlare di lui, ma non l'ho mai fatto per paura di banalizzare con le parole l'amore e il dolore."

 

schermata 2024 02 21 alle 15.47.37

Fabrizio Corona stronca le novità de L’Isola dei Famosi: “Sono state fatte scelte che non condivido per nulla. La scelta folle è anche quella di far condurre L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, ma poi con opinionista un’ altra giornalista come Cesara Buonamici. Per me questa è una roba che non sta né in cielo, né in terra.“

 

Stando alle ultime indiscrezioni, Belen Rodríguez avrebbe rivisto Bruno Cerella. Si ripete lo stesso copione avuto con  Elio Lorenzoni: la showgirl argentina sarebbe andata a visitare alcune vecchie conoscenze risalenti al suo passato. Lei ha conosciuto Cerella dopo la fine della storia d’amore con un altro sportivo, Andrea Iannone.

 

Chiara Ferragni mostra la sua mano senza la fede nuziale e gli anelli regalategli da Fedez e tutti si chiedono il perchè . Inoltre la “Pandora” aggiunge carne sul fuoco: ha cambiato l’immagine del profilo: in quella recente c’è lei con i due figli, ma senza Fedez. Aria di crisi? Ah, non saperlo…

vladimir luxuria

 

Mahmood non ha risposto agli appelli per partecipare al Festival di San Marino eppure gira con cinque cellulari nella tuta gold…

 

Grande Fratello.  Durante la puntata, Paolo e Letizia hanno vissuto un momento molto romantico, in cui hanno potuto ballare davanti a uno studio gremito di gente. La musica coinvolgente, i teneri abbracci e il calore del pubblico, però, non sono bastati a rendere il tutto perfetto.

 

Letizia, ore e ore dopo, ammette con Paolo di essere stata delusa da alcune sue parole. Il ragazzo, infatti, avrebbe manifestato il rammarico di non aver visto l'adorata mamma. Secondo la fotografa (de che?) non era quello il momento giusto per pensare alla sua famiglia…

 

 

Come dice Mario Manca su Vanity Fair, Beatrice Luzzi si è sfilata con grande eleganza  conducendo una crociata personale nei confronti di un programma che prima l'ha sfruttata e poi l'ha, di fatto, abbandonata. Che la sua sia una strategia vincente o meno non lo sappiamo, ma è senz'altro il modo migliore per esprimere dissenso anziché abbandonare il gioco e pagare una penale molto salata.

rosita alessandro celentano

 

Giorni particolarmente difficili quelli che sta vivendo Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi arriverá fino alla fine oppure deciderà di varcare prima la porta rossa?

 

Max: ”È da un po’ che non facevi la matta”. Rosy:”È da un po’ che non facevo la matta. Siamo alle ultime settimane. La gente mi deve ricordare per matta, perché io fuori sono matta”. Purtroppo e lo sanno in tanti..

 

Kanye West è presente a San Siro per assistere a Inter-AtleticoMadrid  con una strana maschera nera. La sua presenza ha un motivo particolare legato ai tifosi nerazzurri. I tifosi della Curva Nord dell'Inter hanno prestato la loro voce in due sue ultime canzoni, Carnival e Stars.

 

Massimiliano Varrese e il suo “super ego”: “Con il fatto che comunque nella mia vita ho già vissuto delle botte di popolaritá enormi, no? In varie fasi d’etá…Cioé popolaritá quella proprio estrema eh…Quindi la so gestire.”

chiara ferragni 33beatrice luzziannalisa 4annalisaannalisaannalisa 2simona taglibelen bruno cerella

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...