pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA SUA MANO SENZA LA FEDE NUZIALE. ARIA DI CRISI CON FEDEZ? - ADRIANO CELENTANO “PAZZO” DI ANNALISA: NOVITA’ IN VISTA? – BELEN DIMENTICA ELIO LORENZONI COL CESTISTA BRUNO CERELLA - FABRIZIO CORONA STRONCA LE NOVITÀ DELL’ISOLA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - LUXURIA E LE NOTTI BRAVE DEI POLITICI CHE DIFENDONO I VALORI DELLA FAMIGLIA NEL DOC DI DAGO E MARCO GIUSTI, “ROMA SANTA E DANNATA” - KANYE WEST A SAN SIRO PER INTER-ATLETICO MADRID: QUEL LEGAME CON I TIFOSI NERAZZURRI…

chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Rosita Celentano ha festeggiato il suo ultimo compleanno da cinquantenne con un party dedicato alla Famiglia Addams. Ha festeggiato i 59 anni  travestita da Mercoledì. Tra gli invitati c’è anche l’amatissima cugina Alessandra, famosa professoressa di Amici, nei panni di Morticia. Durante la serata ha ribadito l’interesse professionale di suo padre Adriano Celentano per Annalisa. Novitá in vista?

 

La pagina ufficiale del GF, invece di condannare il gesto orrendo dell’ imitazione di Simona Tagli da parte di Rosy Chin, lo elogia. È la conferma di come il branco possa fare quello che vuole, deridendo chi va contro di loro. Ennesimo bell'esempio.

 

fedez chiara ferragni

"Quanti ho conosciuto che di giorno stanno lì a dire 'noi difendiamo i valori della famiglia' e la sera te li trovi calati nel parco a novanta, non a cogliere le margherite”: questo ha rivelato Vladimir Luxuria  in Roma Santa e Dannata di Roberto D’Agostino e Marco Giusti riguardo le notti brave dei politici.

 

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Nell'ultimo anno tanti giornalisti mi hanno chiesto di parlare di lui, ma non l'ho mai fatto per paura di banalizzare con le parole l'amore e il dolore."

 

schermata 2024 02 21 alle 15.47.37

Fabrizio Corona stronca le novità de L’Isola dei Famosi: “Sono state fatte scelte che non condivido per nulla. La scelta folle è anche quella di far condurre L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, ma poi con opinionista un’ altra giornalista come Cesara Buonamici. Per me questa è una roba che non sta né in cielo, né in terra.“

 

Stando alle ultime indiscrezioni, Belen Rodríguez avrebbe rivisto Bruno Cerella. Si ripete lo stesso copione avuto con  Elio Lorenzoni: la showgirl argentina sarebbe andata a visitare alcune vecchie conoscenze risalenti al suo passato. Lei ha conosciuto Cerella dopo la fine della storia d’amore con un altro sportivo, Andrea Iannone.

 

Chiara Ferragni mostra la sua mano senza la fede nuziale e gli anelli regalategli da Fedez e tutti si chiedono il perchè . Inoltre la “Pandora” aggiunge carne sul fuoco: ha cambiato l’immagine del profilo: in quella recente c’è lei con i due figli, ma senza Fedez. Aria di crisi? Ah, non saperlo…

vladimir luxuria

 

Mahmood non ha risposto agli appelli per partecipare al Festival di San Marino eppure gira con cinque cellulari nella tuta gold…

 

Grande Fratello.  Durante la puntata, Paolo e Letizia hanno vissuto un momento molto romantico, in cui hanno potuto ballare davanti a uno studio gremito di gente. La musica coinvolgente, i teneri abbracci e il calore del pubblico, però, non sono bastati a rendere il tutto perfetto.

 

Letizia, ore e ore dopo, ammette con Paolo di essere stata delusa da alcune sue parole. Il ragazzo, infatti, avrebbe manifestato il rammarico di non aver visto l'adorata mamma. Secondo la fotografa (de che?) non era quello il momento giusto per pensare alla sua famiglia…

 

 

Come dice Mario Manca su Vanity Fair, Beatrice Luzzi si è sfilata con grande eleganza  conducendo una crociata personale nei confronti di un programma che prima l'ha sfruttata e poi l'ha, di fatto, abbandonata. Che la sua sia una strategia vincente o meno non lo sappiamo, ma è senz'altro il modo migliore per esprimere dissenso anziché abbandonare il gioco e pagare una penale molto salata.

rosita alessandro celentano

 

Giorni particolarmente difficili quelli che sta vivendo Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi arriverá fino alla fine oppure deciderà di varcare prima la porta rossa?

 

Max: ”È da un po’ che non facevi la matta”. Rosy:”È da un po’ che non facevo la matta. Siamo alle ultime settimane. La gente mi deve ricordare per matta, perché io fuori sono matta”. Purtroppo e lo sanno in tanti..

 

Kanye West è presente a San Siro per assistere a Inter-AtleticoMadrid  con una strana maschera nera. La sua presenza ha un motivo particolare legato ai tifosi nerazzurri. I tifosi della Curva Nord dell'Inter hanno prestato la loro voce in due sue ultime canzoni, Carnival e Stars.

 

Massimiliano Varrese e il suo “super ego”: “Con il fatto che comunque nella mia vita ho già vissuto delle botte di popolaritá enormi, no? In varie fasi d’etá…Cioé popolaritá quella proprio estrema eh…Quindi la so gestire.”

chiara ferragni 33beatrice luzziannalisa 4annalisaannalisaannalisa 2simona taglibelen bruno cerella

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....