pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA SUA MANO SENZA LA FEDE NUZIALE. ARIA DI CRISI CON FEDEZ? - ADRIANO CELENTANO “PAZZO” DI ANNALISA: NOVITA’ IN VISTA? – BELEN DIMENTICA ELIO LORENZONI COL CESTISTA BRUNO CERELLA - FABRIZIO CORONA STRONCA LE NOVITÀ DELL’ISOLA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - LUXURIA E LE NOTTI BRAVE DEI POLITICI CHE DIFENDONO I VALORI DELLA FAMIGLIA NEL DOC DI DAGO E MARCO GIUSTI, “ROMA SANTA E DANNATA” - KANYE WEST A SAN SIRO PER INTER-ATLETICO MADRID: QUEL LEGAME CON I TIFOSI NERAZZURRI…

chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Rosita Celentano ha festeggiato il suo ultimo compleanno da cinquantenne con un party dedicato alla Famiglia Addams. Ha festeggiato i 59 anni  travestita da Mercoledì. Tra gli invitati c’è anche l’amatissima cugina Alessandra, famosa professoressa di Amici, nei panni di Morticia. Durante la serata ha ribadito l’interesse professionale di suo padre Adriano Celentano per Annalisa. Novitá in vista?

 

La pagina ufficiale del GF, invece di condannare il gesto orrendo dell’ imitazione di Simona Tagli da parte di Rosy Chin, lo elogia. È la conferma di come il branco possa fare quello che vuole, deridendo chi va contro di loro. Ennesimo bell'esempio.

 

fedez chiara ferragni

"Quanti ho conosciuto che di giorno stanno lì a dire 'noi difendiamo i valori della famiglia' e la sera te li trovi calati nel parco a novanta, non a cogliere le margherite”: questo ha rivelato Vladimir Luxuria  in Roma Santa e Dannata di Roberto D’Agostino e Marco Giusti riguardo le notti brave dei politici.

 

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Nell'ultimo anno tanti giornalisti mi hanno chiesto di parlare di lui, ma non l'ho mai fatto per paura di banalizzare con le parole l'amore e il dolore."

 

schermata 2024 02 21 alle 15.47.37

Fabrizio Corona stronca le novità de L’Isola dei Famosi: “Sono state fatte scelte che non condivido per nulla. La scelta folle è anche quella di far condurre L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, ma poi con opinionista un’ altra giornalista come Cesara Buonamici. Per me questa è una roba che non sta né in cielo, né in terra.“

 

Stando alle ultime indiscrezioni, Belen Rodríguez avrebbe rivisto Bruno Cerella. Si ripete lo stesso copione avuto con  Elio Lorenzoni: la showgirl argentina sarebbe andata a visitare alcune vecchie conoscenze risalenti al suo passato. Lei ha conosciuto Cerella dopo la fine della storia d’amore con un altro sportivo, Andrea Iannone.

 

Chiara Ferragni mostra la sua mano senza la fede nuziale e gli anelli regalategli da Fedez e tutti si chiedono il perchè . Inoltre la “Pandora” aggiunge carne sul fuoco: ha cambiato l’immagine del profilo: in quella recente c’è lei con i due figli, ma senza Fedez. Aria di crisi? Ah, non saperlo…

vladimir luxuria

 

Mahmood non ha risposto agli appelli per partecipare al Festival di San Marino eppure gira con cinque cellulari nella tuta gold…

 

Grande Fratello.  Durante la puntata, Paolo e Letizia hanno vissuto un momento molto romantico, in cui hanno potuto ballare davanti a uno studio gremito di gente. La musica coinvolgente, i teneri abbracci e il calore del pubblico, però, non sono bastati a rendere il tutto perfetto.

 

Letizia, ore e ore dopo, ammette con Paolo di essere stata delusa da alcune sue parole. Il ragazzo, infatti, avrebbe manifestato il rammarico di non aver visto l'adorata mamma. Secondo la fotografa (de che?) non era quello il momento giusto per pensare alla sua famiglia…

 

 

Come dice Mario Manca su Vanity Fair, Beatrice Luzzi si è sfilata con grande eleganza  conducendo una crociata personale nei confronti di un programma che prima l'ha sfruttata e poi l'ha, di fatto, abbandonata. Che la sua sia una strategia vincente o meno non lo sappiamo, ma è senz'altro il modo migliore per esprimere dissenso anziché abbandonare il gioco e pagare una penale molto salata.

rosita alessandro celentano

 

Giorni particolarmente difficili quelli che sta vivendo Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi arriverá fino alla fine oppure deciderà di varcare prima la porta rossa?

 

Max: ”È da un po’ che non facevi la matta”. Rosy:”È da un po’ che non facevo la matta. Siamo alle ultime settimane. La gente mi deve ricordare per matta, perché io fuori sono matta”. Purtroppo e lo sanno in tanti..

 

Kanye West è presente a San Siro per assistere a Inter-AtleticoMadrid  con una strana maschera nera. La sua presenza ha un motivo particolare legato ai tifosi nerazzurri. I tifosi della Curva Nord dell'Inter hanno prestato la loro voce in due sue ultime canzoni, Carnival e Stars.

 

Massimiliano Varrese e il suo “super ego”: “Con il fatto che comunque nella mia vita ho già vissuto delle botte di popolaritá enormi, no? In varie fasi d’etá…Cioé popolaritá quella proprio estrema eh…Quindi la so gestire.”

chiara ferragni 33beatrice luzziannalisa 4annalisaannalisaannalisa 2simona taglibelen bruno cerella

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO