pillole di gossip

GIORGIO PERINETTI, EX DS DI ROMA E NAPOLI, PIANGE LA MORTE DELLA FIGLIA EMANUELA: “DA TEMPO STAVA LOTTANDO CONTRO L’ANORESSIA” - CORONA E BIANCA BERLINGUER A “È SEMPRE CARTA BIANCA” SU RETE 4, FANNO PUBBLICITÀ AL PROGRAMMA RAI “BALLANDO” – FIORELLO, LA PARODIA DEL DOC DI ILARY E LA BATTUTA SUL FIGLIO DI TOTTI E NOEMI (VIDEO) - PATRIZIA MIRIGLIANI, NOSTRA SIGNORA DI MISS ITALIA, SI INCAZZA CON ILARY: IL MOTIVO – BRUNA BIANCARDI ROMPE LA RELAZIONE CON NEYMAR - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: PERLA E MIRKO SONO IN ATTESA DELL'INGRESSO DI GRETA NELLA CASA. I DUE HANNO DORMITO NELLO STESSO LETTO, MA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/roma/ecco-unico-e-il-docufilm-di-fiorello-esilarante-parodia-di-ilary-blasi/2edf43bb-0550-4a9c-863a-fa11ac34exlk

 

Ivan Rota per Dagospia

neymar bruna biancardi

 

Bruna Biancardi, diventata da poco mamma della piccola Mavie, rompe la relazione con Neymar. Il calciatore, coinvolto in storie e flirt con altri donne, ha provato a rimanere fedele alla modella e influencer che si è stancata e ha deciso di troncare il rapporto…

 

É sempre Carta Bianca anche per pubblicizzare un programma Rai? Mauro Corona, come rivela Mow, su Rete4, ha detto: “... sono ancora qui con lei. Se lei mi toglie questa visibilità, devo andare a Ballando con le Stelle, che mi avevano già invitato”.

 

E Bianca Berlinguer gli ha risposto:  “Ecco appunto perché a Ballando con le Stelle non la vedo molto, eh? Poi casomai, se ci deve andare, ci devo venire anche io: mica la lascio nelle mani di una ballerina. Di quelle bellissime ballerine: no, no”, avendo come risposta: "Io ci vado, se mi fanno ballare coi ramponi da ghiaccio”. “Pur di averla, la fanno ballare anche coi ramponi”.

neymar bruna biancardi

 

Le battute di Fiorello a Viva Rai Due. Novella 2000 pubblica la notizia su Totti e Noemi Bocchi che desiderano un figlio. Dopo le esternazioni e le accuse di Ilary Blasi nel docu-intervista Unica, il conduttore ha detto: “Se é una bambina la potrebbero chiamare Ripicca, se è maschio Rolex”. Lo sketch più esilarante della puntata, però, vede protagonista Woody Allen. Fiorello 'brucia' Fabio Fazio, che avrà il noto regista come ospite nel suo talk, con una fake intervista in un inglese improponibile: "Che Tempo Che Fa? A Hollywood sono famosi perché offrono sempre più di quello che chiedi, devi lottare per averne di meno! Mi avevano già fatto il bonifico, ora rivogliono i soldi indietro. Io gli ho dato il numero di un tal Roberto Sergio...".

 

perla vatiero 22

A Piersilvio Berlusconi che ha detto di voler controprogrammare il Festival di Samremo, ha detto di lasciar stare almeno il sabato con Maria De Filippi (quella sera Fiorello é il coconduttore della Kermesse) ha aggiunto: “Piersilvio, guarda che dico di quella sera lá…”

 

 

Favolosa la risposta di Alfonso Signorini a una lettrice di Chi che non ha gradito Unica: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (i soldi non puzzano'), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”. Infatti, la casa del Grande Fratello sarebbe vuota.

 

Quanto è romantica Selvaggia Lucarelli. Dopo che il figlio Leon e la fidanzata Chiara si sono lasciati, ha rivelato: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana, aggiungendo una faccina che ride. A un certo punto non ho più capito che avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese”

 

Domani sarà il Callas Day. Si celebra infatti il centenario della nascita dell'icona della lirica, regina di stile oltre che della musica. Non tutti sanno però cosa amava bere: si racconta infatti che la Callas era solita bere un bicchiere di fernet con alcune foglie di menta. E la Branca creò per lei il Brancamenta.

perla e mirko nella casa del grande fratello

 

Al Grande Fratello, Perla e Mirko  sono in attesa dell'ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello, previsto per sabato. I due hanno dormito nello stesso letto, ma come abbiano passato la nottata non ci è dato sapere. Alle due di notte la regia ha staccato…

 

Quel movimento che mi piace tanto. Beatrice Luzzi ha riso di Vittorio Menozzi che se ne stava sotto le coperte: uno “strano” movimento ha attirato l’attenzione dell’ attrice…

 

mauro corona bianca berlinguer

La Luzzi ha poi detto al suo ex Giuseppe Garibaldi: : "Squallido. Entra e mi dice, ma stasera non li hai fatti i piatti? Ma sei uno squallido tu e l'amica tua.” L’amica é Anita Olivieri che si sfoga: “Questa non me molla, non me molla. Le chiedo scusa e non le va bene, non parlo più con lui e non le va bene. Che devo fa? Lei vuole che esco, questo vuole. Non mi appendo a lei, già non ho più voglia”.

 

Sono riusciti a far incavolare anche Patrizia Mirigliani, nostra Signora di Miss Italia. Chi é stato? Ilary Blasi che nella sua intervista in Unica, ha omesso di dire che ha iniziato da Miss Italia: “Questo non va bene perché non è così. Lei è partita da Miss Italia e poi ha fatto Passaparola”

 

A Palazzo Serbelloni a Milano è stato consegnato il premio Men of the Year che presto dovrà cambiare nome perché è stato consegnato anche a Elodie, per l’occasione meno smutandata del solito. Premiati Sferra Ebbasta, in versione ragazzo con la valigia “griffata”, uno spaesato Willem Dafoe e altri. Tra i presenti Saul Nanni, Olly, Rosa Chemical, Sangiovanni, Santi Francesi, Tony Effe e Kyshan Wilson.

 

ilary blasi

In una settimana milanese con eventi a gogó, ecco che Victoria’s Secret si rende protagonista di una serata unica con la Fondazione IEO-MONZINO nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno. Una serata importante e dal 30 novembre al 3 dicembre, Victoria’s Secret devolverá alla ricerca una parte del ricavato delle vendite dei reggiseni del negozio di Corso Vittorio Emanuele II. Inoltre, per i prossimi tre giorni, in boutique sarà presente una senologa della IEO.

 

 

Giorgio Perinetti, ex ds di Roma e Napoli, piange la morte della figlia Emanuela, manager affermata nel mondo dello sport e alla Gazzetta spiega: “Da tempo stava lottando contro l’anoressia. Mi chiedo come sia possibile spegnersi così, senza nessun problema economico, professionale o sentimentale".

giorgio perinetti e la figlia emanuela

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…