pillole di gossip

COSA BOLLE IN PENTOLA TRA L’EX GIEFFINA BEATRICE LUZZI E GIORGIO RESTELLI, EX DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE MEDIASET? I DUE BECCATI MENTRE ERANO ATTOVAGLIATI A PRANZO. LUI E’ NELLA LISTA DI TESTIMONI PRESENTATA DA TOTTI NELLA BATTAGLIA LEGALE CON ILARY PER IL DIVORZIO - FEDEZ E FERRAGNI A FORTE DEI MARMI MA NON INSIEME – ADELE ZITTISCE UNO SPETTATORE CHE AL SUO CONCERTO HA URLATO "FANCULO AL PRIDE" (VIDEO) – LA FELLATIO SIMULATA DELLA POPSTAR TROYE SIVAN A SIMONE NOLASCO, EX BALLERINO DI "AMICI" – GREGORACI VS BRIATORE, MARA VENIER ATTRICE PER OZPETEK E MATILDE BRANDI FUORI DI TETTA ALL’ISOLA - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/adele-rimprovera-un-fan-al-suo-concerto-il-pride-fa-schifo-non-essere-ridicolo/0e44a065-f30d-4388-8e3b-7622aa9d3xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

giorgio restelli beatrice luzzi

 

Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli, ex marito di Roberta Capua e ex direttore delle risorse artistiche Mediaset, insieme per un divertente pranzo. Poi i due sono andati a fare una passeggiata, ma alla vista del paparazzo si sono volutamente allontanati. Cosa bolle in pentola?

 

Due chiacchiere fuori da un locale londinese, i look molto simili e tanta confidenza: i portavoce dei due attori hanno fatto sapere che sono solo amici, ma pochi ci credono: parliamo di Natalie Portman e Paul Mescal. Lei, fresca di divorzio dal regista Benjamin Millepied, é tornata felice.

giorgio restelli beatrice luzzi 45

 

Christian De Sica lo stava spoilerando a Domenica In, ma la conduttrice lo ha bloccato: Mara Venier è una delle protagoniste del nuovo film corale di Ferzan Ozpetek. Con lei Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca, Stefania Sandrelli, Milena Vukotic, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Milena Miconi, Aurora Giovinazzo.

fedez

 

Ai confini dell’ignoranza: Se usi la canzone Generale di Francesco De Gregori per introdurre il comizio del generale Vannacci, o non hai capito la canzone o non hai capito Vannacci. Oppure non hai mai capito granché.

 

Adele ha zittito uno spettatore che ha urlato "Fanculo al Pride" al suo concerto: “Sei venuto al mio fottuto spettacolo e hai detto semplicemente che il Pride fa schifo? Sei stupido? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire stai zitto, ok?”

 

Chi  segue Amici, lo conosce bene. Per tutti gli altri è tempo di conoscere Simone Nolasco, visto che il video della sua esibizione con la popstar australiana Troye Sivan ha fatto il giro della rete: , il cantante è inginocchiato davanti al danzatore e canta accostando la bocca al microfono che Nolasco regge all’altezza del proprio pube. Una fellatio simulata. Ma Troye ha fatto anche di peggio…

troye sivan

 

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, con il figlio Nathan Falco, ha detto che si è stupita quando il ragazzo lo scorso Ferragosto, con un caldo pazzesco, si presentò con un dolcevita. Aveva incontrato una vampira: il collo era viola a causa di violenti succhiotti. E poi replica al Bullonaire il quale aveva detto che Nathan non avrebbe fatto l’università: “Deve decidere lui…”

nolasco troye sivan 45

 

Fedez e Ferragni a Forte dei Marmi, ma separati. Dopo frecciatine reciproche, ecco l’ affondo: tra i tormentoni estivi lei ha scelto Mezzo Rotto di Alessandra Amoroso e BigMama e non Sexy Shop di Fedez e Emis Killa. Lo ha fatto sul profilo TikTok del suo truccatore e migliore amico e “marito” Manuel Mameli. “Un caso”, ha scritto lui con emoji del cuore spezzato.

 

elisabetta gregoraci

Finalmente una puntata scoppiettante solo grazie a Vladimir Luxuria che ha tirato fuori la cazzimma. Eliminate Karina Sapsai e Matilde Brandi (che durante una prova é “uscita di tetta”). Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Aras Senol ed Edoardo Franco con Edoardo Stoppa sono i finalisti.

 

Samuel Peron è il finalista segreto, il naufrago che vivrà gli ultimi tre giorni del surviving show in solitaria (che ideona!) Aras Senol (per fortuna era quello buono!) nomina l’amico fraterno Edoardo Franco, ma tutto torna indietro e finisce anche lui al televoto nominato da Artur Dainese.

matilde brandi 80matilde brandi 66chiara ferragniadelematilde brandi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…