pillole di gossip

“BIANCANEVE RIDOTTA A FIABA SESSISTA? MA VAFFANCULO” - CRUCIANI ASFALTA PAOLA CORTELLESI DOPO IL DISCORSO ALLA LUISS. SI DISSOCIA PARENZO: "DISCORSO MAGISTRALE” - PAOLA DI BENEDETTO CONFERMA LA ROTTURA CON IL CALCIATORE DEL TORO RAOUL BELLANOVA: "NON C'È STATO NESSUN TRADIMENTO” – IL PADRE DI STEFANO DE MARTINO E “IL BRUCIACUL" PER "PERSONE INVIDIOSE” (E’ UNA FRECCIATA A BELEN?) – SARA RICCI: “NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO HO SEMPLICEMENTE RECITATO” – ZACCAGNI-NASTI ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO. LA CONFERMA ARRIVA DAL DERBY…

Ivan Rota per Dagospia

 

cortellesi cruciani

Paola Di Benedetto conferma la rottura con Raoul Bellanova:  "Non c'è stato nessun tradimento. abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro".

 

In un filmato pubblicato dal papà di Stefano De Martino si vede un tubetto di crema con scritto sopra "Bruciacul- per persone invidiose, dedicata a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi". Il messaggio del signor Enrico è davvero riferito a Belen che ha parlato dei tradimento del di lui figlio?

 

stefano de martino col padre

“Alla ricerca della serenità. Quanti passi devo ancora fare. Piano piano si va lontano”: ecco cosa dice Belen Rodriguez ormai senza freni a mettere le sue emozioni in piazza. Auguri.

 

Grande Fratello. Ma chi è un certo Pasquale che sta in regia e ad  Anita senza microfono ha fatto dire :"..non c'è problema Pasquale ha censurato"... Un saluto a Pasquale. Ma chi é?

 

belen rodriguez 5

Per una volta Sara Ricci ha recitato: “Non ero me stessa né quando ero zen né quando ho finto di litigare al GF…Io non so giocare infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti, evidentemente sono brava! Ho recitato quando ho litigato con Beatrice e nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Al GF? Ho semplicemente recitato.” La sua miglior prova.

 

 

 

 

Alvise Rigo, il sexy interprete di Nuovo Olimpo, avrebbe (o avrebbe avuto) una liaison con la rampolla di una grande dinastia. Aiutini: l’ultima volta l’ avete vista con la veletta e il di lei fratellino si vede spesso in hotel con un daddy…

 

Grande Fratello. Beatrice sgama tutto e  informa Varrese che ha letto il bigliettino che ha ricevuto al suo compleanno, ma era indirizzato a Cesara Buonamici e non era personalizzato come ci hanno fatto credere! Niente, il GrandeFratello  voleva far passare per santo il Guru Varrese, ma ha  fatto l’ennesima figura.

papa stefano de martino bruciacul

 

Surreale. Monia: 'Sono fragile'

Varrese: 'Sono fragile anche io'

Monia: 'Non ho bisogno di uno fraglie ma di uno forte accanto'

Varrese: 'Io sono forte'

Monia: 'Ma se hai appena detto che sei fragile'

 

Danno della misogina a Beatrice Luzzi per aver detto che Letizia è disinibita, quando lei stava criticando il comportamento del macellaio, che non ha senso mettersi con una persona libera e poi criticare tutti gli uomini con cui ha interazioni..,

 

La cuoca Rosy Chin che si nasconde nell’armadio per comunicare con Maddaloni e il bidello e parla in codice: questo nessuno lo fa presente, ma ci si lamenta di Beatrice che parla sempre alla luce del sole e con il microfono.

 

Roberta e Marco sono stati i protagonisti di una puntata di Affari Tuoi e sono tornati a casa con 36 mila euro offerti dal "dottore". Sono arrivati sino alla fine con 50 euro e 200 mila euro: hanno deciso di accettare la cifra che gli è stata proposta per non rischiare di perdere tutto. Prima di aprire gli ultimi due pacchi rimasti, compreso il loro, il fidanzato della concorrente ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti: "Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro". E il numero del loro pacco era proprio l'1.

 

paola di benedetto

Letizia del GF, che ha simulato un rapporto orale in live su twitch, ha ammesso di essersi fatta il cugino, ha alzato le mani contro la sua ex e fa un putiferio per il termine “disinibita” dettole da Beatrice Luzzi?

 

“Biancaneve e le fiabe sono sessiste? Ma vaffanculo. Serve un vaffa alla Beppe Grillo d’un tempo!" Giuseppe Cruciani attacca duramente Paola Cortellesi dopo il discorso alla LUISS. Si dissocia Parenzo: "Discorso magistrale.”

 

Un Festival che si chiama desiderio. È dedicata a Marlon Brando la grande retrospettiva del 42° Torino Film Festival che si terrà dal 22 al 30 novembre 2024, per la prima volta diretto da Giulio Base che ha detto: “Dopo la mia nomina ho iniziato a lavorare subito al mio progetto di TFF e ho immaginato un importante omaggio a Marlon Brando, forse il più grande attore di sempre, nessuno come lui…”

paola di benedetto bellanova

 

Un secondo figlio in arrivo per la coppia Chiara Nasti-Mattia Zaccagni. La conferma è arrivata nel derby di Coppa Italia, deciso proprio dall'attaccante della Lazio, che ha esultato con la palla sotto la maglia. L'influencer, a stretto giro di posta, ha scritto su Instagram: "Ti amo, papi. Baby due in arrivo, non vediamo l'ora".

 

Il giornalista Rai e scrittore super dandy Niky Marcelli come nuova mission si é messo in testa di debellare la dilagante ineleganza maschile: “Il Boudoir del Gentiluomo”, il suo ultimo ironico libro, sarà presentato a Roma sabato 13 gennaio alle 17,30 alla Libreria Mondadori di via Piave, 18.

paola di benedetto 22belen rodriguez 4belen rodriguez 2sara riccisara riccisara ricci 7zaccagni nasti

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…