pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AURELIO DE LAURENTIIS, MA CHE CE STAI A PROVA’ CON DILETTA? AURELIONE, NEL PIENO DELLA FESTA SCUDETTO, FA IL PROVOLONE CON LA LEOTTA: “BELLISSIMA DONNA” - MARA VENIER RISPONDE A FIORELLO: “DOMENICA IN SI FA CON ME, NON DOPO DI ME” – ANA DE ARMAS SPIEGA COSA C’E’ TRA LEI E TOM CRUISE – ALL’ISOLA MARIONE ADINOLFI SCATENATO: “ABBIAMO ROTTO IL CULO AI GIOVANI”. E POI LITIGA CON CHIARA BALISTRERI CHE CONFESSA: “LE SUE IDEOLOGIE, I SUOI MODI E IL SUO PERSONAGGIO A ME FANNO VOMITARE” – COSA HA FATTO ANTONELLA MOSETTI DOPO IL RITIRO DALL'ISOLA – A “SOGNANDO...BALLANDO” IL BALLERINO CHIQUITO POLEMIZZA CON MARIOTTO - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

diletta leotta 22

De Laurentiis a Diletta Leotta nel pieno dei festeggiamenti per lo scudetto: "Sei più sollevata adesso"? La presentatrice: "Sì, sì". Il Presidente: "Che bello il quarto Scudetto, sono molto più leggero”. E dopo aver parlato di Conte saluta la conduttrice di Dazn facendole i complimenti: “Bellissima donna”

 

Fiorello ha dichiarato che gli piacerebbe presentare Domenica In una volta che Mara Venier lascerà definitivamente. La notizia della diretta di Rosario é diventata virale e Mara Venier l’ha  contattato su WhatsApp: “Tesoro sono a Milano per registrare Tv Talk, ma che casino hai combinato?“. E a TvTalk, in onda oggi, ha detto: Chi mi piacerebbe avere al mio fianco? No, perché non posso, non so nessun nome per adesso. Però visto che Fiorello ha già detto che vuole fare Domenica In, se vuole entrare nel gruppo… Lui ha detto “dopo Mara”. Ma io invece gli faccio un invito. Caro mio, perché dopo Mara? Si fa con Mara”.

de laurentiis conte

 

Il palinsesto estivo della Rai parte con UnoMattina Estate dal 2 giugno: alla conduzione Alessandro Greco e Carolina Rey. Poi Camper In Viaggio condotto da Tinto, Alessia Mancini e Umberto Broccoli. Segue Camper. Dopo il Tg1 arriva Estate in Diretta con Gianluca Semprini e Greta Mauro. Torna Pino Insegno con Reazione A Catena; mentre il weekend la mattina UnoMattina Weekly con Lorella Boccia, Fabio Gallo e Giulia Bonaudi, Infine, Linea Verde Estate  con Flavio Montrucchio e Margherita Granbassi.

 

Il Paradiso delle Signore è finito, ma i protagonisti della serie, ragazze bon ton e bei manzi, continuano ad essere seguitissimi sui social. Il più amato dalle donne, ma non solo, é l’ intrigante Emanuel Caserio che durante le riprese di una scena passionale, il letto ha ceduto sotto il peso dell’emozione, e forse anche di un po’ troppa foga. È stato anche molto sexy con Monica Guerritore nel cast di Inganno, la serie italiana più vista al mondo su Netflix. Grande successo anche a teatro con Rime di Michelangelo.

 

mara venier fiorello

“Strafake”. Si parlò molto della paparazzata fra l’attore Fabio Testi e la violoncellista Lisa Agnelli perché lui aveva ottant’anni e lei trentaquattro. Ora la ragazza a Leggo ha confessato: “Mi propose di inscenare dei finti scoop fotografici, dicendo che avrebbero giovato anche alla mia visibilità. Mi disse chiaramente: “In Italia, se non fai scalpore, nessuno ti nota”. Ero inesperta, un po’ ingenua, e purtroppo accettai. Scattammo alcune foto nella sua casa, con la complicità di un fotografo amico. Quelle immagini sarebbero dovute uscire seguite da una smentita immediata, ma quella smentita non arrivò mai“.

 

Scarlett Johansson e Colin Jost sono apparsi molto complici sul red carpet del Festival di Cannes 2025. Stanno insieme dal 2017 e si sono sposati nel 2020. L'anno dopo é nato un maschietto di nome Cosmo. L’attrice aveva già una bambina, Rose, avuta dalla precedente relazione con il giornalista francese Romain Dauriac.

 

La seconda volta al Festival di Cannes di Oliver Hermanus è stata con il bollente The History of Sound: una storia d'amore e musica che abbraccia decenni, con protagonisti Paul Mescal e Josh O'Connor nel ruolo di due musicisti innamorati. Solo che Mescal, star del Gladiatore 2, si é  adirato per un paragone: “I segreti di Brokeback Mountain è un film bellissimo, ma affronta il tema della repressione. Questo film punta fondamentalmente nella direzione opposta. A dire il vero, trovo questi paragoni piuttosto frustranti. Il rapporto che ho con The History Of Sound nasce dal fatto che è una celebrazione dell'amore di questi due uomini, non un film sul rapporto represso con la propria sessualità”.

 

guillermo mariotto

E nessuno sa resistere al fascino di Pedro Pascal. E cosa ha fatto Alexander Skarsgård protagonista del film scandalo Pillion dove interpreta un motociclista gay? Dopo sette lunghi minuti di applausi, Skarsgård é corso tra le braccia di Pedro Pascal e lo ha baciato. Il momento è diventato virale.

 

Il Festival di Cannes 2025 sta finendo e stasera sarà consegnata la Palma d’Oro. Tra i premi già assegnati quelli della sezione Un Certain Regard. Premio Sceneggiatura allo scandaloso Pillion di Harry Lighton. Miglior Attrice. Cleo Diàra in O Riso e a Faca di Pedro Pinho. Miglior Attore, Frank Dillane in Urchin di Harris Dickinson. Miglior Regia ex aequo, Arab & Tarzan Nasser per Once Upon a Time in Gaza. Premio della Giuria - Un poeta di Simón Mesa Soto. Premio Un Certain Regard Miglior Film a La misteriosa mirada del flamenco di Diego Céspedes.

 

La penultima serata del Festival di Cannes ha visto sul tappeto rosso Elle Fanning, algida come sempre, poi un’ ondata di colore grazie a Viola Davis e Gillian Anderson. E poi lo charme di Isabella Ferrari  im pois e la nuova eleganza al maschile interpretata dallo charmant Josh O'Connor.

 

paul mescal

Alessandro Borghese, il primo chef star della televisione italiana, parla della sua infanzia a Omar Schillaci su SkyTg24: “Ero vivace, abituato a rispondere a tono. Ai tempi mia madre, Barbara Bouchet, era una sex symbol protagonista di tanti B movie. I ragazzi non hanno peli sulla lingua e mi capitava di dovermi difendere da alcune battute goliardiche. Riuscivo sempre a farlo, ma comunque alla fine ho cambiato scuola”. Il fratello Massimiliano, bello come mamma, prima lo affiancava, ma ora è maître di una frequentatissima pizzeria gourmet a Roma al Testaccio.

 

“Ovviamente sanno tutti che sto lavorando con Tom Cruise”, ha detto Ana de Armas, che vedremo al cinema con Ballerina, il quinto film della serie di John Wick. Non dice peró se fa coppia con Cruise. “Sono usciti insieme per qualche appuntamento, tutto in modo molto discreto. È ancora nelle fasi iniziali, e lui la sta corteggiando", ha riferito un loro “amico” a US Weekly.

 

Nicolò Filippucci confessa di avere una cotta segreta per una persona della scuola di Amici 24, non ne ha fatto il nome e sono iniziati i commenti pruriginosi sul termine “persona”…

 

George Clooney tornerà al suo solito look brizzolato: a febbraio l'attore ha dovuto tingere la sua chioma silver per interpretare il giornalista Edward R. Murrow in Good Night, And Good Luck e Clooney aveva raccontato al New York Times che anche la moglie lo preferiva in grigio. "Mia moglie lo odia perché non c'è nulla che faccia sembrare più vecchi di un uomo di una certa età che si tinge i capelli”.  Ora poco a poco si sta schiarendo.

emanuel casiero

 

A L’Isola dei Famosi, Chiara Balistreri ha sentito Mario Adinolfi che si vantava di aver “fatto fuori i giovani”, mentre davanti a lui Alessia Fabiani e Dino Giarrusso ridevano. Adinolfi: “Ma che c’avete con ste facce torve? C’hai 20 anni, oh! Ma ancora c’hai questa faccia? Ma sorridi, amica mia! Ma sorridi! Tu non capisci nulla, sorridi. Tu devi portarmi rispetto! Ricorda”. Chiara Balistreri però ha replicato stizzita: “…sei tu che hai detto che hai fatto fuori tutti i giovani! Manchi di rispetto se ti metti a ridere dicendo che hai rotto il cazzo ai ragazzi”.

 

Poi in confessionale: “È vero, non si è alzato dal letto e non è un insulto, è la verità, oltre al fatto che lui è il primo a descriversi, a trattarsi come diverso. Quindi non ho detto assolutamente niente di offensivo nei suoi confronti, anzi, Mario forse pensava di parlare con una ventenne sciocca, frivola e quindi di farmi passare per quella che non sono. Non era mio intento insultare Mario, anzi ci ha provato perché questo è il suo gioco, essendo che non può fare altro. Io ieri l’ho nominato apposta perché le sue ideologie, i suoi modi e il suo personaggio a me mi fanno vomitare“.

chiara balistreri

 

Gli scattati prima di casa e poi dall’ Isola dei Famosi se la godono nel resort prima di tornare in Italia: Antonella Mosetti, che si è ritirata da L’Isola dei Famosi perché non riesce a superare la morte del padre, ha condiviso una serie di storie su Instagram. In una di mostra (tanto per cambiare) con un costume molto sexy, in un’altra é su una sdraio in riva al mare mentre si gode il tramonto con la sigaretta in bocca; nell’altra riprende Nunzio Stancampiano e Spadino durante una partita di pallavolo con altri ragazzi.

 

Janiya e Yuri, rispettivamente in coppia con Filippo e Alessandra Tripoli, hanno vinto la terza puntata (la semifinale) di Sognando…Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Janiya si è esibita in uno Slow Fox sulle note di “Vertebre”, eseguita in studio da Settembre, mentre Yuri si esibito in un Moderno sulle note di “Fango in paradiso”, eseguita da Francesca Michielin.

 

Più innamorati che mai Giovanni Pernice e Bianca Guaccero, vincitori della scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Marcella Bella invece ha avuto un inconveniente. In un cambio di posizione sul palco non era pronto il microfono e così si é capito che cantava in playback.

ana de armas tom cruise

 

Luca Barbareschi è stato l’ospite speciale della puntata, mentre il ballerino Chiquito ha polemizzato con Guillermo Mariotto: “È ora che qualcuno dica a Mariotto che si deve mettere d’accordo con quello che dice. Cerchi il ballerino o il personaggio per Ballando con le Stelle? Mi sembra che stai cercando tutt’altro. Quelli che non fanno quello che gli viene chiesto sono i tuoi preferiti”.

 

Pasquale La Rocca era assente: l'artista napoletano ha detto di essere ricoverato in ospedale a causa di non precisate questioni di salute. L'annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram. Le ragioni del ricovero sono dovute a una infezione molto acuta alla gola.

mario adinolfichiquitodiletta leottaantonella mosetti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…