pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE: “NUDA PER SPINGERE IL DISCO? NO, È UNA MIA PASSIONE DENUDARMI COSÌ” - CHER E’ TORNATA COL SUO TOY BOY: ECCO CHI E’ - BENJAMIN MASCOLO (EX DEL DUO BENJI E FEDE) PARLA DELLA SUA TOSSICODIPENDENZA - LA DIPENDENZA DI GUÈ PEQUENO: “PER ME ONLYFANS È PEGGIO DEL GIOCO D’AZZARDO” - “L’ALITO PESANTE DI NOTTE CI STA”, AL “GRANDE FRATELLO” ANITA E LETIZIA DERIDONO BEATRICE LUZZI CHE LA SPARA GROSSA RIVELANDO DI AVER DATO UN 2 DI PICCHE A LEO DI CAPRIO – FABIO TROIANO E ELEONORA PEDRON, LA SOAP DI SOPHIE CODEGONI E LA POLEMICA DI GABRIELE CORSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie

Gli internauti contro due inquiline della casa del Grande Fratello: Anita Olivieri e Letizia Petris che hanno deriso Beatrice Luzzi: "Vabbè dai, l'alito pesante di notte ci sta. Non c'è niente di male, lo facciamo per ridere". Il tutto non è piaciuto e i commenti web si sono sprecati. Uno su tutti: “Fanno le moraliste per sfottere una donna. Che cattivo gusto”.

 

 

Guè (Pequeno) ha confessato una sua dipendenza: “Per me, in questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online. Gli dissi di no, che ero io a pagare a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino.”

 

 

 

gue pequeno

Si sono conosciuti anni orsono in treno per puro caso e il loro amore diventa sempre piú grande: Fabio Troiano ha festeggiato l’ultimo anno da quarantenne con la compagna Eleonora Pedron. La separazione da Max Biaggi è stato un trauma per i nostri figli”, aveva confessato la Pedron parlando dell’ex, da cui ha avuto Inés Angelica, 14 anni, e Leon Alexandre, 13 anni il prossimo 16 dicembre. Ma ora è felice.

 

Il cantante Benjamin Mascolo ( ex del duo Benje e Fede ) ha rivelato la bruttezza della tossicodipendenza : “Sono passati 478 giorni da quando ho costruito passo dopo passo la mia rinascita. Rinunciare alle sostanze è stato solo il primo perché le usavo per colmare un vuoto che solo dopo è diventato evidente”…Il 18 giugno 2022 alle 4.30 del mattino ero steso sul pavimento a fissare una parete, ho toccato il fondo”.

benjamin mascolo

 

 

Cher ha trovato il suo toy boy nel musicista Alexander Edwards. La star fa spallucce verso i commenti alla differenza d’etá (quarant’anni). La settantasettenne ha dichiarato: “All'inizio dicevo ai miei amici: “Siamo troppo grandi per uscire con uomini più giovani, e non mi innamorerò mai più”, invece è successo il contrario. Ho imparato che non è mai troppo tardi”.

 

Sempre a proposito di Cher, é tornata con un inedito natalizio da sballo, ma abusando di autotune .Nel farlo ha da settimane sfornato la copertina di un singolo che incredibilmente presenta una foto simile a quella uscita su Chi dove il generale Vannacci lancia acqua con il piede.

 

Elodie ha dichiarato che non odia gli eterosessuali: “Io parlavo degli uomini etero – basic, che è proprio una categoria precisa; cioè quelli che sono infastiditi dalla libertà della donna, dall’espressione a 360… ecco, quel tipo di “etero” può stare benissimo lontano da me…“.

eleonora pedron fabio troiano 1

 

La fine della liaison annunciata su Instagram da Sophie Codegoni, e poi la risposta dell’ex Alessandro Basciano dal letto d’ospedale, poi lei che piange a Casa Chi e sabato sará ospite a Verissimo. Anche meno. Molti hanno iniziato a avere dubbi sulla veridicitá della faccenda...

 

Milano é piena di cartelloni pubblicitari di Radio Deejay con i visi di tutti i loro speaker. Fra questo anche Gabriele Corsi: sul suo naso qualcuno ha scritto gay. Lui ha risposto su Instagram: “ scritto “dovrebbe essere un’offesa?” e poi su Twitter: “Per chiarezza: “io sono omofobo”, “io sono razzista”. Questo mi avrebbe offeso. Lo so, non ci potete arrivare. Dai, sarà per la prossima volta…“.

alexander edwards cher

 

 

Beatrice Luzzi ha raccontato di aver conosciuto Leonardo DiCaprio. "Io ero a una cena meravigliosa, all’Hassler di Roma, sulla terrazza dell’Hassler… A festeggiare Gangs of New York c’era Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio… Eravamo tutte lì. Senti questa. Eravamo tutte lì. Arriva Di Caprio e fa: ‘Allora, chi viene in discoteca?’", e ha rivelato di avergli rifilato un bel due di picche .

sophie codegoniandrea iannone elodie 4elodieelodie e il nuovo singolo a fari spentielodieelodie e il singolo a fari spentisophie codegonielodiesophie codegoni 6sophie codegonielodie milo manarasophie codegoni 6sophie codegonialessandro basciano sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni 1eleonora pedron fabio troiano

 

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")