pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – FEDEZ E LA FERRAGNI NON SONO ANDATI DALL’AVVOCATO PER LA SEPARAZIONE MA IN UNO STUDIO MEDICO PER UNA TERAPIA DI COPPIA - FRANCESCO MANGO, MARITO DI VIOLA VALENTINO, HA CONFESSATO DI AVER PRESO UNA COTTA ANNI FA PER VLADIMIR LUXURIA, MA TRA LORO NON È SUCCESSO NIENTE IN QUANTO LUI SI DEFINISCE “BISESSUALE PLATONICO” (QUALSIASI COSA VOGLIA DIRE) – NON E’ STATO LDA (IL FIGLIO DI GIGI D'ALESSIO) A NON SALUTARE A SANREMO I CUGINI DI CAMPAGNA MA UN ALTRO CANTANTE - “ME LO HAI MESSO DENTRO”, DICE SARAH ALTOBELLO A ATTILIO ROMITA. DI COSA SI PARLAVA? - L’INCAZZATURA DI ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

luxuria francesco mango

Francesco Mango, marito di Viola Valentino ha superato se stesso: dopo aver parlato per più puntate della sua sindrome bipolare e dopo che una bionda signora ha confessato di essere la sua amante, ha confessato di aver preso una scuffia anni orsono per Vladimir Luxuria, ma che tra loro non é successo niente in quanto lui si definisce “bisessuale platonico”. Non si sa come Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, sia riuscita a trattenersi dal ridere.

 

Pare non sia vero che a Sanremo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, non li abbia salutati. Sarebbe stato un altro cantante in gara che non è mai primo. I Cugini di Campagna hanno comunque festeggiato l’esperienza sanremese al Parioli a Milano, vestiti in “borghese”, senza lustrini e paillettes. Tutte le loro canzoni in loop per ore.

 

viola valentino francesco mango

Gira una foto con Ferragni e Fedez in cui secondo molti sarebbero davanti allo studio di un avvocato per la causa di separazione: niente di vero. La coppia si sarebbe recata in uno studio medico per una terapia di coppia. In effetti, dopo Sanremo, ne avrebbero bisogno…

 

 Al GF Vip, Ivana Mazrova , ex di Luca Onestini ha detto : “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili”.

 

francesco mango viola valentino 2

 (Di)sonestini non l’ha presa bene: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.Ivana però ha risposto : “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto”.

 

 E al GF Vip Nikita piange perché non é la più preferita dal pubblico e la sua ( per ora ) amica Antonella Fiordelisi analizza la situazione: “Mi dispiace solo che il pubblico non ci ha capite a me e Nikita. Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello è vero il problema. Tanto va avanti chi fa le trashate, chi è scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta“. Edoardo Donnamaria ha risposto alla fidanzata: “Forse perché è il contrario, forse è il contrario di quello che dici Antonè“. Incazzata nera la bambola assassina.

fedez chiara ferragni

 

E per la serie “il niente assoluto” sempre al GF Vip si è andati avanti un’ora sul perché Fiordelisi e Nikita si siano alleate . Antonella ha detto che insieme sarebbero più forti: praticamente un’amicizia a favore di televoto. Ma in fondo non è una strategia come le altre?

 

E che dire di Daniele Dal Moro che se la prende con la sua ex Martina Nasoni perché gli ha dato dello stratega? Le ha urlato per tutta la notte con una sequela di parolacce mai sentita al GF Vip: “Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanculo, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sfigata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”. E poi: “non rompere il cazzo. Io ora non ti parlo più.” E la Nasoni dice che ha delle cose da dirgli, ma fuori dalla casa facendolo arrabbiare ancora di più.

fedez rosa chemical

 

“Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”, dice Antonino Spinalbese a Giale De Donà che lo accusa di aver messo in crisi il suo matrimonio ( ma se é stata lei a fare il filo a lui?). Ci pensa Orietta Berti, opinionista del GF Vip ieri sera vestita da pesce azzurro : “ C’é rimasta peggio con Antonino che con suo marito (che le ha scritto una lettera al vetriolo)”.

 

sarah altobello

“Me lo hai messo dentro”, dice Sarah Altobello a Attilio Romita, ma lui ( bugiardo) nega. Si parlava di un innocuo biglietto lasciatole nel beauty case che ha fatto arrabbiare Mimmuzza, la donna di Romita con la quale l’ex mezzobusto era in contatto in diretta e per la qual cosa è stato ripreso da Alfonso Signorini. Lui dice a Sarah: “Canta e balla che ti riesce meglio”, facendola sciogliere in lacrime. Tutti contro Romita che colleziona di nuovo una figura di merda di “fediana” memoria.

 

antonella fiordelisi

Eva contro Eva. Continua la diatriba per il balletto trash al GF Vip. Carmen Russo accusa Pamela Prati di arrivare sempre in ritardo alle prove e anticipa che non sa come verrá il balletto. La Russo: “Sei sconnessa?”, la Prati: “Non mi rompere le paillettes”. Il balletto si é rivelato, diciamo, statico…

 

In nomination: Nikita, Sarah Altobello.Antonino Spinalbese , Andrea Maestrelli , Daniele Dal Moro e Nicole Murgia. A fine puntata Alfonso Signorini come sempre si confonde e chiama Edoardo Donnamaria con il nome dell’ odiato Antonino e lui: “Ti prego, chiamami pure Nikita, ma Antonino proprio no.”

antonella fiordelisiantonella fiordelisi oriana marzolisarah altobello 1sarah altobello 3antonella fiordelisisarah altobello 4sarah altobellonicole murgia attilio romitasarah altobello 11sarah altobello 13

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)