pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ INCAZZATO NERO CON LA FERRAGNI DOPO IL PANDORO-GATE. FEDERICA PELLEGRINI: “UN ERRORE DI VALUTAZIONE DA PARTE DI CHIARA” - LA DROGA, LA TRUFFA MILIONARIA, LA DISINTOSSICAZIONE: TUTTO SUL CASO LAVEZZI (CHE E’ TORNATO SUI SOCIAL) - SARA RICCI, FACCE RIDE: “LA STORIA CON GABRIEL GARKO ERA VERA ED È DURATA UN ANNO E MEZZO. ANCHE QUELLA CON BEPPE CONVERTINI NON ERA FALSA PER NIENTE” – TUTTO SUL “GF” – E POI ANTONELLA FIORDELISI, ALBA PARIETTI E MORGAN - VIDEO

 

MORGAN CANTA AL SUO COMPLEANNO

https://www.golssip.it/video/video-antonella-fiordelisi-natale/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

 

Secondo le ultime indiscrezioni Fedez sarebbe molto arrabbiato con Chiara Ferragni per il suo comportamento e il clima a casa Ferragnez non sarebbe dei migliori.

 

Federica Pellegrini alla gazzetta dello Sport parla anche di Chiara Ferragni, finita nell'occhio del ciclone per la vicenda Balocco. “È stato secondo me un errore di valutazione sulla beneficenza. E mi fermerei. I social? Anche io ho avuto le mie sponsorizzazioni, i miei cosmetici, sta andando molto bene. Il mio lavoro è sempre stato un altro”

 

 

federica pellegrini 4

Lavezzi torna sui social. L'ex Napoli e Paris Saint-Germain ha voluto tranquillizzare tutti sui social postando nelle storie una sua foto sorridente mentre cammina in giardino. La canzone che ha messo in sottofondo è importante: "So che a volte la vita è così, un giorno no e un giorno sì. Non voglio contraddirmi ma posso solo dire 'mi sono abituato'. Non riuscire a correggere, fermarsi per poi continuare, e lottare per ottenere ciò che sognavo". Prima dell’incidente, il Pocho avrebbe subito una truffa da 30 milioni per mano del suo ex agente. Lavezzi ha bisogno di riprendersi e di un trattamento speciale. In tv usano tre parole per spiegare la gravità del momento che l’ex nazionale sta attraversando: disintossicazione, farmaci, terapia….

 

 

Alfonso Signorini mitico: “Dall’altra parte (Rai) stanno facendo la pubblicità, andiamo con i contenuti.” E poi immenso e trasversale: “Posso ascoltare Chopin, ma anche presentare il Grande Fratello.”

 

federica pellegrini

Ma sti due da dove arrivano? Un famoso stilista: Stefano Miele. Ma chi lo conosce? Sappiamo che é amico di Tommaso Zorzi, un vincitore del Grande Fratello Vip, e Giulia Salemi: ma guarda un po’. L’altro é l’imprenditore Sergio D’Ottavi, un po’ John Travolta di periferia. Beatrice Luzzi: “Prendetevi un po’ di tempo. Prudenza e eleganza”. Vittorio Menozzi già conosceva lo stilista.

 

Che due palle. Mirko ci tiene a chiarire che i social non centrano nulla con la sua decisione: "Il problema sono stati i suoi comportamenti (di Greta), anche sui social, ma in generale. Ho capito che siamo due persone che non vivono le cose allo stesso modo". Prima di lasciare andare Mirko, Alfonso Signorini gli chiede se sia ancora innamorato di Greta: "No, non amo più Greta", la risposta secca dell'ex concorrente.

lavezzi

 

La visita di Marcella alla figlia Greta é stata grottesca. La mamma dice:  "Sei stata l'angelo riparatrice di questa coppia" dice, certa del fatto che lei sia stata utilizzata da Mirko per riavvicinarsi a Perla. "Sono stata tanto male" esclama. Mirko dallo studi dice che non c’é niente di vero. E Greta chiede di smetterla: “Mi volevo godere il momento. Questa situazione l'ho chiusa, basta".

 

 

Nel salotto di "Verissimo"  Sara Ricci racconta la discussione avuta con Beatrice Luzzi nella casa del "Grande Fratello". "Ci tengo a dire che mi sono dovuta difendere da Beatrice. Io la stimo molto come collega e pensavo di instaurare un buon rapporto con lei nella casa, ma aveva iniziato a provocarmi giorni prima dicendomi che sono indisciplinata e che non sono grata". Persino Silvia Toffanin la guardava male.

 

sara ricci

Sempre la Ricci: “La storia con Gabriel Garko era vera ed è durata un anno e mezzo ed è stata una delle relazioni migliori della mia vita, noi adesso siamo molto amici”. E poi: “La storia con Beppe Convertini era vera, non era falsa per niente.”

 

Lesbo power. Fiordaliso sarebbe anche disposta ad innamorarsi di una donna. Pur di avere amore perché sa che gli uomini di una certa età e nemmeno quelli giovani le piacciono.

 

Beatrice Luzzi: “Scusatemi se sono dovuta uscire, mio padre non è stato tanto bene e ha avuto bisogno di me. La mia famiglia aveva bisogno di me. Mi siete mancati tantissimo. Stando fuori dalla Casa mi sono resa conto di quanto mi siate mancati e questa esperienza sia grandiosa. Avevo tanta voglia di fare il Natale con voi. Dobbiamo mettercela tutta per noi e per il pubblico."

 

chiara ferragni 5

E poi: “Io come detto nelle due puntate non credo potrò mai perdonare Rosanna Fratello. L’abbiamo accolta come una gran signora. Poi ha sparato ha zero su tutti, in particolare su di me e Fiordaliso. Cattiverie gratuite e ingiustificate. Io non la posso più prendere in considerazione". "Non sono quella che hai descritto, mi dispiace, fa come credi e comunque sia sono una persona e vorrei essere trattata come tale e non da regina sul pisello", dice la cantante che poi accusa  le donne della casa di essere contro di lei.

 

Le frasi della serata. Rosy Chin: “Federico ha tirato fuori il bastone del Mocho come i pavoni.” Anita: “Ho le mie cose e non sono fidanzata ma qualcuno mi aspetta”. Delirante.

 

antonella fiordelisi

Le tre figlie di Morgan per la prima volta insieme alla festa di compleanno del papá in un locale dell’ Isola a Milano: Anna Lou, Lara e Maria Eco hanno applaudito  Morgan che si é esibito in una jam session da urlo. Le ragazze adoranti, cinquanta invitati tra cui Alba Parietti con Cristiano De André e Arturo Artom che il 28 é sponsor della cena charity che si svolgerá a Courmayeur al Grand Hotel & Golf per lo IEO Monzino. Nel comitato proprio la Pariettona.

 

Grande festa di Natale di Daniela Iavarone a Milano al Bozart Club 80: piú di cento vip hanno risposto al richiamo della regina del Teatro alla Scala e degli Amici della Lirica. Dress code “sparkling” e tanti ospiti: dall’ex sindaco Gabriele Albertini al maestro Alberto Veronesi, da Enzo Miccio a Candida Livatino

chiara ferragnibeppe convertini sara ricci 1antonella fiordelisisara ricci beppe convertiniantonella fiordelisisara ricci foto di baccosara ricciantonella fiordelisichiara ferragni 3antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...