pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ INCAZZATO NERO CON LA FERRAGNI DOPO IL PANDORO-GATE. FEDERICA PELLEGRINI: “UN ERRORE DI VALUTAZIONE DA PARTE DI CHIARA” - LA DROGA, LA TRUFFA MILIONARIA, LA DISINTOSSICAZIONE: TUTTO SUL CASO LAVEZZI (CHE E’ TORNATO SUI SOCIAL) - SARA RICCI, FACCE RIDE: “LA STORIA CON GABRIEL GARKO ERA VERA ED È DURATA UN ANNO E MEZZO. ANCHE QUELLA CON BEPPE CONVERTINI NON ERA FALSA PER NIENTE” – TUTTO SUL “GF” – E POI ANTONELLA FIORDELISI, ALBA PARIETTI E MORGAN - VIDEO

 

MORGAN CANTA AL SUO COMPLEANNO

https://www.golssip.it/video/video-antonella-fiordelisi-natale/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

 

Secondo le ultime indiscrezioni Fedez sarebbe molto arrabbiato con Chiara Ferragni per il suo comportamento e il clima a casa Ferragnez non sarebbe dei migliori.

 

Federica Pellegrini alla gazzetta dello Sport parla anche di Chiara Ferragni, finita nell'occhio del ciclone per la vicenda Balocco. “È stato secondo me un errore di valutazione sulla beneficenza. E mi fermerei. I social? Anche io ho avuto le mie sponsorizzazioni, i miei cosmetici, sta andando molto bene. Il mio lavoro è sempre stato un altro”

 

 

federica pellegrini 4

Lavezzi torna sui social. L'ex Napoli e Paris Saint-Germain ha voluto tranquillizzare tutti sui social postando nelle storie una sua foto sorridente mentre cammina in giardino. La canzone che ha messo in sottofondo è importante: "So che a volte la vita è così, un giorno no e un giorno sì. Non voglio contraddirmi ma posso solo dire 'mi sono abituato'. Non riuscire a correggere, fermarsi per poi continuare, e lottare per ottenere ciò che sognavo". Prima dell’incidente, il Pocho avrebbe subito una truffa da 30 milioni per mano del suo ex agente. Lavezzi ha bisogno di riprendersi e di un trattamento speciale. In tv usano tre parole per spiegare la gravità del momento che l’ex nazionale sta attraversando: disintossicazione, farmaci, terapia….

 

 

Alfonso Signorini mitico: “Dall’altra parte (Rai) stanno facendo la pubblicità, andiamo con i contenuti.” E poi immenso e trasversale: “Posso ascoltare Chopin, ma anche presentare il Grande Fratello.”

 

federica pellegrini

Ma sti due da dove arrivano? Un famoso stilista: Stefano Miele. Ma chi lo conosce? Sappiamo che é amico di Tommaso Zorzi, un vincitore del Grande Fratello Vip, e Giulia Salemi: ma guarda un po’. L’altro é l’imprenditore Sergio D’Ottavi, un po’ John Travolta di periferia. Beatrice Luzzi: “Prendetevi un po’ di tempo. Prudenza e eleganza”. Vittorio Menozzi già conosceva lo stilista.

 

Che due palle. Mirko ci tiene a chiarire che i social non centrano nulla con la sua decisione: "Il problema sono stati i suoi comportamenti (di Greta), anche sui social, ma in generale. Ho capito che siamo due persone che non vivono le cose allo stesso modo". Prima di lasciare andare Mirko, Alfonso Signorini gli chiede se sia ancora innamorato di Greta: "No, non amo più Greta", la risposta secca dell'ex concorrente.

lavezzi

 

La visita di Marcella alla figlia Greta é stata grottesca. La mamma dice:  "Sei stata l'angelo riparatrice di questa coppia" dice, certa del fatto che lei sia stata utilizzata da Mirko per riavvicinarsi a Perla. "Sono stata tanto male" esclama. Mirko dallo studi dice che non c’é niente di vero. E Greta chiede di smetterla: “Mi volevo godere il momento. Questa situazione l'ho chiusa, basta".

 

 

Nel salotto di "Verissimo"  Sara Ricci racconta la discussione avuta con Beatrice Luzzi nella casa del "Grande Fratello". "Ci tengo a dire che mi sono dovuta difendere da Beatrice. Io la stimo molto come collega e pensavo di instaurare un buon rapporto con lei nella casa, ma aveva iniziato a provocarmi giorni prima dicendomi che sono indisciplinata e che non sono grata". Persino Silvia Toffanin la guardava male.

 

sara ricci

Sempre la Ricci: “La storia con Gabriel Garko era vera ed è durata un anno e mezzo ed è stata una delle relazioni migliori della mia vita, noi adesso siamo molto amici”. E poi: “La storia con Beppe Convertini era vera, non era falsa per niente.”

 

Lesbo power. Fiordaliso sarebbe anche disposta ad innamorarsi di una donna. Pur di avere amore perché sa che gli uomini di una certa età e nemmeno quelli giovani le piacciono.

 

Beatrice Luzzi: “Scusatemi se sono dovuta uscire, mio padre non è stato tanto bene e ha avuto bisogno di me. La mia famiglia aveva bisogno di me. Mi siete mancati tantissimo. Stando fuori dalla Casa mi sono resa conto di quanto mi siate mancati e questa esperienza sia grandiosa. Avevo tanta voglia di fare il Natale con voi. Dobbiamo mettercela tutta per noi e per il pubblico."

 

chiara ferragni 5

E poi: “Io come detto nelle due puntate non credo potrò mai perdonare Rosanna Fratello. L’abbiamo accolta come una gran signora. Poi ha sparato ha zero su tutti, in particolare su di me e Fiordaliso. Cattiverie gratuite e ingiustificate. Io non la posso più prendere in considerazione". "Non sono quella che hai descritto, mi dispiace, fa come credi e comunque sia sono una persona e vorrei essere trattata come tale e non da regina sul pisello", dice la cantante che poi accusa  le donne della casa di essere contro di lei.

 

Le frasi della serata. Rosy Chin: “Federico ha tirato fuori il bastone del Mocho come i pavoni.” Anita: “Ho le mie cose e non sono fidanzata ma qualcuno mi aspetta”. Delirante.

 

antonella fiordelisi

Le tre figlie di Morgan per la prima volta insieme alla festa di compleanno del papá in un locale dell’ Isola a Milano: Anna Lou, Lara e Maria Eco hanno applaudito  Morgan che si é esibito in una jam session da urlo. Le ragazze adoranti, cinquanta invitati tra cui Alba Parietti con Cristiano De André e Arturo Artom che il 28 é sponsor della cena charity che si svolgerá a Courmayeur al Grand Hotel & Golf per lo IEO Monzino. Nel comitato proprio la Pariettona.

 

Grande festa di Natale di Daniela Iavarone a Milano al Bozart Club 80: piú di cento vip hanno risposto al richiamo della regina del Teatro alla Scala e degli Amici della Lirica. Dress code “sparkling” e tanti ospiti: dall’ex sindaco Gabriele Albertini al maestro Alberto Veronesi, da Enzo Miccio a Candida Livatino

chiara ferragnibeppe convertini sara ricci 1antonella fiordelisisara ricci beppe convertiniantonella fiordelisisara ricci foto di baccosara ricciantonella fiordelisichiara ferragni 3antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…