pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ INCAZZATO NERO CON LA FERRAGNI DOPO IL PANDORO-GATE. FEDERICA PELLEGRINI: “UN ERRORE DI VALUTAZIONE DA PARTE DI CHIARA” - LA DROGA, LA TRUFFA MILIONARIA, LA DISINTOSSICAZIONE: TUTTO SUL CASO LAVEZZI (CHE E’ TORNATO SUI SOCIAL) - SARA RICCI, FACCE RIDE: “LA STORIA CON GABRIEL GARKO ERA VERA ED È DURATA UN ANNO E MEZZO. ANCHE QUELLA CON BEPPE CONVERTINI NON ERA FALSA PER NIENTE” – TUTTO SUL “GF” – E POI ANTONELLA FIORDELISI, ALBA PARIETTI E MORGAN - VIDEO

 

MORGAN CANTA AL SUO COMPLEANNO

https://www.golssip.it/video/video-antonella-fiordelisi-natale/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

 

Secondo le ultime indiscrezioni Fedez sarebbe molto arrabbiato con Chiara Ferragni per il suo comportamento e il clima a casa Ferragnez non sarebbe dei migliori.

 

Federica Pellegrini alla gazzetta dello Sport parla anche di Chiara Ferragni, finita nell'occhio del ciclone per la vicenda Balocco. “È stato secondo me un errore di valutazione sulla beneficenza. E mi fermerei. I social? Anche io ho avuto le mie sponsorizzazioni, i miei cosmetici, sta andando molto bene. Il mio lavoro è sempre stato un altro”

 

 

federica pellegrini 4

Lavezzi torna sui social. L'ex Napoli e Paris Saint-Germain ha voluto tranquillizzare tutti sui social postando nelle storie una sua foto sorridente mentre cammina in giardino. La canzone che ha messo in sottofondo è importante: "So che a volte la vita è così, un giorno no e un giorno sì. Non voglio contraddirmi ma posso solo dire 'mi sono abituato'. Non riuscire a correggere, fermarsi per poi continuare, e lottare per ottenere ciò che sognavo". Prima dell’incidente, il Pocho avrebbe subito una truffa da 30 milioni per mano del suo ex agente. Lavezzi ha bisogno di riprendersi e di un trattamento speciale. In tv usano tre parole per spiegare la gravità del momento che l’ex nazionale sta attraversando: disintossicazione, farmaci, terapia….

 

 

Alfonso Signorini mitico: “Dall’altra parte (Rai) stanno facendo la pubblicità, andiamo con i contenuti.” E poi immenso e trasversale: “Posso ascoltare Chopin, ma anche presentare il Grande Fratello.”

 

federica pellegrini

Ma sti due da dove arrivano? Un famoso stilista: Stefano Miele. Ma chi lo conosce? Sappiamo che é amico di Tommaso Zorzi, un vincitore del Grande Fratello Vip, e Giulia Salemi: ma guarda un po’. L’altro é l’imprenditore Sergio D’Ottavi, un po’ John Travolta di periferia. Beatrice Luzzi: “Prendetevi un po’ di tempo. Prudenza e eleganza”. Vittorio Menozzi già conosceva lo stilista.

 

Che due palle. Mirko ci tiene a chiarire che i social non centrano nulla con la sua decisione: "Il problema sono stati i suoi comportamenti (di Greta), anche sui social, ma in generale. Ho capito che siamo due persone che non vivono le cose allo stesso modo". Prima di lasciare andare Mirko, Alfonso Signorini gli chiede se sia ancora innamorato di Greta: "No, non amo più Greta", la risposta secca dell'ex concorrente.

lavezzi

 

La visita di Marcella alla figlia Greta é stata grottesca. La mamma dice:  "Sei stata l'angelo riparatrice di questa coppia" dice, certa del fatto che lei sia stata utilizzata da Mirko per riavvicinarsi a Perla. "Sono stata tanto male" esclama. Mirko dallo studi dice che non c’é niente di vero. E Greta chiede di smetterla: “Mi volevo godere il momento. Questa situazione l'ho chiusa, basta".

 

 

Nel salotto di "Verissimo"  Sara Ricci racconta la discussione avuta con Beatrice Luzzi nella casa del "Grande Fratello". "Ci tengo a dire che mi sono dovuta difendere da Beatrice. Io la stimo molto come collega e pensavo di instaurare un buon rapporto con lei nella casa, ma aveva iniziato a provocarmi giorni prima dicendomi che sono indisciplinata e che non sono grata". Persino Silvia Toffanin la guardava male.

 

sara ricci

Sempre la Ricci: “La storia con Gabriel Garko era vera ed è durata un anno e mezzo ed è stata una delle relazioni migliori della mia vita, noi adesso siamo molto amici”. E poi: “La storia con Beppe Convertini era vera, non era falsa per niente.”

 

Lesbo power. Fiordaliso sarebbe anche disposta ad innamorarsi di una donna. Pur di avere amore perché sa che gli uomini di una certa età e nemmeno quelli giovani le piacciono.

 

Beatrice Luzzi: “Scusatemi se sono dovuta uscire, mio padre non è stato tanto bene e ha avuto bisogno di me. La mia famiglia aveva bisogno di me. Mi siete mancati tantissimo. Stando fuori dalla Casa mi sono resa conto di quanto mi siate mancati e questa esperienza sia grandiosa. Avevo tanta voglia di fare il Natale con voi. Dobbiamo mettercela tutta per noi e per il pubblico."

 

chiara ferragni 5

E poi: “Io come detto nelle due puntate non credo potrò mai perdonare Rosanna Fratello. L’abbiamo accolta come una gran signora. Poi ha sparato ha zero su tutti, in particolare su di me e Fiordaliso. Cattiverie gratuite e ingiustificate. Io non la posso più prendere in considerazione". "Non sono quella che hai descritto, mi dispiace, fa come credi e comunque sia sono una persona e vorrei essere trattata come tale e non da regina sul pisello", dice la cantante che poi accusa  le donne della casa di essere contro di lei.

 

Le frasi della serata. Rosy Chin: “Federico ha tirato fuori il bastone del Mocho come i pavoni.” Anita: “Ho le mie cose e non sono fidanzata ma qualcuno mi aspetta”. Delirante.

 

antonella fiordelisi

Le tre figlie di Morgan per la prima volta insieme alla festa di compleanno del papá in un locale dell’ Isola a Milano: Anna Lou, Lara e Maria Eco hanno applaudito  Morgan che si é esibito in una jam session da urlo. Le ragazze adoranti, cinquanta invitati tra cui Alba Parietti con Cristiano De André e Arturo Artom che il 28 é sponsor della cena charity che si svolgerá a Courmayeur al Grand Hotel & Golf per lo IEO Monzino. Nel comitato proprio la Pariettona.

 

Grande festa di Natale di Daniela Iavarone a Milano al Bozart Club 80: piú di cento vip hanno risposto al richiamo della regina del Teatro alla Scala e degli Amici della Lirica. Dress code “sparkling” e tanti ospiti: dall’ex sindaco Gabriele Albertini al maestro Alberto Veronesi, da Enzo Miccio a Candida Livatino

chiara ferragnibeppe convertini sara ricci 1antonella fiordelisisara ricci beppe convertiniantonella fiordelisisara ricci foto di baccosara ricciantonella fiordelisichiara ferragni 3antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...