pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "LA MELONI CONTRO I DRAGHI: SCRITTO COSÌ SEMBRA UN EPISODIO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI", L’IRONIA DI FIORELLO SULL’ATTACCO DELLA SORA GIORGIA A MARIOPIO – NICOLÒ ZANIOLO E SOLEIL SORGE SONO UNA NUOVA COPPIA? ROCCO SIFFREDI DICE DEL FIGLIO LORENZO TANO CHE SUI SET HARD ATTIRA L’ATTENZIONE - ORNELLA VANONI FUNERAL PARTY: “LA BARA DEVE COSTARE POCO PERCHÉ TANTO VA BRUCIATA. IL VESTITO CE L'HO, È DI DIOR, FA UNA BELLA FIGURA..." – E POI VASCO ROSSI E VERA GEMMA, SIGNORINI E LA CALLAS, FIORDALISO SCATENATA AL “GF” CONTRO ROSANNA FRATELLO E SARA RICCI…

Ivan Rota per Dagospia

fiorello

 

"Scritto così sembra un episodio del Signore degli Anelli. La Meloni contro i draghi!". Fiorello commenta così l'attacco della Meloni a Draghi nella puntata di oggi di 'Viva Rai2!'

vera gemma nelle stories di vasco

 

 

Che strano: Vasco Rossi ha pubblicato alcuni post che ritraggono Vera Gemma. Cosa c’é dietro?

 

Come ha commentato Stefano Bettarini il futuro matrimonio dell’ex moglie Simona Ventura con Giovanni Terzi? “Viva l’amore”, ha scritto nelle sue Stories Instagram postando una foto del suo televisore sintonizzato su Ballando con le stelle. Bettarini, da anni fidanzato con Nicoletta Laurini, ha voluto manifestare tutto il suo appoggio.

vera gemma nelle stories di vasco 1

 

Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge sono una nuova coppia? In molti dicono che l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il “caliente” calciatore dell'Aston Villa hanno trascorso insieme la giornata di domenica , scattandosi delle foto che hanno poi pubblicato sui social. Chimica artistica?

 

Ma il riporto del cantante può mai essere diventato bianco con l’età? Eh no. Si è fatto un nuovo trapianto. Bianco Natale.

 

Rocco Siffredi dice del figlio Lorenzo Tano, concorrente a Ballando con le Stelle: “Sui set hard Lorenzo attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa: ‘chi è quel ragazzo?’ Io allora gli dico: “C’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui molto carino dice: ‘no thank you’.”

zaniolo

 

Al Grande Fratello, Fiordaliso scatenata su Rosanna Fratello che crede di essere Lady Gaga: "Rosanna pretende un rispetto smisurato per la professionista che è stata e non per la persona, ma all'interno della Casa siamo tutti uguali…Che pretenda il tappeto rosso... questo no”. E poi contro Sara Ricci: “…fa allusioni su Beatrice e poi non ha il coraggio di andare fino in fondo e dire la verità. Io che non sono infame non avrei detto niente".

 

La rete é in fiamme. Tutti, ma veramente tutti, si chiedono perché il Grande Fratello non si è mai dissociato dalle vergognose parole così cariche di odio e di rabbia di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. Sabato dovrebbero fare un quadro della situazione.

 

 

soleil sorge

Ornella Vanoni ha già pensato al suo funerale: “La bara deve costare poco perché tanto va bruciata. Voglio essere bruciata. Poi buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia, però fate come volete. Il vestito ce l'ho, è di Dior, fa una bella figura..."

 

Hilary Duff é di nuovo incinta. Il 12 dicembre l'ex star della Disney ha scritto su Instagram di essere in attesa del quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma. I due hanno giá due figlie, Banks e Mae rispettivamente nel 2018 e nel 2021. La star ha avuto poi  il figlio Luca con l'ex marito Mike Comrie.

ornella vanoni prima della scala 2023

 

Dopo vent’anni a Mara Venier manca ancora il marito che soggiorna spesso a Santo Domingo: ha commentato una foto di lui chiedendogli di ritornare: "Tornaaaaa Cazzarola!". Nicola Carraro ha risposto con un "Arrivoo", con una emoticon con gli occhi a cuore.

 

Alfonso Signorini in Troppo Fiera Troppo Fragile, racconta la vita della Divina Maria Callas. Un romanzo emozionante, in cui rivivono anche Marilyn Monroe, Grace Kelly, Marlene Dietrich. Ma soprattutto Signorini ricostruisce la relazione tormentata con Aristotele Onassis. Presentazione al Ridotto Toscanini del Teatro alla Scala con tre delle piú grandi cantanti liriche: Raina Kabaivanska, che ha conosciuto la Callas, Katia Ricciarelli e Cecilia Gasdia. Moderatrice briosa é stata Cesara Buonamici. Presenti Massimo Borgnis, direttore di Chi, Patrizia Signorini, sorella di Alfonso, con la figlia Ilaria Squaiella, Daniela Iavarone e tanti amici.

soleil sorge 2

 

cesara buonamici alfonso signorini

Al Four Seasons hotel George V di Parigi la 46^ edizione dei The Best Awards ideati da Massimo Garcia. Oltre 300 ospiti al Galà che celebra l’eleganza nello stile di vita .Tra questi Adriana Karembeu, Paloma Picasso, Orlando, fratello della mitica Dalida, Lady Monika Bacardi, Jean Sorel, Jean Gabriel Mitterand, Lamia Khashoggi, la Principessa Maria Pia Ruspoli.

Tra i premiati, unico italiano, l’ imprenditore Marco Palacino, fondatore e ad di Debord Technologies,  leader nell’intrattenimento digitale per la generazione Z grazie all’integrazione tecnologica con il Metaverso, l’intelligenza artificiale e la Blockchain. Il The Best é sempre stato una fucina di grandi talenti, tra cui Karl Lagerfield, Omar Sharif, Brigitte Bardot, Gunther Sachs, Andy Warhol.

alfonso signorini daniela iavaronesara riccialfonso signorini cesara buonamici presentazione libro callasmarco palacino adriana sklenarikovarocco siffredi con il figlio lorenzo tano 5Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Landorocco siffredi con il figlio lorenzo tano 4rocco siffredi con il figlio lorenzo tano 2marco palacino massimo garcia

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...