pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "LA MELONI CONTRO I DRAGHI: SCRITTO COSÌ SEMBRA UN EPISODIO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI", L’IRONIA DI FIORELLO SULL’ATTACCO DELLA SORA GIORGIA A MARIOPIO – NICOLÒ ZANIOLO E SOLEIL SORGE SONO UNA NUOVA COPPIA? ROCCO SIFFREDI DICE DEL FIGLIO LORENZO TANO CHE SUI SET HARD ATTIRA L’ATTENZIONE - ORNELLA VANONI FUNERAL PARTY: “LA BARA DEVE COSTARE POCO PERCHÉ TANTO VA BRUCIATA. IL VESTITO CE L'HO, È DI DIOR, FA UNA BELLA FIGURA..." – E POI VASCO ROSSI E VERA GEMMA, SIGNORINI E LA CALLAS, FIORDALISO SCATENATA AL “GF” CONTRO ROSANNA FRATELLO E SARA RICCI…

Ivan Rota per Dagospia

fiorello

 

"Scritto così sembra un episodio del Signore degli Anelli. La Meloni contro i draghi!". Fiorello commenta così l'attacco della Meloni a Draghi nella puntata di oggi di 'Viva Rai2!'

vera gemma nelle stories di vasco

 

 

Che strano: Vasco Rossi ha pubblicato alcuni post che ritraggono Vera Gemma. Cosa c’é dietro?

 

Come ha commentato Stefano Bettarini il futuro matrimonio dell’ex moglie Simona Ventura con Giovanni Terzi? “Viva l’amore”, ha scritto nelle sue Stories Instagram postando una foto del suo televisore sintonizzato su Ballando con le stelle. Bettarini, da anni fidanzato con Nicoletta Laurini, ha voluto manifestare tutto il suo appoggio.

vera gemma nelle stories di vasco 1

 

Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge sono una nuova coppia? In molti dicono che l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il “caliente” calciatore dell'Aston Villa hanno trascorso insieme la giornata di domenica , scattandosi delle foto che hanno poi pubblicato sui social. Chimica artistica?

 

Ma il riporto del cantante può mai essere diventato bianco con l’età? Eh no. Si è fatto un nuovo trapianto. Bianco Natale.

 

Rocco Siffredi dice del figlio Lorenzo Tano, concorrente a Ballando con le Stelle: “Sui set hard Lorenzo attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa: ‘chi è quel ragazzo?’ Io allora gli dico: “C’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui molto carino dice: ‘no thank you’.”

zaniolo

 

Al Grande Fratello, Fiordaliso scatenata su Rosanna Fratello che crede di essere Lady Gaga: "Rosanna pretende un rispetto smisurato per la professionista che è stata e non per la persona, ma all'interno della Casa siamo tutti uguali…Che pretenda il tappeto rosso... questo no”. E poi contro Sara Ricci: “…fa allusioni su Beatrice e poi non ha il coraggio di andare fino in fondo e dire la verità. Io che non sono infame non avrei detto niente".

 

La rete é in fiamme. Tutti, ma veramente tutti, si chiedono perché il Grande Fratello non si è mai dissociato dalle vergognose parole così cariche di odio e di rabbia di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. Sabato dovrebbero fare un quadro della situazione.

 

 

soleil sorge

Ornella Vanoni ha già pensato al suo funerale: “La bara deve costare poco perché tanto va bruciata. Voglio essere bruciata. Poi buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia, però fate come volete. Il vestito ce l'ho, è di Dior, fa una bella figura..."

 

Hilary Duff é di nuovo incinta. Il 12 dicembre l'ex star della Disney ha scritto su Instagram di essere in attesa del quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma. I due hanno giá due figlie, Banks e Mae rispettivamente nel 2018 e nel 2021. La star ha avuto poi  il figlio Luca con l'ex marito Mike Comrie.

ornella vanoni prima della scala 2023

 

Dopo vent’anni a Mara Venier manca ancora il marito che soggiorna spesso a Santo Domingo: ha commentato una foto di lui chiedendogli di ritornare: "Tornaaaaa Cazzarola!". Nicola Carraro ha risposto con un "Arrivoo", con una emoticon con gli occhi a cuore.

 

Alfonso Signorini in Troppo Fiera Troppo Fragile, racconta la vita della Divina Maria Callas. Un romanzo emozionante, in cui rivivono anche Marilyn Monroe, Grace Kelly, Marlene Dietrich. Ma soprattutto Signorini ricostruisce la relazione tormentata con Aristotele Onassis. Presentazione al Ridotto Toscanini del Teatro alla Scala con tre delle piú grandi cantanti liriche: Raina Kabaivanska, che ha conosciuto la Callas, Katia Ricciarelli e Cecilia Gasdia. Moderatrice briosa é stata Cesara Buonamici. Presenti Massimo Borgnis, direttore di Chi, Patrizia Signorini, sorella di Alfonso, con la figlia Ilaria Squaiella, Daniela Iavarone e tanti amici.

soleil sorge 2

 

cesara buonamici alfonso signorini

Al Four Seasons hotel George V di Parigi la 46^ edizione dei The Best Awards ideati da Massimo Garcia. Oltre 300 ospiti al Galà che celebra l’eleganza nello stile di vita .Tra questi Adriana Karembeu, Paloma Picasso, Orlando, fratello della mitica Dalida, Lady Monika Bacardi, Jean Sorel, Jean Gabriel Mitterand, Lamia Khashoggi, la Principessa Maria Pia Ruspoli.

Tra i premiati, unico italiano, l’ imprenditore Marco Palacino, fondatore e ad di Debord Technologies,  leader nell’intrattenimento digitale per la generazione Z grazie all’integrazione tecnologica con il Metaverso, l’intelligenza artificiale e la Blockchain. Il The Best é sempre stato una fucina di grandi talenti, tra cui Karl Lagerfield, Omar Sharif, Brigitte Bardot, Gunther Sachs, Andy Warhol.

alfonso signorini daniela iavaronesara riccialfonso signorini cesara buonamici presentazione libro callasmarco palacino adriana sklenarikovarocco siffredi con il figlio lorenzo tano 5Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Landorocco siffredi con il figlio lorenzo tano 4rocco siffredi con il figlio lorenzo tano 2marco palacino massimo garcia

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...