pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “GIGI RIVA E’ PEGGIORATO ALL’IMPROVVISO, ABBIAMO PROVATO DI TUTTO MA NON È STATO SUFFICIENTE”, IL RACCONTO DEI MEDICI DELL'OSPEDALE BROTZU DI CAGLIARI – FIORELLO LANCIA CATTELAN PER SANREMO 2025 – GF HOT: FEDERICO MASSARO TOCCA IL CULO DELLA CINESE ROSY CHIN. LA REAZIONE DI LEI – IL RE DEI TRONISTI COSTANTINO VITAGLIANO RIVELA DI SOFFRIRE DI UNA RARA MALATTIA AUTO-IMMUNE - NESSUNA CRISI TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES, LE STORIE TESE TRA SOLEIL SORGE E SOPHIE CODEGONI E IL SELFIE CALIENTE DI CECILIA RODRIGUEZ..

gigi riva

(ANSA) "La situazione è peggiorata all'improvviso e a qual punto è stato necessario praticare le manovre rianimatorie e portarlo in sala per effettuare l'angioplastica. In queste condizioni è difficile poter riaprire le coronarie: siamo riusciti a farlo soltanto in parte. Ma questo purtroppo non è stato sufficiente". Così Bruno Loi, direttore di Cardiologia interventistica e emodinamica del Brotzu, spiega come sono intervenuti ieri sera per tentare di salvare Gigi Riva, arrivato in ospedale alle 3 del mattino di lunedì con una sindrome coronarica acuta.

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

bova rocio munoz morales

A Viva Rai Due, Fiorello: “Domani ti chiama l’ad Sergio e ti dice ‘Alessandro Cattelan vuoi fare Sanremo2025?’.” E Cattelan: “Solo se viene Fiorello. Dimmelo tu, è divertente farlo? Se è divertente sì.” E Fiorello: ”Hai 43 anni, è il momento giusto. Io ti vedo bene e sai scegliere la musica”

 

Grande Fratello. Perla Vatiero su Stefano Miele detto Honey : “…gli do tempo due settimane qua dentro, di vita proprio... Due settimane”. Ma la gente che la esalta per sta scena da Romanzo Criminale, tutto bene? E Miele: “…con il miele dovrei unire le persone e quindi.."

Risponde Beatrice: "Il barattolo si é rotto."

federico massaro rosy chin

 

E proseguendo in questo atteggiamento da “mala chica”, dice riguardo Beatrice Luzzi: “Sta trovando il momento giusto per attaccare me, per trovare una questione con me. Mi fai passare il tempo, in qualche modo li devo passa sti due mesi non hai capito proprio nient.” Quando peró la incontra se ne sta muta, si caga sotto…

 

E non é finita. Ha minacciato il suo ex Mirko solo perché difende Beatrice Luzzi: “Perla non solo mi ha attaccato ed insultato, in più ho ricevuto telefonate, dove mi veniva detto di non presentarmi a Roma, perché altrimenti mi poteva capitare qualcosa di brutto." La Gomorra degli scappati di casa…

 

GF Hot. Federico Massaro ha toccato il fondoschiena di Rosy Chin: giá si era buttato nel letto della cinese: come la prenderà il marito della chef? Rosy Chin, per niente contrariata, lo ha invitato poi a cucinare con lei: gamberi per terra rimessi nel piatto, olio bollente nel lavandino e schifezze varie. Telecamere puntate su di loro per ore. Perché?

federico massaro rosy chin 4

 

A proposito di Beatrice Luzzi, il suo contratto scade il 29 gennaio e poi deciderá il da farsi. I suoi fan divisi in due: chi vuole che esca per non dare piú visibilitá al GF i cui autori la ostacolano e immolano a ogni puntata, chi invece vorrebbe continuasse per vincere. P.S C’é chi dice che uno degli autori abbia un odio viscerale  nei confronti di Beatrice…

 

Show. E’ questo il titolo scelto da Saverio Costanzo per il film dedicato alla vita del padre, Maurizio Costanzo, venuto a mancare lo scorso febbraio, come riporta Davide Maggio. Il regista ha parlato dell’interessante progetto ad Aldo Cazzullo, rivelando anche qualche dettaglio su chi potrebbe interpretare il protagonista. Alessandro Haber?

 

 

Soleil Sorge ironizza sulla parrucca con la frangetta indossata da Sophie Codegoni, sua ex inquilina al GF Vip: “C’è chi la mette finta e chi ha il coraggio di tagliarla”. Lei, recentemente, ha cambiato look tagliando la frangia.

 

 

soleil sorge sophie codegoni

 

Costantino Vitagliano rivela per la prima volta il suo stato di salute. L’ex tronista a Verissimo. “Mi hanno spento l’interruttore a 49 anni”. Parla del ricovero in oncologia per più di un mese, dei dodici chili persi. Ha una malattia autoimmune.

 

Jacob Elordi e il suo altalenante amore . L’attore australiano, dopo il successo nella trilogia teen The Kissing Booth ha cambiato genere  con la serie tv Euphoria, Priscilla di Sofia Coppola  e  Saltburn, lo scandaloso film di Emerald Fennell. Da tempo si prende e si lascia con la fidanzata Olivia Jade Giannulli. Ora sembra proprio che la coppia si sia ricompattata (di nuovo).

 

Smentita la crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: sono stati fotografati a passeggio per le vie di Roma sorridenti e  complici. Tra i due attori, che hanno da poco festeggiato il decimo anniversario del loro amore, la passione continua.

cecilia rodriguezsophie codegoni 4sophie codegoni 3soleil sorgesoleil sorge 4costantino vitagliano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”