pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA MAMMA DI GIORGIA RISPONDE A DONATELLA RETTORE CHE AVEVA DEFINITO L’ARTISTA ROMANA UNA COPIA DI WHITNEY HOUSTON – LA CONTROREPLICA DELLA RETTORE: "CON GIORGIA SIAMO AMICHE, MA DOV’È FINITA L’ARTISTA DI 'COME SAPREI?” - I MIEI SCAZZI TRA LE DITA: GIANLUCA GRIGNANI FINISCE A STRACCI CON LAURA PAUSINI - IL GRAN FINALE DI "X FACTOR 2025" SARÀ ANCORA A NAPOLI - BELEN RODRIGUEZ IN LOVE CON ALESSANDRO MARTORANA, EX DI ELENA BAROLO? – DINO GIARRUSSO SMENTISCE TENSIONI CON VERONICA GENTILI – MARTINA COLOMBARI TRA “BALLANDO” E IL NUOVO FILM DI ZALONE - DOPO LE ACCUSE DI STALKING DA PARTE DI SOPHIE CODEGONI ALESSANDRO BASCIANO RITROVA L’AMORE CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia con la mamma

Il gran finale di X Factor 2025sarà ancora a Napoli, la finale andrà in scena di nuovo in piazza del Plebiscito. In giuria confermati Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. A sostituire Manuel Agnelli ci sarà Francesco Gabbani.

 

Ma il nuovo compagno di Belen Rodriguez è davvero Alessandro Martorana, il sarto che la gente conosce più che per i suoi abiti su misura, per la relazione con l’ex velina Elena Barolo e ancor prima con Simona Ventura?

 

donatella rettore

Dopo la misura di custodia cautelare e le accuse di stalking da parte della compagna Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha ritrovato l’amore con l’Influencer Ginevra Milia con cui è stato in vacanza a Ibiza.

 

C’è maretta tra Veronica Gentili e Dino Giarrusso dopo L’Isola dei Famosi? Lui ha detto a SuperguidaTv: “Se è vero che c’è maretta tra me e lei? Ma no, è una totale idiozia, Veronica è una mia amica da tantissimi anni. È stata molto brava e imparziale nella conduzione all’Isola, non ha fatto sconti a nessuno di noi e il pubblico l’ha adorata. Lei non ha voluto semplicemente ricondividere gli auguri di nessuno dei naufraghi e ha fatto bene, perché se avesse ricondiviso i miei e non altri sarebbe stato antipatico”

 

Ha poi aggiunto: “Mi ha fatto piacere abbia vinto Cristina Plevani, più ancora avrei apprezzato la vittoria di Loredana Cannata. Credo fossero le due a cui la vittoria sarebbe stata più utile a livello economico e di rilancio d’immagine. Loredana peraltro è stata di maggior aiuto per gli altri, ed ha scelto coerentemente di difendere le proprie idee, subendo per questo gli attacchi di Mirko e Mario”.

 

giorgia

Laura Pausini ha annunciato che il 12 settembre uscirà il singolo La Mia Storia Tra le Dita/Mi Historia Entre Tus Deos, cover del celebre pezzo di Gianluca Grignani. Il cantautore aveva scritto un post che é stato rimosso più volte: “Ciao Laura, che ti voglio bene lo sai. Credo di avertelo detto nel backstage di un tuo concerto al Forum, o in altre occasioni.

 

Con tutto il rispetto e la gentilezza che riservo, in primis, alla donna e poi alla grande interprete che sei, è però doveroso che io ricordi che il tuo singolo in uscita (al quale, ti rivelo, dedico i miei migliori auspici) è una cover… di un brano che, se non sbaglio, ho scritto e interpretato io (La mia storia tra le dita e Mi Historia entre tus dedos…). Ci tenevo a ricordarlo… lo, comunque, dedico il mio più grande in bocca al lupo alla mia canzone, ma soprattutto a te. Ti abbraccio“.

 

La cantante ha risposto: “Anche io ti voglio bene, tanto che ti canto da sempre e tanto che lo sai da febbraio che ti avrei cantato ancora, anche quest’anno. Sai quanto amo la tua musica e con l’annuncio che ho fatto oggi, spero di averti reso felice. Questa tua canzone, non solo è l’unica al mondo che esiste in tre lingue con quei titoli, ma.. non credo che nessuno altro (sicuramente non io) si permetterebbe mai di scrivere un titolo così unico, come il tuo. Sai anche che quando si lancia un nuovo progetto ognuno di noi ha in mente una storia per raccontarlo, la mia inizia con l’annuncio di oggi e uscendo a settembre, ho preparato un racconto che spero ti piacerà. Tutti sanno che La Mia Storia Tra Le Dita è tua e a me sembra che il mio post sia pensato in un modo molto elegante per iniziare a parlare di questa splendida canzone. Spero che quando uscirà la mia versione ti piacerà tanto quanto piace a me. Un bacio grande“.

belen

 

Come si sa, Donatella Rettore ha detto che l’artista più sopravvalutata in Italia è Giorgia. La mamma di Giorgia ha risposto con un post: “A me non sembra che Giorgia sia la copia o l’imitatrice di Whitney Houston (come dice qualcuno in questo periodo) però, comunque, si parla della Houston (e ho detto tutto). Tanti auguri“.

 

Rettore ha replicato: “Carissima mamma di Giorgia, tutto bene? Ricordo benissimo quando siamo venuti Claudio ed io a casa sua. Io stavo facendo la gavetta e andavo a fare i cori in sala di registrazione e Claudio Rego faceva arrangiamenti per sbarcare il lunario. Scrivevamo canzoni e abbiamo anche scritto e arrangiato per July & Julie. Ricordo Giorgia quindicenne che mi guardava i glitter fra i capelli, adolescente talentuosa e destinata al successo. La mia era una domanda: dov’è finita quell’artista tutta istinto e vocalità? Libera, viva sorridente? “E poi”, “Come saprei” etc. Perché una signora artista di 54 anni ha bisogno di tutti questi avvocati? Non merito risposta forse? Voglio un bene dell’anima a Giorgia e siamo amiche, non vedo l’ora di sentirla cantare libera. E lei sa bene cosa voglio dire. Ma forse il mio è solo un sweet dream. Auguri di ogni bene a lei e a tutta la sua family“.

alessandro basciano sophie codegoni

 

La splendida Jessica Alba ha trovato un nuovo amore: si tratta di Danny Ramirez, attore di 11 anni più giovane che ha recitato in Top Gun Maverick. Non si sa da quanto tempo stiano insieme, né come si siano conosciuti, certo è che per il momento preferiscono mantenere un low profile, come hanno fatto a Wimbledon.

 

 

Una vera e propria rinascita per Martina Colombari: oltre ad essere una delle possibili concorrenti di Ballando con le Stelle, sarà le primadonna del cast di Buen Camino, il nuovo film di Checco Zalone.

Dopo aver avuto il figlio da Eugenio Grimaldi, Francesca Chillemi tornerà sul set della nuova serie di Viola come il Mare. Avrà accanto un nuovo partner al posto di Can Yaman: é l’argentino Rodrigo Guirao Diaz, altro gran manzo visto in Terra Ribelle.

martina colombariginevra miliamartina colombari 56

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO