pillole di gossip

GIULIA DE LELLIS IN CRISI CON IL SUO FIDANZATO CARLO BERETTA. C'È ANCHE CHI HA PARLATO DI UN RIAVVICINAMENTO CON L'EX, ANDREA DAMANTE. PER ORA NESSUNA CONFERMA (O SMENTITA) – AVVISATE PIER SILVIO, AL GF VIP DANIELE DEL MORO SI RIVOLGE COSI’ A ORIANA MARZOLI: “MI ROMPI LE PALLE PERCHÉ NON SCOPI” - ANTONELLA FIORDELISI IN LACRIME PERCHÉ IL SUO FIDANZATO DI CARTONE EDOARDO DONNAMARIA DEVE LASCIARE LA CASA MA UN VIDEO LA SBUGIARDA: “ATTRICE NATA, È RIDICOLA. BUTTATELA FUORI” – ORIETTA BERTI E IL MISTERO DEI CUBETTI DI GHIACCIO

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana marzoli

Da giorni si parla di Giulia De Lellis in crisi con il suo fidanzato, Carlo Beretta. C'è anche chi ha parlato di un riavvicinamento con l'ex, Andrea Damante. Per ora Giulia non ha dato alcuna conferma (né smentita)…

 

Altro che Grande Bordello: ora il Grande Fratello si è trasformato nel Grande Oratorio con Alfonso Signorini che spiega ai poveri scappati di casa “la nuova linea” del programma imposta da Piersilvio Berlusconi che, ripetiamo,  ci ha tenuto decenni per capire che il GF e il GF Vip sono trash. E purtroppo ora il reality diventa una soap per educande. Che senso ha?

 

Questa “nuova linea” (Signorini lo ripete decine di volte) porta un’ammonizione nei confronti di Edoatdo Tavassi perché ha buttato a terra una stecca da biliardo urlando un’imprecazione. Manco avesse rubato in chiesa. Il concorrente si scusa dicendo che quando perde al gioco si arrabbia, ma il diacono Signorini lo bacchetta oltremisura.

 

Arriva poi il turno di Edoardo Donnamaria che viene eliminato perché è stato violento nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi. La cosa più grave sta nel fatto che non viene mostrato e nemmeno spiegato niente al pubblico di quanto sia successo. Una cosa molto grave nelle dinamiche televisive. E non é la prima volta che succede in questa edizione del GF Vip.

 

giulia de lellis

Ve lo spieghiamo noi: l’ex volto di Forum  durante il pomeriggio di mercoledì, era in cucina e stava preparando un panino. Antonella glielo ha chiesto e lui le ha risposto male: “Mi hai rotto le palle, ora te lo faccio, non mi rompere i coglioni porca puttana”. Quando le ha portato il panino lei ha detto che non le piaceva (era con il pollo e non con l’hamburger) e Donnamaria glielo ha strappato dalle mani ripetendo : “Mi hai rotto il cazzo, me lo mangio io”. Una cosa di ordinaria amministrazione tra i due fidanzati.

 

antonella fiordelisi

Tanto che quando lui viene eliminato, lei si mette a piangere sentendosi responsabile della squalifica. Lo incontra e lo bacia, lo perdona. Solo il Grande Fratello Vip lo condanna. Signorini dice alla Fiordelisi: “Tu non c’entri niente Antonella, non puoi addossarti le colpe delle azioni delle altre persone“. Lei infatti non ha nessuna colpa tranne quella di aver fatto incazzare tutti dall’inizio del programma.

 

Per la serie “chi se ne frega”, ieri sera Orietta Berti ha detto di essere stata male per aver mangiato dei cubetti di ghiaccio dopo un concerto perché fanno bene alla gola. “Ma una bella tisana no?” , le dice il conduttore. Grande invece Sonia Bruganelli che non arriva a scusare certi atteggiamenti dei concorrenti, ma bisogna capirli in quanto sono rinchiusi nella casa del GF Vip da sei mesi.

 

Habemus papam. Ecco il sermone del conduttore del GF Vip: “Come sapete tutti molto bene, in questi mesi siamo già intervenuti per condannare alcuni atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio eccessivamente volgare. Tra l’altro, lasciatemi dire, qualcuno dice: ‘Le parolacce non sono un problema’. Non è vero che non sono un problema le parolacce, le parolacce sono un problema per chi le ascolta. Voi arrivate nelle case della gente, ci sono le persone anziane, ci sono i bambini. Ci sono persone che vi hanno idolatrato e vi hanno messo sull’altare e non si possono dire quelle parole. Non va bene. Siamo antipatici nel dirlo, siamo impopolari? Siamo impopolari, ma non va bene“

daniele dal moro

 

Concorrenti spaventati : non sanno piú cosa fare e cosa dire. Nella notte una lite furibonda tra Daniele Del Moro e Oriana Marzoli che viene  accusata , secondo lei, di essere una persona di merda (ops! Merda non si può dire). Dopo la lite, la Marzoli va da Micol Incorvaia che, preoccupata, dice: “Amore le urla e le parole...”. La Marzoli: “Adesso non so nemmeno se si può più urlare. Ma dici per me o per lui?“.  L’incorvaia ha tranquillizzato l’amica: “No amore, tu no, io adesso parlo di lui. Guarda che lui ha proprio detto delle parolacce. Sì Daniele,amo, sto parlando di lui“.

 

Dice Fabiano Minacci: “Nikita Pelizon ieri sera al GF Vip è tornata a parlare della sua attrazione per Luca Onestini. La gieffina ha spiegato che le basta un saluto o una chiacchiera con l’ex tronista per ricordare il periodo bello che ha vissuto con lui all’inizio. Sui social in molti hanno commentato le parole della ‘fatina del GF Vip’ e tra questi c’era anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne sotto ad un post del nostro profilo Instagram di Biccy ha paragonato la Pelizon a Gemma Galgani: “Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito”. Altro che fata la Pelizon, ci fa…

antonella fiordelisi 1

 

Ma con questa “nuova linea” cosa succederà all’Isola dei Famosi, il reality che in quanto a trash li batte tutti? Sarà cambiato il titolo in L’Isola delle Vergini (e dei Vergini)? Pare che anche Ilary Blasi che, diciamolo, nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata. La immaginiamo dire: “Ma che è sta linea?”. A benedire il tutto sarà l’ex Suor Cristina, nel cast del programma.

 

Eliminato ieri sera Davide Domadei. Sono al televoto Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. In puntata Il confronto tra Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini e Nikita: Ivana ha ammesso: “Mi ha dato fastidio che in queste quattro settimane tu non hai mai parlato di Luca, ma dal momento in cui sono uscita hai ripreso a parlare di lui”. Nikita ha risposto di aver pianto per Onestini anche quando lei era ancora nella casa del Gf Vip. Le lacrime amare di Nikita von Kant…

antonella fiordelisi 5oriana marzolioriana marzoli 1micol incorvaiagiaele de donaantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…