pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA GREGORACI A “CHI” PARLA DELLA SUA FAME NERVOSA: “UN FIGLIO CRESCE, UN AMORE FINISCE. L'UNICO CHE NON TI ABBANDONERÀ MAI È IL VASETTO CON LA CREMA DI CIOCCOLATO…” - LIZ HURLEY-BILLY RAY CYRUS IN LOVE, PRENDE FORMA IL CAST DELL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA – LE VACANZE DI SELVAGGIA E AURORA RAMAZZOTTI - ANNA TATANGELO SVELA IN CHE RAPPORTI È CON GIGI D'ALESSIO E CON LA SUA NUOVA COMPAGNA – SARAH TOSCANO E L’AMORE MISTERIOSO. MILLY CARLUCCI A “CHI” HA CONFERMATO LA GIURIA DI “BALLANDO”, O QUASI, PERCHÉ NON HA VOLUTO DARE CERTEZZE SU MARIOTTO - DIETRO IL LITIGIO TRA MATILDE BRANDI E ANGELA MELILLO C’È UNA TERZA PERSONA CHE…

Ivan Rota per Dagospia

 

liz hurley billy ray cyrus

Elisabetta Gregoraci a Chi parla della sua fame nervosa: “A un certo punto la vita ti toglie le cose tutte insieme. Un figlio che cresce, un amore che finisce, un lavoro che cambia. E tu inizi a pensare che l'unico che non ti abbandonerà mai è il vasetto con la crema di cioccolato…”

 

La storia sarebbe iniziata nel 2022, complice il set di Christmas in Paradise e ora il giorno di Pasqua sono usciti allo scoperto con un post: parliamo di Liz Hurley e il musicista Billy Ray Cyrus, la nuova insospettabile coppia dello showbiz. Lui è padre di Miley Cirus . Avvisaglie di questo amore ci erano già state: l’attrice meno di un mese fa aveva pubblicato uno scatto dalle Maldive, taggando lui, mentre ad accompagnare il post erano state le note della canzone She's not cryin' anymore, scritta dello stesso Cyrys.

 

 

 

aurora eros ramazzotti

Per L’Isola dei Famosi un cast da urlo di disperazione che sembra creato per affossare lo share (del resto nessuno voleva partecipare): ecco quindi l’ex showgirl di Non è la Rai, Antonella Mosetti, la conduttrice Patrizia Rossetti, Paolo Vallesi,  l’ex tronista Teresanna Pugliese. Ci sono poi il ballerino di Amici, Nunzio Scampitano, l’attore Mirko Frezza, il conduttore storico volto di MTV, Omar Fantini, Loredana Cannata, il cantante neomelodico Angelo Famao. Si sono fatti poi i nomi di Chiara Balistreri, Camila Giorgi, Delia Duran (compagna di Alex Belli), dell’attore di Endless Love, Burak Ozcivit, dell’allenatore di calcio Serse Cosmi, della showgirl Carmen Russo e del deejay di M20, Shorty.

 

Rosalinda Cannavò, fu Adua Del Vesco, attrice di fiction che scatenò il “caso Tarallo”, e Andrea Zenga non sono in attesa del secondo figlio. La voci erano nate a causa di un brand che le aveva inviato una colomba pasquale. Rosalinda Cannavò aveva condiviso tra le stories di Instagram il regalo e il biglietto che lo accompagnava: “Carissima Rosalinda, siamo super felici di inviare a te, ad Andrea e alla piccola Camilla una coccola per il palato. Buona Pasqua a tutti voi e auguri per il piccolo che arriverà". Rosalinda Cannavò non si era accorta (???) della frase finale e per questo motivo si è ritrovata, inaspettatamente, migliaia di messaggi di auguri per la nuova gravidanza.

 

elisabetta gregoraci 33

Mew e Matthew di Amici 23, che erano follemente innamorati, si sono lasciati: a dirlo è stata Valentina (questo il vero nome di Mew all'anagrafe) con una Instagram Stories: “Io e Matthew abbiamo preso strade diverse già da un po'. Quando si ama davvero qualcuno, a volte bisogna trovare il coraggio di lasciarlo andare”. Mew, a causa di problemi legati alla sua salute mentale, aveva però deciso di abbandonare Amici. Poco dopo anche Matthew aveva fatto la stessa scelta. A Sanremo Giovani 2024, Mew ha presentato il brano "Oh my god", che purtroppo però non era riuscito a passare le selezioni: questo é stato l’inizio della crisi.

 

 

Selvaggia Lucarelli per le vacanze di Pasqua é volata in India con il compagno Lorenzo Biagiarelli: In una delle foto pubblicate, la giornalista è ritratta davanti al Taj Mahal mentre, sorridendo, indica il cielo e stringe la mano del compagno. “La posa me l’ha suggerita l’indiano, non ho alcuna responsabilità”, dice. Con Aurora Ramazzotti in vacanza in Messico invece ci sono non solo il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare, avuto 2 anni fa, ma anche papà Eros.

 

Anna Tatangelo è stata ospite del podcast One more time, di Luca Casadei che le ha chiesto:  “Vostro figlio (Andrea, avuto quindici anni fa da Gigi D’Alessio) ha capito perché suo papà ha avuto altri figli poi?” La “ragazza di periferia” ha risposto: “Credo che Andrea abbia la fortuna di avere una mamma che cerca di fare capire le cose. Non lo faccio per Gigi, lo faccio per Andrea. Gli dico ‘sono i tuoi fratelli e le tue sorelle, è una cosa bella perché un giorno potrai contare su di loro, devi essere felice per papà’. Queste sono le cose che sente dalla mamma”. “Perché io ho vissuto il contrario, ho vissuto una guerra interna in cui io ero ‘la donna’ e ho visto come questo facesse male a me, a Gigi e ai figli. Ecco perché mio figlio deve comunque portare rispetto anche alla compagna”.

matilde brandi

 

Sarah Toscano, ex vincitrice di Amici, si diverte a perculare chi la segue sui social. La giovane cantante ha pubblicato una serie di scatti su TikTok (dov'è seguita da più di quattrocentomila follower) con in sottofondo la canzone di Lucio Corsi "Situazione Complicata", che fa parte dell'ultimo disco del cantautore. Quindi Sarah ha riproposto alcune frasi della canzone, riadattandole a modo suo: "Lo amo,ma nessuno lo sa, è il fiore che ho nascosto in un libro, l'unico difetto che ha, è che non sa neanche che esisto". Il video ha già avuto un milione e mezzo di visualizzazioni.

 

 

 

Milly Carlucci al settimanale Chi ha confermato tutta la giuria, o quasi, perché non ha voluto dare certezze su Guillermo Mariotto giusto per lasciare un po’ di suspense. A quanto pare non sarà sostituito da Enzo Miccio: “Se ho visto la mia imitazione? Sì e devo dire che mi piace molto, lei (Giulia Vecchio) è deliziosa, bravissima. Lo scopo di un’imitazione è quello di divertire punteggiando, mettendo in evidenza caratteristiche che possono essere una presa in giro, ma è questo il bello. E chissà che non possiamo “raddoppiare” proprio qui da noi, a Sognando… Ballando con due versioni di me, chi lo sa, vedremo. Se io penso soltanto al ballo…”

 

 

Dietro il litigio con Angela Melillo c’è una terza persona che in passato ha fatto del male a Matilde Brandi la quale rivela: “Lei l’ha accolta. Io non lo avrei mai fatto, essendo certa che le amicizie vadano difese e protette”.

 

sarah toscanoelisabetta gregoracianna tatangeloangela melilloselvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....