pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GRETA THUNBERG, INFLUENZATA, HA DATO BUCA A FABIO FAZIO. MEJO CONSOLARSI CON ORNELLA VANONI CHE PARLA DI CANNE - COSA SI FACEVA LAMINE YAMAL A MILANO? LA FESTA CON MOLTE DONNE E LE VOCI DI UN RITORNO DI FIAMMA PER LA INFLUENCER ANNA GEGNOSO – HALLOWEEN HARD PER LA BOMBASTICA IRINA SHAYK CHE HA RESO OMAGGIO A CICCIOLINA - CHARLES LECLERC, PILOTA FERRARI, SPOSERÀ LA COMPAGNA ALEXANDRA - “ALESSA” (MICA TANTO) MARCUZZI CONFESSA I SUOI TRADIMENTI IN AMORE - MARTINA COLOMBARI IN CRISI PER LA COREOGRAFIA TROPPO SENSUALE A "BALLANDO": “NELLA MIA TESTA DICO: ‘COSA STAI FACENDO? MI SEMBRI UNA PORCONA COSÌ’” – IL MAESTRO PASQUALE LA ROCCA PARLA DI BARBARA D’URSO E…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Cosa si faceva Lamine Yamal a Milano? Il viaggio del giovane talento catalano con paparino birichino al seguito ha mandato in tilt il Barcellona. Il giovane fuoriclasse avrebbe partecipato a una festa con molte donne. Al suo fianco non c’era l'attuale fidanzata, Nicki Nicole. E c’è chi dice che Yamal abbia incontrato una influencer già frequentata in passato. Si tratterebbe, secondo i ben informati, di Anna Gegnoso…

 

irina shayk in versione cicciolina

Halloween hard per la bombastica Irina Shayk che ha deciso di rendere omaggio a Cicciolina. La top model russa ha ricreato l’iconico outfit della ex pornostar a Cannes 1998: parrucca bionda con frangetta, coroncina tra i capelli e peluche. "Forever icon Cicciolina", ha scritto Irina su Instagram.

 

Dopodomani si accenderanno a Rio de Janeiro i riflettori sulla quinta edizione degli Earthshot Prize Awards, i premi voluti dal principe Williamper per sostenere le soluzioni più concrete ed efficaci nella lotta alla crisi ambientale. Per lui una valangata di vip tra cui Matthew McConaughey, Shawn Mendes e Gisele Bündchen.

 

Charles Leclerc, pilota della Ferrari,  ha annunciato che sposerà la compagna Alexandra Saint Mleux. Lo ha fatto con un post con la scritta “Mr&Mrs Leclerc” che su Instagram é virale. Inoltre un emoj di un anello come quello prezioso che lei porta al dito e poi il loro cane, Leon con un collare d’oro con la scritta: “Papà vuole sposarti”.

 

Mazzabubu, quante corna stanno laggiù? “Alessa” (mica tanto) Marcuzzi confessa a Sorrisi e Canzoni: “Non ho subìto grandi tradimenti, ma mi è capitato di tradire più in amore che in amicizia. Però faccio parte della categoria che se tradisce è perché c'è un problema, quindi finisco la storia vecchia e inizio quella nuova”.

greta thunberg he man

 

 

Martina Colombari é andata in crisi per la coreografia troppo sensuale a Ballando con le Stelle: “Nella mia testa dico: ‘Cosa stai facendo?’. Perché sto veramente cercando di esagerare ed esasperare il tutto. Allora c’è sempre la nuvoletta che dice: ‘Madonna Martina, mi sembri una porcona così’. E allora faccio magari un passo indietro. Cerco di non guardarmi, perché sennò mi giudico”.

 

Pasquale La Rocca, maestro di ballo di Barbara D’Urso, non ha mai parlato della sua vita privata, ma ieri ha fatto un’eccezione per Mara Venier a Domenica In:  "Sembra che non ci sia mai del tempo per l’ amore”. Per ora nella vita di Pasquale non c'è nessuno, tanto meno Barbara d'Urso. “Eh ma bisogna trovarlo tempo per quello alla tua età perché poi alla mia tempo non ce n’è più”, lo ha consigliato Mara.

anna gegnoso 1

 

Una vera amica si riconosce nel momento del bisogno. Ci sono sempre state l'una per l'altra, ma in questo momento di forte dolore per Andrea Delogu, Ema Stokholma non l'ha abbandonata un attimo. Andrea, che si trovava a Roma per le prove di Ballando con le stelle, ha lasciato tutto per tornare a casa. Accanto a lei, nel viaggio verso la Romagna, c’era Ema.

 

Greta Thunberg, influenzata, ha dato buca a Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Ornella Vanoni ha parlato ancora di canne: “Da quando ho smesso e ho iniziato con i sonniferi ho un'attività onirica molto intensa, sogno molto di più, mentre prima con l'erba mi addormentavo direttamente. Però chissà che ci mettono dentro”. Cristiano Malgioglio, senza voce, dice che il taxista al telefono lo ha scambiato per Amanda Lear.

 

A poche settimane dal debutto, il film    After the Hunt - Dopo la caccia di Luca Guadagnino ha incassato solamente sei milioni di dollari a fronte di un budget di oltre 80 milioni. Molto ha pesato il cachet stratosferico della protagonista Julia Roberts. Si dice si aggiri sui 20 milioni di dollari.

lamine yamal

 

Caterina Murino ha avuto a 47 anni il suo primo figlio Dametrio Tancredi e non é stato facile. Ha detto a Verissimo: “E’ stato un percorso difficile perché ho perso due bimbi. Ho iniziato questo percorso di tante punture e ormoni per otto anni. Ho conosciuto 15 ginecologi in Francia e alcuni anche in Italia. Al di là degli errori che hanno fatto anche medicalmente, è mancata proprio l’umanità”.

  

Giulia Salemi potrebbe tornare alla postazione social del Grande Fratello Vip. I casting per i concorrenti si intensificano: sono stati “provinati” molti Influencer molto conosciuti per attirare anche un pubblico giovane.

 

Dopo tante tragedie e scandali a corte, ecco la principessa Anna d’Inghilterra darsi alla “pazza gioia”: ha passato una giornata  con i prestanti giocatori di rugby a Murrayfield. La principessa ha detto di essere gioiosa di passare una giornata con dei manzi del genere. La principessa reale è ora patron della Scottish Rugby Union.

charles leclerc e alexandra

 

Fuochi d'artificio, luci, colori, danze e ballerini. Così l'Egitto ha inaugurato il Grand Egyptian Museum al Cairo vicino alle piramidi di Giza alla presenza della regina Rania di Giordania, del re Felipe di Spagna e di re Philippe dei Belgi tra i tanti. Per la grande festa la regina di Giordania ha indossato un abito di Dolce e Gabbana.

 

Monica Guerritore dice: “Il 3 gennaio 2023 Mara Venier mi accoglie a Domenica In per annunciare  il mio film su Anna Magnani. Sono passati quasi tre anni. Non pensavo ci sarebbe voluta tanta fatica. Ma ora il film c’è e il 6 novembre sarà nelle sale. Ieri  con grande emozione ho abbracciato Mara e l’ho ringraziata per la sua accoglienza allora e  ora.  Mara, grazie ancora...”

  

L’ultima puntata di Hollywood Party, L'avventura del cinema è stata dedicata ai film che hanno ricostruito i retroscena del delitto Pasolini, avvenuto il 2 novembre di cinquant'anni fa. Ospiti di Giancarlo Mancini e Roberto  Silvestri  sono stati il regista Marco Tullio Giordana e il giornalista e scrittore Pino Casamassima, autore di “Le ceneri della Repubblica”.

alessia marcuzzi

 

Oltre a “Pasolini, un delitto italiano” di Giordana, sono stati ascoltati estratti da “Pasolini” di Abel Ferrara, da “La macchinazione” di David Grieco e materiali provenienti dall'archivio Rai. Anche le canzoni sono state a tema: “A Pa’” di Francesco De Gregori, “Una storia sbagliata” di Fabrizio De Andrè e “Piazza dei cinquecento” della band Ianva. Sempre in podcast su Rai Play Sound.

 

Cinque capolavori restaurati per riscoprire la forza, la bellezza e la memoria del nostro cinema.

A novembre, al MAXXI a Roma, la rassegna “Il grande cinema italiano restaurato” riporta alla luce storie, volti e visioni che hanno segnato un’epoca. Con La dolce vita di Federico Fellini saranno proiettati Pasqualino Settebellezze di Lina Wertmüller, Processo alla città di Luigi Zampa, Gruppo di famiglia in un interno di Luchino Visconti, La notte di San Lorenzo di Paolo e Vittorio Taviani.

martina colombarianna gegnosomartina colombari 45pasquale la rocca barbara d urso

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...