pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GRETA THUNBERG, INFLUENZATA, HA DATO BUCA A FABIO FAZIO. MEJO CONSOLARSI CON ORNELLA VANONI CHE PARLA DI CANNE - COSA SI FACEVA LAMINE YAMAL A MILANO? LA FESTA CON MOLTE DONNE E LE VOCI DI UN RITORNO DI FIAMMA PER LA INFLUENCER ANNA GEGNOSO – HALLOWEEN HARD PER LA BOMBASTICA IRINA SHAYK CHE HA RESO OMAGGIO A CICCIOLINA - CHARLES LECLERC, PILOTA FERRARI, SPOSERÀ LA COMPAGNA ALEXANDRA - “ALESSA” (MICA TANTO) MARCUZZI CONFESSA I SUOI TRADIMENTI IN AMORE - MARTINA COLOMBARI IN CRISI PER LA COREOGRAFIA TROPPO SENSUALE A "BALLANDO": “NELLA MIA TESTA DICO: ‘COSA STAI FACENDO? MI SEMBRI UNA PORCONA COSÌ’” – IL MAESTRO PASQUALE LA ROCCA PARLA DI BARBARA D’URSO E…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Cosa si faceva Lamine Yamal a Milano? Il viaggio del giovane talento catalano con paparino birichino al seguito ha mandato in tilt il Barcellona. Il giovane fuoriclasse avrebbe partecipato a una festa con molte donne. Al suo fianco non c’era l'attuale fidanzata, Nicki Nicole. E c’è chi dice che Yamal abbia incontrato una influencer già frequentata in passato. Si tratterebbe, secondo i ben informati, di Anna Gegnoso…

 

irina shayk in versione cicciolina

Halloween hard per la bombastica Irina Shayk che ha deciso di rendere omaggio a Cicciolina. La top model russa ha ricreato l’iconico outfit della ex pornostar a Cannes 1998: parrucca bionda con frangetta, coroncina tra i capelli e peluche. "Forever icon Cicciolina", ha scritto Irina su Instagram.

 

Dopodomani si accenderanno a Rio de Janeiro i riflettori sulla quinta edizione degli Earthshot Prize Awards, i premi voluti dal principe Williamper per sostenere le soluzioni più concrete ed efficaci nella lotta alla crisi ambientale. Per lui una valangata di vip tra cui Matthew McConaughey, Shawn Mendes e Gisele Bündchen.

 

Charles Leclerc, pilota della Ferrari,  ha annunciato che sposerà la compagna Alexandra Saint Mleux. Lo ha fatto con un post con la scritta “Mr&Mrs Leclerc” che su Instagram é virale. Inoltre un emoj di un anello come quello prezioso che lei porta al dito e poi il loro cane, Leon con un collare d’oro con la scritta: “Papà vuole sposarti”.

 

Mazzabubu, quante corna stanno laggiù? “Alessa” (mica tanto) Marcuzzi confessa a Sorrisi e Canzoni: “Non ho subìto grandi tradimenti, ma mi è capitato di tradire più in amore che in amicizia. Però faccio parte della categoria che se tradisce è perché c'è un problema, quindi finisco la storia vecchia e inizio quella nuova”.

greta thunberg he man

 

 

Martina Colombari é andata in crisi per la coreografia troppo sensuale a Ballando con le Stelle: “Nella mia testa dico: ‘Cosa stai facendo?’. Perché sto veramente cercando di esagerare ed esasperare il tutto. Allora c’è sempre la nuvoletta che dice: ‘Madonna Martina, mi sembri una porcona così’. E allora faccio magari un passo indietro. Cerco di non guardarmi, perché sennò mi giudico”.

 

Pasquale La Rocca, maestro di ballo di Barbara D’Urso, non ha mai parlato della sua vita privata, ma ieri ha fatto un’eccezione per Mara Venier a Domenica In:  "Sembra che non ci sia mai del tempo per l’ amore”. Per ora nella vita di Pasquale non c'è nessuno, tanto meno Barbara d'Urso. “Eh ma bisogna trovarlo tempo per quello alla tua età perché poi alla mia tempo non ce n’è più”, lo ha consigliato Mara.

anna gegnoso 1

 

Una vera amica si riconosce nel momento del bisogno. Ci sono sempre state l'una per l'altra, ma in questo momento di forte dolore per Andrea Delogu, Ema Stokholma non l'ha abbandonata un attimo. Andrea, che si trovava a Roma per le prove di Ballando con le stelle, ha lasciato tutto per tornare a casa. Accanto a lei, nel viaggio verso la Romagna, c’era Ema.

 

Greta Thunberg, influenzata, ha dato buca a Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Ornella Vanoni ha parlato ancora di canne: “Da quando ho smesso e ho iniziato con i sonniferi ho un'attività onirica molto intensa, sogno molto di più, mentre prima con l'erba mi addormentavo direttamente. Però chissà che ci mettono dentro”. Cristiano Malgioglio, senza voce, dice che il taxista al telefono lo ha scambiato per Amanda Lear.

 

A poche settimane dal debutto, il film    After the Hunt - Dopo la caccia di Luca Guadagnino ha incassato solamente sei milioni di dollari a fronte di un budget di oltre 80 milioni. Molto ha pesato il cachet stratosferico della protagonista Julia Roberts. Si dice si aggiri sui 20 milioni di dollari.

lamine yamal

 

Caterina Murino ha avuto a 47 anni il suo primo figlio Dametrio Tancredi e non é stato facile. Ha detto a Verissimo: “E’ stato un percorso difficile perché ho perso due bimbi. Ho iniziato questo percorso di tante punture e ormoni per otto anni. Ho conosciuto 15 ginecologi in Francia e alcuni anche in Italia. Al di là degli errori che hanno fatto anche medicalmente, è mancata proprio l’umanità”.

  

Giulia Salemi potrebbe tornare alla postazione social del Grande Fratello Vip. I casting per i concorrenti si intensificano: sono stati “provinati” molti Influencer molto conosciuti per attirare anche un pubblico giovane.

 

Dopo tante tragedie e scandali a corte, ecco la principessa Anna d’Inghilterra darsi alla “pazza gioia”: ha passato una giornata  con i prestanti giocatori di rugby a Murrayfield. La principessa ha detto di essere gioiosa di passare una giornata con dei manzi del genere. La principessa reale è ora patron della Scottish Rugby Union.

charles leclerc e alexandra

 

Fuochi d'artificio, luci, colori, danze e ballerini. Così l'Egitto ha inaugurato il Grand Egyptian Museum al Cairo vicino alle piramidi di Giza alla presenza della regina Rania di Giordania, del re Felipe di Spagna e di re Philippe dei Belgi tra i tanti. Per la grande festa la regina di Giordania ha indossato un abito di Dolce e Gabbana.

 

Monica Guerritore dice: “Il 3 gennaio 2023 Mara Venier mi accoglie a Domenica In per annunciare  il mio film su Anna Magnani. Sono passati quasi tre anni. Non pensavo ci sarebbe voluta tanta fatica. Ma ora il film c’è e il 6 novembre sarà nelle sale. Ieri  con grande emozione ho abbracciato Mara e l’ho ringraziata per la sua accoglienza allora e  ora.  Mara, grazie ancora...”

  

L’ultima puntata di Hollywood Party, L'avventura del cinema è stata dedicata ai film che hanno ricostruito i retroscena del delitto Pasolini, avvenuto il 2 novembre di cinquant'anni fa. Ospiti di Giancarlo Mancini e Roberto  Silvestri  sono stati il regista Marco Tullio Giordana e il giornalista e scrittore Pino Casamassima, autore di “Le ceneri della Repubblica”.

alessia marcuzzi

 

Oltre a “Pasolini, un delitto italiano” di Giordana, sono stati ascoltati estratti da “Pasolini” di Abel Ferrara, da “La macchinazione” di David Grieco e materiali provenienti dall'archivio Rai. Anche le canzoni sono state a tema: “A Pa’” di Francesco De Gregori, “Una storia sbagliata” di Fabrizio De Andrè e “Piazza dei cinquecento” della band Ianva. Sempre in podcast su Rai Play Sound.

 

Cinque capolavori restaurati per riscoprire la forza, la bellezza e la memoria del nostro cinema.

A novembre, al MAXXI a Roma, la rassegna “Il grande cinema italiano restaurato” riporta alla luce storie, volti e visioni che hanno segnato un’epoca. Con La dolce vita di Federico Fellini saranno proiettati Pasqualino Settebellezze di Lina Wertmüller, Processo alla città di Luigi Zampa, Gruppo di famiglia in un interno di Luchino Visconti, La notte di San Lorenzo di Paolo e Vittorio Taviani.

martina colombarianna gegnosomartina colombari 45pasquale la rocca barbara d urso

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…