pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - “MI HA TAGLIATO CON IL MACHETE”, GRETA ZUCCARELLO ACCUSA ARTUR DAINESE ALL’ISOLA DEI FAMOSI - IL PILOTA DEL CAVALLINO SAINZ INCONTRA SINNER A MONTECARLO SCORTATO DALLA BOMBASTICA COMPAGNA E JANNIK GLI CONFESSA: “AMO LA FERRARI MA SPERO DI NON VENIRTI A VEDERE NEI PROSSIMI GP”. ECCO IL MOTIVO – LA CONFESSIONE DI BELEN: “I SOLDI? SPENDO TROPPO” - COSA CI FA DUA LIPA CON PEDRO ALMODÓVAR A MADRID? LO SCHERZO DELLE IENE MANDA LA GREGORACI FUORI DI TESTA: “SIETE DELLE MERDE” – E POI ROBERTA MORISE E ALBERTO MATANO E IL DUETTO ANNALISA E NADA - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

greta zuccarello

La confessione di Sinner a Sainz, che si è presentato a Montecarlo scortato dalla bombastica fidanzata Rebecca Donaldson: “Amo la Formula 1 e vi seguo spesso”. A quel punto, arriva quasi l’invito del pilota spagnolo della Ferrari al tennista italiano. “Verrai a vedere i prossimi Gp?”; “Forse… fra poco c’è il Roland Garros. Se va male a Parigi, verrò sicuramente a vedere il Gran Premio, ma spero di non vederlo, ovviamente”.

 

 

Belen Rodriguez é stata ospite di Alessandro Cattelan e ha spiegato che perdona le corna non perché è buona, ma solo perché dimentica. E poi: “Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente”.

greta zuccarello 3

 

Quindi una cosa a cui quasi sicuramente non crede nemmeno lei: “La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio. I soldi? Spendo troppo"

rebecca donaldson

 

 

Che delusione La Pupa e il Secchione: vedere Enrico Papi in uno studio angusto e senza pubblico per una edizione al risparmio (ma Pier Silvio ha speso in tutto 90 centesimi?) e l’ hashtag non è andato nemmeno in tendenza. Un commento: “Ma che è sta robaccia? Barbara d’Urso in confronto aveva uno stadio“.

 

Sulle orme di Shiloh Nouvel, prima figlia biologica di Brad Pitt e Angelina Jolie, che per anni è stata John, ora, al contrario, la quindicenne Seraphina Aflleck, secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, cerca una nuova identità di genere: “Salve, sono Fin”, ha detto leggendo un passo biblico a una celebrazione in onore del nonno materno scomparso. É il nome maschile che aveva scritto sullo zaino sin da bambina.

 

Cosa ci fa Dua Lipa con Pedro Almodóvar a Madrid? Con loro al ristorante BiBo dello chef Dani García, c’erano Julianne Moore e Tilda Swinton che sono le protagoniste del nuovo film attualmente in lavorazione di Almodóvar, The Room Next Door, con due ruoli da “drama queen”. Nel film una canzone dell’ inarrestabile Dua Lipa e forse un cameo.

 

La cantante si é portata in Spagna anche il fidanzato Callum Turner. Hanno trascorso una serata nel locale La Discoteca, scatenandosi e bevendo alla grande. Sembra che i due, insieme da tre mesi, siano innamoratissimi.

 

roberta morise

L’ Isola dei Famosi come il film di culto Turistas: Greta Zuccarello ha accusato Artur Dainese di averla tagliata con il machete dopo una discussione su come si tagliano le noci di cocco. Ma perché tutti ce l’hanno con questo ragazzo? I commenti velenosi non si sono fatti attendere: “Greta so passati 2 giorni già hai rotto i coglioni”, “Vai a piangere dalla Bruganelli”.

 

rebecca donaldson sainz

Il solito scherzo delle Iene ha fatto andare fuori di testa Elisabetta Gregoraci che urla e cerca di scappare: “Siete delle merde!”, dice. Lo scherzo? Rubarle il cellulare e mandare i messaggi creati con l’intelligenza artificiale per rovinarle la reputazione. Lo ripetono da un anno…

 

Roberta Morise, a fine maggio, avrà il primo figlio dallo chef Enrico Bartolini. Lo chiameranno Gianmaria come Gianmaria Volontè. Il matrimonio a fine agosto sarà celebrato da Alberto Matano, grande amico della Morise che come addio al nubilato, ha organizzato un pigiama party. E poi in una storia Instagram, rivolta al futuro marito, dice: “Enrico, sei ancora sicuro”.

 

Un grande spettacolo: la solitamente restia Nada ha accettato l’invito di Annalisa, collega che ama molto. Il loro duetto con la canzone Amore Disperato é da urlo e Annalisa sempre piú smutandata. La prossima volta in slip e reggiseno..,

 

rebecca donaldson 33

Da tempo Adriano Celentano mostra la sua stima per Fedez e dopo l’ intervista di quest’ ultimo a Belve, il molleggiato ha pubblicato un post su Instagram: "Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!! Adriano".

 

Finalmente il giusto riconoscimento per una grande attrice come Milena Vukotic, una delle piú trasversali del nostro cinema: da Luis Buñuel a Fantozzi. Riceverá il David di Donatello alla carriera. E stanotte su Rete4 é in onda un capolavoro, ovvero Gran Bollito di Mauro Bolognini, un “horror grottesco” in cui Vukotic interpreta l’ “assistente” della immensa Shelley Winters nel ruolo della saponificatrice Leonarda Cianciulli. Con Alberto Lionello, Renato Pozzetto e Max von Sidow “en travesti”. Imperdibile.

rebecca donaldson 11elisabetta gregoracicallum turner dua lipa 23due lipa pedro almodovarannalisa nadaelisabetta gregoraciannalisa 22rebecca donaldson 2

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?