pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - “MI HA TAGLIATO CON IL MACHETE”, GRETA ZUCCARELLO ACCUSA ARTUR DAINESE ALL’ISOLA DEI FAMOSI - IL PILOTA DEL CAVALLINO SAINZ INCONTRA SINNER A MONTECARLO SCORTATO DALLA BOMBASTICA COMPAGNA E JANNIK GLI CONFESSA: “AMO LA FERRARI MA SPERO DI NON VENIRTI A VEDERE NEI PROSSIMI GP”. ECCO IL MOTIVO – LA CONFESSIONE DI BELEN: “I SOLDI? SPENDO TROPPO” - COSA CI FA DUA LIPA CON PEDRO ALMODÓVAR A MADRID? LO SCHERZO DELLE IENE MANDA LA GREGORACI FUORI DI TESTA: “SIETE DELLE MERDE” – E POI ROBERTA MORISE E ALBERTO MATANO E IL DUETTO ANNALISA E NADA - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

greta zuccarello

La confessione di Sinner a Sainz, che si è presentato a Montecarlo scortato dalla bombastica fidanzata Rebecca Donaldson: “Amo la Formula 1 e vi seguo spesso”. A quel punto, arriva quasi l’invito del pilota spagnolo della Ferrari al tennista italiano. “Verrai a vedere i prossimi Gp?”; “Forse… fra poco c’è il Roland Garros. Se va male a Parigi, verrò sicuramente a vedere il Gran Premio, ma spero di non vederlo, ovviamente”.

 

 

Belen Rodriguez é stata ospite di Alessandro Cattelan e ha spiegato che perdona le corna non perché è buona, ma solo perché dimentica. E poi: “Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente”.

greta zuccarello 3

 

Quindi una cosa a cui quasi sicuramente non crede nemmeno lei: “La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio. I soldi? Spendo troppo"

rebecca donaldson

 

 

Che delusione La Pupa e il Secchione: vedere Enrico Papi in uno studio angusto e senza pubblico per una edizione al risparmio (ma Pier Silvio ha speso in tutto 90 centesimi?) e l’ hashtag non è andato nemmeno in tendenza. Un commento: “Ma che è sta robaccia? Barbara d’Urso in confronto aveva uno stadio“.

 

Sulle orme di Shiloh Nouvel, prima figlia biologica di Brad Pitt e Angelina Jolie, che per anni è stata John, ora, al contrario, la quindicenne Seraphina Aflleck, secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, cerca una nuova identità di genere: “Salve, sono Fin”, ha detto leggendo un passo biblico a una celebrazione in onore del nonno materno scomparso. É il nome maschile che aveva scritto sullo zaino sin da bambina.

 

Cosa ci fa Dua Lipa con Pedro Almodóvar a Madrid? Con loro al ristorante BiBo dello chef Dani García, c’erano Julianne Moore e Tilda Swinton che sono le protagoniste del nuovo film attualmente in lavorazione di Almodóvar, The Room Next Door, con due ruoli da “drama queen”. Nel film una canzone dell’ inarrestabile Dua Lipa e forse un cameo.

 

La cantante si é portata in Spagna anche il fidanzato Callum Turner. Hanno trascorso una serata nel locale La Discoteca, scatenandosi e bevendo alla grande. Sembra che i due, insieme da tre mesi, siano innamoratissimi.

 

roberta morise

L’ Isola dei Famosi come il film di culto Turistas: Greta Zuccarello ha accusato Artur Dainese di averla tagliata con il machete dopo una discussione su come si tagliano le noci di cocco. Ma perché tutti ce l’hanno con questo ragazzo? I commenti velenosi non si sono fatti attendere: “Greta so passati 2 giorni già hai rotto i coglioni”, “Vai a piangere dalla Bruganelli”.

 

rebecca donaldson sainz

Il solito scherzo delle Iene ha fatto andare fuori di testa Elisabetta Gregoraci che urla e cerca di scappare: “Siete delle merde!”, dice. Lo scherzo? Rubarle il cellulare e mandare i messaggi creati con l’intelligenza artificiale per rovinarle la reputazione. Lo ripetono da un anno…

 

Roberta Morise, a fine maggio, avrà il primo figlio dallo chef Enrico Bartolini. Lo chiameranno Gianmaria come Gianmaria Volontè. Il matrimonio a fine agosto sarà celebrato da Alberto Matano, grande amico della Morise che come addio al nubilato, ha organizzato un pigiama party. E poi in una storia Instagram, rivolta al futuro marito, dice: “Enrico, sei ancora sicuro”.

 

Un grande spettacolo: la solitamente restia Nada ha accettato l’invito di Annalisa, collega che ama molto. Il loro duetto con la canzone Amore Disperato é da urlo e Annalisa sempre piú smutandata. La prossima volta in slip e reggiseno..,

 

rebecca donaldson 33

Da tempo Adriano Celentano mostra la sua stima per Fedez e dopo l’ intervista di quest’ ultimo a Belve, il molleggiato ha pubblicato un post su Instagram: "Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!! Adriano".

 

Finalmente il giusto riconoscimento per una grande attrice come Milena Vukotic, una delle piú trasversali del nostro cinema: da Luis Buñuel a Fantozzi. Riceverá il David di Donatello alla carriera. E stanotte su Rete4 é in onda un capolavoro, ovvero Gran Bollito di Mauro Bolognini, un “horror grottesco” in cui Vukotic interpreta l’ “assistente” della immensa Shelley Winters nel ruolo della saponificatrice Leonarda Cianciulli. Con Alberto Lionello, Renato Pozzetto e Max von Sidow “en travesti”. Imperdibile.

rebecca donaldson 11elisabetta gregoracicallum turner dua lipa 23due lipa pedro almodovarannalisa nadaelisabetta gregoraciannalisa 22rebecca donaldson 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO